8 anni fa
Travisare i concetti altrui. Lo stai facendo beneQuotato da charlize,alla fine sarebbe normale che alcune persone dicano che è improbabile anche se non impossibile... e altre che altrettanto legittimamente dicano invece che qui è facile come fuori o difficile come fuori...il confronto e non lo scontro prevede questo ma non siamo più abituati a questo esercizio.. 🙂Quotato da HarrymetSally,Quindi di cosa dovremmo parlare? Delle tue statistiche campate per aria? Sorry, preferisco la profondità dei sentimentiQuotato da charlize,Harry non mi sento di discutere sulla profondità dei sentimenti. Sarebbe un altro tema. 💋
Ho già detto che in passato sono stata innamorata piu di una volta se e' per quello ...quindi chi si permette di parlare di altre persone senza sapere purt [...]
be non è questione di cifre....è persino evidente che ancora la mentalità corrente non è in linea con quella qui dentro e che la maggior parte delle donne di questo paese...cosi ti faccio contento che non sparo cifre.... è ancora per il sesso con il proprio partner in amore... e non con terzi...
se ti piace pensare che le coppie fuori di qui siano tutte scambiste o aspiranti tali o che voi siate anziché nella minoranza.....nella maggioranza puoi pensarlo...
💋
8 anni fa
leggiti: sempre il segno meno...nero di seppia!Quotato da charlize,chissà se qualcuno dirà che anche le tue percentuali sono un po ad cazzum... credo di no ed evito di dire perché. non funziona però dipingere peggio la realtà esterna per dare una pennellata di blu a quella interna... diciamo che sono d'accordo che la sincerità è meglio della non sincerità....poi però penso che il mondo dello scambismo non è rose e fiori e che c'è pure un notevole numero di coppie dove lei è un tantino forzata psicologicamente da lui....sono molte di più di quello che si vuol far credere....questo è il rovescio della medaglia di fare incontri in modo bulimico....si trova anche tanto di questo...... e allora tra uno che mette le corna alla moglie e uno che la spinge a giocare anche con quella sottile capacità di farle credere che lo vuole lei.... io preferisco la non sincerità dei mariti cornificatori....Quotato da mishaemasha,@chalize piu' del 50% delle persone sessualmente attive in italia cornifica e ha rapporti di coppia finiti ma non dichiarati.
paragonalo alla percentuale di iscritti qui sul totale degli italiani e avrai' una percentuale maggiore di persone sincere q [...]
per il resto siamo d'accordo che è meglio essere sinceri..... ma questo discorso non lo vedo legato al fatto che trovare qui amore con sesso esclusivo dove appunto normalmente si cerca altro... è raro.
ieri parlavo con un ragazzo iscritto a un sito di relazioni e amicizie...e mi diceva che lui lo usa un po' come qui...per cercare sesso...senza implicazioni....mi riferiva che le tante donne che contatta gli dicono io cerco un uomo che sia solo per me in senso sentimentale e sessuale... quasi tutte...
cosa che qui per ovvi motivi .. per il fine del sito la vedo rovesciata come cosa...
e come dicevo ad harry se tanti lui di cp hanno incontrato molte difficoltà a introdurre le relative donne nel mondo dei giochi con parecchie resistenze iniziali a superare proprio lo scoglio di fare sesso con altri che non fosse il marito...qualcosa vorrà dire questo...
ecco 🙂
poi caro quando si discute di un tema si parla del tema e legare l'opinione alla persona ...che interviene è un esercizio discutibile... ma pazienza..non è un problema. 💋
resta il fatto che ragioniamo chiaramente ogni persona secondo la sua mentalità. secondo quella corrente fuori di qui ti assicuro che tra traditori e scambisti...agli occhi dell'uomo non trasgressivo non c'è differenza etica...
anzi una mia collega una volta mi disse ... visto che sa che lo frequento.... meglio uno che mette i corni alla moglie che invece la trascina a fare sesso con terzi...io le ho fatto presente che non ce la tira a forza eh...ma tant'è ... ogni mentalità dipinge diversamente le cose.... 💋
masha che dopo 4 anni sono riuscito a costringere a giocare
il giudizio negativo dell uomo comune sullo scambismo pari a quello del tradimento
le donne che cercano sempre e solo l amore eterno
ma c e una new entry positiva....per buttare tutti giu' qui nella cacca ora finalmente fuori da qui tutte famiglie del mulino bianco, non e' più vero che il 50% e oltre delle coppie si tradiscono!!! che bello!!!!
Charlize perché non fai anche tu il tuo percorso senza denigrare le donne e le coppie trasgressive?
8 anni fa
Ehm scusate la battuta ma se qualche burlone volesse mai cercare di costruire una "famiglia del mulino bianco" anche volendo, secondo voi, si iscriverebbe qui sopra come prima cosa?
Noh perché se qualcuno rispondesse di si, io col ca**o che poi mi comprerei i biscotti che produrrebbe quella famiglia....veh cavolo! avete visto i thread su come allungare il latte e il caffè e altri fluidi corporali?
Eh no cribbietto non ci siamo su... 😮
Ha ragione @emmegei , le percentuali sono sconosciute, ma ad occhio non sono percentuali lusinghiere per i sostenitori dell'amore per mezzo di un sito trasgressivo... pur constatando ciò, l'astensionismo anche in questo caso la farebbe da padrone!
Noh perché se qualcuno rispondesse di si, io col ca**o che poi mi comprerei i biscotti che produrrebbe quella famiglia....veh cavolo! avete visto i thread su come allungare il latte e il caffè e altri fluidi corporali?
Eh no cribbietto non ci siamo su... 😮
Ha ragione @emmegei , le percentuali sono sconosciute, ma ad occhio non sono percentuali lusinghiere per i sostenitori dell'amore per mezzo di un sito trasgressivo... pur constatando ciò, l'astensionismo anche in questo caso la farebbe da padrone!
8 anni fa
noi unica cosa che pensiamo dopo avere letto 40 pagine su cosa può essere o giurare amore eterno è questa:

🙂

🙂
8 anni fa
Quotato da padovani,
8 anni fa
E questo, signori miei, è quanto.Quotato da emmegei,perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibileQuotato da charlize,guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂Quotato da emmegei,Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
8 anni fa
Se ne cade il web di rapporti sulla infedeltà delle coppie italiane che supera di gran lunga il 50%
Charlize le cose che si scrivono hanno un sapore per come quando si scrivono
Dopo le 77 volte che mi hai chiesto cosa succederebbe se masha non volesse giocare e le 78 volte che ti ho risposto che abbiamo fatto passare 4 anni prima di farlo è spuntato il riferimento alle povere donne costrette come un bel mazzo di rose
Scusa ma ti lascio continuare da sola c è un sapore qui che non mi piace e la mia la ho detta stamattina
Charlize le cose che si scrivono hanno un sapore per come quando si scrivono
Dopo le 77 volte che mi hai chiesto cosa succederebbe se masha non volesse giocare e le 78 volte che ti ho risposto che abbiamo fatto passare 4 anni prima di farlo è spuntato il riferimento alle povere donne costrette come un bel mazzo di rose
Scusa ma ti lascio continuare da sola c è un sapore qui che non mi piace e la mia la ho detta stamattina
8 anni fa
E' quanto 'sta cippa! 😄Quotato da HarrymetSally,E questo, signori miei, è quanto.Quotato da emmegei,perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibileQuotato da charlize,guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂Quotato da emmegei,Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
Poi ci sono quelle come me, che impongono il gioco al compagno come faccio col Pinko, reticente da sempre ai trombaggi trasgressivi.
Ma tanto deve fare come dico io, Pallina la Regina della Sveltina, assatanata di sesso per antonomasia. 🐷
Come se non bastasse lo cornifico a ripetizione qui e fuori di qui. Lo fanno anche un sacco di mie amiche, diverse centinaia direi, dalla palestra alle clienti della parrucchiera.
Con un buon algoritmo si potrebbe proiettare questo fenomeno di zoccolaggine (mio) anche su scala nazionale.
Adesso divertitevi a rifare i conti tenendo sempre presente che l'amore è eterno... finché dura. 😋
Pallina
8 anni fa
scusa ma non riesco a vedere la differenza con quanto vado dicendo da venti pagine. Non si può generalizzare, le esperienze sono tutte diverse e sparare percentuali a caso non è un contributo valido alla discussione perchè ogni coppia costruisce il proprio amore in modi assolutamente personali e irripetibili. E ricordiamoci che la vita è una malattia degenerativa con esito letale trasmessa sessualmente 💋Quotato da pinkoepallina,E' quanto 'sta cippa! 😄Quotato da HarrymetSally,E questo, signori miei, è quanto.Quotato da emmegei,perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibileQuotato da charlize,guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂Quotato da emmegei,Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
Poi ci sono quelle come me, che impongono il gioco al compagno come faccio col Pinko, reticente da sempre ai trombaggi trasgressivi.
Ma tanto deve fare come dico io, Pallina la Regina della Sveltina, assatanata di sesso per antonomasia. 🐷
Come se non bastasse lo cornifico a ripetizione qui e fuori di qui. Lo fanno anche un sacco di mie amiche, diverse centinaia direi, dalla palestra alle clienti della parrucchiera.
Con un buon algoritmo si potrebbe proiettare questo fenomeno di zoccolaggine (mio) anche su scala nazionale.
Adesso divertitevi a rifare i conti tenendo sempre presente che l'amore è eterno... finché dura. 😋
Pallina
8 anni fa
Infatti non ci sono differenze! Solo che la mia indole dispettosa mi ha impedito il classico...Quotato da HarrymetSally,scusa ma non riesco a vedere la differenza con quanto vado dicendo da venti pagine. Non si può generalizzare, le esperienze sono tutte diverse e sparare percentuali a caso non è un contributo valido alla discussione perchè ogni coppia costruisce il proprio amore in modi assolutamente personali e irripetibili. E ricordiamoci che la vita è una malattia degenerativa con esito letale trasmessa sessualmente 💋Quotato da pinkoepallina,E' quanto 'sta cippa! 😄Quotato da HarrymetSally,E questo, signori miei, è quanto.Quotato da emmegei,perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibileQuotato da charlize,guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂Quotato da emmegei,Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
Pallina
Pallina
8 anni fa
Io insulto sempre la voce registrata al casello, ma sto cercando di smettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Infatti non ci sono differenze! Solo che la mia indole dispettosa mi ha impedito il classico...Quotato da HarrymetSally,scusa ma non riesco a vedere la differenza con quanto vado dicendo da venti pagine. Non si può generalizzare, le esperienze sono tutte diverse e sparare percentuali a caso non è un contributo valido alla discussione perchè ogni coppia costruisce il proprio amore in modi assolutamente personali e irripetibili. E ricordiamoci che la vita è una malattia degenerativa con esito letale trasmessa sessualmente 💋Quotato da pinkoepallina,E' quanto 'sta cippa! 😄Quotato da HarrymetSally,E questo, signori miei, è quanto.Quotato da emmegei,perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibileQuotato da charlize,guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂Quotato da emmegei,Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
PallinaPOLLICIONE 😋
Pallina
8 anni fa
Allora sei il prossimo della lista, è destino. 💗Quotato da HarrymetSally,Io insulto sempre la voce registrata al casello, ma sto cercando di smettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo fa sempre anche il Pinko, specialmente quando dimentica di spostare il Telepass da un'auto all'altra e deve fermarsi a pagare.
Pallina
8 anni fa
Io quando sento quell' "arrivederci" del cazzo dopo che mi hai spillato quasi quattro euro per andare da Milano a Bergamo proprio non resisto. Per fortuna qui dove sto ora i caselli non ci sono, è una sorta di disintossicazioneQuotato da Spettro82,bastardo! Io lo faccio anche con quella degli ascensori 😎 😎 😎Quotato da HarrymetSally,Io insulto sempre la voce registrata al casello, ma sto cercando di smettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Infatti non ci sono differenze! Solo che la mia indole dispettosa mi ha impedito il classico...Quotato da HarrymetSally,scusa ma non riesco a vedere la differenza con quanto vado dicendo da venti pagine. Non si può generalizzare, le esperienze sono tutte diverse e sparare percentuali a caso non è un contributo valido alla discussione perchè ogni coppia costruisce il proprio amore in modi assolutamente personali e irripetibili. E ricordiamoci che la vita è una malattia degenerativa con esito letale trasmessa sessualmente 💋Quotato da pinkoepallina,E' quanto 'sta cippa! 😄Quotato da HarrymetSally,E questo, signori miei, è quanto.Quotato da emmegei,perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibileQuotato da charlize,guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂Quotato da emmegei,Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
PallinaPOLLICIONE 😋
Pallina
8 anni fa
Adoro essere in lista, non mi capitava dai tempi dell'Hollywood e mi fa sentire giovane 💗 💗 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Allora sei il prossimo della lista, è destino. 💗Quotato da HarrymetSally,Io insulto sempre la voce registrata al casello, ma sto cercando di smettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo fa sempre anche il Pinko, specialmente quando dimentica di spostare il Telepass da un'auto all'altra e deve fermarsi a pagare.
Pallina
8 anni fa
Mi sono sempre chiesto perché nessun burlone abbia mai aperto il thread "am69 (agenzia matrimoniale 69) - Per quei singoli o quelle singole easy che cercano un/a moglie/marito con cui dividere il talamo nuziale in maniera trasgressiva-" .... Forse temevano uno scarso riscontro, o forse temevano una larga affluenza ?!?!? Chisà...! 😮Quotato da charlize,è persino ovvio che se il fine esclusivo di una donna o di un uomo è quello di trovare l'anima gemella in un rapporto esclusivo di amore e sesso....non si iscrive qui.Quotato da alessiocince,Ehm scusate la battuta ma se qualche burlone volesse mai cercare di costruire una "famiglia del mulino bianco" anche volendo, secondo voi, si iscriverebbe qui sopra come prima cosa?
Noh perché se qualcuno rispondesse di si, io col ca**o ch [...]
io stessa se invece di giocare con le coppie e singoli e singole....cercassi esclusivamente l'amore esclusivo anche nel sesso non stavo assolutamente qui
questo non a caso è il primo sito in italia per valore come ricerca di incontri sessuali 💋
ma va bene dai... ogni opinione è lecita e legittima 🙂 💋
Parbleau questi sito dating non sai mai che sorprese ti riservano oh... 😮
Si si ogni opinione é legittima....dicono...
8 anni fa
sto ancora ridendo...hahahaQuotato da pinkoepallina,E' quanto 'sta cippa! 😄Quotato da HarrymetSally,E questo, signori miei, è quanto.Quotato da emmegei,perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibileQuotato da charlize,guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂Quotato da emmegei,Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
Pallina
8 anni fa
Ma sai che hai ragione: me lo sono domandato anche io...Quotato da Cpbixo,Ma che opinioni sarebbero quelle basate su percezioni personali sulla realtà di una popolazione che sarebbe misurabile dunque conoscibile ma che nessuno ha mai misurato?Quotato da alessiocince,Mi sono sempre chiesto perché nessun burlone abbia mai aperto il thread "am69 (agenzia matrimoniale 69) - Per quei singoli o quelle singole easy che cercano un/a moglie/marito con cui dividere il talamo nuziale in maniera trasgressiva-" .... Forse temevano uno scarso riscontro, o forse temevano una larga affluenza ?!?!? Chisà...! 😮Quotato da charlize,è persino ovvio che se il fine esclusivo di una donna o di un uomo è quello di trovare l'anima gemella in un rapporto esclusivo di amore e sesso....non si iscrive qui.Quotato da alessiocince,Ehm scusate la battuta ma se qualche burlone volesse mai cercare di costruire una "famiglia del mulino bianco" anche volendo, secondo voi, si iscriverebbe qui sopra come prima cosa?
io stessa se invece di giocare con le coppie e singoli e singole....cercassi esclusivamente l'amore esclusivo anche nel sesso non stavo assolutamente qui
questo non a caso è il primo sito in italia per valore come ricerca di incontri sessuali 💋
Anche io potrei dire che dietro ogni profilo di uomo c'è in realtà una donna. Dovrei pretendere rispetto per un'evidente grossolana cazzata?
Le percentuali, o sono stimate con criterio oppure non hanno più valore di qualunque altra cifra sparata ad cazzum.
Che valore può avere l'opinione di un utente che entra e scrive che due suoi amici si sono conosciuti qui e dopo anni si sono ritrovati e poi ora fanno coppia e sono usciti dal sito... chi so' questi? chi li ha interpellati? Qualcuno può confermare? Mah... 😮
I sondaggetti o li facciamo bene o ognuno esprime le proprie opinioni e sensazioni liberamente senza dare il valore della vere absolutum (ma solo della propria opinione), accettando il contraddittorio e accettando che altri possano avere idee diverse... io voto per fare bene i sondaggetti eh sia chiaro!
8 anni fa
Insomma solo quanno ve' pare... eh vabé ma cello sapevo eh 😄Quotato da Cpbixo,Offrire le proprie esperienze contrarie per smantellare visioni generalizzanti proposte come verità assolute ha significato molto diverso da proporre percentuali ad cazzum. Se un lo sai, sallo.Quotato da alessiocince,Ma sai che hai ragione: me lo sono domandato anche io...Quotato da Cpbixo,Ma che opinioni sarebbero quelle basate su percezioni personali sulla realtà di una popolazione che sarebbe misurabile dunque conoscibile ma che nessuno ha mai misurato?Quotato da alessiocince,Mi sono sempre chiesto perché nessun burlone abbia mai aperto il thread "am69 (agenzia matrimoniale 69) - Per quei singoli o quelle singole easy che cercano un/a moglie/marito con cui dividere il talamo nuziale in maniera trasgressiva-" .... Forse temevano uno scarso riscontro, o forse temevano una larga affluenza ?!?!? Chisà...! 😮Quotato da charlize,è persino ovvio che se il fine esclusivo di una donna o di un uomo è quello di trovare l'anima gemella in un rapporto esclusivo di amore e sesso....non si iscrive qui.Quotato da alessiocince,Ehm scusate la battuta ma se qualche burlone volesse mai cercare di costruire una "famiglia del mulino bianco" anche volendo, secondo voi, si iscriverebbe qui sopra come prima cosa?
Anche io potrei dire che dietro ogni profilo di uomo c'è in realtà una donna. Dovrei pretendere rispetto per un'evidente grossolana cazzata?
Le percentuali, o sono stimate con criterio oppure non hanno più valore di qualunque altra cifra sparata ad cazzum.
Che valore può avere l'opinione di un utente che entra e scrive che due suoi amici si sono conosciuti qui e dopo anni si sono ritrovati e poi ora fanno coppia e sono usciti dal sito... chi so' questi? chi li ha interpellati? Qualcuno può confermare? Mah... 😮
I sondaggetti o li facciamo bene o ognuno esprime le proprie opinioni e sensazioni liberamente senza dare il valore della vere absolutum (ma solo della propria opinione), accettando il contraddittorio e accettando che altri possano avere idee diverse... io voto per fare bene i sondaggetti eh sia chiaro!
8 anni fa
Ah io l'ho detto fin dal post precedente... voto per i sondaggetti fatti bene 😄
...ahimé di misure non ne capisco granché... ho l'impressione che qui c'è qualcuna chi misura l'amore a partire dai 17cm in su (ben sapendo che noi che facciamo parte dell'italica media siamo ben al di sotto di tale cifra) 😭
...ahimé di misure non ne capisco granché... ho l'impressione che qui c'è qualcuna chi misura l'amore a partire dai 17cm in su (ben sapendo che noi che facciamo parte dell'italica media siamo ben al di sotto di tale cifra) 😭
8 anni fa
17 😮 😮 ma magari 🙂Quotato da alessiocince,Ah io l'ho detto fin dal post precedente... voto per i sondaggetti fatti bene 😄
...ahimé di misure non ne capisco granché... ho l'impressione che qui c'è qualcuna chi misura l'amore a partire dai 17cm in su (ben sapendo che noi che facciamo parte d [...]