Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini nudi in autoreggenti

261 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Io sono alle prime esperienze di tutto e mi piacerebbe provare... 😋 😋 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da cross21,
Quotato da culo_smanioso,
A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]
anch’io come te, lo faccio all’aperto è bellissimo
No all'aperto no, ma le mutandine le ho indossate al mare mentre mi rivestivo, qualcuno ha sbirciato 😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]
...questi maschioni etero che sbavano per noi sorelline 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Mi é capitato di averle al lavoro e qualche maschietto si é accordo dalle caviglie..mi sa che si era eccitato perché sbirciava..ehehhe

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Matilda123,
Mi é capitato di averle al lavoro e qualche maschietto si é accordo dalle caviglie..mi sa che si era eccitato perché sbirciava..ehehhe
...loro dicono di no ma si eccitano da morire 🤭🤭🤭

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da magikhole,
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
sottoscrivo!
finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da BsxFluido,

sottoscrivo!
finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomo
giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da magikhole,
Quotato da sergiomario,
giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....
concordo...comunque tu sei bellissima amore

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da magikhole,
concordo...comunque tu sei bellissima amore
grazie mille...❤️💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2025 -
Una volta rimasto solo a casa per curiosità ho indossato intimo di maia moglie,la cosa mi ha intrigato molto....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Lemieprimevolte,
Una volta rimasto solo a casa per curiosità ho indossato intimo di maia moglie,la cosa mi ha intrigato molto....
...troietta insidie 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2025 -
Ancora da svezzare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Lemieprimevolte,
Ancora da svezzare
ti vi vorrebbe qualcuno che ti accompagnasse in questa avventura mmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2025 -
E si mi piacerebbe molto provare

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Beh....lo faccio ancora anche in CAM e ho ancora soddisfazioni....nonostante l'anagrafe avanzi! ....ora ho il ruolo di una dolce zietta🤭

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da magikhole,
Quotato da kephas83UD,
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
a te stanno benissimo, sei eccitante !!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Deliascala,
Beh....lo faccio ancora anche in CAM e ho ancora soddisfazioni....nonostante l'anagrafe avanzi! ....ora ho il ruolo di una dolce zietta🤭
introduci il nostro amico allora..saresti perfetta per il ruolo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Deliascala,
...hai trovato un allievo 😂😂😂...o nipotino 😄

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Non credo meritare un simile bronzo di Riace 🫦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Deliascala,
Non credo meritare un simile bronzo di Riace 🫦