1 anno fa
Quotato da Porcellosegreto,La mia maialata? Mi piacerebbe essere in una confraternita americana studentesca dove vengo usato come sborratoio... inculato dietro e in bocca e schizzato da tutta la confraternita 😋
1 anno fa
Se ti riferisci a me, potrebbe essere ma dopo. Prima vorrei regalargli il potere di usarmi ed eccitarsi vedendo che qualcuno mi scopa come vuole lui. Vedermi preso da un altro, semmai avanti a lui che mi carezza e si masturba. Ma anche se mi lasciasse in balia dell'altro e nn fosse presente in camera, sarebbe cmq eccitante x lui, credo.Quotato da Daft,Scopare 2 uomini maturi
Poi ovviamente, se volesse prendermi anche lui non potrei dire di no
1 anno fa
Essere costretto a pulirlo bene con la lingua dopo che ha fatto pipì... è una scena che immagino sempre e vorrei troppo provare! Il concetto mi fa schifo, ma mi eccita troppo la sottomissione di un gesto del genere!
1 anno fa
Io ci sono ne manca uno...ma nell'attesa...Quotato da Daft,Scopare 2 uomini maturi
1 anno fa
Essere schiavo di 3 trans 😄
1 anno fa
Propormi da passivo ad una gangbang
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
la mia è riuscire ad partecipare a un bukkake con 10 o più cazzi,per adesso sono arrivato. a 5
1 anno fa
A me piacerebbe un bel maturo con un bel cazzo che ha voglia di essere spompinato regolarmente a Bagheria
1 anno fa
Credo di averle fatte tutte…😉
1 anno fa
Non ho mai fatto sex con altri 2 0 più maschi mi piacerebbe
1 anno fa
Un periodo un amico organizzava incontri solo uomini una due volte al mese, mediamente sei persone quasi sempre le stesse. A turno uno doveva essere la cagna di tutti, doveva prenderli tutti e non poteva rifiutare niente, doppie, sborra e piscio ovunque ecc.. Poi purtroppo l'amico che organizzava si è trasferito
1 anno fa
Se non fosse che ho una soglia del dolore molto bassa e se non temessi il prolasso dello sfintere anale, proverei la DP! 🐷🐷🐷🐷
1 anno fa
Sottomettere e sodomizzare una coppia giovane, uomo e donna...
1 anno fa
piacerebbe anche a me, ore di scopate e pompe senza poterli vedere, e con sborrata libera (mi proteggo con la prep) 🐷Quotato da spruzzoATTIVO,Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe con 2 coppie.. 2 uomini e 2 donne... Io sn solo attivo.. Mi piacerebbe essere sukkiato e leccato ovunque da tutti e scoparli tutti e 4..
Farmi pulire da piss e scat e sborra ho già dato ahahhaa 🐷 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe con 2 coppie.. 2 uomini e 2 donne... Io sn solo attivo.. Mi piacerebbe essere sukkiato e leccato ovunque da tutti e scoparli tutti e 4..
Mi piacerebbe.. Visto che non mi è mai successo.. Scopare una donna con il marito obbligato a leccarmi dappertutto e. Ripulire la mia sborra... Costretto dalla sua lei.. Mi diventa di marmo solo al pensiero 🔥
Mi piacerebbe.. Visto che non mi è mai successo.. Scopare una donna con il marito obbligato a leccarmi dappertutto e. Ripulire la mia sborra... Costretto dalla sua lei.. Mi diventa di marmo solo al pensiero 🔥
1 anno fa
Da passivo semplice: farlo con due uomini attivi
1 anno fa
Essere scopato in un locale da diversi cazzi
1 anno fa
Un desiderio proibito latente che ho è quello di mettermi completamente a disposizione di un uomo per una notte, magari maturo... Lasciare che mi usi liberamente per soddisfare i suoi piaceri. Poi in questo contesto mi piacerebbe molto che mi facesse vestire al femminile, che è un'altra mia fantasia😊
1 anno fa
Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.Quotato da Voglioso-serio80,Ricevere la pipì nel culetto. Ma già è difficile trovare la persona sana seria figuriamoci.