3 anni fa
Gradirei essere inserita in gruppi TG o WA in area prov Varese e adiacenti, con maschi o sorelline attive. Contattatemi....
3 anni fa
Buon giorno a tutti un gruppo molto bello di telegram @travtransitalia iscrivetevi poi all interno ci sono gruppi regionali cosi che ogniuno puo interagire nella sua regione dopo qualche giorno che avete interagito nel gruppo se volete potete chiedere di entrare nel gruppo hot dove si puo mostrare proprie foto senza veli
3 anni fa
Qualcuno può aggiungermi su un gruppo kik o telegram milano e provincia...???se c'è um gruppo dedicato a sposati o bsx???graziee 🙂
3 anni fa
Ciao mio kik ninfomanetrav. Potrte aggiiungermi in qual8siasi gruppo centro e nord Italia. Viaggio molto. Premetto che sono prevalentemente lesbica e cerco situazioni forti. Adoro essere dominata, esibizionismo notturno outdoor sex ,giochi bagnati. Insomma se cercate una porca senza limiti aggiungetemi e ci divertiremo. Sono attiva e passiva molto dotata.
3 anni fa
Chi gentilmente mi inscrive ad un gruppo trav e bisex in toscana livorno... Se esiste. Telegram passivxmaschi
3 anni fa
Anch'io sarei interessata ad entrare in un gruppo wathsapp su Genova e Levante.....
3 anni fa
Ciao ce un gruppo WhatsApp per TRAV Piemonte sarei interessata qualcuno sa darmi notizie grazie ❤❤❤
3 anni fa
ciao belle il mi kik: @Asjia_trav
3 anni fa
certo tesoroQuotato da Sexytravesta,Ciao Asjia_trav ti posso contattare su kik
3 anni fa
amore non ti trovoQuotato da Sexytravesta,mi dice nome non trovato contattami tu monsterdildo69Quotato da Asjia_trav,
certo tesoro
3 anni fa
scusami era scritto maleQuotato da Sexytravesta,mi dice nome non trovato contattami tu monsterdildo69Quotato da Asjia_trav,
certo tesoro
Asjiatr_bona
3 anni fa
Quotato da Pumabxba56,Sono interessato ad iscrivermi a questi gruppi come bisex, come posso fare...
3 anni fa
Ciao. Vorrei essere iscritta anch'io al vostro gruppo kik: Micaelasissy (Mik Mik). E' possibile? BaciQuotato da Man_Respect_Women,Marika, saresti così gentile, se ti va di aggiungermi ?Quotato da marikatravud,buona sera a tutti
Voglio far sapere che ci sono 2 gruppi di incontri per la zona del Friuli V.G. e Veneto, uno si chiama semplicemente "incontri FRIULI - VENETO", e uno "CAR- SEX FRIULI V.G. E VENETO" chiunque voglia farne p [...]
Baci 💋
3 anni fa
Sera ! ☺️😊
3 anni fa
ciao mi potreste aggiungere grazieQuotato da SissyMicaela,Ciao. Vorrei essere iscritta anch'io al vostro gruppo kik: Micaelasissy (Mik Mik). E' possibile? BaciQuotato da Man_Respect_Women,
Marika, saresti così gentile, se ti va di aggiungermi ?
Baci 💋
3 anni fa
Ciao a tutte mi piacerebbe entrare in un gruppo whatapp di trav solo passive e addestrate all uso cb e singoli solo attivi dominanti anche gruppi per gang bang
3 anni fa
Ciao esiste qualcuno che organizza gang? Vorrei essere contattata per essere messa al centro.
3 anni fa
Io bsx pass amo le trans e le trav.... A milano e mi piacerebbe entrare in qualche gruppo 💋
3 anni fa
Ci sta un gruppo Toscana trans se si mi maggiungete
3 anni fa
Vorrei entrare in gruppo di trav e trans....sono molto disponibile io attivo x chi vuole aggiungere nitro081 Campania e lazio ..grazie