4 mesi fa
Io sono alle prime esperienze di tutto e mi piacerebbe provare... 😋 😋 😋
4 mesi fa
No all'aperto no, ma le mutandine le ho indossate al mare mentre mi rivestivo, qualcuno ha sbirciato 😇Quotato da cross21,anch’io come te, lo faccio all’aperto è bellissimoQuotato da culo_smanioso,A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]

4 mesi fa
...questi maschioni etero che sbavano per noi sorelline 😄Quotato da culo_smanioso,A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]
4 mesi fa
Mi é capitato di averle al lavoro e qualche maschietto si é accordo dalle caviglie..mi sa che si era eccitato perché sbirciava..ehehhe
4 mesi fa
...loro dicono di no ma si eccitano da morire 🤭🤭🤭Quotato da Matilda123,Mi é capitato di averle al lavoro e qualche maschietto si é accordo dalle caviglie..mi sa che si era eccitato perché sbirciava..ehehhe
4 mesi fa
finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomoQuotato da BsxFluido,sottoscrivo!Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
4 mesi fa
giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....Quotato da sergiomario,finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomoQuotato da BsxFluido,
sottoscrivo!
4 mesi fa
concordo...comunque tu sei bellissima amoreQuotato da magikhole,giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....Quotato da sergiomario,finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomo
4 mesi fa
grazie mille...❤️💋Quotato da sergiomario,concordo...comunque tu sei bellissima amoreQuotato da magikhole,giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....
4 mesi fa
Una volta rimasto solo a casa per curiosità ho indossato intimo di maia moglie,la cosa mi ha intrigato molto....
4 mesi fa
...troietta insidie 😋Quotato da Lemieprimevolte,Una volta rimasto solo a casa per curiosità ho indossato intimo di maia moglie,la cosa mi ha intrigato molto....
4 mesi fa
Ancora da svezzare
4 mesi fa
ti vi vorrebbe qualcuno che ti accompagnasse in questa avventura mmmmQuotato da Lemieprimevolte,Ancora da svezzare
4 mesi fa
E si mi piacerebbe molto provare
4 mesi fa
Beh....lo faccio ancora anche in CAM e ho ancora soddisfazioni....nonostante l'anagrafe avanzi! ....ora ho il ruolo di una dolce zietta🤭
4 mesi fa
a te stanno benissimo, sei eccitante !!!Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
4 mesi fa
introduci il nostro amico allora..saresti perfetta per il ruoloQuotato da Deliascala,Beh....lo faccio ancora anche in CAM e ho ancora soddisfazioni....nonostante l'anagrafe avanzi! ....ora ho il ruolo di una dolce zietta🤭
4 mesi fa
...hai trovato un allievo 😂😂😂...o nipotino 😄Quotato da Deliascala,Beh....lo faccio ancora anche in CAM e ho ancora soddisfazioni....nonostante l'anagrafe avanzi! ....ora ho il ruolo di una dolce zietta🤭
4 mesi fa
Non credo meritare un simile bronzo di Riace 🫦
4 mesi fa
è tutto tuo cara 😂Quotato da Deliascala,Non credo meritare un simile bronzo di Riace 🫦