Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Porcellosegreto,
La mia maialata? Mi piacerebbe essere in una confraternita americana studentesca dove vengo usato come sborratoio... inculato dietro e in bocca e schizzato da tutta la confraternita 😋
condivido ma, almeno per me, penso rimarrà solo una fantasia 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Daft,
Scopare 2 uomini maturi
Se ti riferisci a me, potrebbe essere ma dopo. Prima vorrei regalargli il potere di usarmi ed eccitarsi vedendo che qualcuno mi scopa come vuole lui. Vedermi preso da un altro, semmai avanti a lui che mi carezza e si masturba. Ma anche se mi lasciasse in balia dell'altro e nn fosse presente in camera, sarebbe cmq eccitante x lui, credo.
Poi ovviamente, se volesse prendermi anche lui non potrei dire di no

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2024 -
Essere costretto a pulirlo bene con la lingua dopo che ha fatto pipì... è una scena che immagino sempre e vorrei troppo provare! Il concetto mi fa schifo, ma mi eccita troppo la sottomissione di un gesto del genere!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Daft,
Scopare 2 uomini maturi
Io ci sono ne manca uno...ma nell'attesa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Essere schiavo di 3 trans 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Propormi da passivo ad una gangbang

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.06.2024 -
la mia è riuscire ad partecipare a un bukkake con 10 o più cazzi,per adesso sono arrivato. a 5

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.03.2024 -
A me piacerebbe un bel maturo con un bel cazzo che ha voglia di essere spompinato regolarmente a Bagheria

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Credo di averle fatte tutte…😉

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.07.2020 -
Non ho mai fatto sex con altri 2 0 più maschi mi piacerebbe

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.07.2020 -
Un periodo un amico organizzava incontri solo uomini una due volte al mese, mediamente sei persone quasi sempre le stesse. A turno uno doveva essere la cagna di tutti, doveva prenderli tutti e non poteva rifiutare niente, doppie, sborra e piscio ovunque ecc.. Poi purtroppo l'amico che organizzava si è trasferito

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Se non fosse che ho una soglia del dolore molto bassa e se non temessi il prolasso dello sfintere anale, proverei la DP! 🐷🐷🐷🐷

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Sottomettere e sodomizzare una coppia giovane, uomo e donna...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 04.11.2011 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
piacerebbe anche a me, ore di scopate e pompe senza poterli vedere, e con sborrata libera (mi proteggo con la prep) 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Mi piacerebbe con 2 coppie.. 2 uomini e 2 donne... Io sn solo attivo.. Mi piacerebbe essere sukkiato e leccato ovunque da tutti e scoparli tutti e 4..
Farmi pulire da piss e scat e sborra ho già dato ahahhaa 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Mi piacerebbe con 2 coppie.. 2 uomini e 2 donne... Io sn solo attivo.. Mi piacerebbe essere sukkiato e leccato ovunque da tutti e scoparli tutti e 4..
Farmi pulire da piss e scat e sborra ho già dato ahahhaa 🐷 🐷
Mi piacerebbe.. Visto che non mi è mai successo.. Scopare una donna con il marito obbligato a leccarmi dappertutto e. Ripulire la mia sborra... Costretto dalla sua lei.. Mi diventa di marmo solo al pensiero 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Da passivo semplice: farlo con due uomini attivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Essere scopato in un locale da diversi cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Un desiderio proibito latente che ho è quello di mettermi completamente a disposizione di un uomo per una notte, magari maturo... Lasciare che mi usi liberamente per soddisfare i suoi piaceri. Poi in questo contesto mi piacerebbe molto che mi facesse vestire al femminile, che è un'altra mia fantasia😊

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 04.11.2011 -
Quotato da Voglioso-serio80,
Ricevere la pipì nel culetto. Ma già è difficile trovare la persona sana seria figuriamoci.
Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.