6 anni fa
concordo anche se possibile purché non sia una regolaQuotato da figa23,ceryoQuotato da robbyxte,Per me sarebbe l'esperienza più eccitante.. Trovare una coppia cuckold è instaurare un bel rapporto sarebbe meraviglioso.. Se il lui fosse bsx passivo è con indole sottomessa ancora meglio.. [...]per me non è coretto se va sola a farsi scopareQuotato da andrea-vicenza,
tuo marito è in intenditore sopraffino
6 anni fa
A pelle solo con persone fidate che si conoscono e con analisi recentiQuotato da coppianuova78,Quotato da Man_Respect_Women,
.... a pelle ovviamente, non ha "prezzo" per il vero cuck. Assolutamente a pelle
Bellissimo 🐷
6 anni fa
mi piacerebbe fare anche questa esperienza con te peccato la distanzaQuotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
6 anni fa
si preoccupano del coronavirus e poi scopano a pelle...dei bei...volpiniQuotato da GIADELISA,Nella speranza che siano soltanto fantasie, perfettamente in linea con lo spirito del sito. Se fosse tutta realtà considerando che siete quasi tutte madri, ci sarebbe ben poco da sghignazzare.
6 anni fa
😋Quotato da cuckcoeswet,noi lo abbiamo fatto per due volte , è una sensazione bellissima , stare a casa ad aspettare , e, senza godere , fino al suo ritorno.Poi fuochi d' artificio.Quotato da Gaa,Coppie che mandano la compagna da sola ancora nn è ho trovate ..,; saranno mica favoooole???
5 anni fa
io ho appena fattoQuotato da Coppiaelegantitop,Sarebbe un sogno vedere come si fa'riempire da altri
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Con coppia?
5 anni fa
Da diverso tempo frequento una coppia, con lui cuck, dove sono diventato l'amico di famiglia. Fatti gli opportuni esami abbiamo cominciato ad incontrarci e a far sesso con riempimento finale. Lei adora coricarsi, ancora piena, e ritrovare i segni della mia felicità, la mattina dopo, tra le lenzuola. Lui invece è completamente assente, se ne sta in sala a guardare la tv, mentre noi scopiamo nel loro letto. Tuttavia ama guardarsi il filmino, che giriamo durante la "performance", nei giorni successivi.
5 anni fa
quanto vorrei conoscervi ma......bho non so perche?Quotato da winnieandbona,lo abbiamo fatto con dei singoli over 55 come piace a noi. lui in regia io in motel. fantastico . Mi sono fatta riempire 3 volte come da nostri feedback.
5 anni fa
Devo dire che l’idea di essere solo spettatore mi eccita parecchio..... al momento abbiamo sempre giocato in tre mfm..... però chissà, stare a guardarla mentre si diverte con un’altro singolo potrebbe essere la prossima esperienza..... 🐷
4 anni fa
mmmm buongustai ma mi domando precauzioni per le gravidanze?Quotato da Insieme78,Noi lo abbiamo fatto...con un nostro amico di fiducia...lei si è fatta riempire da lui ed è stato molto eccitante
4 anni fa
👍concordo e una bella esperienza ma meglio la salute davantiQuotato da Duomarina,a me è stato proposto recentemente ,lei pure giovane ! Ho rinunciato proprio per quello ,la gravidanza ,lei non prendeva pillola ne nulla e lo faceva non solo con il suo lui ,ma con chiunque trovasse il marito ,a quel punto le malattie possibili erano il meno maleQuotato da silavoglio1,mmmm buongustai ma mi domando precauzioni per le gravidanze?
4 anni fa
super eccitante 💗 🐷 🐷Quotato da Miladybx,Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]
4 anni fa
Siete davvero dei gran porcellini allora! Complimenti 😄Quotato da Miladybx,Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]
Per me significa essere dei buongustai! 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Bello veramente 💗Quotato da Miladybx,Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]
4 anni fa
E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
4 anni fa
ci credo!!Quotato da francomilena,E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
4 anni fa
belloQuotato da francomilena,E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
4 anni fa
livello altissimo!!Quotato da GangbangBologna,belloQuotato da francomilena,E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
4 anni fa
Purtroppo quasi impossibile realizzare questa cosa per un gruppo :