1 mese fa
… direi a chi non piace 😂 …
1 mese fa
Lo adoro, anche perché poi la mia compagna mi scopa con strapon
1 mese fa
sei stupenda,,,Quotato da Mylingerieass,Non c'è cosa più bella che farsi letteralmente scopare il culo da una lingua vogliosa che si dedica con passione ,messo a pecora o a gambe al cielo o anche appoggiato a un muro. Mi piace sentirla dentro che mi bagna e ruota dentro il culo col la sa [...]
1 mese fa
Mi piace molto farmi leccare il buco del culo, le palle e anche i piedi. Oltre al piacere tattile c'è, non meno importante, quello del ruolo e dominazione. 🐷🐷
1 mese fa
ahahahaQuotato da bisexpercoppia,mi eccita moltissimo, ma la parola buchino me lo fa ammosciare per ore
1 mese fa
Io a quelli puliti e profumati lo faccio volentieri.
1 mese fa
Sentire la lingua calda che cerca di intrufolarsi..... 💦 💦 💦
1 mese fa
Buongiorno, in poche occasioni mi è capitata questa esperienza... A mio modesto parere, la più coinvolgente e appagante mai provata!!!
1 mese fa
Mmm bellissimo mi piace molto leccare il culo a lungo, se cicciotto e liscio anche meglio
1 mese fa
…e a chi non piace…😋😋😋
a me tantissimo,fàrmelo leccare e io leccarlo a un bel culone ciccioso…😋😋😋💦💦💦
a me tantissimo,fàrmelo leccare e io leccarlo a un bel culone ciccioso…😋😋😋💦💦💦
1 mese fa
esattamente ciò che volevo intendere io!Quotato da lomu,Il massimo è farselo leccare da lei mentre ti sega
1 mese fa
Anche a me piace tantissimo quando lo leccano, specialmente mentre ti segano l’uccello
3 settimane fa
vuoi leccare il mio ?Quotato da Longerin,Anche a me mi piace molto
3 settimane fa
A me piace tantissimo... mentre mi fanno una sega contemporaneamente mi leccano il buco e mi entrano uno o più dita... vado in estasi... esplodo...
2 settimane fa
La domanda corretta sarebbe..,,,a chi non piace
2 settimane fa
Piacere assoluto!!!! Ci vorrebbe proprio ora
12 ore fa
Mi piacerebbe tantissimo essere leccato, cerco leccatore 😄 😄 😄