Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini nudi in autoreggenti

261 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da kephas83UD,
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da magikhole,
Quotato da kephas83UD,
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
Non necessario "femminile" ma le forme giuste...poi ognuno...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da cockballs,
infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere [...]
...uno che ci capisce qualcosa 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
non serve molto basta guardarsi allo specchio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da cockballs,
non serve molto basta guardarsi allo specchio
...dici?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
forse qualcuno e senza specchio , comunque complimenti sei molto sexy e femminile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io li adoro da sempre

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Curioso68,
Io sono etero ma vorrei provare un'esperienza bisex da passivo. Mi piacerebbe moltissimo farmi scopare da un minidotato che indossasse indumenti femminili. 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da cockballs,
forse qualcuno e senza specchio , comunque complimenti sei molto sexy e femminile
..grazie

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Curioso68,
Io sono etero ma vorrei provare un'esperienza bisex da passivo. Mi piacerebbe moltissimo farmi scopare da un minidotato che indossasse indumenti femminili. 🐷
Mi sa che non sei proprio etero amico

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.10.2023 -
Eccitante e molto sexy

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da magikhole,
Quotato da kephas83UD,
sottoscrivo!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
L’ho sempre fatto in privato ma ultimamente mi eccita uscire da maschio con sotto intimo far vedere le caviglie velate e perizoma che esce dai pant 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da magikhole,
sottoscrivo!
....bella fighetta...complimenti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da magikhole,
Quotato da BsxFluido,

sottoscrivo!
Beh, grazie!
Detto da te, che sei uno schianto di uomo in autoreggenti e tacchi (il look che preferisco), è un gran complimento.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da magikhole,
Beh, grazie!
Detto da te, che sei uno schianto di uomo in autoreggenti e tacchi (il look che preferisco), è un gran complimento.
...uomo...parliamone 😂😂😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Quotato da cross21,
L’ho sempre fatto in privato ma ultimamente mi eccita uscire da maschio con sotto intimo far vedere le caviglie velate e perizoma che esce dai pant 😋
😋 😋

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
A richiesta le uso..le trovo molto eccitanti🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funziona

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]
anch’io come te, lo faccio all’aperto è bellissimo