Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piacciono i minidotati

389 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Li adoro

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da lorilollo,
Quotato da gattinopass,
Lorilollo rispetto a me sei superdotato ❤️
😮
Lorilollo, dalle foto non mi sembra poi così piccolo, anzi appare proprio della misura giusta per essere godurioso e non fastidioso quando lo si ha nel culo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Quotato da ASHH,
Sarò una voce fuori dal coro qui... Ma a me i minidotati piace montarli, e se sono anche impotenti è pure meglio...
Sono rari ma mi fanno impazzire ogni volta di piacere...
eccomi

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Con il mio buchino stretto, li adoro!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Non sono espertissimo ma penso che siano i migliori e mi farei fare di tutto da loro......

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da pep65,
Quotato da lorilollo,
😮
Lorilollo, dalle foto non mi sembra poi così piccolo, anzi appare proprio della misura giusta per essere godurioso e non fastidioso quando lo si ha nel culo.
per le donne non è abbastanza grosso

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.07.2024 -
Anche molti uomini li vogliono grosso fidati ...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Laiko,
Anche molti uomini li vogliono grosso fidati ...
io sono uno di quelli che piu sono grossi in circonferenza e piu mi piace se poi sono sui 16/18 cm meglio ancora

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Non mi dispiace perché succhiano bene . Una volta è capitato con una guardia giurata bel ragazzo li sotto mini dotato e si era sentito un po' umiliato. L' ho sottomesso quanto sono entrato dentro di lui il suo cazzo piccolo era diventato durissimo. Se ci fosse stato un terzo sicuramente lo poteva succhiare e bere la sua sborra che colava ad ogni colpo di cazzo che riceveva nel culo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 18.05.2026 -
Sono i miei preferiti

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
A me, da morire! L'ultima volta in sauna ci hanno rimproverato perchè mi sono fatto inculare da uno con il cazzo corto ma non così piccolo di diametro, mi piaceva da morire sentirlo dentro!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Secondo me bisognerebbe dividere la questione fra quelli a cui piaciamo come passivi o come attivi. Cose diverse e motivazioni diverse

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
Ciascuno la interpreta come più gli piace.....parlando di "minidotati" si parla di cazzi non di culi :-)
Poi una persona poco dotata può essere come preferisce , attivo, passivo o entrambi.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 18.05.2026 -
Pure io li cerco mini e normodati

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da analassfree,
Quotato da ASHH,
Sarò una voce fuori dal coro qui... Ma a me i minidotati piace montarli, e se sono anche impotenti è pure meglio...
Sono rari ma mi fanno impazzire ogni volta di piacere...
eccomi
Mai dire mai nella vita ma per ora siamo lontanissimi... Cmq complimenti hai sfruttato bene i doni che ti ha dato madre natura 😉

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Maritosolopassivo,
Secondo me bisognerebbe dividere la questione fra quelli a cui piaciamo come passivi o come attivi. Cose diverse e motivazioni diverse
Esattamente a me piace montarli ad esempio mi eccitano da matti con quel cosino che sembra un clito e rimane sempre moscio e poi come si fanno montare loro difficilmente ne trovi hanno una carica erotica e passionale come poche...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da ASHH,
Esattamente a me piace montarli ad esempio mi eccitano da matti con quel cosino che sembra un clito e rimane sempre moscio e poi come si fanno montare loro difficilmente ne trovi hanno una carica erotica e passionale come poche...
Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspetto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
A conoscerne uno ! Mi eccita da morire essere scopato e usato da un minidotato farlo sentire un vero macho e godere di lui in culo e in bocca

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da PAnormitANO,
A conoscerne uno ! Mi eccita da morire essere scopato e usato da un minidotato farlo sentire un vero macho e godere di lui in culo e in bocca
Bello e difficile

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da ASHH,

Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspetto
Fai bene, molti non comprendo o sono spaventate dalla enorme carica erotica che hanno per un maschio attivo... Secondo me non dovreste vergognarvi di essere mini ma farne il vostro punto di forza... Anche perché vi dilatate meglio lo prendete meglio e siete più facilitate nell'orgasmo anale e non... È un peccato non sfruttare questi doni...