2 anni fa
basta chiedere e tutto se i sogni sono desideri posso farti vivere questo sogno contattamiQuotato da Elleetmoi,Vorrei farmi leccare la fica da mio marito mentre lo scopano in culo .
2 anni fa
Un bel depilato, fisico da nuotatore....solo a pensarci mi viene duro...profumato, mi dedicherei ai suoi pettorali..ed al suo cazzo. Qualunque luogo sarebbe ottimale
2 anni fa
A me piacerebbe molto stare insieme ad un ragazzo giovane tutto depilato e farci un bel 69 mia moglie che ci guarda e ogni tanto gli prende il cazzo in bocca e mi chiama cornuto...... poi per finire farmi venire sul viso e lei che mi lecca.....
2 anni fa
Due tre vecchi marpioni che mi usano a proprio piacimento riempiendomi bocca e culo , magari in riva al fiume
2 anni fa
Scopare lei,a pecora mentre lui fa "il lecca lecca" da sotto... 😋
2 anni fa
non è difficile questoQuotato da Zero67,Entrare in una stanza buia e essere usato da sconosciuti
2 anni fa
Questa l’ho già fatto io e si rirealizzerà in questi giorni (ma no in sexyshop) direttamente nel centro commerciale più grande della Toscana 😏😌d’altronde se questo non lo fa l’angelo dell’eros che indossa l’intimo meglio delle pussy , chi?Quotato da cuckpassivo,andare in giro indossando sotto i vestiti normali intimo femminile, entrare in un sex shop e provare qualcosa nei camerini mostrandomi
Io invece avrei una fantasia molto più complessa da realizzare che andrò a regalarvi qui come mini racconto: fare un vero e proprio minishow streap lap dance (quindi in un bel club da videoclip) con outfit tutta en femme tiratissima x rimanere poi solo in tanga, solo per massimo 6 selezionatissimi “spettatori”, mori abbronzati solo veri attivi (etero o non e che magari abbiano un legame fra loro, tipo amici parenti colleghi ecc.), che assistono nudi allo show.
Scesa dal palco e loro alzaitisi in piedi dalle poltroncine, ritrovarmi poi in ginocchio fra i loro cazzi in tiro a cerchio intorno a me realmente bisognosi di essere presi e munti tutti insieme all’unisono il più possibile (tra mani e labbra).
E loro, come cavalier serventi, pregarmi letteralmente a voce alta x tutta la performance al “grido” di: “ti prego ora il mio, amore ti stai dimenticando troppo del mio, ora io dai, non è giusto lui troppo di più di me..” ecc. fino a farmeli straripare tutti addosso ma con un solo fortunato (tipo conta) che si ritroverà a spararmi il seme tutto in bocca con relativi occhi al cielo increduli in un tripudio di gemiti, frasi sporche e complimenti bestemmianti al sottoscritto.
Rialzatami, sempre con la musica della performance in sottofondo, baciato ogni singolo partecipante ancora in estasi adorante e rifattoli accomodare, ritorno sul palco passerella nuda in tacchi verso le quinte salutando girata verso i miei cavalieri (spompati ma coi banani già un po’ rivogliosi) e giunta al microfono in fondo alla passerella girarmi x decretare il nome di colui con cui “ceneró” la sera dopo (e che quando mi chiamerà, x fissare, dovrà farlo in presenza della moglie ..se ne ha una.. dandomi del “dottore “..)😲🤭🤫
😏😎😈.
Vostro angelo😇 💋
2 anni fa
brava questa è fantasiaQuotato da AngeloErotico,Questa l’ho già fatto io e si rirealizzerà in questi giorni (ma no in sexyshop) direttamente nel centro commerciale più grande della Toscana 😏😌d’altronde se questo non lo fa l’angelo dell’eros che indossa l’intimo meglio delle pussy , chi?Quotato da cuckpassivo,andare in giro indossando sotto i vestiti normali intimo femminile, entrare in un sex shop e provare qualcosa nei camerini mostrandomi
Io invece avrei una fantasia molto più complessa da realizzare che andrò a regalarvi qui come mini racconto: fare un vero e proprio minishow streap lap dance (quindi in un bel club da videoclip) con outfit tutta en femme tiratissima x rimanere poi solo in tanga, solo per massimo 6 selezionatissimi “spettatori”, mori abbronzati solo veri attivi (etero o non e che magari abbiano un legame fra loro, tipo amici parenti colleghi ecc.), che assistono nudi allo show.
Scesa dal palco e loro alzaitisi in piedi dalle poltroncine, ritrovarmi poi in ginocchio fra i loro cazzi in tiro a cerchio intorno a me realmente bisognosi di essere presi e munti tutti insieme all’unisono il più possibile (tra mani e labbra).
E loro, come cavalier serventi, pregarmi letteralmente a voce alta x tutta la performance al “grido” di: “ti prego ora il mio, amore ti stai dimenticando troppo del mio, ora io dai, non è giusto lui troppo di più di me..” ecc. fino a farmeli straripare tutti addosso ma con un solo fortunato (tipo conta) che si ritroverà a spararmi il seme tutto in bocca con relativi occhi al cielo increduli in un tripudio di gemiti, frasi sporche e complimenti bestemmianti al sottoscritto.
Rialzatami, sempre con la musica della performance in sottofondo, baciato ogni singolo partecipante ancora in estasi adorante e rifattoli accomodare, ritorno sul palco passerella nuda in tacchi verso le quinte salutando girata verso i miei cavalieri (spompati ma coi banani già un po’ rivogliosi) e giunta al microfono in fondo alla passerella girarmi x decretare il nome di colui con cui “ceneró” la sera dopo (e che quando mi chiamerà, x fissare, dovrà farlo in presenza della moglie ..se ne ha una.. dandomi del “dottore “..)😲🤭🤫
😏😎😈.
Vostro angelo😇 💋
2 anni fa
✌️😌Quotato da Mikigood,brava questa è fantasiaQuotato da AngeloErotico,
Questa l’ho già fatto io e si rirealizzerà in questi giorni (ma no in sexyshop) direttamente nel centro commerciale più grande della Toscana 😏😌d’altronde se questo non lo fa l’angelo dell’eros che indossa l’intimo meglio delle pussy , chi?
😏😎😈.
Vostro angelo😇 💋
2 anni fa
essere a letto con 4 o 5 maschi nudi a cazzo duro tutti per me
2 anni fa
Da attivo vorrei trovare una coppia complice con lui passivo che si faccia scopare mentre la compagna le fa un orale a lui e una con finale in gola a lei,dopo di che si scambiano il ruolo, questa è trasgressione
2 anni fa
Un mio sogno sarebbe essere in una stanza con gli occhi bendati ,con una persona che organizza un gruppo di cazzi, molti cazzi che mi sfondano il culo a lungo fino a sborrare con un urlo liberatorio e con una pacca sul culo esce dando spazio a un altro cazzone che trova un buco pieno di sborra
2 anni fa
Quotato da Zero67,Entrare in una stanza buia e essere usato da sconosciuti
2 anni fa
Essere con una coppia dove io lecco la figa a lei mentre lui mi scopa
2 anni fa
Io ne ho un paio:
1) Andare ad una festa in maschera, vestita da donna ed essere rimorchiata da più uomini.
2) Andare a letto con uomo che mi benda gli occhi ed avere poi la sorpresa che diventano più uomini che mi toccano e mi vogliono senza sapere cosa mi faranno
1) Andare ad una festa in maschera, vestita da donna ed essere rimorchiata da più uomini.
2) Andare a letto con uomo che mi benda gli occhi ed avere poi la sorpresa che diventano più uomini che mi toccano e mi vogliono senza sapere cosa mi faranno
2 anni fa
Io sono disponibile per fare l’amico passivo 😉Quotato da spruzzoATTIVO,Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
2 anni fa
una bella orgia tra mariti in amicizia complicità discrezione riservatezza sesso divertimento 😋
2 anni fa
Essere la troia di una coppia bisex dominante .
Usatemi come sborratoio
Usatemi come sborratoio
2 anni fa
Non male come idea