Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

178 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Eternodolce ,se invece sei di quella razza, ti insegno come si fa
Es.
Forum sull altezza
A sono alto 1,81
B quelli alti più di 1,80 sono degli spilungoni cazzoni
A ma scusa, che ti ho fatto ? Perché mi dici che sono un cazzone ...mi stai dicendo una cattiveria
B mica parlavo di te, lo dicevo genericamente ,ora ti segnalo perché mi hai detto che sono cattivo!

Io sto con A anche se sono 1,75 perché quelli come B mi danno l orticaria 🙂
Per questo con soli 2 utenti in black list mi incazzo con chiunque rompe i marroni e chi attacca con disprezzo e subdolamente un uso del tutto normale di uno strumento messo a disposizione da chi ha fatto A 69 per chi vuole stare in pace nella sua privacy
Allora ,sei uomo o caporale? 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
@Eternodolce ,se invece sei di quella razza, ti insegno come si fa
Es.
Forum sull altezza
A sono alto 1,81
B quelli alti più di 1,80 sono degli spilungoni cazzoni
A ma scusa, che ti ho fatto ? Perché mi dici che sono un cazzone ...mi stai dicend [...]
hahahaha...guarda che non c'era bisogno del disegnino...ho letto la scaramuccia ecc...ma mi riferivo al fatto che ho letto più volte con leggerezza la frase " ora ti segnalo" anche se poi vorrei vedere quante di queste segnalazioni poi servano a meno che io non mi rivolgo direttamente ad un utente dubito che l'allusione possa essere dimostrata verso un utente specifico... comunque va bene cosi...meglio tenersi sul leggero ti metto un link di crozza che imita salvini
https://www.youtube.com/watch?v=JVnl-GupdCw

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chiaramente dire che difficilmente un singolo rispetto alle altre categorie si trovera' ad avere a che fare con gente che ti manda due messaggi al giorno del tipo:
no?
e perché no?
perché lo dai a tutte e a me no?
sei un lurido puttano! 😮 😮 😮 😮

e' segno di supponenza e puzza al naso, ma noi siamo cosi' 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Caxzo a questo non avrei mai pensato?il disturbatore che ringrazia pre la b.l.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
La paura nei confronti del prossimo fa vedere fantasmi ovunque.... La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si fa?! Ci s [...]
Caro in fondo dire uso tanto la BL significa dire in modo indiretto o dio! Quanti mi cercano...e insistono pure... tutti mi vogliono e tutti mi cercano..
Non dimentichiamo mai che il forum è un po' una vetrina e spesso una platea..
Poi tutti sti disturbatori ...saranno quattro gatti si e no...quasi tutti e te lo dico per esperienza personale se gli dici no...ti ringraziano pure per aver risposto. .tanto che viene da dirgli...figurati sai che sforzo che ho fatto.. 🙂 💋
Un po' come quelli che usano il Forum per avvisare di svuotare la posta che è piena... Hai ragione, c'è della gente in giro che non conosce l'uso degli strumenti e li usa ad minchiam 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Stavolta Gianni e pinotto non si sono accorti che gli ho messo una volée di dritto sotto la racchetta, il piacere di costoro è solo parlare male degli altri anche se sono gli altri a suggerirgli come! 😋 😋 😋
A volte li sopravvaluto....peccato però che le opinioni, se servono solo a questo scopo, non sono opinioni ma mezzucci è il forum viene sporcato da queste tecniche di guerriglia urbana .

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
La paura nei confronti del prossimo fa vedere fantasmi ovunque.... La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si fa?! Ci s [...]
Caro in fondo dire uso tanto la BL significa dire in modo indiretto o dio! Quanti mi cercano...e insistono pure... tutti mi vogliono e tutti mi cercano..
Poi tutti sti disturbatori ...saranno quattro gatti si e no...quasi tutti e te lo dico per esperienza personale se gli dici no...ti ringraziano pure per aver risposto. .tanto che viene da dirgli...figurati sai che sforzo che ho fatto.. 🙂 💋
Va bene, se uno ammazza la moglie con il coltello del pane che fai ,dici che il coltello è un assassino , mi ricordo un tuo grande fan in coppia che voleva organizzare le gare di black list per vedere chi ne aveva di più .
Dai ,puoi fare di meglio ..... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Stavolta Gianni e pinotto non si sono accorti che gli ho messo una volée di dritto sotto la racchetta, il piacere di costoro è solo parlare male degli altri anche se sono gli altri a suggerirgli come! 😋 😋 😋
A volte li sopravvaluto....peccato però [...]
Mishone però scusa.... Gianni e Pinotto quand?è che li guardavi ??? Quando volevi farti due risate ....punto.... a questoo servono.
Naaaaaa, sempre amato gli originali e mai le imitazioni, stanlio e ollio forever!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Sai che anche a noi singoli spesso capita di dover rispondere a dei messaggi (ma noi siamo più low profile e non ci bulliamo con la platea), e pensa a volta capita di dover dire di no... ma nonostante tutto, la maggior parte di chi ha ricevuto i no ha ringraziato e salutato, senza dover arrivare a segnalare (ma cambiano i numeri per chi ha un dotazione la patata di proprietà o in subappalto ahahaha misà... 😄 )... stranezze dell'internet oh 😄
Per il resto, neanche a me piacciono gli scocciatori insistenti (soprattutto la domenica mattina....) ma io sono cattivo e ogni tanto mi vendico

😎
Firmato Pinotto 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Una cosa non abbiamo ancora capito, ma nello specifico, a voi, se qualcuno usa la Blacklist o meno, che vi frega?
E' come aver fatto 17 pagine di discussione su chi indossa magliette verdi o chi beve acqua da una bottiglietta di mezzo litro o un litro.

Ma come vi va 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Una cosa non abbiamo ancora capito, ma nello specifico, a voi, se qualcuno usa la Blacklist o meno, che vi frega?
E' come aver fatto 17 pagine di discussione su chi indossa magliette verdi o chi beve acqua da una bottiglietta di mezzo litro [...]
Reda
Con tutto il rispetto deve rivolgersi all ufficio complicazioni affari inutili !
Un bel lucchetto così magari ci dedichiamo a opere di bene o a fare sesso

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Black is black
I want my baby back
It's gray, it's gray
Since she went away, Ooh-Ooh
What can I do
'Cause I-I-I-I-I'm feelin' blue"
😮 😄

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.03.2015 -
Giorno, normalmente non interveniamo sui diversi Forum , anche se ci piace leggere i vari commenti. In merito a questo riteniamo legittimo inserire in black chi non si desidera avere tra amici o conoscenti. Detto questo abbiamo ieri visto che ci sono deficienti i quali non leggendo il nostro annuncio , i cui specificatamente avvisiamo che non siamo tenuti alle risposte , ci inseriscono nella loro black solo dopo aver offeso scrivendo........ecco la solita coppia latin lover che esistono qua sopra senza rispondere ad un messaggio cambiate paggina che qua fate solo parole io bello non sono ma se cerca i belli la tua lei si chiamasse a rocco sifredi se no fatti scopare da tuo marito cornuto se lo a più grosso del mio kiss kiss fate buon proseguo coppia latin lover cambiate nik.......... solo xche non abbiamo risposto ai suoi insistenti messaggi. In questo caso inserire in black è da vili , infatti cosi si evita di ricevere una eventuale risposta pesante.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Sai che anche a noi singoli spesso capita di dover rispondere a dei messaggi (ma noi siamo più low profile e non ci bulliamo con la platea), e pensa a volta capita di dover dire di no... ma nonostante tutto, la maggior parte di chi ha ricevuto i no ha ringraziato e salutato, senza dover arrivare a segnalare (ma cambiano i numeri per chi ha un dotazione la patata di proprietà o in subappalto ahahaha misà... 😄 )... stranezze dell'internet oh 😄
Per il resto, neanche a me piacciono gli scocciatori insistenti (soprattutto la domenica mattina....) ma io sono cattivo e ogni tanto mi vendico

😎
Firmato Pinotto 😄
Vedo che ci stai arrivando anche tu al fatto che le femmine ,in coppia o singole, hanno bisogno di arginare avances più dei maschietti! Io lo ho capito tristemente a 13 anni e l umanità lo sa da 20 000 anni ,poi certo che anche tu hai da combattere l invadenza di qualcuno ma perché sei un singolo speciale probabilmente!
Ma perché ti firmi pinotto se ti chiami Alessio?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpsmack,
Giorno, normalmente non interveniamo sui diversi Forum , anche se ci piace leggere i vari commenti. In merito a questo riteniamo legittimo inserire in black chi non si desidera avere tra amici o conoscenti. Detto questo abbiamo ieri visto che ci [...]
roba di tutti i giorni ,questo non significa che la maggioranza dei messaggi non sia molto carina ma su 500000 iscritti bastano 200 coglioni che ti rompono le scatole 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ce lo avete lungo cosi! Buhahaha
Il mondo è mioooooo! "

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
E' come aver fatto 17 pagine di discussione su chi indossa magliette verdi o chi beve acqua da una bottiglietta di mezzo litro o un litro.
😮 Che ce frega, che ce fregaaaaaa?
Questa, @Reda, da voi non me l'aspettavo! Ce frega e come!
Come potremmo, altrimenti, andare a sindacare quello che fanno gli altri, anche nelle scelte più intime?
Come potremmo rimproverare che usarla è come soddisfare un delirio di onnipotenza?
Come potremmo evocare chissà quali paure?
Come potremmo dimostrare che "se la tirano" perché servirsene, ed ammetterlo, significa dire "ci cercano in troppi, uffa!"?
Come potremmo rinfacciare che sono infantili, ricordando la lavagna delle elementari con "buoni e cattivi"?
Voi non considerate l'appagamento che deriva dal poter bacchettare qualcuno!
Ahhh come desidererei una @Reda più attenta a queste esigenze! Lo strumento che ci avete fornito non deve servire soltanto a bloccare gli indesiderati. No, deve servire anche a farci sentire migliori, superiori, nel non ricorrere a tali mezzucci.
Pensateci, e non sottovalutatene l'uso terapeutico, quindi sociale, superficiali che non siete altro! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
OT Pallina mi ricordi Anna Marchesini (per la vis comica) 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bionda, mi fai arrapare quando ti incazzi...come devo fare? 💗

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedazioneA69,
😮 Che ce frega, che ce fregaaaaaa?
Questa, @Reda, da voi non me l'aspettavo! Ce frega e come!
Come potremmo, altrimenti, andare a sindacare quello che fanno gli altri, anche nelle scelte più intime?
Come potremmo rimproverare che usarla è come soddisfare un delirio di onnipotenza?
Come potremmo evocare chissà quali paure?
Come potremmo dimostrare che "se la tirano" perché servirsene, ed ammetterlo, significa dire "ci cercano in troppi, uffa!"?
Come potremmo rinfacciare che sono infantili, ricordando la lavagna delle elementari con "buoni e cattivi"?
Voi non considerate l'appagamento che deriva dal poter bacchettare qualcuno!
Ahhh come desidererei una @Reda più attenta a queste esigenze! Lo strumento che ci avete fornito non deve servire soltanto a bloccare gli indesiderati. No, deve servire anche a farci sentire migliori, superiori, nel non ricorrere a tali mezzucci.
Pensateci, e non sottovalutatene l'uso terapeutico, quindi sociale, superficiali che non siete altro! 😋
Pallina

e giù di pollicioni