1 anno fa
Io mi faccio scopare dalla mia amante in collant aperti con un dildo da 20 cm, lei impazzisce letteralmente
1 anno fa
E poi che è successo ? Mica ci puoi lasciare con la curiosità...Quotato da Vikingo78,L'altra sera ero in un altra città per lavoro, in hotel mi sono fatto una doccia, indossato un bel perizoma, calze nere spettacolari, un paio di jeans sopra che lasciassero intravedere e sono andato a farmi una bella passeggiata in centro. [...]
1 anno fa
wow io ho intimo femminile e collant spesso li indosso da solA o quando rara avis ho voglia di fare la "porca" in camQuotato da Vikingo78,Purtroppo non è successo nulla, ma passeggiare in mezzo alla gente, sentendo il nylon sulle gambe, sentendo il filo del perizoma che strusciava sul buchetto, il cazzo compresso nel perizoma mi ha eccitato moltissimo.Quotato da culo_smanioso,
E poi che è successo ? Mica ci puoi lasciare con la curiosità...
11 mesi fa
devi essere molto eccitante 🔥 🔥Quotato da rainbowsex,io le uso spesso anche con i jeans strappati, sono un accessorio ormai immancabile
11 mesi fa
Chi li indossa a Milano? Solo bei ragazzi in forma
11 mesi fa
Per passeggiare I collant sono molto più comodi.
11 mesi fa
uhmmmmmmmmm mi fà arrapare da matti , vedere un bel ciccio passivo con autoreggenti 💦 💦 💦
11 mesi fa
Impazzisco x chi indossa intimo femminile e lingerie
6 mesi fa
Mi hanno chiesto di indossarle, devo dire che mi sono eccitato davvero un mondo.....
Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:31:35
11 mesi fa
Adoro,sia su di me che su altri
7 mesi fa
Attenzione che poi crea dipendenza
7 mesi fa
Io, indosso con piacere intimo femminile, autoreggenti, perizoma ...completini.Mi eccita molto.
7 mesi fa
A me piace che chi incontro abbia sempre autoreggenti ,tacchi e perizoma....anzi se c'è qualkuno zona Ravenna, Forlì mi scriva...
6 mesi fa
Trovarne di amici con questa passione
6 mesi fa
forse pongo una domanda stupida....ma qualche attivo che usa autoreggenti (è una mia fantasia , di trovarne uno, a cui succhiarlo per bene e poi farmi scopare) ci sono? o li indossano solo alcuni passivi ,trav e trans?
6 mesi fa
Credo chi indossa una volta,lo vorrebbe fare in ogni occasione,🔥🔥🔥
6 mesi fa
Al mare, d'inverno. Presso le dune. Autoreggenti e camicia allacciata in vita 🐷
6 mesi fa
Sei verramente bello in quei vestiti🔥🔥🔥🔥Quotato da nicholasdiben,Al mare, d'inverno. Presso le dune. Autoreggenti e camicia allacciata in vita 🐷
6 mesi fa
Grazie 💋Quotato da Sergio7767,Sei verramente bello in quei vestiti🔥🔥🔥🔥Quotato da nicholasdiben,Al mare, d'inverno. Presso le dune. Autoreggenti e camicia allacciata in vita 🐷
4 mesi fa
adoro indossare le autoreggenti 💗