Tutti i Post di foia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: foia
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
1 mese fama molto molto più sode.e nn è questione di gusti , è oggettivo.leggo molti che nn sono razzisti ma se ancora state a meravigliarvi se alle donne piacciono i neri....hanno fisici migliori cazzi più grossi e nonostante aspetto sono spesso gentili a scopare .poi pare che se a un bianco piacciano le donne ebano sia tipo un tabú,o un diversivo.sono effettivamente spesso un po' più toniche e anche vero in molti casi che nn se la tirano come le occidentali.sono diverse ,per fortunaQuotato da Lover1923,Per lo stesso motivo per il quale ,potendo scegliere ,sceglierei di fare sesso quasi esclusivamente con donne di colore !
Fisicamente parlando sono di un altro passo,se la tirano meno delle bianche ,sono meno egoiste e sono più sode !
Fatevene una r [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
7 mesi fa
Dire culetto è da checche,niente contro di loro.ma ci sono maschi a cui piace il culo pure
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
7 mesi fa
Mi stupisce il primo post.ci sono massaggiatori per uomini nn a pagamento?che vivi nell'antica Roma?e ho visto progredire la discussione dove ci si lamenta se si và o nn si va oltre la sega.o vai per la cervicale o vai dai massaggiatori per uomini per farti fare le seghe.che già come cosa nn so quanto sia legale.sono andato anch'io da un massaggiatore,mi ha pompato e ci ho scopato.quindi quale è il dubbio dell' autore del topic ?
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
9 mesi fa
A me piacciono nere , nerissime,la figa rosa carina ma ci fosse uno che abbia detto semplicemente dei fisici formosi e ultrasodi che hanno.i culi delle nigeriane parlano da soli,ma si fanno topic del genere come se fossero donne .extraterrestri.mai che qualcuno dica che si arrapa con nere nerissime.si tirano fuori mulatte,dominicane, addirittura rumene abbronzate🙂
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
10 mesi fa
Beh nn capisco la malinconia di chi ha aperto questo thread.che c'è 97% per cento di cazzi.le singole se mai sono vere ,sono delle balorde.e generalmente gli uomini che cercano figa ,hanno decine di amici con foto del cazzo .ma è come andare nei posti di battuage,gente che sta lì tutti i giorni ore e ore,se passa una fica o una coppia si lanciano.tolto quel giorno stanno sempre fra cazzi.ma aprire sto thread ti serviva per sentirti meglio ?
» Nell'argomento: Ora capisco il perché la categoria singoli non è così ben vista...
10 mesi fa
Al di là delle sottigliezze di cui parlate ampiamente e noiosamente qua sopra,nn capisco il motivo per cui aprirci topic.nn so in che mondo vivi.le singole iscritte se gli scrivi hanno profilo bloccato per troppe richieste.le coppie reclamano di nn voler singoli,però nei commenti si complimentano col singolo che hanno incontrato.etero vagamente curiosetti che si ringraziano per la scopata con gay con 300 amicizie.veramente nn capisco che chiedete aprendo topic del genere
» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 anno fa
Se li ricordi con piacere e loro sono scomparsi è perché ci hai scopato male o ti hanno bloccato.penso seconda ipotesi visto che ci hai fatto un thread per recuperarli
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno fa
Buchino e culetto nn sono termini ne da sezione singoli ne da sezione bisex.è piacevole farsi leccare il buco del culo.anche nn sentendosi checche
» Nell'argomento: Gli scivoloni di Francesco
1 anno fa
parole sante.che anche detta sbottando....anzi,è proprio l'aver sbottato ciò che rende l'esternazione particolarmente significativa.in tempi laici quali i nostri(sopra si azzarda pagani),di preti che strascopano ci si puo anche stufare.visto che la chiesa ha ancora la faccia di dare indicazioni morali sui comportamenti sessuali dei credenti(risate),che si limiti almeno il sesso nn procreativo nei seminari.poi sarebbe umanamente logico nn dover seguire consigli sulla vita di coppia da gente che non frequenta l'altro sesso per voto.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 anni faQuotato da Whenurstrange,Quotato da mrossi666,Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Spero di non essere blasfemo.
Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...
ce ne sono ,sia qui che nelle chat che in giro,e sono falsi e molto attenti.tipo avere un nick 666 e dire forse sono blasfemo.nn è per dire che l'utente lo sia,ma l'atteggiamento è quello
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.cerca successo, cioè fica ,rispondo io).oppure il prodromico thread:single di successo.dove chi cerca fica si arrabatta ,e dove quei single che ci sanno fare raccontano le loro esperienze positive con coppie.che nel profilo specificano No Singoli.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.cerca successo, cioè fica ,rispondo io).oppure il prodromico thread:single di successo.dove chi cerca fica si arrabatta ,e dove quei single che ci sanno fare raccontano le loro esperienze positive con coppie.che nel profilo specificano No Singoli.
2 anni fa
Praticamente è come essere quei vecchi bavosi che passano giornate nei posti
2 anni fa
Farsi mettere un dildo in culo è la cosa più lontana dalla semplice curiosità di farsi stuzzicare il buco del culo dalla propria donna.niente in contrario ,ma siamo nella stessa affollata categoria degli etero che andrebbero solo con depilati,ma poi fanno thread suggerendo di farsi crogiolare il "culetto".io me lo farei anche mettere in culo ma nn apostreferei mai il mio sedere chiamandolo "culetto".
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
3 anni fa
Alla faccia della poca esperienza
» Nell'argomento: Vi siete mai masturbati al lavoro?
3 anni fa
l'autore di questi thread,mi chiedo,in quali occasioni si masturba?
trova inusuale se uno si è segato al lavoro?
trova inusuale se uno si è segato al lavoro?
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
una soluzione potrebbe anche essere rimanere un maschio ed ammirarli,senza passare al travestirsi o al cercare una coppia per provare a gustarsi un cazzo.è questione di essere onesti con se stessi e i propri desideri.a me certi cazzi incuriosivano sin dall'adolescenza ,ma non per questo sono andato a trans per avere contatti con il cazzo.sono stato con dei trans perchè mi eccitavano e nn ho toccato il cazzo a nessuno di loro.però mi eccitavano come soggetti.quando mi sono confidato con amici che avevano un interesse per il cazzo,a loro faceva strano che ci fossi andato senza dedicarmi al cazzo del trans.mentre un travestito nn mi eccita da nessun lato.la questione è semplicemente aver paura di essere froci se si pensa al cazzo.pensare di andare con un travestito io lo trovo molto piu gay che andare con un trans.ho massimo rispetto per chi si traveste consapevole di goderne,ma ne ho meno per chi ci va.se ci va perchè incuriosito dal cazzo e pensa che un travestito sia un palliativo per accettare la sua curiosità per il cazzo.cercano cazzi o culi ma solo se depilati,cosi si autogiustificano.a me i cazzi quando mi eccitano mi piacciono pelosi e coi trans mi eccita essere attivo.quelli che aprono topic come questo probabilmente da un trans si farebbero inculare.nessun problema se lo facessero,ma trovo superfluo l'autogistuficarsi nei confronti del cazzo.
3 anni fa
c'è la sezione bisex nel forum,dovrebbero farlo notare i moderatori
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
Trav,culetto etc... in sezione tutto singoli.
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
3 anni fa
Pissing cerebrale .scat no.ha detto qualcuno qua sopra.che fra le pratiche sessuali siano leggermente di un livello spinto mi pare chiaro.nn che abbia nulla contro.ma il bello è che qua si sindaca pure se a uno vole piace mangiare la merda.quando direi che essendo pratiche fattualmente un po' più spinte ,sono anche soggettivissime.
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 anni fama certi sopra hanno scritto che è illegale in italia 😄Quotato da pablo75,Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti