Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

293 interventi
2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2011 -
Meraviglioso specie quando la lingua si fa strada fino a sentirla dentro. La prima volta che fui penetrato, lui mi preparó così. Mi fa impazzire riceverlo e farlo 🌹 🔥
Modificato dall'autore il 20-05-2026 00:52:01

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Molto bello farselo leccale ,lo amo tanto. Ma lo amo anche leccarlo per bene,ed entrare e girare su è giù con la punta della lingua . Son un ottimo leccatore ci stare ore ore.🤗😋😋😋😋🤤🤤🤤🤤🤤🥰🥰🥰🥰🥰🤪🤪🤪🤪🤪❣️💦💦💦💦💦💦💦💦💦

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
PROVATE A SPUTARE SUL PUBE E POI CON LA LINGUA INIZIATE A LECCARE SUCCHIARE LA PELLE SCDENTE AL PERINEO E STIMOLATE IL PUBE CON LE DITA SOTTO AL PUBE SI NASCONDONO I MIGLIORI PUNTI NERVOSI ED EROGENI

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 12.11.2025 -
Non c'è cosa più bella che farsi letteralmente scopare il culo da una lingua vogliosa che si dedica con passione ,messo a pecora o a gambe al cielo o anche appoggiato a un muro. Mi piace sentirla dentro che mi bagna e ruota dentro il culo col la saliva che mi cola sulle palle ,con l'aiuto di un paio di dita o un bel dildo e una mano che mi sega il cazzo

2 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Mi piace tanto farmelo leccare, specialmente in un periodo come questo che sono particolarmente voglioso.

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
solo l'idea ...mi sta pulsando...

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Adoro quando me lo leccano come se il mio buco fosse una figa

6 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.07.2020 -
Chi di voi vuole leccare succhiare il culo poi succhia anche il biberon?

6 giorni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Mi piace tanto e sono mesi che non ricevo una bella leccata

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Adoro ricevere la lingua calda e anche darla...

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
… direi a chi non piace 😂 …

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.02.2020 -
Lo adoro, anche perché poi la mia compagna mi scopa con strapon

3 giorni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Mylingerieass,
Non c'è cosa più bella che farsi letteralmente scopare il culo da una lingua vogliosa che si dedica con passione ,messo a pecora o a gambe al cielo o anche appoggiato a un muro. Mi piace sentirla dentro che mi bagna e ruota dentro il culo col la sa [...]
sei stupenda,,,

1 giorno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Eppure non tutti amano questa pratica magnifica...certe mattine ti svegli e vorresti solo quella lingua!