6 mesi fa
πQuotato da Luifantasioso,Ehhh una goduria esagerataQuotato da Giauro74,mmmmm bellissima goduria anche mia moglie me lo fa
6 mesi fa
che voglia che mi hai fatto venireQuotato da Luifantasioso,La lingua che stuzzica il
Buco la
Bocca che si riempie con le palle
6 mesi fa
Bellissimo
6 mesi fa
fallo uscireQuotato da Luifantasioso,E che voglia che ho uhhhhhh scalpita x uscire dalle mutandeQuotato da Giauro74,che voglia che mi hai fatto venire
6 mesi fa
Amo molto leccarlo il buchino ci starei ore a leccarlo. Ma amo anche farmelo leccare, il top e quando me lo leccano e io faccio.un pompino oppure lecco un altro buchinoπππππ¦π¦π¦π€€π€€π€€ππππexstasi!! Il mio sogno e leccare un buchino messo.a.pecorina e da dietro un altro che me lo lecca e poi mi scopa per bene. Quando succede mi son sempre fatto.una bella.doccietta anale per esser pulito e profumato
Modificato dall'autore il 08-12-2025 18:30:43
6 mesi fa
Io impazzisco quando mi leccano uccello e buco del culo, naturalmente faccio clistere e anche piΓΉ di uno
6 mesi fa
Ho una gran voglio di fare di pompini ππππ¦π¦π¦π€€π€€π€€ππππππππe di leccare bei cubetti lisciQuotato da Giauro74,fallo uscireQuotato da Luifantasioso,
E che voglia che ho uhhhhhh scalpita x uscire dalle mutande
6 mesi fa
Adoro pure io...bei ricordo di una volta..
5 mesi fa
qualcuno in Puglia? Il gioco del dottore
5 mesi fa
Adoro farmelo leccare ma anche leccarlo nella massima pulizia poi scoparlo bello lubrificato
5 mesi fa
Non vedo l'ora πππππππ¦π¦π¦π¦Quotato da Attivo60milano,Adoro farmelo leccare ma anche leccarlo nella massima pulizia poi scoparlo bello lubrificato
5 mesi fa
Adoro farmi leccare il buchino...πππ
5 mesi fa
Te lo lecco volentieri 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💋 💋Quotato da Sexanal58,Adoro farmi leccare il buchino...πππ
5 mesi fa
Ok
5 mesi fa
Certo che si. Mi faccio leccare bene il buco prima di farmi sfondare
5 mesi fa
Non saprei. Direi di no. Mai provato. Preferirei provare piuttosto massaggio prostatico...
5 mesi fa
A me piace farmelo leccare, soprattutto durante il pompino, farmi leccare sia cazzo, palle e scendere al buco ed alternare tutte e tre.
Così impazzisco
Così impazzisco
5 mesi fa
Idem e il topQuotato da Maofenice,A me piace farmelo leccare, soprattutto durante il pompino, farmi leccare sia cazzo, palle e scendere al buco ed alternare tutte e tre.
Così impazzisco
5 mesi fa
esatto Γ¨ stupendoQuotato da Maofenice,A me piace farmelo leccare, soprattutto durante il pompino, farmi leccare sia cazzo, palle e scendere al buco ed alternare tutte e tre.
Così impazzisco
5 mesi fa
Io amo leccare il buco del culo maschio, ancor piΓΉ se peloso e odoroso di sudore di culo (niente sporco, perΓ², bleah). Farmelo leccare non mi fa provare nulla, ma sono proprio oro olimpionico in leccaggio culo, in molti sono venuti con soddisfazione solo sentendo la mia lingua in culo andare avanti e indietro, su e giΓΉ, in moto circolare. Provare per credere π