Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

178 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
Anche una Coppia splendida come @mishaemasha è in qualche Blacklist, ma se non si ha una visione totale dei volumi, si rischia d [...]
Assolutamente d accordo,anche perché mettere in black list qualcuno non significa come ha detto più avanti un utente che si è migliori di lui, significanon volere essere contattati da quell utente, perché ti ha già scocciato altrimenti c è la x

Reda però approfitto del vostro interesse per la discussione!

Non è che uno deve stare a spiegare perché tutti i siti di incontri hanno tale strumento ...mica sarà un caso!
Chi approfitta anche della scoperta dell acqua calda per rintuzzare tutte le discussioni iniziando sempre con il pronome io vero che non viola il regolamento ma comunque rende l atmosfera pesante a scapito del buonsenso delle cose
Noi. On c?è la tiriamo, quando lo facciamo e per prenderci in giro da soli ma a volte non si riesce a scrollare ingiustificate ostilità a qualsiasi approccio.
Poi magari ti mettono in black list per non essere segnalati 🙂
perchè se ad esempio tu mi metti in black list io volendo non posso segnalarti ?
puoi segnalare anche se sei in B.L. Ho appena visitato un profilo dove sapevo di essere in B.L. e il tasto segnala è visibile 🙂
il fatto che sei iscritto dal 2011 e partecipi al forum mi rincuora....
Perché ti rincuora? 😋
Partecipo al Forum quasi dalla sua nascita 🙂 Se può rincuorarti sono ancora vergine di ban (magari per poco 😋) e sono nella Black di un po' di utenti 😄 😄 😄
Comunque, restando in Topic, se la @Reda ha previsto lo strumento non vedo perché sindacare su chi ne fa uso... Non piace lo strumento della B.L.? Basta ignorarlo 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
semplice.....sto osservando un po tutti i forum...e vedo che ci siano parecchie antipatie...insulti ecc...e sento spesso parlare di ban.....ed ho fatto il ragionamento che forse il forum è pericoloso per un utente che usa il sito in maniera tranquilla...senza sotterfugi ecc...insomma mi viene il dubbio che si possono beccare segnalazione in maniera gratuita solo per una questione di antipatia...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
semplice.....sto osservando un po tutti i forum...e vedo che ci siano parecchie antipatie...insulti ecc...e sento spesso parlare di ban.....ed ho fatto il ragionamento che forse il forum è pericoloso per un utente che usa il sito in maniera tranquill [...]
ma il tasto segnala serve se ci sono le scorrettezze indicate dal regolamento... Se si utilizza per antipatia si rischia di essere bannati al posto dell'antipatico... Per abuso di segnalazione 😄 😄 😄 Come da regolamento

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
semplice.....sto osservando un po tutti i forum...e vedo che ci siano parecchie antipatie...insulti ecc...e sento spesso parlare di ban.....ed ho fatto il ragionamento che forse il forum è pericoloso per un utente che usa il sito in maniera tranquill [...]
ma il tasto segnala serve se ci sono le scorrettezze indicate dal regolamento... Se si utilizza per antipatia si rischia di essere bannati al posto dell'antipatico... Per abuso di segnalazione 😄 😄 😄 Come da regolamento
hai visto ? È appena successo...uno è stato minacciato di segnalazione....mi viene il serio dubbio che è meglio non scrivere mai nulla...se non vacuità....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da banner,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
Anche una Coppia splendida come @mishaemasha è in qualche Blacklist, ma se non si ha una visione totale dei volumi, si rischia d [...]
Assolutamente d accordo,anche perché mettere in black list qualcuno non significa come ha detto più avanti un utente che si è migliori di lui, significanon volere essere contattati da quell utente, perché ti ha già scocciato altrimenti c è la x

Non è che uno deve stare a spiegare perché tutti i siti di incontri hanno tale strumento ...mica sarà un caso!
Chi approfitta anche della scoperta dell acqua calda per rintuzzare tutte le discussioni iniziando sempre con il pronome io vero che non viola il regolamento ma comunque rende l atmosfera pesante a scapito del buonsenso delle cose
Noi. On c?è la tiriamo, quando lo facciamo e per prenderci in giro da soli ma a volte non si riesce a scrollare ingiustificate ostilità a qualsiasi approccio.
perchè se ad esempio tu mi metti in black list io volendo non posso segnalarti ?
puoi segnalare anche se sei in B.L. Ho appena visitato un profilo dove sapevo di essere in B.L. e il tasto segnala è visibile 🙂
Ho controllato anch'io, ma il tasto segnala non l'ho trovato, forse la Redazione può spiegare. 🙂
Dallo smartphone compare, dal Pc non lo so

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
La paura nei confronti del prossimo fa vedere fantasmi ovunque.... La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si fa?! Ci s [...]
bella questa,,, 😄
per noi la cosa più semplice se uno non ci aggrada basta semplicemente ignorare oppure cliccare la X è risolto ogni problema........ 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
La paura nei confronti del prossimo fa vedere fantasmi ovunque.... La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si [...]
Potresti anche smetterla di fare dietrologia sulle presunte paranoie degli altri utenti.
Le tue considerazioni al riguardo sono solo tue supposizioni e il fatto che tu voglia sempre sottolineare la ipotetica natura patologica di qualsivoglia scelta altrui, connota i tuoi interventi entro l'alveo del gaslighting, condotto, peraltro, in ambito pubblico quindi, a mio avviso, ben più grave. Dal momento che non ci risulta tu abbia competenze in ambito psichiatrico e, se anche fosse, sarebbe deontologicamente scorretto esprimere diagnosi pubbliche, ti invito ad evitare altri interventi di questo tenore. Non è accettabile che tu dia dello psicolabile ad altri utenti che hanno comportamenti diversi dai tuoi. Non è la prima volta che lo fai e te l'ho già fatto notare nel topic sulla sicurezza delle singole.
Alla prossima ti segnalo.
ahahahahah non ci credo...
nessuna dietrologia fidati: solo un libero pensiero 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,

Qualcosa del genere...non siamo esperti,però si può sempre scrivere alla reda direttamente aggiungendo il link a cui ti riferisci...quindi fai il bravo e se non sblocchi gli amici del bar ,ti spezziamo le braccine 🙂 🙂 🙂
non potete spezzarmi le braccine...ho una buona reputazione....e poi sono abbastanza grosse hehehehehe
Beh, ripensandoci siamo non violenti, quindi ti guardiamo un po’ storto ma....da lontano! 😋 😋 😋
Misha in blacklist si vede che gli eri antipatico come amico del bar........... 😄
No credo di essere nella sua bl ... no ho controllato e non controllerò 🙂
hahaha....forse avete il filtro privacy quando visitate i profili......
😄
Non so come si fa padovana fidati...quando torno a casa metto il navigatore figurati se ho la testa per il filtro privacy 🙂 🙂 🙂
mi raccomando MIsha ogni tanto di aggiornare il navigatore,..
non vorrei mai che ti capisce come è già capitato in macchina con dei ns amici che invece ti portarci in determinato posto,
ci ha portati una strada senza uscita e mezzo in campi........... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Dici???????
Naaaaa... vai sereno 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dici???????
Naaaaa... vai sereno 😄
quel sorrisino non pronostica niente di buono...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
La paura nei confronti del prossimo fa vedere fantasmi ovunque.... La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si [...]
Potresti anche smetterla di fare dietrologia sulle presunte paranoie degli altri utenti.
Le tue considerazioni al riguardo sono solo tue supposizioni e il fatto che tu voglia sempre sottolineare la ipotetica natura patologica di qualsivoglia scelta altrui, connota i tuoi interventi entro l'alveo del gaslighting, condotto, peraltro, in ambito pubblico quindi, a mio avviso, ben più grave. Dal momento che non ci risulta tu abbia competenze in ambito psichiatrico e, se anche fosse, sarebbe deontologicamente scorretto esprimere diagnosi pubbliche, ti invito ad evitare altri interventi di questo tenore. Non è accettabile che tu dia dello psicolabile ad altri utenti che hanno comportamenti diversi dai tuoi. Non è la prima volta che lo fai e te l'ho già fatto notare nel topic sulla sicurezza delle singole.

La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si fa?! Ci si autoblacklista?

Questo non è un libero pensiero ma illazioni sulle motivazioni di chi ti sta semplicemente dicendo che a loro parere le b.s. Servono e ti spiega perché ,
tu invece sostieni che i tuoi interlocutori siano dei paurosi e vedano i fantasmi...tienile per te queste elucubrazioni
Io credo che tu e non solo tu stia sommando punti per le vacanze natalizie 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

Il libero pensiero sei libero di esprimerlo sulle TUE nevrosi, non certe su quelle altrui da te ipotizzate.
amenità: il libero pensiero tuo finisce dove inizia il libero pensiero mio (lo scrivo io, così ci portiamo avanti con le banalità)
... ehm grazie per l'invito, ma ne facevo un discorso generico!
se non ti piace ciò che scrivo ti autorizzo ad evitare di rispondermi (pensavo non servisse un 'autorizzazione 😮)
mah sono perplesso da questa risposta...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si fa?! Ci si autoblacklista?

Questo non è un libero pensiero ma illazioni sulle motivazioni di chi ti sta semplicemente dicendo che a loro parere le b.s. Servono e ti spiega perché ,
tu invece sostieni che i tuoi interlocutori siano dei paurosi e vedano i fantasmi...tienile per te queste elucubrazioni
Io credo che tu e non solo tu stia sommando punti per le vacanze natalizie 🙂 🙂 🙂
ma c'è qualcuno tra gli utenti del forum che ha il compito di fare da moderatore ? Giusto per capire...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Il tuo libero pensiero finisce dove investe libertà e dignità altrui. Fare illazioni sull'equilibrio psichico altrui in virtù di scelte legittime non è libero pensiero. Parlaci delle tue scelte. Sono le uniche di cui conosci le motivazioni. Forse.
Eh esatto! Tu con questa risposta e quel "forse" hai fatto esattamente ciò che ho fatto io...
Una volta dicesti:"accetto le critiche ma da chi dimostra di avere un profilo adatto a farle.. altrimenti sorrido"
Ecco, accetto ciò che scrivi, tranquillamente.. però sorrido 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Io un solo in black list , motivo? Ho chiesto di un incontro e mi risponde che sono maturo, poi notavo che mi visitava più volte al giorno, allora volevo chiedere per curiosità il motivo delle sue visite, nel visionare il suo profilo mi rendo Conte che mi aveva bloccato, allora gli ho reso pan per focaccia,il giorno che vedrò che mi ha sboccato gli regalerò il piacere di farmi visita.... 💋 a tutti

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Cpbixo,
Il tuo libero pensiero finisce dove investe libertà e dignità altrui. Fare illazioni sull'equilibrio psichico altrui in virtù di scelte legittime non è libero pensiero. Parlaci delle tue scelte. Sono le uniche di cui conosci le motivazioni. Forse.

@ [...]
Ti sei un po' incartata... Hai chiesto a lui di non fare illazioni e poi hai chiuso il discorso facendole tu 😋
Dici un po' incartata?
Però mi offendi scusa!!! 😮 con la differenza che le mie erano elucubrazioni su un utente generico e non precisato... ehm dall'altro lato non mi pare si abbia avuto cura di usare la stessa premura... ma io non segnalo, non serve! 😋
(Scherzo non sono offeso 😄 )

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

@ [...]
pero scusami....in questo caso come potresti dimostrare che alessiocince si stesse riferendo a te ? dal momento che non ha fatto nessun nome specifico...come giustificheresti la segnalazione ? io chiedo giusto per capire...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

@ [...]
pero scusami....in questo caso come potresti dimostrare che alessiocince si stesse riferendo a te ? dal momento che non ha fatto nessun nome specifico...come giustificheresti la segnalazione ? io chiedo giusto per capire...
E tu carissimo, invece di fare la moviola in campo 😋
fammi capire, preferisci un forum dove si parla per 50 pagine dell acqua calda solo perché due utenti hanno il diritto di esprimersi a tutti i costi o preferisci chiacchierare sul più e sul meno delle black list con simpatia e senza dovere conquistare il santo graal delle libertà?
Perché sembri un po’ mafalda coi questionari 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

@ [...]
fammi capire, preferisci un forum dove si parla per 50 pagine dell acqua calda solo perché due utenti hanno il diritto di esprimersi a tutti i costi o preferisci chiacchierare sul più e sul meno delle black list con simpatia e senza dovere conquistare il santo graal delle libertà?
essendo che non sono un volpone del forum sto cercando di capire cosa è lecito e cosa no...perchè ho la netta sensazione che anche la minima cosa espressa in maniera pacata potrebbe indirettamente offendere qualcuno...e forse perchè leggo spesso la frase " alla prossima ti segnalo come fosse una cantilena " faccio un esempio...c'era quella lei di coppia blackaddicted che offendeva tutta la categoria singoli ma non potevo segnarla poichè non si esprimeva mai ad un offesa diretta verso un solo utente anche se l'allusione era ovvia....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

@ [...]
essendo che non sono un volpone del forum sto cercando di capire cosa è lecito e cosa no...perchè ho la netta sensazione che anche la minima cosa espressa in maniera pacata potrebbe indirettamente offendere qualcuno...e forse ... leggo spesso la frase " alla prossima ti segnalo come fosse una cantilena " faccio un esempio...c'era quella lei di coppia blackaddicted che offendeva tutta la categoria singoli ma non potevo segnarla poichè non si esprimeva mai ad un offesa diretta verso un solo utente anche se l'allusione era ovvia....
Dai, un po’ ti ci stai divertendo.... 🙂 poi alla fine annoia ...sempre le stesse persone che non se ne fregano niente ,devono solo apparire e dilatare tutti i discorsi che alla fine non hanno più senso!
Il segreto è,se non sei di quella razza, dire la tua semza volere colpire nessuno e vedrai che vai avanti una bellezza, qui c è gente che si mette davanti alla palla solo per lo sfizio di subire il fallo, ma siccome non siamo a San siro poi non vincono niente riempiono solo il server di megabites 🙂