4 mesi fa
A me da attivo mi eccita tantissimo.
Mi piacerebbe molto incontrare ,
Sono nuovo e ancora non ho incontrato nessuno. Sono di Torino città se qualcuno vuole. Molto volentieri
Sono nuovo e ancora non ho incontrato nessuno. Sono di Torino città se qualcuno vuole. Molto volentieri
4 mesi fa
mi piacerebbe molto come idea ...Quotato da willcross,Indossare intimo e mettersi al servizio di una coppia è erotismo puro.......
4 mesi fa
A me eccita indossarle🐷
4 mesi fa
lo credo bene sei un bell'uomo e ti stanno benissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Grey70,A me eccita indossarle🐷
4 mesi fa
Grazieee
4 mesi fa
Grazieee anche a te..anche tu non scherzi
3 mesi fa
L'ho indossate le autoreggenti e devo dire che mi eccita solo sentirmele addosso
3 mesi fa
Ad ognuno piace come piace 😂
Personalmente fanno ridere
A volte vedi delle foto di maschi che sfiorano il ridicolo
Personalmente fanno ridere
A volte vedi delle foto di maschi che sfiorano il ridicolo
3 mesi fa
eccomiQuotato da 64toattivo,A me da attivo mi eccita tantissimo.
3 mesi fa
anche io adoro indossare lingerie autoreggenti e tacchi pur non essendo depilato ma credo mi stiano bene
Modificato dall'autore il 11-02-2026 17:10:53
3 mesi fa
Io a volte indosso le autoreggenti di mia moglie, mi eccita molto
2 mesi fa
Quotato da BsxFluido,abbiamo un profilo molto simile.Ci vogliamo conoscere?Quotato da nicholasdiben,
Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦
Mi auguro che Sergiomario si ecciti anche per me! 😂 (se ti è rimasta qualche goccia……)
2 mesi fa
io indosso e mi piacerebbe fare eccitare un bel cazzo del potente ligure...
2 mesi fa
BRAVO!Quotato da Bisex02,Non sono attratto da chi indossa e sopratutto chi mette parrucche e rossetto. Mi piace fare sesso con maschi e non imitazioni brutte di donne. Ma per autoreggenti nere e tacchi a spillo faccio eccezione. Mi eccita molto l uomo cosi [...]
1 settimana fa
Io adoro indossare intimo. Collant e roba di pizzo. Quando posso anche i tacchi e una gonnellina. Mi eccita da impazzire
1 settimana fa
Le adoro in tutte le salse..autoreggenti collant velate..nere..tutto nudo..ecc
1 settimana fa
Un bel ragazzo depilato con autoreggenti è incredibilmente sexy, dà risalto anche alle forme del culo
1 settimana fa
Mi piace scendere dall'auto nei parcheggi in calze senza mutandine e con il pisello in semi erezione, vedesti che facci fanno, ma qualche ometto invece viene a toccare la merce.
1 settimana fa
Ogni tanto mi diverto mettendo i collant senza mutande e andare a fare la spesa