Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini nudi in autoreggenti

258 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
adoro indossare autoreggenti e tacchi alti quando mi metto a disposizione degli uomini

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
........ molto sensuale .... un uomo molto maschile .... che indossa autoreggenti

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Spesso le indosso....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Autoreggenti una passione sexy e irresistibile.. 😋 😋

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
A me piace quando incontro chi indossa intimo femminile,impazzisco,a tal proposito se ci sono trav o gay mi farebbe piacere incontrarvi,a Bari Nord foggia e provincia

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.12.2025 -
Quotato da Deliascala,
Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
concordo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da quattrozampe,
Quotato da Deliascala,
Concordo! Decidere di indossare intimo femminile presuppone per forza una bella depilazione integrale!
Bravo! Intimo femminile presuppone depilazione totale.

A me piace molto il look uomo depilato in tacchi, autoreggenti e perizoma (come nelle mie foto). Niente altro e sopra al maschile (rasato e senza barba).
Devo dire che il mio fisico androgino con questo look ha successo 😜. Chi mi incontra mi dice che con me vive un mix di femminilità (guardando le gambe con autoreggenti e il culo esaltato dal perizoma) e intrigo per possedere un uomo che non si vergogna ad indossare intimo femminile.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
È una bella sensazione...

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Adoro indossarle assieme a un bel perizona e fare la troia...mmmmmmm

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Io mi sento molto troia quando indosso le sue autoreggenti.
Una volta sono andato in ufficio con sotto i pantaloni solo le autoreggenti. HMMM

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da quattrozampe,

Concordo! Decidere di indossare intimo femminile presuppone per forza una bella depilazione integrale!
Bravo! Intimo femminile presuppone depilazione totale.

A me piace molto il look uomo depilato in tacchi, autoreggenti e perizoma (come nelle mie foto). Niente altro e sopra al maschile (rasato e senza barba).
Devo dire che il mio fisico androgino con questo look ha successo 😜. Chi mi incontra mi dice che con me vive un mix di femminilità (guardando le gambe con autoreggenti e il culo esaltato dal perizoma) e intrigo per possedere un uomo che non si vergogna ad indossare intimo femminile.
Complimenti, indossi con grande sensualità e femminilità.. un vero mix di perfetto erotismo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
Sinceramente preferisco mille volte vedere un uomo che indossa calze e reggicalze o autoreggenti mantenendo il suo lato maschile che chi vuole indossare intimo con trucco e parrucca e vuole essere o sembrare femminile a tutti i costi che a mio avviso certi sono proprio inguardabili e ridicoli .
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Modificato dall'autore il 21-01-2026 20:27:06

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
complimenti belle foto peccato che siamo lontani

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.01.2026 -
MERAVIGLIA
indossarle
Ed accarezzarle..

Qualcuno in Emilia per strusciarci le calze?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.03.2025 -
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
giusto guepiere o reggicalze tassativo calze con la riga

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da kephas83UD,
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da magikhole,
Quotato da kephas83UD,
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
Non necessario "femminile" ma le forme giuste...poi ognuno...