4 mesi fa
prossimo acquisto su Amazon... Naturalmente poi le indosso e metto foto
Modificato dall'autore il 18-01-2026 16:48:51
4 mesi fa
AdoroQuotato da Prontoatutto17,adoro indossare le autoreggenti 💗
4 mesi fa
adoro indossare autoreggenti e tacchi alti quando mi metto a disposizione degli uomini
4 mesi fa
........ molto sensuale .... un uomo molto maschile .... che indossa autoreggenti
4 mesi fa
Spesso le indosso....
4 mesi fa
Autoreggenti una passione sexy e irresistibile.. 😋 😋
4 mesi fa
A me piace quando incontro chi indossa intimo femminile,impazzisco,a tal proposito se ci sono trav o gay mi farebbe piacere incontrarvi,a Bari Nord foggia e provincia
4 mesi fa
Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
4 mesi fa
concordoQuotato da Deliascala,Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
4 mesi fa
Bravo! Intimo femminile presuppone depilazione totale.Quotato da quattrozampe,Concordo! Decidere di indossare intimo femminile presuppone per forza una bella depilazione integrale!Quotato da Deliascala,Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣
A me piace molto il look uomo depilato in tacchi, autoreggenti e perizoma (come nelle mie foto). Niente altro e sopra al maschile (rasato e senza barba).
Devo dire che il mio fisico androgino con questo look ha successo 😜. Chi mi incontra mi dice che con me vive un mix di femminilità (guardando le gambe con autoreggenti e il culo esaltato dal perizoma) e intrigo per possedere un uomo che non si vergogna ad indossare intimo femminile.
4 mesi fa
È una bella sensazione...
4 mesi fa
Adoro indossarle assieme a un bel perizona e fare la troia...mmmmmmm
4 mesi fa
Io mi sento molto troia quando indosso le sue autoreggenti.
Una volta sono andato in ufficio con sotto i pantaloni solo le autoreggenti. HMMM
Una volta sono andato in ufficio con sotto i pantaloni solo le autoreggenti. HMMM
4 mesi fa
Complimenti, indossi con grande sensualità e femminilità.. un vero mix di perfetto erotismo.Quotato da BsxFluido,Bravo! Intimo femminile presuppone depilazione totale.Quotato da quattrozampe,
Concordo! Decidere di indossare intimo femminile presuppone per forza una bella depilazione integrale!
A me piace molto il look uomo depilato in tacchi, autoreggenti e perizoma (come nelle mie foto). Niente altro e sopra al maschile (rasato e senza barba).
Devo dire che il mio fisico androgino con questo look ha successo 😜. Chi mi incontra mi dice che con me vive un mix di femminilità (guardando le gambe con autoreggenti e il culo esaltato dal perizoma) e intrigo per possedere un uomo che non si vergogna ad indossare intimo femminile.
4 mesi fa
Sinceramente preferisco mille volte vedere un uomo che indossa calze e reggicalze o autoreggenti mantenendo il suo lato maschile che chi vuole indossare intimo con trucco e parrucca e vuole essere o sembrare femminile a tutti i costi che a mio avviso certi sono proprio inguardabili e ridicoli .
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Sarebbe bello incontrare qualcuno indossare entrambi reggicalze e auotreggenti e scoparci a vicenda ripeto mantenendo la propria identita' di uomo
Modificato dall'autore il 21-01-2026 20:27:06
4 mesi fa
infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere
4 mesi fa
complimenti belle foto peccato che siamo lontani
4 mesi fa
MERAVIGLIA
indossarle
Ed accarezzarle..
Qualcuno in Emilia per strusciarci le calze?
indossarle
Ed accarezzarle..
Qualcuno in Emilia per strusciarci le calze?
4 mesi fa
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
4 mesi fa
giusto guepiere o reggicalze tassativo calze con la riga