1 mese fa
Lorilollo, dalle foto non mi sembra poi così piccolo, anzi appare proprio della misura giusta per essere godurioso e non fastidioso quando lo si ha nel culo.Quotato da lorilollo,😮Quotato da gattinopass,Lorilollo rispetto a me sei superdotato ❤️
1 mese fa
eccomiQuotato da ASHH,Sarò una voce fuori dal coro qui... Ma a me i minidotati piace montarli, e se sono anche impotenti è pure meglio...
Sono rari ma mi fanno impazzire ogni volta di piacere...
1 mese fa
Con il mio buchino stretto, li adoro!
1 mese fa
Non sono espertissimo ma penso che siano i migliori e mi farei fare di tutto da loro......
1 mese fa
per le donne non è abbastanza grossoQuotato da pep65,Lorilollo, dalle foto non mi sembra poi così piccolo, anzi appare proprio della misura giusta per essere godurioso e non fastidioso quando lo si ha nel culo.Quotato da lorilollo,😮
1 mese fa
Anche molti uomini li vogliono grosso fidati ...
1 mese fa
io sono uno di quelli che piu sono grossi in circonferenza e piu mi piace se poi sono sui 16/18 cm meglio ancoraQuotato da Laiko,Anche molti uomini li vogliono grosso fidati ...
1 mese fa
Non mi dispiace perché succhiano bene . Una volta è capitato con una guardia giurata bel ragazzo li sotto mini dotato e si era sentito un po' umiliato. L' ho sottomesso quanto sono entrato dentro di lui il suo cazzo piccolo era diventato durissimo. Se ci fosse stato un terzo sicuramente lo poteva succhiare e bere la sua sborra che colava ad ogni colpo di cazzo che riceveva nel culo
2 settimane fa
Sono i miei preferiti
2 settimane fa
A me, da morire! L'ultima volta in sauna ci hanno rimproverato perchè mi sono fatto inculare da uno con il cazzo corto ma non così piccolo di diametro, mi piaceva da morire sentirlo dentro!
2 settimane fa
Secondo me bisognerebbe dividere la questione fra quelli a cui piaciamo come passivi o come attivi. Cose diverse e motivazioni diverse
2 settimane fa
Ciascuno la interpreta come più gli piace.....parlando di "minidotati" si parla di cazzi non di culi :-)
Poi una persona poco dotata può essere come preferisce , attivo, passivo o entrambi.
Poi una persona poco dotata può essere come preferisce , attivo, passivo o entrambi.
2 settimane fa
Pure io li cerco mini e normodati
2 settimane fa
Mai dire mai nella vita ma per ora siamo lontanissimi... Cmq complimenti hai sfruttato bene i doni che ti ha dato madre natura 😉Quotato da analassfree,eccomiQuotato da ASHH,Sarò una voce fuori dal coro qui... Ma a me i minidotati piace montarli, e se sono anche impotenti è pure meglio...
Sono rari ma mi fanno impazzire ogni volta di piacere...
2 settimane fa
Esattamente a me piace montarli ad esempio mi eccitano da matti con quel cosino che sembra un clito e rimane sempre moscio e poi come si fanno montare loro difficilmente ne trovi hanno una carica erotica e passionale come poche...Quotato da Maritosolopassivo,Secondo me bisognerebbe dividere la questione fra quelli a cui piaciamo come passivi o come attivi. Cose diverse e motivazioni diverse
2 settimane fa
Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspettoQuotato da ASHH,Esattamente a me piace montarli ad esempio mi eccitano da matti con quel cosino che sembra un clito e rimane sempre moscio e poi come si fanno montare loro difficilmente ne trovi hanno una carica erotica e passionale come poche...Quotato da Maritosolopassivo,Secondo me bisognerebbe dividere la questione fra quelli a cui piaciamo come passivi o come attivi. Cose diverse e motivazioni diverse
2 settimane fa
A conoscerne uno ! Mi eccita da morire essere scopato e usato da un minidotato farlo sentire un vero macho e godere di lui in culo e in bocca
2 settimane fa
Bello e difficileQuotato da PAnormitANO,A conoscerne uno ! Mi eccita da morire essere scopato e usato da un minidotato farlo sentire un vero macho e godere di lui in culo e in bocca
2 settimane fa
Fai bene, molti non comprendo o sono spaventate dalla enorme carica erotica che hanno per un maschio attivo... Secondo me non dovreste vergognarvi di essere mini ma farne il vostro punto di forza... Anche perché vi dilatate meglio lo prendete meglio e siete più facilitate nell'orgasmo anale e non... È un peccato non sfruttare questi doni...Quotato da Maritosolopassivo,Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspettoQuotato da ASHH,
Esattamente a me piace montarli ad esempio mi eccitano da matti con quel cosino che sembra un clito e rimane sempre moscio e poi come si fanno montare loro difficilmente ne trovi hanno una carica erotica e passionale come poche...