Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

295 interventi
2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.10.2023 -
Anche a me piace tantissimo...mi manda in ecstasy...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Magnifica stimolazione! Se poi aggiungi un dito bagnato di saliva, la sua, Oppure un piccolo plug, è eccitante, sentire la sua felicità attraverso i piccoli movimenti ed i gemiti. L'altro giorno ho inserito il plug dopo aver leccato a lungo un perfetto posteriore ben depilato ed è piaciuto così tanto che ha voluto facessi una foto ricordo nella posizione a pecorina
Modificato dall'autore il 20-04-2026 05:48:00

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Mentre la scopo un' altra che me lo lecca per bene con la punta della lingua... Bellissimo ed eccitantissimo 💦💦💦🫦 Già fatto e ricambiato con in più bei ditalini e grandi squirtate a fontana 💦💦💦💦🥀 , Ma difficile da riorganizzare purtroppo , deve esserci intimità e intesa massima per una bella riuscita 😎...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Bsexanal,
Adoro farmelo leccare, solo che non é facile trovare chi lo lecca
farlo e riceverlo una vera goduria

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Io adoro farmi leccare il buco del culo.... Ma adoro anche leccarlo (!)
A volte per lubrificarlo prima di scoparlo ... altre volte solo perché è un bellissimo culo (!)
In un occasione, incontrando una coppia, visto che il marito non mi lasciava scopare la moglie, mi posizionai dietro a lui, gli scopai il culo con la lingua, per lubrificarlo, poi gli piantai il cazzo in culo (!)
Nel mio profilo troverete il racconto dettagliato di quella avventura dal titolo
CARSEX: il marito col vizietto
😜🐷😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
All’uomo che incontravo l’ho fatto … me lo chiede lui anzi me lo propose, lui sapeva che che mi emozionavo odori o meglio mi colpivano e lui mi disse che che se gli annusavo e leccavano il culo potevo sentire dei bei odori e sapori e così feci …

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Magnifico prendersi cura del suo posteriore e magnifico inserirci un Plug che catalizza tutta l'attenzione e concentra il piacere dopo averlo a lungo baciato è percorso con la lingua

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.08.2024 -
Anche a me mi piace molto

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
trovami qualcosa di piu erotico eccitante del rimming, con me ad esempio vuoi scopare no Problem ti depili bene ma bene e poi un ora di rimming in tutte le posizioni possibili e poi il viaaaaa allo sfondamento della pussy anale

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
Riceverlo è una bellissima sensazione, veramente fantastica! Purtroppo non mi piace ricambiare

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
non e bello ciò così sei un pò egoista.....

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
Ahaha almeno sono onesto, lo dico prima! 😄

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da mantovano81,
Si è stupendo farselo leccare.. E andare bene dentro con la lingua
...ho sbirciato il tuo profilo... Ed ho ammirato il tuo buco di culo 😍
Hai un culo che va scopato con la lingua, allargato con le dita e sfondato a colpi di minchia 😜😍🐷

4 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
si è piacevolissimo, se poi si passa a due o tre dita ed infine arriva lo strap-on allora è la serata perfetta.
...a questo punto: meglio un cazzo vero!
Lo strap-on è un palliativo... a quel punto meglio essere scopato da una minchia calda, nodosa, bagnata che ti regala una sensazione di pienezza fisica 😜🐷

4 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Giorg79,
È bello farsi leccare ovunque, è anche li non è male 🤪
...e leccare 😜
... ricevere e donare piacere 🐷

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
avete mai passato la lingua sul pube , sputarci sopra e leccarlo fidatevi c'e un nervo esogeno che se stimolato orgasmi incredibile

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
A me piace

3 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da noahrimming,
avete mai passato la lingua sul pube , sputarci sopra e leccarlo fidatevi c'e un nervo esogeno che se stimolato orgasmi incredibile
...lo proverò...
Ho dato una sbirciatina alle Tue foto: devo dire che hai proprio un bellissimo culo da leccare x bene 😜🤩😜

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
quando vuoiiii