Cuckold moglie riempita da amico

253 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Evasex,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Evasex,
Quotato da Evasex,
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
appena sara' possibile voglio realizzare una fantasia mia e di Eva ... organizzare una gang con 5/6 ragazzi superdotati e farla riempire da tutti in figa ...
ovviamente prima di fare una cosa del genere chiederò i chertificati x assicurmi che non ci siano sorprese sgradite ... immagino il piacere che potra' provare Eva nel sentire tutto il calore del seme caldo che la riempe 🐷
Penso di sì mia moglie a volte quasi perdeva i sensi dal piacere
ci credo ... una cosa e' farsi venire dentro da un solo uomo ... un'altra cosa e' quando sono 5 / 6 che ti riempono tutta ... sia a livello fisico ... ma anche mentale l'eccitazione che si puo' provare deve essere qualcosa di forte ... 🐷
Io l’ho provato una volta sola ma quando questo mi è esploso dentro io sono venuto in gola a mia moglie quasi in maniera violenta

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Ma per fare questi crempie richiedete test datati di quanto???

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
Be, se è per questo il mio gradisce molto anche questa situazione 😋
madonna ragazzi mi sto eccitando 🤣🐷

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da pa2forfun,
A noi è capitato diverse volte. Giocare con un bull è una delle esperienze trasgressive più forti. L'uomo di coppia in quel frangente diviene cuckold, e si gode quella sensazione unica che è a metà strada tra l'eccitazione e la gelo [...]
La pulizia, come la chiami tu, mia moglie vuole che gliela facci
Be mio marito adora ripulirmi del bull e a me eccita essere ripulita da lui 😋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
amo la stessa cosa mia 💋 .prima sborrata e poi ripulita dal mio lui 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Buongiorno,il top e scopata doppia in figa,con venta di tutti e due e poi il marito che la ripuliva per bene.....fatta più volte....mmmmmmmm

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
[quote=SessoRegale]Buongiorno,il top e scopata doppia in figa,con venta di tutti e due e poi il marito che la ripuliva per bene.....fatta più volte....mmmmmmmm[/quote

😋 Mio marito gradisce molto

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
E si splendida cavalla,ci siamo sentiti anche in privato.Tu saresti una candidata perfetta, con le tue forme......un paio di giorni di ferie occorrerebbero per poterti gustare tutta

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Quotato da Spiritiliberi7476,
Quotato da eyeswideshut7072,
Quotato da Spiritiliberi7476,
Sentito dei commenti da urlo! A pelle , riempita...... capiamo la perversione, e anche noi essendo coppia oramai da qualche anno nei giochi, di certo non ci scandalizziamo, ma ragazzi qualcuno ha pensato che con i rapporti non protetti si prendono ma [...]
bravi, la pensassero tutti come voi
Quotato da eyeswideshut7072,
Quotato da Spiritiliberi7476,
Sentito dei commenti da urlo! A pelle , riempita...... capiamo la perversione, e anche noi essendo coppia oramai da qualche anno nei giochi, di certo non ci scandalizziamo, ma ragazzi qualcuno ha pensato che con i rapporti non protetti si prendono ma [...]
bravi, la pensassero tutti come voi
Beh non pensiamo ci sia niente di speciale dovrebbe essere la normalità pensarla a questo modo! Veramente certi ragionamenti riescono a sconcertarci anche dopo anni di vita libertina 🙂 💋
... Avete pienamente ragione dopo tanti anni non mi stupisco più di nulla.... Pieno di matti

4 anni fa
Coppia
Molise, Campobasso
Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.11.2019 -
Sono stato per due anni il bull/amante fisso di una coppia e la riempivo ogni volta che ci vedevamo. Era bellissimo vederla distesa sul letto, appagata, con lo sperma che dalla figa colava sul letto.
Chiaramente al primo incontro abbiamo fatto un test fai da te per l'hiv ed erano più di tre mesi che non avevamo rapporti a rischio.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da SanMi,
Mi piacerebbe una volta provare con un singolo ma a parti invertite 😋
Io (il lui) che si scopa in ogni buco la donna del singolo e la mia dolce lei che si strappona il culo del singolo, per le bevute lasciamo perdere... Preferisco rimanga nel preser [...]

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.12.2014 -
Anche a me piacerebbe vedere scopare mia moglie con un altro e vederla godere sotto i colpi di un altro. E perché no anche uno scambio di coppia completo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2015 -
Noi pratichiamo, ma solo con un ns singolo fidatissimo ormai amico da anni, gli altri solo coperti.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Se me lo chiedesse lei mi piacerebbe vedere come gode

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
semplicemente stupendo

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da Man_Respect_Women,
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
.... a pelle ovviamente, non ha "prezzo" per il vero cuck. Assolutamente a pelle
Bellissimo 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Quotato da figa23,
Quotato da robbyxte,
Per me sarebbe l'esperienza più eccitante.. Trovare una coppia cuckold è instaurare un bel rapporto sarebbe meraviglioso.. Se il lui fosse bsx passivo è con indole sottomessa ancora meglio.. [...]
ceryo
Quotato da andrea-vicenza,

tuo marito è in intenditore sopraffino
per me non è coretto se va sola a farsi scopare
concordo anche se possibile purché non sia una regola


4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da coppianuova78,
Quotato da Man_Respect_Women,

.... a pelle ovviamente, non ha "prezzo" per il vero cuck. Assolutamente a pelle
Bellissimo 🐷
A pelle solo con persone fidate che si conoscono e con analisi recenti

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da gallos50,
Anche a me piacerebbe lasciarla scopare da sola e poi farmi raccontare ogni cosa, ogni parola che si sono detti, ma lei vuole che io sia sempre presente e che guardi ciò che lei fa e che si lascia fare chiamandomi a guardala e commentando il mio ess [...]
lo fatto e bellissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold moglie riempita da amico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni