2 settimane fa
Non so che persone frequenti tu ma direi che non hai certamente un pisellino, anzi.....Quotato da lorilollo,io pisellino in confronto a la maggior parte delle persone...
2 settimane fa
A me piacciono tantissimo, mi piacerebbe incontrarne uno
2 settimane fa
Ė che per noi è quasi automatico. adorare un bel cazzo come il tuo. Nel mio caso per tante fantasieQuotato da ASHH,Fai bene, molti non comprendo o sono spaventate dalla enorme carica erotica che hanno per un maschio attivo... Secondo me non dovreste vergognarvi di essere mini ma farne il vostro punto di forza... Anche perché vi dilatate meglio lo prendete meglio e siete più facilitate nell'orgasmo anale e non... È un peccato non sfruttare questi doni...Quotato da Maritosolopassivo,
Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspetto
1 settimana fa
beh..7 cm duro.. penso di essere messo abbastanza male ahahha
1 settimana fa
O bene, dipende da cosa ti piaceQuotato da dariopass,beh..7 cm duro.. penso di essere messo abbastanza male ahahha
1 settimana fa
Beh, Dario, in compenso con quel culo che ti ritrovi non farai fatica a prenderti le tue soddisfazioni. Senza considerare il piacere che doni ai fortunati che possono gustarselo.Quotato da dariopass,beh..7 cm duro.. penso di essere messo abbastanza male ahahha
1 settimana fa
Secondo me dovresti giocartela con il tuo lato femminile... Li sei tanta roba...Quotato da dariopass,beh..7 cm duro.. penso di essere messo abbastanza male ahahha
1 settimana fa
Confermo che a 90 stai messo benissimo ahahahQuotato da ASHH,Secondo me dovresti giocartela con il tuo lato femminile... Li sei tanta roba...Quotato da dariopass,beh..7 cm duro.. penso di essere messo abbastanza male ahahha
1 settimana fa
...verissimo...ormai è mini nn si drizza più ...godo con il culo e sbrodolo in continuazione...il messaggio deve essere questo...il mio culo e la mia bocca sono a tua disposizione...qst cosino nn ha senso.. se ridicolizzato .. è meglio... è il nostro ruolo.. l'importante è che voi ci riempite bene... 🫶😋😘Quotato da ASHH,Fai bene, molti non comprendo o sono spaventate dalla enorme carica erotica che hanno per un maschio attivo... Secondo me non dovreste vergognarvi di essere mini ma farne il vostro punto di forza... Anche perché vi dilatate meglio lo prendete meglio e siete più facilitate nell'orgasmo anale e non... È un peccato non sfruttare questi doni...Quotato da Maritosolopassivo,
Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspetto
1 settimana fa
Adoro il cazzo piccolo per bocca e culo.
Ma, maturo!
Ma, maturo!
1 settimana fa
EsattoQuotato da cap14,anche a me piacciano li prendi senza alcun dolore
1 settimana fa
A me piacciono molto non solo perché i cazzi sono meravigliosi tutti e vanno fatti godere senza distinzioni ma soprattutto perché a volte il mini dotato non ti scopa solo con il cazzo ma compensa con tutto il corpo
1 settimana fa
... Ottima analisi...proprio così.. 😘Quotato da Anal-games,A me piacciono molto non solo perché i cazzi sono meravigliosi tutti e vanno fatti godere senza distinzioni ma soprattutto perché a volte il mini dotato non ti scopa solo con il cazzo ma compensa con tutto il corpo [...]
1 settimana fa
Il cazzo piccolo entra ovunque 😘
1 settimana fa
Volentieri 😉😉
1 settimana fa
Finiti anch'io
1 settimana fa
Ti ho chiesto l'amicizia
1 settimana fa
Mi piacciono minidotati . Godi alla grande . Sia bocca che culo
1 settimana fa
Quotato da Perversobsx,Il cazzo piccolo entra ovunque 😘