Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tz73

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Tz73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tz73

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 28.01.2025
Quotato da Perversobsx,
Adoro farmelo ripulire dopo essere venuto.... 🐷
io ci sono …

» Nell'argomento: spazzolino elettrico
3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piace appoggiare il rasoio nel buchino del culo .. è fantastico ..

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io lo spremo sino all’ultimo. Bellissimo quando escono le ultime gocce ..

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Succhiare e poi sentire il cazzo duro in bocca pronto a inondarti di sborra è una cosa magnifica!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Knrssr,
Dopo 15 anni di matrimonio con lei, ho provato per la prima volta con un uomo, finora l'ho fatto un paio di volte da passivo. Lei non lo sa, ma ne parliamo un po', vedremo. Mi è piaciuto anche se ha fatto male. [...]
non ne potrai più fare a meno. Anche io sposato .. ma un cazzo ogni tanto … ci vuole.

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io adoro indossare intimo. Collant e roba di pizzo. Quando posso anche i tacchi e una gonnellina. Mi eccita da impazzire

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Stefyroma,
Anche io maschile e insospettabile ma adoro depilarmi e indossare intimo tipo autoreggenti pery takki come si vede nelle mie foto ..ma non uso parrucca e trucco ed in effetti a molti questa cosa nn piace [...]
peccato la distanza. Gambe super

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io ho barba e aspetti maschile ma appena posso mdosso intimo, collant e tacchi in casa. Fuori sotto i pantaloni perizomi di pizzo e collant. Mi eccita da impazzire.

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me eccitano i corrieri. Quando arrivano per consegne con la divisa e si vede il
Pacco … mmm 😋 impazzisco

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me è capitato solo una volta con un tnteggiatore. Era estate mia moglie al mare .. battutine per qualche giorno e poi ci siamo inculati a Vicenda. Era un romeno.. figo spaziale

» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il cazzo nero mi eccita da impazzire. Ho provato solo una volta ma solo pompino ed è stato fantastico ( a parte la copiosa sborra che mi ha inondato). Ho paura a farmi scopare .. per il dolore. Era davvero un cazzo Enorme

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io con un mio ex collega da anni giochiamo insieme e sentire il cazzo in bocca che si ingrossa e poi il caldo della sbirra non ha prezzo

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me è capitato di fare sega reciproca ed è stato bellissimo. Parlando delle rispettive mogli con foto. Anzi se qualcuno vuole zona Milano … mi farebbe piacere. Anche online per conoscersi.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La parte più bella dopo aver spompinato e bere il nettare caldo che esce da un cazzo. Adoro …. Mi è capitato di bere da due cazzo divino.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io dipende. Se sono molto eccitato oltre a godere enormemente con il culo sborro è bellissimo. Mi capita molto spesso con un bonazzo di collega che mi scopa ad ogni trasferta .. è un siculo doc. Un toro.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io impazzisco con il
Collant. Sentirò sulle gambe … accavallarle … perdo la
Testa…

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io impazzisco per i ragazzi su 30 anni che lavorano per corrieri … adesso con il caldo si presentano con pantaloncini corti e polo … mmm che sesso!

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono solo attivo ma il cazzo in bocca mi fa impazzire. Sentirlo ingrossare in bocca è impagabile .. e poi non posso che farmi venire in bocca se il sapore dello sperma mi piace ingoio volentieri.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da EddyAsr75,
Anche a me piace indossare intimo sexy....poi se dall' l'altra parte piace anche a lui indossare è una libidine... inoltre se l'altra persona mi chiede di indossare il busto con il seno finto lo faccio e mi eccito di piu [...]
complimenti

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Per me dai 65 anni in su. Ho una vicina che è sopra i 75 ma gran bella donna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni