2 anni fa
Non male come ideaQuotato da Zero67,Entrare in una stanza buia e essere usato da sconosciuti
2 anni fa
Ciao io vorrei essere posseduto da tanti cazzi credo sia una delle poche cose mai fatte al massimo due alla volta uffa
2 anni fa
Io leccherei fiche da mattina a sera,tra una trombata e l'altra
1 anno fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia e spompinare lui mentre lei mi scopa con lo strap-on
1 anno fa
Sono ancora alle prime armi e vorrei provare qualsiasi cosa con una coppia con lui bisex versatile. In penisola sorrentina.
1 anno fa
Vorrei partecipare ad un mud party con uno o più maschi
1 anno fa
gang bang, il sogno di una vita
1 anno fa
...se capiti dalle mie parti, batti un colpo... 🐷Quotato da valente,farmi godere in bocca e con il suo sperma lubrificargli ben bene il suo culo prima di scoparlo
1 anno fa
Forse forse in una cabina di tir..
Pulita.... luì bear 🔥
Pulita.... luì bear 🔥
1 anno fa
La mia maialata? Mi piacerebbe essere in una confraternita americana studentesca dove vengo usato come sborratoio... inculato dietro e in bocca e schizzato da tutta la confraternita 😋
1 anno fa
Essere leccato tra le chiappe da un bel maturo mentre mi sega
1 anno fa
sogno vero!Quotato da aramis51,Mi piacerebbe incontrare una coppia e spompinare lui mentre lei mi scopa con lo strap-on
1 anno fa
Essere scopato da due attivi
1 anno fa
Essere la troietta di una coppia con lei dominante é lui superdotato ..
Potrei fare la qualunque...
Potrei fare la qualunque...
1 anno fa
Posizione un po' acrobatica:Essere scopato con forza mentre con con il piede mi schiaccia la testa come mostro in una mia foto profilo
1 anno fa
farmi spompinare da una coppia con lui bsx.
Vedere e godere di come si contendono il mio pisello
Vedere e godere di come si contendono il mio pisello
1 anno fa
Venire dentro lei..con lui che pulisce tutto ; portarla in giro con il viso coperto da tanta crema; riempirle la faccia, lavarla con pioggia dorata e usare tutto come lubrificante per aprirle il culo; mettermi in mezzo a più squirtatrici
1 anno fa
Premetto che nn ho esperienza. Mo piacerebbe flirtare con un uomo, farmi corteggiare nel senso di capire che gli piaccio. Poi un po' alla volta entrare in intimità, accompagnarlo in macchina e toccarlo, poi prenderglielo in bocca mentre mi carezza dietro e gioca delicatamente col mio buco. Se sapesse essere dolce e me lo chiedesse, mi farei penetrare.
Dopo un po' di frequentazione, se si instaura una reale complicità gli farei un regalo: gli consentirei di portare un altro a suo piacere e mi farei scopare da lui, ma solo cose che il mio partner autorizza
Dopo un po' di frequentazione, se si instaura una reale complicità gli farei un regalo: gli consentirei di portare un altro a suo piacere e mi farei scopare da lui, ma solo cose che il mio partner autorizza
1 anno fa
Scopare 2 uomini maturi
1 anno fa
A me sarà banale ma una donna con strap on che mi scopa mentre succhio il cazzo del compagno