Tutti i Post di foia


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
foia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: foia

5 ore fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da mrossi666,
Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Spero di non essere blasfemo.


Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...

ce ne sono ,sia qui che nelle chat che in giro,e sono falsi e molto attenti.tipo avere un nick 666 e dire forse sono blasfemo.nn è per dire che l'utente lo sia,ma l'atteggiamento è quello

1 mese fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.cerca successo, cioè fica ,rispondo io).oppure il prodromico thread:single di successo.dove chi cerca fica si arrabatta ,e dove quei single che ci sanno fare raccontano le loro esperienze positive con coppie.che nel profilo specificano No Singoli.

10 mesi fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Praticamente è come essere quei vecchi bavosi che passano giornate nei posti

10 mesi fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Farsi mettere un dildo in culo è la cosa più lontana dalla semplice curiosità di farsi stuzzicare il buco del culo dalla propria donna.niente in contrario ,ma siamo nella stessa affollata categoria degli etero che andrebbero solo con depilati,ma poi fanno thread suggerendo di farsi crogiolare il "culetto".io me lo farei anche mettere in culo ma nn apostreferei mai il mio sedere chiamandolo "culetto".

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Alla faccia della poca esperienza

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
l'autore di questi thread,mi chiedo,in quali occasioni si masturba?
trova inusuale se uno si è segato al lavoro?

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
una soluzione potrebbe anche essere rimanere un maschio ed ammirarli,senza passare al travestirsi o al cercare una coppia per provare a gustarsi un cazzo.è questione di essere onesti con se stessi e i propri desideri.a me certi cazzi incuriosivano sin dall'adolescenza ,ma non per questo sono andato a trans per avere contatti con il cazzo.sono stato con dei trans perchè mi eccitavano e nn ho toccato il cazzo a nessuno di loro.però mi eccitavano come soggetti.quando mi sono confidato con amici che avevano un interesse per il cazzo,a loro faceva strano che ci fossi andato senza dedicarmi al cazzo del trans.mentre un travestito nn mi eccita da nessun lato.la questione è semplicemente aver paura di essere froci se si pensa al cazzo.pensare di andare con un travestito io lo trovo molto piu gay che andare con un trans.ho massimo rispetto per chi si traveste consapevole di goderne,ma ne ho meno per chi ci va.se ci va perchè incuriosito dal cazzo e pensa che un travestito sia un palliativo per accettare la sua curiosità per il cazzo.cercano cazzi o culi ma solo se depilati,cosi si autogiustificano.a me i cazzi quando mi eccitano mi piacciono pelosi e coi trans mi eccita essere attivo.quelli che aprono topic come questo probabilmente da un trans si farebbero inculare.nessun problema se lo facessero,ma trovo superfluo l'autogistuficarsi nei confronti del cazzo.

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
c'è la sezione bisex nel forum,dovrebbero farlo notare i moderatori

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Trav,culetto etc... in sezione tutto singoli.

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Pissing cerebrale .scat no.ha detto qualcuno qua sopra.che fra le pratiche sessuali siano leggermente di un livello spinto mi pare chiaro.nn che abbia nulla contro.ma il bello è che qua si sindaca pure se a uno vole piace mangiare la merda.quando direi che essendo pratiche fattualmente un po' più spinte ,sono anche soggettivissime.

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Quotato da pablo75,
Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]
ma certi sopra hanno scritto che è illegale in italia 😄

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
lo chiamano sesso,sapete?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Quotato da socurioso,
Quotato da MatX84,
Valà.. che in tempo di carestia, ogni buco è galleria

Esperienza provata in puglia, orde di singoli snobbati dalle coppie, pur di far qualcosa si divertivano tra maschi... incredibile


🤔ma che erano semplicemente gay e si stavano divertendo tra di loro non è contemplata come opzione?

no.fatti un salto in un posto di battuage dove tutti i giorni ci sono solo maschi farsi le pompe,portaci una fica o una coppia e vedi come quegli stessi soggetti vi ronzeranno intorno...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Le coppie che specificano che nn vogliono singoli quando nelle foto scopano in tre o nei feedback hanno dei dolci commenti di un singolo soddisfatto di aver scopato con loro ....poi arrivano quelli che dicono che sto sito serve solo a rilassarsi....infatti nn c'è un solo annuncio di singola con richieste di amicizie esaurite.chiaro segno che la gente qua sta iscritta così tanto per rilassarsi

» Nell'argomento: Esperienze con preti
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Ce ne sono quanti ne vuoi.strano che nn ti abbiano già contattato.e strano che nn sai manco chi è padre ralph

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
Nudisti che si lamentano di nn sputtanare le spiagge perché poi scopano meno. E se vai su un forum di nudisti pare che nn scopa nessuno.ma cerchi fra i thread e trovi sempre Bibbiona capocotta e cap d'agde.ma la colpa è di chi fa avances in spiagge nudiste.che possano esservi soggetti senza un minimo tatto ok,ma vederli tutti così cadere da un pero fa ridere

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
se ti incuriosisce ciucciare un cazzo a che ti serve una donna a fianco?

» Nell'argomento: Turpiloquio..
1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
e se alla mia compagna uscisse "sfondami toro" che facciamo?

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
nn ci sarebbe nessun problema se le coppie in annuncio nn avessero una decina di commenti di singoli felici di averle conociute.che poi siamo tutti morti di figa ok,ma se la coppia dice che i singoli sono solo porci dozzinali tanto vale che continui a scopare col singolo che hanno in foto e video.è esattamente la stessa paraculaggine di quelli che nel profilo nn vogliono uomini e poi fra commenti e foto incrociate scopano e si complimentano fra loro.che è anche la stessa cosa di chi dice che lecca il "buchetto" o "culetto" (termini orribili da dire a una donna,pensa a un uomo),ma solo se liscio.ricapitolando:la coppia tanto dirà che siamo morti di figa e nn accettano singoli.e continueranno a mettere foto di scopate con profili di singoli e complimenti vari nei commenti.posso linkare 100 profili di coppie che nell'annuncio escludono singoli,ma che nei commenti si compiacciono di quanto è stato bello scoparci.

1 anno fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2022
Post: 21
notare i "lo lecco solo se depilato".ma se vi eccitano i maschi,sappiate che esistono i peli.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni