8 anni fa
8 hahahahaha...Quotato da Cpbixo,Perché tu non hai ancora compreso che le donne biologiche sono problematiche, non danno garanzie di qualità sessuale, soprattutto di tipo trasgressivo, le singole poi perlopiù cercano l'amore esclusivo, fanno sesso solo al buio e non sanno fare i pompini. Dovresti deciderti, una volta per tutte, a rivolgerti ad altre categorie, di qualità estetica e sessuale decisamente superiore. 😎Quotato da belinone,Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]
8 anni fa
Verrebbe quasi voglia di passare a fare sesso con trans/trav.... almeno a loro il sesso piace. Le singole qui come sull'altro sito dove sono iscritto, più che cercare sesso lo usano come merce di scambio per ottenere attenzioni, corteggiamento (cazzate come "eccita la mia mente e avrai il resto"). Io mi adatto ma mi sembra talmente simile alla prostituzione che se non fosse per il fatto che cerco sesso più per il gusto della soddisfazione della partner che per la mia estrusione, mi sarei già dissanguato a suon di puttane (se non è zuppa è pan bagnato).Quotato da charlize,Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂Quotato da belinone,Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]
Si scopa e si parla...metti che parlo pure con quelle che non gioco..
Poi si devo dirti che molte lei di cp trovano piacevole avere un'amica un po particolare perché transessuale e confidarsi... 🙂
8 anni fa
Non ci arrivi charlize ma quando avrò tempo libero te lo ripeterò sistematicamente perché a me non mi pigli per stanchezza e non mi incanti con questo tuo modo di imporre la realtà che invece contraddistingue solo le tue esperienzeQuotato da charlize,ti faccio notare che tu avrai detto almeno 1000 volte che sei etero ma la cosa non comporta da parte mia nessuna critica 🙂Quotato da mishaemasha,Chiedo venia, mi mancava che eri stata innamorata ,dal momento che tutti conosciamo dove lavori , quante sono le cucitrici, quanti incontri fai, come la pensano quelli che incontri, quanti gruppiwapp gestisci, e di che colore ha i capelli il tassista che ti riporta a casa pensavo che se non c?è lo avevi detto 100 volte non ti era capitato.Quotato da charlize,Mi spiace deluderti ma sono stata innamorata piu volte e quindi conosco benissimo l'amore. Ho smesso di giocare in quei casi e come detto non avrei mai accettato che lui scopasse con altre. Che significa il mio uomo? Che è mio sentimentalmente e sessualmente...può divagarsi in tutti i modi che vuole ma non può scopare don altre il cui solo pensiero mi addolora. Ti ripeto non c'è nulla di male. A te eccita vedere lei presa e a me raccapriccia se il mio lui prende qualcuna che nn sia io. Differenti mentalità. .tutto qui..Quotato da mishaemasha,Che significa il tuo uomo?Quotato da charlize,misha hai ragione tu non hai detto questo ma solo cpbixo . peccato pensavo che convenissi ma si vede che per te è probabile qui trovare gente che cerca sesso esclusivo col partner.... 🙂
tu stai cercando di trasferirmi la tua mentalità. dire che se [...]
Come fa ad essere il tuo uomo? Te lo sei comprato? Non lo ami ,non gli dai l esclusiva sessuale e lo consideri tuo?
Io non voglio assolutamente convincerti a cambiare ma mi piacerebbe che tu ,che non ami nessuno,avessi in considerazione il fatto che non trovare l amore è una conseguenza del tuo approccio relazionale e non puoi dare a A 69 nessun limite di probabilità dal momento che in un sito trasgressivo , per tua stessa ammissione , tu non c entri niente....sei solo una che scopa tanto è basta ,ma la tua testa è identica a quei singoli sposati che si vogliono svuotare le palle
Anzi peggio ,perché loro non se ne vantano e non si mettono a pontificare sull amore!
E quando lo fanno si rendono ridicoli esattamente quello che per par condicio deve accadere a tutti , compreso te!
Per te il possesso è una disgrazia ..per me limitato al fatto che col mio uomo ..il sesso ce lo faccio solo un è un'esigenza .
Sono diversi modi di vedere e non c'è nulla di male a perseguire ognuno e ognuna la sua strada. 💋 🙂
Un sorriso di comprensione per chi continua a sostenere di persone che non conoscono che non han mai provato l'amore 😄 💋
Bene , passiamo all argomento
Massima libertà e nessun moralismo per gli atteggiamenti di tutti ma io credo che nessuno Ha richiesto di fare inchieste doxa su facebook di quante donne vorrebbero fare sesso promiscuo e nemmeno ci interessa io ritengo che sia o.t.
L argomento è che nessuno può arrogarsi il diritto di decidere quanto è possibile trovare l amore qui o altrove ,se poi, nonostante le varie esperienze che qui ti hanno portato tu vuoi continuare a negare l evidenza sono fatti tuoi ma ,sia chiaro che è una tua personalissima opinione
Per quanto riguarda la mia opinione è che tu negli sgraziati tentativi di imporre come sempre una tua realtà hai enunciato idee e comportamenti che tutta la società sia scambista che babbana riconoscono come impedimenti alla capacità personale di trovare l amore esclusivo o meno!
Quindi prima di pensare al dove il mio suggerimento è di riflettere sul cosa è sul come
Ma hai il diritto di non tenerne conto .
Baci da misha 💋
Diciamo che in assenza di dichiarazioni se una è stata innamorata o meno sarebbe saggio non avventurarsi a sentenziare condizioni altrui sconosciute. 🙂
Ma detto ciò se tu pensi che il pretendere sesso esclusivo sia un impedimento a trovare l'amore. . (Cosa che forse penseranno le persone con mentalità scambista mentre quelli con mentalità opposta inopportunamente chiamati babbana... mentre non volete essere giudicati voi dai " babbana".. non tornano i conti. Ci sono milioni di coppie che vivono felicemente un rapporto d'amore e di sesso esclusivo. Non occorre per trovare l'amore accondiscendere per forza a esigenze di promiscuità. ..basta semplicemente trovarsi tra affini. Coloro che hanno la cosiddetta mentalità aperta si troveranno fra loro e chi desidera l'amore e sesso esclusivo fuori di qui ha un bacino immenso a cui attingere e tutti contenti 💋
Poi trovo singolare che a dire in quale amore si crede. ...la cosa si pensi voglia essere imposizione del proprio pensiero. ..al contrario i9 vedo un tentativo di sminuire la mia concezione...invece direi che è buono rispettarsi reciprocamente nelle diverse mentalità. 💋
Nessuno qui è così imbecille da dire che se non c?è scambio non c?è amore ma più semplicemente chi si ama decide insieme se scambiare o no
Si amano alcuni babbani ,si amano alcuni scambisti ( non i padovani che scambiano e quindi non si amano come dici tu)
Ora la smetti di imporre le tue realtà persino ai tuoi amici padovani che non hanno capito che non si amano....o si amano loro 😮 perché sono amici tuoi?
Boh ,vai a capire l amore.... 😋
Fai il tuo percorso con o senza amore è non stabilire regole per gli altri !
Bacini bacini bacini 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
😮 accipicchia scusatemi quando avremmo affermato una cosa del genere tanto per sapere........ 🙂
la cosa strana che ci vuole girare a proprio piacimento o ci stiamo sbagliando a farci pensare cose che non abbiamo scritto 🙂
Unica cosa che abbiamo ribadito dopo affermazione di charlize e alessio è stata questa;
è senza contare che maggior parte potrebbe essere sposato/a e chissà che scusa dovrà raccontare al suo partner........
per ricercare un altro d';amare.
se poi caro misha ci voi farci scrivere cose che non abbiamo scritto sei onestamente libero di pensare come voi 🙂
la cosa strana che ci vuole girare a proprio piacimento o ci stiamo sbagliando a farci pensare cose che non abbiamo scritto 🙂
Unica cosa che abbiamo ribadito dopo affermazione di charlize e alessio è stata questa;
è senza contare che maggior parte potrebbe essere sposato/a e chissà che scusa dovrà raccontare al suo partner........
per ricercare un altro d';amare.
se poi caro misha ci voi farci scrivere cose che non abbiamo scritto sei onestamente libero di pensare come voi 🙂
8 anni fa
La prima è una minaccia?Quotato da charlize,finché avrò respiro dirò la mia opinione che ti piaccia o no 🙂
E hai il dovere di non chiedere a nessuno di smettere di esprimere il proprio pensiero. Grazie
Ti faccio notare che hai appena chiesto a Misha di smettere di esprimere il suo, di pensiero... comunque ognuno è valutato per i pensieri che esprime. E il modo, i tempi, la coerenza, la proprietà ecc. ecc.
8 anni fa
https://youtu.be/XV8l5cyUCq0Quotato da etrusco020868,Verrebbe quasi voglia di passare a fare sesso con trans/trav.... almeno a loro il sesso piace. Le singole qui come sull'altro sito dove sono iscritto, più che cercare sesso lo usano come merce di scambio per ottenere attenzioni, corteggiamento (cazzate come "eccita la mia mente e avrai il resto"). Io mi adatto ma mi sembra talmente simile alla prostituzione che se non fosse per il fatto che cerco sesso più per il gusto della soddisfazione della partner che per la mia estrusione, mi sarei già dissanguato a suon di puttane (se non è zuppa è pan bagnato).Quotato da charlize,Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂Quotato da belinone,Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]
Poi si devo dirti che molte lei di cp trovano piacevole avere un'amica un po particolare perché transessuale e confidarsi... 🙂
8 anni fa
🙂 o girare le cose a proprio piacimentoQuotato da Cpbixo,Su questo non ci piove. Basterebbe non lamentarsene.Quotato da Pablopd,La prima è una minaccia?Quotato da charlize,finché avrò respiro dirò la mia opinione che ti piaccia o no 🙂
E hai il dovere di non chiedere a nessuno di smettere di esprimere il proprio pensiero. Grazie
Ti faccio notare che hai appena chiesto a Misha di smettere di esprimere il suo, di pensiero... comunque ognuno è valutato per i pensieri che esprime. E il modo, i tempi, la coerenza, la proprietà ecc. ecc.
8 anni fa
guarda che io ti credo, sono 3 anni che parli dei 1500 incontri in 37 anni di vita 🙂Quotato da charlize,Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂Quotato da belinone,Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]
Una coppia di recente senza alxun interesse per me mi ha scritto un messaggio. ..complimenti per conoscere così bene il mondo delle cp...sai penso che a fine....epoca dei giochi ci voglio scrivere un libro ( tipo....il mondo dello scambismo visto con gli occhi di una transessuale 💋) 🙂
Ora almeno hai giustamente aggiornato le cifre 😄 😄 😄
8 anni fa
Se la metà delle donne facesse la metà degli incontri di charlitze saremmo vicini alla pace nel mondoQuotato da belinone,guarda che io ti credo, sono 3 anni che parli dei 1500 incontri in 37 anni di vita 🙂Quotato da charlize,Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂Quotato da belinone,Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]
Una coppia di recente senza alxun interesse per me mi ha scritto un messaggio. ..complimenti per conoscere così bene il mondo delle cp...sai penso che a fine....epoca dei giochi ci voglio scrivere un libro ( tipo....il mondo dello scambismo visto con gli occhi di una transessuale 💋) 🙂
8 anni fa
Magari li fanno e non li dichiarano, difficile che una donna dichiari tutti, ma proprio tutti, i suoi incontri 🙂 Sono leggermente più riservate, di solito 🙂 😋Quotato da etrusco020868,Se la metà delle donne facesse la metà degli incontri di charlitze saremmo vicini alla pace nel mondoQuotato da belinone,guarda che io ti credo, sono 3 anni che parli dei 1500 incontri in 37 anni di vita 🙂Quotato da charlize,Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂Quotato da belinone,Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]
Infatti si dice: "fare una tacca sul pisello" non sulla patata 😋 😄 😄 😄 😋
8 anni fa
quotare questo post è un ottimo modo per non divagare e dibattere temi 😄 😄 😄Quotato da charlize,AhahahahQuotato da Unonuovo,Amaura, personalmente trovo i tuoi forum e last interessantissimi, espressione di cultura e capacità di analisi, sei oltremodo bella e brillante..
ti andrebbe di scopare?
8 anni fa
Perché a modico prezzo? Se le scopi bene godono anche loro... Al massimo un prezzo inversamente proporzionale al godimentoQuotato da Cpbixo,Se un quarto delle donne accettasse un quarto delle proposte che riceve e a modico prezzo, la pace nel mondo sarebbe una certezza.Quotato da etrusco020868,
Se la metà delle donne facesse la metà degli incontri di charlitze saremmo vicini alla pace nel mondo
Vuoi vedere che anche le guerre sono colpa nostra?
8 anni fa
Forse mi sento la coda di paglia ma ce l'hai con me? Proprio te che ti piglio ad esempio? Rinfrescami la memoria... quale sarebbe la prima?Quotato da charlize,Scusa cosa vuoi dire?Quotato da Cpbixo,Se un quarto delle donne accettasse un quarto delle proposte che riceve e a modico prezzo, la pace nel mondo sarebbe una certezza.Quotato da etrusco020868,
Se la metà delle donne facesse la metà degli incontri di charlitze saremmo vicini alla pace nel mondo
Vuoi vedere che anche le guerre sono colpa nostra?
È già la seconda frase indecorosa che scrivi. 🙂
Poi ci accertiamo se puoi scrivere queste cose 🙂. Buona serata
8 anni fa
La stessa ironia che uso io da una decina di pagine 😋Quotato da charlize,Sotto forma di ironia è un intervento in tema. 🙂Quotato da belinone,quotare questo post è un ottimo modo per non divagare e dibattere temi 😄 😄 😄Quotato da charlize,AhahahahQuotato da Unonuovo,Amaura, personalmente trovo i tuoi forum e last interessantissimi, espressione di cultura e capacità di analisi, sei oltremodo bella e brillante..
ti andrebbe di scopare?
8 anni fa
Ma quando mai ...te lo sei inventato tu l argomentoQuotato da charlize,L'argomento è l'amore con sesso esclusivo e amore scambista.. capisco che vi piaccia divagare però lo scopo del forum è dibattere temi 💋
L argomento è
si trova amore anche in un sito scambista
Punto
P.S . C erano due trans giovanissime in pizzeria stasera , ma quanto erano belline e facevano tenerezza ,io potrei essere loro padre quindi niente di sessuale ma mi hanno intenerito con la loro vita davanti !pensavo a questo forum e auguro a loro di avere tanta fortuna e di trovare l amore nonostante la difficoltà della loro situazione
8 anni fa
Charlize, ti chiedo una tregua e una cortesia ....Quotato da padovani,🙂 o girare le cose a proprio piacimentoQuotato da Cpbixo,Su questo non ci piove. Basterebbe non lamentarsene.Quotato da Pablopd,La prima è una minaccia?Quotato da charlize,finché avrò respiro dirò la mia opinione che ti piaccia o no 🙂
Vuoi spiegare alla padovana che tu hai detto che chi scambia non è veramente innammorato !
motivo per cui se lei ti quota non è innamorata di suo marito
Perché io nun tengo a forza e spiega’! 🙂
Poi ti devo un caffè dai! 🙂
8 anni fa
Sono un ottimo venditore caraQuotato da charlize,Ma no in realtà ho solo sottolineato che esistono un certo numero di donne in cp...che rappresentano una minoranza ma non esigua che si butta nei giochi piu per far piacere a lui..che altro.la maggior parte gioca convinta.Quotato da etrusco020868,Verrebbe quasi voglia di passare a fare sesso con trans/trav.... almeno a loro il sesso piace. Le singole qui come sull'altro sito dove sono iscritto, più che cercare sesso lo usano come merce di scambio per ottenere attenzioni, corteggiamento (cazzate come "eccita la mia mente e avrai il resto"). Io mi adatto ma mi sembra talmente simile alla prostituzione che se non fosse per il fatto che cerco sesso più per il gusto della soddisfazione della partner che per la mia estrusione, mi sarei già dissanguato a suon di puttane (se non è zuppa è pan bagnato).Quotato da charlize,Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂Quotato da belinone,Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...Quotato da charlize,Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]
Però quella da me citata è una realtà che sappiamo tutti coloro che giocano da anni e anni.
Questo ovviamente non comporta un'estensione verso le altre donne di nessun giudizio 🙂
Anzi la maggior parte gode da parte mia di grande stima 💋 🙂
Uno degli errori che fanno i dilettanti è quello di parlare sempre male della concorrenza.....non dovresti! 🙂
8 anni fa
Boh non ci capisco più nienteQuotato da mishaemasha,Charlize, ti chiedo una tregua e una cortesia ....Quotato da padovani,🙂 o girare le cose a proprio piacimentoQuotato da Cpbixo,Su questo non ci piove. Basterebbe non lamentarsene.Quotato da Pablopd,La prima è una minaccia?Quotato da charlize,finché avrò respiro dirò la mia opinione che ti piaccia o no 🙂
Vuoi spiegare alla padovana che tu hai detto che chi scambia non è veramente innammorato !
Perché io nun tengo a forza e spiega?! 🙂
Unica cosa che capisco che voi avere ragione su una cosa che io non ho affermato e tanto meno quotato
Ma va bene cosi
Misha hai ragione 😄
Cosi la finiamo una volta per tutte 🙂
8 anni fa
Bene 🙂 una la abbiamo risolta almenoQuotato da padovani,Boh non ci capisco più nienteQuotato da mishaemasha,Charlize, ti chiedo una tregua e una cortesia ....Quotato da padovani,🙂 o girare le cose a proprio piacimentoQuotato da Cpbixo,Su questo non ci piove. Basterebbe non lamentarsene.Quotato da Pablopd,La prima è una minaccia?Quotato da charlize,finché avrò respiro dirò la mia opinione che ti piaccia o no 🙂
Perché io nun tengo a forza e spiega?! 🙂
Unica cosa che capisco che voi avere ragione su una cosa che io non ho affermato e tanto meno quotato
Ma va bene cosi
Misha hai ragione 😄
Cosi la finiamo una volta per tutte 🙂
8 anni fa
Incredibile veramente 😄