8 anni fa
8 anni fa
"L'uso della blacklist è il modo indiretto più esplicito di manifestare il proprio disprezzo." (cit.)Quotato da pinkoepallina,😮 Che ce frega, che ce fregaaaaaa?Quotato da RedazioneA69,Una cosa non abbiamo ancora capito, ma nello specifico, a voi, se qualcuno usa la Blacklist o meno, che vi frega?
E' come aver fatto 17 pagine di discussione su chi indossa magliette verdi o chi beve acqua da una bottiglietta di mezzo litro o un litro.
Questa, @Reda, da voi non me l'aspettavo! Ce frega e come!
Come potremmo, altrimenti, andare a sindacare quello che fanno gli altri, anche nelle scelte più intime?
Come potremmo rimproverare che usarla è come soddisfare un delirio di onnipotenza?
Come potremmo evocare chissà quali paure?
Come potremmo dimostrare che "se la tirano" perché servirsene, ed ammetterlo, significa dire "ci cercano in troppi, uffa!"?
Come potremmo rinfacciare che sono infantili, ricordando la lavagna delle elementari con "buoni e cattivi"?
Voi non considerate l'appagamento che deriva dal poter bacchettare qualcuno!
Ahhh come desidererei una @Reda più attenta a queste esigenze! Lo strumento che ci avete fornito non deve servire soltanto a bloccare gli indesiderati. No, deve servire anche a farci sentire migliori, superiori, nel non ricorrere a tali mezzucci.
Pensateci, e non sottovalutatene l'uso terapeutico, quindi sociale, superficiali che non siete altro! 😋
Pallina
Ehm... si 😄
8 anni fa
oddio , io con soli due utenti in black list mi sento discriminato e vittima del pensiero unico di chi pensa che la b.l. sia uno strumento di disprezzo ...
ma non e' giusto pero...
aiuto aiuto, mi stanno discriminando solo perché masha e' bona!
la redazione dovrebbe prendere provvedimenti ,io ho la mia liberta' di opinione, di espressione e di blackistazione !!!!
quei due in black list mi stanno sul cazzo veramente, lo giuro!!!!!!
aiuto, aiuto oh come sono vittima, oh come sono infelice!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭
ma non e' giusto pero...
aiuto aiuto, mi stanno discriminando solo perché masha e' bona!
la redazione dovrebbe prendere provvedimenti ,io ho la mia liberta' di opinione, di espressione e di blackistazione !!!!
quei due in black list mi stanno sul cazzo veramente, lo giuro!!!!!!
aiuto, aiuto oh come sono vittima, oh come sono infelice!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
8 anni fa
la cosa e' ormai caduta nel patetico....baci a tutti 💋
8 anni fa
Puoi svuotare la casella di posta , dovrei mandarti un po di ingiurie , grazie 😇Quotato da Cpbixo,Pensa a quanto sono vittima io che la blacklist non me la sono ancora affittata!Quotato da mishaemasha,oddio , io con soli due utenti in black list mi sento discriminato e vittima del pensiero unico di chi pensa che la b.l. sia uno strumento di disprezzo ...
ma non e' giusto pero...
aiuto aiuto, mi stanno discriminando solo perché masha e&a [...]
E sì che ne avrei un bisogno quasi viscerale per esprimere tutto il mio delirio di onnipotenza e il mio bisogno di sentirmi migliore, eh? E la paura. Sì, anche un po' per la paura.
Invece che faccio? Sto senza, negletta e sconsolata, a sopportarmi il cretino che mi contatta solo per insultarmi.
8 anni fa
Altro che Blacklist , vorrei essere Vips per mandare a chi mi sta antipatico le foto della tazza del water dopo averla usata 😮 😄
8 anni fa
noi ci inseriamo chi è troppo pressante e a un no grazie continua
8 anni fa
Lo dice sempre mia madre " eh che ti muzzicasti a lingua" 😒Quotato da paulfrancy,ottima idea io fossi in te la brevetterei, in questo modo potresti fornire diversi livelli di disgusto in funzione di quanto ti sta antipatica la persona.Quotato da Henry_Dante,Altro che Blacklist , vorrei essere Vips per mandare a chi mi sta antipatico le foto della tazza del water dopo averla usata 😮 😄
Se non lo fai tu ti rubo l'idea e me la rivendo 😄 😄 😄
8 anni fa
Ecco sempre a discriminare ...state ventilando che uno che è stitico è inutile fare l abbonamento vips.?Quotato da paulfrancy,ottima idea io fossi in te la brevetterei, in questo modo potresti fornire diversi livelli di disgusto in funzione di quanto ti sta antipatica la persona.Quotato da Henry_Dante,Altro che Blacklist , vorrei essere Vips per mandare a chi mi sta antipatico le foto della tazza del water dopo averla usata 😮 😄
Se non lo fai tu ti rubo l'idea e me la rivendo 😄 😄 😄
8 anni fa
Noi la usiamo x tutti quelli che si propongono ignorando i ns gusti al momento 500 utenti ne fanno parte 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
No solo chi si propone non a uno che fa dei complimentiQuotato da charlize,Ecco! Ma io per es potrei scrivere per dire complimenti che belle gambe! E per scrivere questo mica guardo i gusti vostri. ..guardo i miei!
Ahahah 💋
Pazienza famo 501 e non se ne parla più! 💋
8 anni fa
Condividiamo un dato interessante che è pubblicato nella pagina "Pubblicità sul sito":
- Nelle blacklist degli iscritti sono finiti ad oggi 225.881 utenti, di cui 157.569 segnalati allo Staff e 46.620 bannati definitivamente.
Qui ne trovate un pò, aggiornati in tempo reale:
https://www.annunci69.it/pubblicita.php
- Nelle blacklist degli iscritti sono finiti ad oggi 225.881 utenti, di cui 157.569 segnalati allo Staff e 46.620 bannati definitivamente.
Qui ne trovate un pò, aggiornati in tempo reale:
https://www.annunci69.it/pubblicita.php
8 anni fa
Uno si e uno no....ahahahahahhaha 😄Quotato da RedazioneA69,Condividiamo un dato interessante che è pubblicato nella pagina "Pubblicità sul sito":
Qui ne trovat [...]
8 anni fa
La mia è più lunga della lista amici....ci finisce chi non sa essere educato e rispettoso....non ci vuole molto per capire che anche se è un mondo virtuale dietro ad un nick ci sono persone che vanno trattate come tali. 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋Quotato da longlife65,Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
Pallina
8 anni fa
ma infatti si... non travisiamo! è uno strumento che una volta che hai, usi... cioè... l'ho comprato, è giusto che lo uso, mica può star li eccheccaz.... (questo tipo di ragionamento l'ho già sentito applicato in altre circostanze ma non ricordo dove... 😄 )Quotato da pinkoepallina,No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋Quotato da longlife65,Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
Pallina
Anche perché secondo dati certi un utente su due è già blacklistato..ci sarà almeno un rompibalos che se lo merita ... o no?!?!?! 😮 😮
Come faremo noi non vip a sopravvivere in questa jungla dio solo lo sa 😮
(aggiungo che scherzo...boh...)
8 anni fa
Beh, è comunque una prova che stavi dicendo la verità! 🙂Quotato da longlife65,a ecco ... non avendo avuto necessità, non ho mai provato l'utilizzo, pur riconoscendone l'utilità. Quindi al momento posso essere disturbato, cosi per dire 😄 🙂Quotato da pinkoepallina,No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋Quotato da longlife65,Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
Pallina
Pallina
8 anni fa
non si potrebbe fare una lista generale di quelli messi in blacklist,in maniera che queste persone non possano più rompere a nessuno?