Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi spinge ad usare la blacklist?

178 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,

😎 😎 😎
😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedazioneA69,
Una cosa non abbiamo ancora capito, ma nello specifico, a voi, se qualcuno usa la Blacklist o meno, che vi frega?
E' come aver fatto 17 pagine di discussione su chi indossa magliette verdi o chi beve acqua da una bottiglietta di mezzo litro o un litro.
😮 Che ce frega, che ce fregaaaaaa?
Questa, @Reda, da voi non me l'aspettavo! Ce frega e come!
Come potremmo, altrimenti, andare a sindacare quello che fanno gli altri, anche nelle scelte più intime?
Come potremmo rimproverare che usarla è come soddisfare un delirio di onnipotenza?
Come potremmo evocare chissà quali paure?
Come potremmo dimostrare che "se la tirano" perché servirsene, ed ammetterlo, significa dire "ci cercano in troppi, uffa!"?
Come potremmo rinfacciare che sono infantili, ricordando la lavagna delle elementari con "buoni e cattivi"?
Voi non considerate l'appagamento che deriva dal poter bacchettare qualcuno!
Ahhh come desidererei una @Reda più attenta a queste esigenze! Lo strumento che ci avete fornito non deve servire soltanto a bloccare gli indesiderati. No, deve servire anche a farci sentire migliori, superiori, nel non ricorrere a tali mezzucci.
Pensateci, e non sottovalutatene l'uso terapeutico, quindi sociale, superficiali che non siete altro! 😋
Pallina
"L'uso della blacklist è il modo indiretto più esplicito di manifestare il proprio disprezzo." (cit.)
Ehm... si 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
oddio , io con soli due utenti in black list mi sento discriminato e vittima del pensiero unico di chi pensa che la b.l. sia uno strumento di disprezzo ...
ma non e' giusto pero...
aiuto aiuto, mi stanno discriminando solo perché masha e' bona!
la redazione dovrebbe prendere provvedimenti ,io ho la mia liberta' di opinione, di espressione e di blackistazione !!!!

quei due in black list mi stanno sul cazzo veramente, lo giuro!!!!!!
aiuto, aiuto oh come sono vittima, oh come sono infelice!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

SPINGITORI DI SPINGITORI DI BLACK LIST! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la cosa e' ormai caduta nel patetico....baci a tutti 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
oddio , io con soli due utenti in black list mi sento discriminato e vittima del pensiero unico di chi pensa che la b.l. sia uno strumento di disprezzo ...
ma non e' giusto pero...
aiuto aiuto, mi stanno discriminando solo perché masha e&a [...]
Pensa a quanto sono vittima io che la blacklist non me la sono ancora affittata!
E sì che ne avrei un bisogno quasi viscerale per esprimere tutto il mio delirio di onnipotenza e il mio bisogno di sentirmi migliore, eh? E la paura. Sì, anche un po' per la paura.
Invece che faccio? Sto senza, negletta e sconsolata, a sopportarmi il cretino che mi contatta solo per insultarmi.
Puoi svuotare la casella di posta , dovrei mandarti un po di ingiurie , grazie 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Altro che Blacklist , vorrei essere Vips per mandare a chi mi sta antipatico le foto della tazza del water dopo averla usata 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
noi ci inseriamo chi è troppo pressante e a un no grazie continua

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Altro che Blacklist , vorrei essere Vips per mandare a chi mi sta antipatico le foto della tazza del water dopo averla usata 😮 😄
ottima idea io fossi in te la brevetterei, in questo modo potresti fornire diversi livelli di disgusto in funzione di quanto ti sta antipatica la persona.
Se non lo fai tu ti rubo l'idea e me la rivendo 😄 😄 😄
Lo dice sempre mia madre " eh che ti muzzicasti a lingua" 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
ottima idea io fossi in te la brevetterei, in questo modo potresti fornire diversi livelli di disgusto in funzione di quanto ti sta antipatica la persona.
Se non lo fai tu ti rubo l'idea e me la rivendo 😄 😄 😄
Ecco sempre a discriminare ...state ventilando che uno che è stitico è inutile fare l abbonamento vips.?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Noi la usiamo x tutti quelli che si propongono ignorando i ns gusti al momento 500 utenti ne fanno parte 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da charlize,
Ecco! Ma io per es potrei scrivere per dire complimenti che belle gambe! E per scrivere questo mica guardo i gusti vostri. ..guardo i miei!
Ahahah 💋
Pazienza famo 501 e non se ne parla più! 💋
No solo chi si propone non a uno che fa dei complimenti

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Condividiamo un dato interessante che è pubblicato nella pagina "Pubblicità sul sito":
- Nelle blacklist degli iscritti sono finiti ad oggi 225.881 utenti, di cui 157.569 segnalati allo Staff e 46.620 bannati definitivamente.

Qui ne trovate un pò, aggiornati in tempo reale:
https://www.annunci69.it/pubblicita.php

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Condividiamo un dato interessante che è pubblicato nella pagina "Pubblicità sul sito":
- Nelle blacklist degli iscritti sono finiti ad oggi 225.881 utenti, di cui 157.569 segnalati allo Staff e 46.620 bannati definitivamente.

Qui ne trovat [...]
Uno si e uno no....ahahahahahhaha 😄

8 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2014 -
La mia è più lunga della lista amici....ci finisce chi non sa essere educato e rispettoso....non ci vuole molto per capire che anche se è un mondo virtuale dietro ad un nick ci sono persone che vanno trattate come tali. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋
Pallina
ma infatti si... non travisiamo! è uno strumento che una volta che hai, usi... cioè... l'ho comprato, è giusto che lo uso, mica può star li eccheccaz.... (questo tipo di ragionamento l'ho già sentito applicato in altre circostanze ma non ricordo dove... 😄 )
Anche perché secondo dati certi un utente su due è già blacklistato..ci sarà almeno un rompibalos che se lo merita ... o no?!?!?! 😮 😮
Come faremo noi non vip a sopravvivere in questa jungla dio solo lo sa 😮
(aggiungo che scherzo...boh...)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da longlife65,
Pallina
a ecco ... non avendo avuto necessità, non ho mai provato l'utilizzo, pur riconoscendone l'utilità. Quindi al momento posso essere disturbato, cosi per dire 😄 🙂
Beh, è comunque una prova che stavi dicendo la verità! 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
non si potrebbe fare una lista generale di quelli messi in blacklist,in maniera che queste persone non possano più rompere a nessuno?