6 mesi fa
adoro indossare autoreggenti e tacchi alti quando mi metto a disposizione degli uomini
6 mesi fa
........ molto sensuale .... un uomo molto maschile .... che indossa autoreggenti
6 mesi fa
Spesso le indosso....
6 mesi fa
Autoreggenti una passione sexy e irresistibile.. 😋 😋
6 mesi fa
A me piace quando incontro chi indossa intimo femminile,impazzisco,a tal proposito se ci sono trav o gay mi farebbe piacere incontrarvi,a Bari Nord foggia e provincia
6 mesi fa
Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
6 mesi fa
concordoQuotato da Deliascala,Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
6 mesi fa
Bravo! Intimo femminile presuppone depilazione totale.Quotato da quattrozampe,Concordo! Decidere di indossare intimo femminile presuppone per forza una bella depilazione integrale!Quotato da Deliascala,Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
A me piace molto il look uomo depilato in tacchi, autoreggenti e perizoma (come nelle mie foto). Niente altro e sopra al maschile (rasato e senza barba).
Devo dire che il mio fisico androgino con questo look ha successo 😜. Chi mi incontra mi dice che con me vive un mix di femminilità (guardando le gambe con autoreggenti e il culo esaltato dal perizoma) e intrigo per possedere un uomo che non si vergogna ad indossare intimo femminile.
6 mesi fa
È una bella sensazione...
6 mesi fa
Adoro indossarle assieme a un bel perizona e fare la troia...mmmmmmm
6 mesi fa
Io mi sento molto troia quando indosso le sue autoreggenti.
Una volta sono andato in ufficio con sotto i pantaloni solo le autoreggenti. HMMM
Una volta sono andato in ufficio con sotto i pantaloni solo le autoreggenti. HMMM
6 mesi fa
Complimenti, indossi con grande sensualità e femminilità.. un vero mix di perfetto erotismo.Quotato da BsxFluido,Bravo! Intimo femminile presuppone depilazione totale.Quotato da quattrozampe,
Concordo! Decidere di indossare intimo femminile presuppone per forza una bella depilazione integrale!
A me piace molto il look uomo depilato in tacchi, autoreggenti e perizoma (come nelle mie foto). Niente altro e sopra al maschile (rasato e senza barba).
Devo dire che il mio fisico androgino con questo look ha successo 😜. Chi mi incontra mi dice che con me vive un mix di femminilità (guardando le gambe con autoreggenti e il culo esaltato dal perizoma) e intrigo per possedere un uomo che non si vergogna ad indossare intimo femminile.
6 mesi fa
Sinceramente preferisco mille volte vedere un uomo che indossa calze e reggicalze o autoreggenti mantenendo il suo lato maschile che chi vuole indossare intimo con trucco e parrucca e vuole essere o sembrare femminile a tutti i costi che a mio avviso certi sono proprio inguardabili e ridicoli .
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Modificato dall'autore il 21-01-2026 20:27:06
6 mesi fa
infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere
6 mesi fa
complimenti belle foto peccato che siamo lontani
6 mesi fa
MERAVIGLIA
indossarle
Ed accarezzarle..
Qualcuno in Emilia per strusciarci le calze?
indossarle
Ed accarezzarle..
Qualcuno in Emilia per strusciarci le calze?
6 mesi fa
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
6 mesi fa
giusto guepiere o reggicalze tassativo calze con la riga
6 mesi fa
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
6 mesi fa
Non necessario "femminile" ma le forme giuste...poi ognuno...Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!