6 mesi fa
Sublime…mi eccito da impazzire..
5 mesi fa
E magari infilarci anche un dito..Quotato da Maofenice,A me piace farmelo leccare, soprattutto durante il pompino, farmi leccare sia cazzo, palle e scendere al buco ed alternare tutte e tre.
Così impazzisco
Sublime
5 mesi fa
Se incontri Chi ha questa passione puoi solo essere grato al destino. Può veramente stupirti il piacere che provi a essere oggetto dell'attenzione della lingua altrui.
Confesso però che la mia più grande passione e' quando la mattina presto mi sveglio e scivolo sotto le coperte per raggiungere il suo fondoschiena e delicatamente, per non svegliarla, percorro con la lingua il solco delle sue natiche e al buio trovo quell'anello magnifico circondato da una rada peluria e mi perdo in quel calore a baciarlo e leccarlo, mentre l'odore della sua fica mi inebria.
Confesso però che la mia più grande passione e' quando la mattina presto mi sveglio e scivolo sotto le coperte per raggiungere il suo fondoschiena e delicatamente, per non svegliarla, percorro con la lingua il solco delle sue natiche e al buio trovo quell'anello magnifico circondato da una rada peluria e mi perdo in quel calore a baciarlo e leccarlo, mentre l'odore della sua fica mi inebria.
Modificato dall'autore il 19-12-2025 16:25:08
5 mesi fa
Per me il massimo del piacere ,è quando mi lecca tutto insieme...palle culo e cazzo...poi se gioca col buchetto mi fa skizzare....
2 mesi fa
Esperienza provata in età avanzata ma bellissima perché ho trovato una persona con una dedizione assoluta alla quale affidarsi totalmente per provare qualcosa di completamente diverso, mi ha chiesto di piegarmi in avanti in ginocchio sul letto e di affidarmi E così ho fatto Pur se con qualche titubanza.
Non credevo che una lingua accompagnata da due labbra morbide potesse pennellare così bene il mio ano e farmi provare così tanto piacere da non volermi più alzare. E quegli attimi di sospensione in cui il mio partner si è fermato per respirare sono stati difficili da sopportare perché ormai tutti i miei pensieri Erano concentrati sul desiderio di sentire la lingua percorrere in cerchio il mio anello o sentirla bagnare e penetrare le pieghe anali con decisione e precisione. Un'esperienza che non dimenticherò mai
Non credevo che una lingua accompagnata da due labbra morbide potesse pennellare così bene il mio ano e farmi provare così tanto piacere da non volermi più alzare. E quegli attimi di sospensione in cui il mio partner si è fermato per respirare sono stati difficili da sopportare perché ormai tutti i miei pensieri Erano concentrati sul desiderio di sentire la lingua percorrere in cerchio il mio anello o sentirla bagnare e penetrare le pieghe anali con decisione e precisione. Un'esperienza che non dimenticherò mai
Modificato dall'autore il 14-04-2026 06:51:34
4 mesi fa
Io amo moltissimo mentre mi fanno i preliminari sentire la lingua che scorre nel mio culo e magari anche un bel massaggio prostatico.....
E NON SOLO...
Quando faccio sesso non mi pongo nessun limite se la situazione è quella giusta...
Giochiamo moltissimo io e mia moglie a lei piace molto indossare la cintura con il cazzo e sentirmi godere come una grande Troia la eccita talmente tanto che a volte squirta....
E NON SOLO...
Quando faccio sesso non mi pongo nessun limite se la situazione è quella giusta...
Giochiamo moltissimo io e mia moglie a lei piace molto indossare la cintura con il cazzo e sentirmi godere come una grande Troia la eccita talmente tanto che a volte squirta....
4 mesi fa
Mmmmm lo adoro.
4 mesi fa
sarebbe bello assistere mentre tua moglie usa lo strap onQuotato da Provami77,Io amo moltissimo mentre mi fanno i preliminari sentire la lingua che scorre nel mio culo e magari anche un bel massaggio prostatico.....
E NON SOLO...
Giochiamo m [...]
4 mesi fa
Quando mi hanno leccato il buchino la prima volta ho provato un piacere incredibile ed ora lo desidero in ogni mio rapporto e ne provo sempre piacere
4 mesi fa
Leccare e farsi leccare è magnifico, però per me deve essere assolutamente liscio, senza nessun pelo, allora si è vera goduria....e viene istintivo cercare di infilare la lingua il più in dentro possibile 😱😜👅
4 mesi fa
Mi è capitato due volte molto tempo fa, da una donna e da un uomo. Piaciuto tantissimo mai più trovato nessuno 😒
4 mesi fa
yesssssssssssssssssssssssssss 🐷 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Adoro! Farlo a lei e essere ricambiato! 😇
4 mesi fa
A me eccita da morire farmelo leccare
4 mesi fa
Adoooorooooo farmelo leccare a lungo per rilassare la parte e inumidirla bene ....tremo tutta quando una lei o suo marito me lo fanno ..
4 mesi fa
Un piacere da provare
4 mesi fa
Bellissimo....
2 mesi fa
Ovviamente si....adoro farmela leccare 🐷💧💧
2 mesi fa
Adoro farmelo leccare, solo che non é facile trovare chi lo lecca
2 mesi fa
Tantissimo... mentre ricevo sesso orale e scende a leccarmi il buchetto mi diventa di marmo e mi sale l'eccitazione a bestia