8 anni fa
Se condividi nell'arco di due minuti due affermazioni completamente opposte...forse forse forse...c'ha ragione Misha ehhhQuotato da padovani,Quotato da belinone,42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Come far capire cosa sia il sentimento di Amore a chi non l'ha mai provato?
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il lor [...]hai semplificato meglio la questione........ 🙂
8 anni fa
semplifichiamo cosi ognuno ha la sua ragione a modo suo 😄Quotato da Tony11,Se condividi nell'arco di due minuti due affermazioni completamente opposte...forse forse forse...c'ha ragione Misha ehhhQuotato da padovani,Quotato da belinone,42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il lor [...]hai semplificato meglio la questione........ 🙂
8 anni fa
Bingo! Sei telepatico!Quotato da belinone,42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il lor [...]
Non lo ho scritto questo di me e di masha perché sarebbe stato troppo melenso ma è questo che intendevo per interruttore on off
Non è che si gioca o non si gioca solo e semplicemente ,masha è molto esibizionista e non ho mai bisogno di spingere o forzare un cazzo...anzi!
Ma ,al contrario di me è ancora un po’ gelosa e ,guarda caso , mi ha bocciato delle coppie strafighe che il mio primo pensiero è stato:
Maremma maiala e quando mi ricapita! 😮
Ma dopo un bel bidet con acqua fredda, è rimasto il piacere di averle regalato questa rinuncia senza veri rimorsi! 💗 💗
Come spiegarlo a chi dice fa affermazioni banali del tipo
Se giochi non la ami ,se la incontri qua non hai l esclusiva ?
Se mio nonno c aveva il trollo faceva il tram!
8 anni fa
Ahhh...ora si spiega tutto.Quotato da padovani,semplifichiamo cosi ognuno ha la sua ragione a modo suo 😄Quotato da Tony11,Se condividi nell'arco di due minuti due affermazioni completamente opposte...forse forse forse...c'ha ragione Misha ehhhQuotato da padovani,Quotato da belinone,42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
C'ha ragione chi dice una cosa e chi dice l'esatto opposto.
Presumo che...basta che ci sia "filingh"
8 anni fa
mi sa che si dà ragione ad una persona a base alla sua simpatia o sbaglioQuotato da Tony11,Ahhh...ora si spiega tutto.Quotato da padovani,semplifichiamo cosi ognuno ha la sua ragione a modo suo 😄Quotato da Tony11,Se condividi nell'arco di due minuti due affermazioni completamente opposte...forse forse forse...c'ha ragione Misha ehhhQuotato da padovani,Quotato da belinone,42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Presumo che...basta che ci sia "filingh"![]()
![]()
![]()
![]()
è sicuramente questione di Feeling.......... 😄
8 anni fa
No padovana se sei scambista e dai ragione a charlize non ami tuo maritoQuotato da padovani,mi sa che si dà ragione ad una persona a base alla sua simpatia o sbaglioQuotato da Tony11,Ahhh...ora si spiega tutto.Quotato da padovani,semplifichiamo cosi ognuno ha la sua ragione a modo suo 😄Quotato da Tony11,Se condividi nell'arco di due minuti due affermazioni completamente opposte...forse forse forse...c'ha ragione Misha ehhhQuotato da padovani,Quotato da belinone,42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Presumo che...basta che ci sia "filingh"![]()
![]()
![]()
![]()
Ti voglio bene ma non ci stanno cazzi!
Oppure le dai ragione perché ti sta simpatica 😋
8 anni fa
Riproviamo da capo.Quotato da padovani,
mi sa che si dà ragione ad una persona a base alla sua simpatia o sbaglio
Se dici che due opinioni completamente opposte sono tutte e due giuste...riconoscerai che c'è un po' di confusione a prescindere da eventuali simpatie o antipatie?
Tu hai avallato due opinioni che erano l'una l'opposto dell'altra.
A prescindere da quella che io possa ritenere giusta...riconosci che c'è stata come minimo un po' di confusione da parte tua?
Quale fosse il mio pensiero in proposito lo avevo esposto molte pagine fa mentre per il tuo...ho ancora qualche dubbio dovuto proprio al fatto che hai ritenuta giusta una cosa ed il suo stesso contrario ma...ovviamente sei pienamente libera di cambiare idea nel giro di un minuto (magari un po' meno di insinuare che le mie opinioni cambino in base alle simpatie)
8 anni fa
caspiterina la mia affermazione non dava a base alla simpatia e a nessun nick come riferimento
ma solo come la pensavo
poi se volete girare a vs piacimento siete libieri di farlo 😄
e grazie delle vs simpatiche risposte....... 😄
ma solo come la pensavo
e grazie delle vs simpatiche risposte....... 😄
8 anni fa
ah l'amore che cos' è....................... 😋
8 anni fa
Padova’ io non ti ho dato nessuna risposta ,ti ho solo ricordato gentilmente che charlize dice che chi ama veramente non scambia !Quotato da padovani,caspiterina la mia affermazione non dava a base alla simpatia e a nessun nick come riferimento
ma solo come la pensavo
e grazie delle vs simpatiche risposte....... 😄 [...]
Poi per me puoi farle anche un bonifico se vuoi 🙂
8 anni fa
Interpretare a caso.... Lo state facendo bene! 
Ah i nervucci... quelli scoperti 😄
Va' beh dai... io quoto i @padovani : ognuno si interpreti la discussione come vuole, ognuno abbia il piacere di vedere il sesso e l'amore come meglio crede... tanto qua siam qui per questo!
Mica crederete che bisogna convincersi a tutti i costi l'uno con l'altro? 😮
Va' beh dai... io quoto i @padovani : ognuno si interpreti la discussione come vuole, ognuno abbia il piacere di vedere il sesso e l'amore come meglio crede... tanto qua siam qui per questo!
Mica crederete che bisogna convincersi a tutti i costi l'uno con l'altro? 😮
8 anni fa
Generico e scollato dall argomentoQuotato da alessiocince,Interpretare a caso.... Lo state facendo bene!
Va' beh dai... io quoto i @padovani : ognuno si interpreti la discussione come vuole, ognuno abbia il piacere di vedere il sesso e l'amore co [...]
nervucci scoperti ? E perché? Dove li vedi ...io ho tutto quello che mi serve da dove lo deduci?
Interpretare ?
Bah ,riporto una affermazione più volte scritta pedissequamente da altri e diligentemente esatta!
ognuno può vedere il sesso è l amore come vuole non può dire però dove non si trova l amore soprattutto se non c’è lo hai!
8 anni fa
Contraddirsi nell'arco di poche pagine: Fatto!!!
Contraddire dichiarazioni più volte riportate sul Forum: Fatto!!!
Ma vabbè 🙂 accogliamo tutto con un sorrisino di circostanza 🙂
Resto dell'idea che l'Amore è condivisione (anche dei giochi) non certo ciò che io posso fare non lo permetto al partner 😋
Resto dell'idea che l'Amore è condivisione (anche dei giochi) non certo ciò che io posso fare non lo permetto al partner 😋
8 anni fa
Chiedo venia, mi mancava che eri stata innamorata ,dal momento che tutti conosciamo dove lavori , quante sono le cucitrici, quanti incontri fai, come la pensano quelli che incontri, quanti gruppiwapp gestisci, e di che colore ha i capelli il tassista che ti riporta a casa pensavo che se non c?è lo avevi detto 100 volte non ti era capitato.Quotato da charlize,Mi spiace deluderti ma sono stata innamorata piu volte e quindi conosco benissimo l'amore. Ho smesso di giocare in quei casi e come detto non avrei mai accettato che lui scopasse con altre. Che significa il mio uomo? Che è mio sentimentalmente e sessualmente...può divagarsi in tutti i modi che vuole ma non può scopare don altre il cui solo pensiero mi addolora. Ti ripeto non c'è nulla di male. A te eccita vedere lei presa e a me raccapriccia se il mio lui prende qualcuna che nn sia io. Differenti mentalità. .tutto qui..Quotato da mishaemasha,Che significa il tuo uomo?Quotato da charlize,misha hai ragione tu non hai detto questo ma solo cpbixo . peccato pensavo che convenissi ma si vede che per te è probabile qui trovare gente che cerca sesso esclusivo col partner.... 🙂
tu stai cercando di trasferirmi la tua mentalità. dire che se [...]
Come fa ad essere il tuo uomo? Te lo sei comprato? Non lo ami ,non gli dai l esclusiva sessuale e lo consideri tuo?
Io non voglio assolutamente convincerti a cambiare ma mi piacerebbe che tu ,che non ami nessuno,avessi in considerazione il fatto che non trovare l amore è una conseguenza del tuo approccio relazionale e non puoi dare a A 69 nessun limite di probabilità dal momento che in un sito trasgressivo , per tua stessa ammissione , tu non c entri niente....sei solo una che scopa tanto è basta ,ma la tua testa è identica a quei singoli sposati che si vogliono svuotare le palle
Anzi peggio ,perché loro non se ne vantano e non si mettono a pontificare sull amore!
E quando lo fanno si rendono ridicoli esattamente quello che per par condicio deve accadere a tutti , compreso te!
Per te il possesso è una disgrazia ..per me limitato al fatto che col mio uomo ..il sesso ce lo faccio solo un è un'esigenza .
Sono diversi modi di vedere e non c'è nulla di male a perseguire ognuno e ognuna la sua strada. 💋 🙂
Un sorriso di comprensione per chi continua a sostenere di persone che non conoscono che non han mai provato l'amore 😄 💋
Bene , passiamo all argomento
Massima libertà e nessun moralismo per gli atteggiamenti di tutti ma io credo che nessuno Ha richiesto di fare inchieste doxa su facebook di quante donne vorrebbero fare sesso promiscuo e nemmeno ci interessa io ritengo che sia o.t.
L argomento è che nessuno può arrogarsi il diritto di decidere quanto è possibile trovare l amore qui o altrove ,se poi, nonostante le varie esperienze che qui ti hanno portato tu vuoi continuare a negare l evidenza sono fatti tuoi ma ,sia chiaro che è una tua personalissima opinione
Per quanto riguarda la mia opinione è che tu negli sgraziati tentativi di imporre come sempre una tua realtà hai enunciato idee e comportamenti che tutta la società sia scambista che babbana riconoscono come impedimenti alla capacità personale di trovare l amore esclusivo o meno!
Quindi prima di pensare al dove il mio suggerimento è di riflettere sul cosa è sul come
Ma hai il diritto di non tenerne conto .
Baci da misha 💋
8 anni fa
🙂 😄Quotato da alessiocince,Interpretare a caso.... Lo state facendo bene!
Va' beh dai... io quoto i @padovani : ognuno si interpreti la discussione come vuole, ognuno abbia il piacere di vedere il sesso e l'amore co [...]
8 anni fa
🙂 la ns vale la 2 opinione poi mai dire maiQuotato da charlize,Se me la spieghi questa frase sibillina ne parliamo 🙂
Cmq tornando a monte pare dagli interventi che per alcuni è possibile qui come fuori l'amore con sesso esclusivo e per altri qui è cosa rara e improbabile ma non impossibile. . W la pluralità di [...]
8 anni fa
Chissà come sono contente quasi... tutte le lei di coppia a sapere che c'è chi dubita sulle loro reali intenzioni libertine e che quasi... tutti i compagni le spingono ad entrare in questo mondo 🙂Quotato da charlize,Chi le vuole vedere ovunque le contraddizioni le vede 🙂Quotato da belinone,Contraddirsi nell'arco di poche pagine: Fatto!!!
Resto dell'idea che l'Amore è condivisi [...]
Ho detto a più riprese che sono stata innamorata eccome 🙂
Ho detto che ora non lo sono del fida attuale ed infatti lo incorno. Non chi amavo invece. 🙂 ero fedelissima e per il.sesso esclusivo 💋
Semplice e lineare 💋
Capitano dei periodi che si sta con qualcuno senza impazzire per lui. 💋
Per il resto rispetto la visione altrui dell'amore ...speriamo stessa cosa avvenga per la concezione opposta dove il sesso non è dissociabile dall'amore se. .innamorati 💋
Azzardo uno spunto..nel mondo dello scambismo sono quasi...sempre i lui a proporre alle lei.. che magari spesso pensandola come me dicono no oh.. il sesso lo fo solo col mio uomo... allora mi sa che sta cosa del facciamo i giochi o ci tarpiamo le ali..è un buon metodo per.. far entrare la mentalità 💋
Io vi assicuro che non mi sento in colpa se impedisco la possibilità di fare sex con terzi al mio partner anche perché se proprio vuole è libero ma mi perde 💋
Felici proprio di leggere certe opinioni 😄 😄 😄
E chissà le singole da chi sono spinte 😄 😄 😄
8 anni fa
Basta chiedere, eccoti accontentato! 😋Quotato da belinone,Chissà come sono contente quasi... tutte le lei di coppia a sapere che c'è chi dubita sulle loro reali intenzioni libertine e che quasi... tutti i compagni le spingono ad entrare in questo mondo 🙂Quotato da charlize,Chi le vuole vedere ovunque le contraddizioni le vede 🙂Quotato da belinone,Contraddirsi nell'arco di poche pagine: Fatto!!!
Resto dell'idea che l'Amore è condivisi [...]
Ho detto a più riprese che sono stata innamorata eccome 🙂
Ho detto che ora non lo sono del fida attuale ed infatti lo incorno. Non chi amavo invece. 🙂 ero fedelissima e per il.sesso esclusivo 💋
Semplice e lineare 💋
Capitano dei periodi che si sta con qualcuno senza impazzire per lui. 💋
Per il resto rispetto la visione altrui dell'amore ...speriamo stessa cosa avvenga per la concezione opposta dove il sesso non è dissociabile dall'amore se. .innamorati 💋
Azzardo uno spunto..nel mondo dello scambismo sono quasi...sempre i lui a proporre alle lei.. che magari spesso pensandola come me dicono no oh.. il sesso lo fo solo col mio uomo... allora mi sa che sta cosa del facciamo i giochi o ci tarpiamo le ali..è un buon metodo per.. far entrare la mentalità 💋
Io vi assicuro che non mi sento in colpa se impedisco la possibilità di fare sex con terzi al mio partner anche perché se proprio vuole è libero ma mi perde 💋
Felici proprio di leggere certe opinioni 😄 😄 😄
E chissà le singole da chi sono spinte 😄 😄 😄
8 anni fa
Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]