Tutti i Post di Gemis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gemis
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane fa
Ce qualche coppia che vorrebbe essere succhiata con lei, e viceversa?😜 Lecce e provincia
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane fa
Adoro condividere il cazzo e la sborra in bocca con una donna oppure sborrare in bocca a una coppia per Poi lasciarci andare con una bella limonata per gustarci i nostri fluidi caldi, se ci fosse qualche coppia dalla Puglia e vuole condividere le mie stesse fantasie, sono a loro completa disposizione..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 settimane fa
Già da quando ero adolescente giocavo con mio cugino e sua cugina per giochi a tre , questa fantasia è rimasta ed ora mi piace il cazzo e la figa insieme
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Più che cornuto lo voglio partecipe mmmmm
1 mese fa
Sarebbe bello leccare cazzo e figa insieme
1 mese fa
Mi piacerebbe conoscere una coppia bisex zona lecce
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Mi piacciono le tettine quelle con il capezzolo turgido duro cosi da poterlo strofinare con la mia cappellona e riempirle di sborra calda
3 mesi fa
Mi piacerebbe succhiare ed essere succhiato insieme a una vostra moglie, se ci fosse qualche coppia così bin prov di lecce , mi scriva , ho un bell'argomento da offrire
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
A me piace il frottage con le cappelle piene di sborra poi succhiare i cazzi e limonare con la sborra promiscua di entrambi
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Voglioso di succhiare insieme a lei un cazzone ed essere succhiato da una coppia
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Preferisco condividere la sborra
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
Io purtroppo trovo molto difficile quando è in erezione entrare nei buchetti del culo per via del glande grosso
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi fa
A me piace il frottage con le cappelle piene di sborra poi succhiare i cazzi e limonare con la sborra promiscua di entrambi
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Mi piace veder godere specialmente dopo averle allargato il buchetto 😁
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
A me piacerebbe inculare il marito mentre sua moglie glielo succhia per poi finire in un'intensa sborrata entrambi nella bocca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti