4 mesi fa
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
4 mesi fa
Non necessario "femminile" ma le forme giuste...poi ognuno...Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
4 mesi fa
...uno che ci capisce qualcosa 😄Quotato da cockballs,infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere [...]
4 mesi fa
non serve molto basta guardarsi allo specchio
4 mesi fa
...dici?Quotato da cockballs,non serve molto basta guardarsi allo specchio
4 mesi fa
forse qualcuno e senza specchio , comunque complimenti sei molto sexy e femminile
4 mesi fa
Io li adoro da sempre
4 mesi fa
Quotato da Curioso68,Io sono etero ma vorrei provare un'esperienza bisex da passivo. Mi piacerebbe moltissimo farmi scopare da un minidotato che indossasse indumenti femminili. 🐷
4 mesi fa
..grazieQuotato da cockballs,forse qualcuno e senza specchio , comunque complimenti sei molto sexy e femminile
4 mesi fa
Mi sa che non sei proprio etero amicoQuotato da Curioso68,Io sono etero ma vorrei provare un'esperienza bisex da passivo. Mi piacerebbe moltissimo farmi scopare da un minidotato che indossasse indumenti femminili. 🐷
4 mesi fa
Eccitante e molto sexy
4 mesi fa
sottoscrivo!Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
4 mesi fa
L’ho sempre fatto in privato ma ultimamente mi eccita uscire da maschio con sotto intimo far vedere le caviglie velate e perizoma che esce dai pant 😋
4 mesi fa
....bella fighetta...complimentiQuotato da BsxFluido,sottoscrivo!Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
4 mesi fa
Beh, grazie!Quotato da magikhole,....bella fighetta...complimentiQuotato da BsxFluido,
sottoscrivo!
Detto da te, che sei uno schianto di uomo in autoreggenti e tacchi (il look che preferisco), è un gran complimento.
4 mesi fa
...uomo...parliamone 😂😂😂Quotato da BsxFluido,Beh, grazie!Quotato da magikhole,....bella fighetta...complimenti
Detto da te, che sei uno schianto di uomo in autoreggenti e tacchi (il look che preferisco), è un gran complimento.
4 mesi fa
Quotato da cross21,L’ho sempre fatto in privato ma ultimamente mi eccita uscire da maschio con sotto intimo far vedere le caviglie velate e perizoma che esce dai pant 😋
4 mesi fa
A richiesta le uso..le trovo molto eccitanti🐷
4 mesi fa
A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funziona
4 mesi fa
anch’io come te, lo faccio all’aperto è bellissimoQuotato da culo_smanioso,A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]