Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

486 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da alessiocince,
Ma perché vorreste farmi credere che la normalità è quella di trovare l'amore qui dentro?
Ma serio?.... 😄
Quello che si sta sostenendo qui è che entrare qui e cercare la monogamia, o cercare un rapporto duraturo ha la stessa probabilità che ha ognun [...]
Perché, trovare il vero, eterno, unico amore fuori di qui è facile? Puoi scegliere di scommettere al Superenalotto o al totocalcio ma sempre di azzardo si tratta. Se non vuoi rischiare l'amore non fa per te. Spero sia più chiaro
Si ma permetti che conoscersi qui sopra sarebbe disarmante ? la singola leggerebbe tutto il profilo e non ci sarebbe più nulla da scoprire...invece il massimo sarebbe conoscere una donna nella vita di tutti i giorni...per poi scoprire che è iscritta sul sito...
La storia più importante della mia vita l'ho avuta conoscendola on-line, non in uno di questi posti ma ho capito subito che a lei il sesso piaceva da matti (mi raccontava che era lei a proporre esplicitamente sesso). La prima volta che ci siamo visti faccia a faccia, siamo usciti dall'albergo solo per colazione e cena.
La fregatura di quest'imprinting è che adesso anche se cercassi l'amore, prima si scopa poi ci si conosce. Se non è trasgressione questa, anche qui dove la maggior parte delle singole vogliono essere corteggiate e intrigate, riferisco testualmente, che le scopi la mente prima di scopare il loro corpo.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2017 -
Quotato da GPSex,
Ma in fondo. .siamo sinceri...il sesso è più appagante se unito al sentimento di amore....ma in tale situazione si è più vulnerabili
Potrei essere d'accordo se qui non fosse che siamo su un sito per incontri di sesso e non un Meetic a luci rosse

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nonostante le varie esperienze qui raccontate da molti sia dirette che indirette, si continua a sostenere che è quasi impossibile trovare amore nei siti trasgressivi
La mia opinione è che probabilmente tale veemenza è causata dal fatto che l amore non lo trovano da nessuna parte o quanto meno fanno parte di categorie complicate come, traditori seriali bisex o omo sex non dichiarati, mercenari e persone con problemi vari .
A queste persone va tutto il mio affetto e la speranza che risolvano come capitato ad altri i loro problemi nel migliore dei modi.
Chi ama ed è amato probabilmente l amore lo vede un po’ dappertutto....se si tratta di un errore non è poi così grave ,l errore opposto invece è di più difficile soluzione.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 31.10.2016 -
l'amore non ha confini

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
nonostante le varie esperienze qui raccontate da molti sia dirette che indirette, si continua a sostenere che è quasi impossibile trovare amore nei siti trasgressivi
La mia opinione è che probabilmente tale veemenza è causata dal fatto che l amore [...]
Il problema è sempre e soltanto lo stesso, ovvero che in troppi pensano che qua sopra funzioni diversamente rispetto alla vita di tutti i giorni.
Come se chi è scambista indossasse uno scafandro che lo renderebbe immune ai dardi di Cupido. Qua sopra non è diverso per nulla da fuori, funziona esattamente allo stesso modo, tutto. Solo chi, questo posto, è abituato ad usarlo per altri fini diversi dal trasgredire/scambiare, non capirà né coglierà mai, la differenza.
ma voi in quanto coppia si presuppone che già avete trovato l'amore quindi siete qui solo per diversivi/trasgressione/perversione....infatti il sito è incentrato sulle coppie....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
La mia opinione è che probabilmente tale veemenza è causata dal fatto che l amore [...]
ometti sempre di completare la frase ...non amore e basta su quello siamo d'accordo che potrebbe pure essere frequente fra due anime libertine...qui. poi fanno coppia innamorata che gioca quindi anzi ...se hanno questa mentalità....due libertini lo trovano meglio qui che fuori un amore.
chiariamo una volta per tutte che dicevamo di amore con sesso esclusivo fra i partner (per favore non ricominciare che non parlo di te) questo come detto da te e da cpbixo è improbabile anche se non impossibile. eravamo già d'accordo pagine addietro. è nero su bianco.
visto? abbiamo trovato pure un punto fermo 😄
Questa cosa che io tu e bixo abbiamo determinato che si parli di amore con sesso esclusivo la stai dicendo solo tu, non so bixo ma io tento di risponderti che quando due persone si amano fare sesso promiscuo è un di cui...come andare in barca a vela o alla partita di pallone

Non esiste tra innamorati un interruttore on off sulla trasgressione,
in un discorso amoroso tra due persone ,esistono due modi di essere che tendono a soddisfarsi a vicenda ...per quanto è possibile e a secondo delle loro personalità!

Se potessi trasmetterti con un cavetto tipo il caricabatterie del pc quello che sto cercando di farti capire probabilmente lo farei...ma non posso trasmetterti il piacere della condivisione della sfera sessuale con il proprio partner , e l orgoglio di limitare le proprie esperienze sessuali per un vero oggetto del desiderio che è la persona amata.

Roba come fare leggere il corriere dello sport a Ray charles 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Il problema è sempre e soltanto lo stesso, ovvero che in troppi pensano che qua sopra funzioni diversamente rispetto alla vita di tutti i giorni.
Come se chi è scambista indossasse uno scafandro che lo renderebbe immune ai dardi di Cupido. Qua sopra non è diverso per nulla da fuori, funziona esattamente allo stesso modo, tutto. Solo chi, questo posto, è abituato ad usarlo per altri fini diversi dal trasgredire/scambiare, non capirà né coglierà mai, la differenza.
Certe volte ti darei un bacio ma poi tu ti incazzi ed allora...lo mando a quella splendida fanciulla accanto a te...anzi...più di uno gliene mando
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Come al solito...hai fatto un'analisi perfetta

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
perfetta ma non c'entra nulla. nessuno dubita che qui una persona non si possa innamorare come fuori. solo che fuori ti può capitare un uomo o una donna che gradiscono il sesso esclusivo... nella maggior parte dei casi. qui in un contesto di libertin [...]
Dici che quelle 7 donne non accetterebbero di corsa la cosa?
...in che mondo viviamo!!! sigh 😭
Chi dice che qui è come fuori ha l'alito che sa di mentina ahimé

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
misha hai ragione tu non hai detto questo ma solo cpbixo . peccato pensavo che convenissi ma si vede che per te è probabile qui trovare gente che cerca sesso esclusivo col partner.... 🙂
tu stai cercando di trasferirmi la tua mentalità. dire che se [...]
Che significa il tuo uomo?
Come fa ad essere il tuo uomo? Te lo sei comprato? Non lo ami ,non gli dai l esclusiva sessuale e lo consideri tuo?
Io non voglio assolutamente convincerti a cambiare ma mi piacerebbe che tu ,che non ami nessuno,avessi in considerazione il fatto che non trovare l amore è una conseguenza del tuo approccio relazionale e non puoi dare a A 69 nessun limite di probabilità dal momento che in un sito trasgressivo , per tua stessa ammissione , tu non c entri niente....sei solo una che scopa tanto è basta ,ma la tua testa è identica a quei singoli sposati che si vogliono svuotare le palle
Anzi peggio ,perché loro non se ne vantano e non si mettono a pontificare sull amore!
E quando lo fanno si rendono ridicoli esattamente quello che per par condicio deve accadere a tutti , compreso te!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
perfetta ma non c'entra nulla. nessuno dubita che qui una persona non si possa innamorare come fuori. solo che fuori ti può capitare un uomo o una donna che gradiscono il sesso esclusivo... nella maggior parte dei casi. qui in un contesto di libertin [...]
è senza contare che maggior parte potrebbe essere sposato/a e chissà che scusa dovrà raccontare al suo partner........
per ricercare un altro d'amare... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
forse questi hanno giurato veramente amore eterno

😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
è senza contare che maggior parte potrebbe essere sposato/a e chissà che scusa dovrà raccontare al suo partner........
pullulano i poliamorosi 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
pullulano i poliamorosi 😄
già 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Le stesse scuse che deve trovare charlize cara padovana , vi vedo un po? confusi .
Nessuno di quelli che hanno testimoniato le proprie esperienze in siti come A 69 si è messo a parlare di condizione di sesso esclusivo l unica che ne parla ,non si capisce perché, è charlize
E meno male! perché se lo avessi detto io e Alessio mi avesse dato del bugiardo magari si faceva un po? di ferie

Ma nessuno dice che fuori da A 69 tutti scopano con tutti
è una supercazzola

I termini della questione li ripeto quali sono :
Qui come altrove si trova l amore se ne sei degno
Chi ama saranno cazzi suoi se decide di scambiare o smettere ma se ama veramente non è condicio si ne qua non ,lo scambismo

Chi sotto la voce: libertinaggio fa passare tutti i concetti di egoismo, tradimento e mentalità retrograda di amore esclusivo dovrebbe avere almeno la lucidità di capire che è lui che non merita amore non che non si trova qua o là o su o giù
Nessuno dice che deve cambiare ...facesse quello che vuole ma non dicesse a me è ad altri dove e quando si trova l amore.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Le stesse scuse che deve trovare charlize cara padovana , vi vedo un po? confusi .
.
mah confusi non pensiamo,anzi........
forse sarà che abbiamo modo diverso di notare la cosa.........
poi ognuno gestisce la sua vita sessuale come meglio crede caro @misha ed è giusto cosi... 🙂
senza contare mi è saltato in mente pensando al domandone esposto se un singolo giura amore eterno
ci si crede oppure no ?
è se una donna ci crede veramente
che sia veramente libero,
perchè penso che sia la prima domanda che una donna si espone,almeno da come la penso io se poi mi noti confusa amen,poi potrò pure sbagliare
ma infine una cosa che posso dire come donna che ama suo marito da più di 30 anni
importante che ognuno vive amore come meglio crede, è sentirsi desiderato e amato.... 🙂
poi parlare d'amore eterno anche se dire vero in un sito scambista come ha detto benissimo @Charlize sono veri eccezioni.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Come far capire cosa sia il sentimento di Amore a chi non l'ha mai provato?
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il loro è amore, perché l'Amore è condivisione totale e senza rimpianti per le occasioni che si lasciano per strada... Anzi, si è quasi lieti di averle perdute 🙂
Possono raccontarsi tutte le palle che vogliono, ma non è Amore se si forza la donna (o l'uomo) a giocare con altri, non è Amore se si tradisce e si pretende dal o dalla partner la fedeltà, non è Amore se si rinuncia a qualcosa per il/la partner e ad ogni occasione assale il rimpianto per quello che ci si sta perdendo...
Chiamatelo come volete, Affetto o Possesso a seconda degli esempi citati, ma non è Amore...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Come far capire cosa sia il sentimento di Amore a chi non l'ha mai provato?
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il lor [...]
hai semplificato meglio la questione........ 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Certe volte ti darei un bacio ma poi tu ti incazzi ed allora...lo mando a quella splendida fanciulla accanto a te...anzi...più di uno gliene mando
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Mi ha incaricato di dirti che chi è sfigato fuori da questo mondo non diventerà mai una persona di successo qua dentro ma resterà sempre uno sfigato, che chi nella vita ha sempre rimorchiato lo fa tranquillamente anche qua dentro, che chi risulta essere galante qua sopra è perchè lo è di natura. Ha concluso dicendo che lavare la testa all'asino è un inutile spreco di acqua e sapone. Ed ovviamente mi ha detto di dirti che ricambia tutti i tuoi baci, perchè sa che sono motivati da affetto sincero
Sempre detto che è una ragazza tanto saggia quanto affascinante e non posso che condividere in toto quanto dice.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
.
mah confusi non pensiamo,anzi........
forse sarà che abbiamo modo diverso di notare la cosa.........
poi ognuno gestisce la sua vita sessuale come meglio crede caro @misha ed è giusto cosi... 🙂
senza contare mi è saltato in mente pensando al domandone esposto se un singolo giura amore eterno
ci si crede oppure no ?
è se una donna ci crede veramente
che sia veramente libero,
perchè penso che sia la prima domanda che una donna si espone,almeno da come la penso io se poi mi noti confusa amen,poi potrò pure sbagliare
ma infine una cosa che posso dire come donna che ama suo marito da più di 30 anni
importante che ognuno vive amore come meglio crede, è sentirsi desiderato e amato.... 🙂
poi parlare d'amore eterno anche se dire vero in un sito scambista come ha detto benissimo @Charlize sono veri eccezioni.... 🙂
Domanda
Se non amassi tuo marito e lo riempissi di corna diresti che a Padova non si trova l amore?
Inoltre
Se io dicessi che tu non ami veramente tuo marito perché siete scambisti ti incazzeresti?

Perché è questo che dice charlize ..meno confusa ora?