Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Blindature

406 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La canzone è sempre la stessa , ed i suonatori che la accompagnano si trovano sempre 😄
P.s. provvedo con foto e ad lucidare la carta 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Ma bisogna mandarle in formato foto segnaletica ? 😮
Due formato tessera autenticate e due dimensioni libera su carta lucida. Grazie.

@tony, non si parlava di incontri ma di foto senza garanzia di reciprocità. Ne ho avute 4 in 5 ore.
E mo te lo ridico pure qua.
Premesso che di te si conosce l'esistenza reale...chi manda le foto senza problemi molto spesso le manda false e quasi altrettanto certamente...non vuole incontrare nessuno ma...solo farsi la sua bella seghetta aspettando la risposta.
Mi sta venendo in mente una cosa (credo di avertela detta quel giorno stesso).
Il giorno stesso che ti ho mandato la foto del viso(non me l'avevi chiesta e...mi avevi già mandato la tua...visto che avevamo cieca fiducia l'uno per l'altra già prima di vederci di persona) mi ha scritto una coppia delle mie zone chiedendomi la foto del viso e...se fossi piaciuto alla lei...avremmo giocato la sera stessa.
La coppia era vera e lei pure bona ma...non mi era piaciuto l'approccio e...ho risposto che non mando foto a nessuno (tu lo sai che non mi sto inventando la cosa...così come lo sa chi mi interessa e degli altri...me ne strafrego che ci credano o meno)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Due formato tessera autenticate e due dimensioni libera su carta lucida. Grazie.

@tony, non si parlava di incontri ma di foto senza garanzia di reciprocità. Ne ho avute 4 in 5 ore.
in internet è pieno di foto,basta scegliere, poi si possono pure ricavare da video o dvd 😄io una volta, ho incontrato uno che avevo visto in cam, beh dal vivo era diverso 😄
@esperanzadescobar se per quello ci sono diverse persone che spacciano foto non proprie per sue
oppure ritoccate o qualche anno di meno
,il bello che ci vuole più coraggio incontrarsi e li che bella favola finisce 😄
oltre in certi casi ,la libertà di accettare le impressioni,anche quello di semplice rifiuto 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,

in internet è pieno di foto,basta scegliere, poi si possono pure ricavare da video o dvd 😄io una volta, ho incontrato uno che avevo visto in cam, beh dal vivo era diverso 😄
@esperanzadescobar se per quello ci sono diverse persone che spacciano foto non proprie per sue
oltre in certi casi ,la libertà di accettare le impressioni,anche quello di semplice rifiuto 🙂
si ho incontrato una coppia una volta, mi hanno rifiutato, hanno preferito andare al privè 😄 😄
ma dai davvero,almeno saranno stati simpatici 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però una cosa mi sfugge ,ok siamo su un sito di incontri e tutti ci tengono alla privacy , ma inviare la foto del viso di per se che uso diabolico può fornire? Ci fanno le bambole Voodo? Ci mettono i poster in giro per la città ? Ci fanno bersagli per le freccette?E sopratutto su altri social come facebook si possono reperire milioni di foto di viso pero li nessuno o quasi si fa sto problema 😮 mbo

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,

si ho incontrato una coppia una volta, mi hanno rifiutato, hanno preferito andare al privè 😄 😄
ma dai davvero,almeno saranno stati simpatici 😄
la lei si,una tatona, il lui era uno sulle sue 😋
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,

@tony, guarda che qualche singolo che manda le proprie foto e fa incontri esiste. Te lo posso assicurare. 😎
Se lo negassi...sarebbe come dire che ti ho mandato una foto falsa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

A parte gli scherzi...non ho mai detto che non ci siano nè che io stesso non ne abbia mandate ma...non certo al primo messaggio e non certo a chi non si sa chi sia.
Non certo per paura che chissà cosa possano farci ma per non dar soddisfazione ad acclarati fake.
Io sono poco propenso a mandarle ma...in qualche raro caso succede.
L'ultima l'ho mandata ad una coppia con cui mi sento ogni tanto ma...avevano tra i loro feed uno che per me...vale la certezza matematica di serietà (non mi strapperai mai di bocca che il feed di cui parlo...è stato rilasciato loro da @mishaemasha 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄 )

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Però una cosa mi sfugge ,ok siamo su un sito di incontri e tutti ci tengono alla privacy , ma inviare la foto del viso di per se che uso diabolico può fornire? Ci fanno le bambole Voodo? Ci mettono i poster in giro per la città ? Ci fanno bersagli pe [...]
beh qui,almeno chi scrive,si mette un po a nudo,per cui se mettessimo foto del viso,saremmo riconosciuti da chi ci conosce,e non và bene, in fondo il sesso è una cosa privata,non da sbandierare in giro,almeno per me 😄
No aspetta , non nel profilo intendo ma nei messaggi verso chi conosci , certo, pero è diverso

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@upstair Allora se le coppie pretendono troppo e voi non siete affamati BINGO! Loro cercano i candidato giusto e voi non giocate se non ve la sentite. Questo è giusto ma non parliamo della parità dei ?diritti? perché non esiste. Io sono molto pratic [...]
Più che di "diritti" io parlerei di possibilità/potere...le coppie hanno molte più possibilità dei singoli e le sfruttano, cosa che farebbero a parti invertite in un ipotetico ( e inesistente) mondo parallelo, questo vale sia per l'attegiamento, la reciprocità, i requisiti richiesti al singolo ecc..molti pur di trovare qualche coppia chinano il capo a questa situazione, altri invece si sentono persone come le coppie e pretendono reciprocità, se la trovano qua o altrove bene, altrimenti se ne fan una ragione senza troppi problemi.
Stessa cosa che accade nei rapporti tra uomini e donne...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Però una cosa mi sfugge ,ok siamo su un sito di incontri e tutti ci tengono alla privacy , ma inviare la foto del viso di per se che uso diabolico può fornire? Ci fanno le bambole Voodo? Ci mettono i poster in giro per la città ? Ci fanno bersagli pe [...]
beh qui,almeno chi scrive,si mette un po a nudo,per cui se mettessimo foto del viso,saremmo riconosciuti da chi ci conosce,e non và bene, in fondo il sesso è una cosa privata,non da sbandierare in giro,almeno per me 😄
No aspetta , non nel profilo intendo ma nei messaggi verso chi conosci , certo, pero è diverso
come ha detto la padovana, se cè curiosità,è meglio vedersi dal vivo 😄
Quello è indiscutibile , però sulle lunghe distanze a tutti capita di chiederla , poi se la foto vuoi mandarla o meno nessuno viene obbligato 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vabbe ma lasciamo stare coppie, singole ecc..
A tutti e concesso chiedere ed a tutti e concesso rispondere si o no , come diceva earthandfire proprio come fuori di qui succede normalmente fra uomini e donne , unico vincolo veramente invalicabile è la educazione ed accettare la risposta ricevuta

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,

@tony, guarda che qualche singolo che manda le proprie foto e fa incontri esiste. Te lo posso assicurare. 😎
Se lo negassi...sarebbe come dire che ti ho mandato una foto falsa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

A parte gli scherzi...non ho mai detto che non ci siano nè che io stesso non ne abbia mandate ma...non certo al primo messaggio e non certo a chi non si sa chi sia.
Non certo per paura che chissà cosa possano farci ma per non dar soddisfazione ad acclarati fake.
Io sono poco propenso a mandarle ma...in qualche raro caso succede.
L'ultima l'ho mandata ad una coppia con cui mi sento ogni tanto ma...avevano tra i loro feed uno che per me...vale la certezza matematica di serietà (non mi strapperai mai di bocca che il feed di cui parlo...è stato rilasciato loro da @mishaemasha 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄 )
Sì va bene ma non fare l'errore anche tu di porti a misura della realtà "singoli" perché tu sei tu e puoi parlare solo per te.
Io ti dico che continuando a mettere last fino a sabato, di foto in allegato o potenziali via mail/cellulare ne collezionerei un bel po'.
Su 20 incontri, di foto false ne ho ricevuta una e di pacchi dell'ultim'ora uno. Questa è la mia esperienza concreta.
Lungi da me l'idea di essere la misura della realtà (sai che non lo farei mai ed anzi...contesto apertamente come possono vedere tutti...chi si pone come guru o vorrebbe dettare delle regole generali).
Ovviamente tu racconti le tue esperienze ed io le mie ma...una certa idea possiamo farcela.
I tuoi venti incontri arrivano dopo un certo percorso ed era quasi scontato arrivare ad incontrare quello che ti aveva scritto e non una maschera.
Questo non toglie nulla al fatto che tra gli altri "candidati" non arrivati a conoscerti...potessero esserci persone con foto finte sia nel profilo che tra quelle che ti hanno inviato in privato.
Di profili con foto finte o anche di venti anni prima è pieno il web e...soprattutto per le coppie...chi è qui da anni senza riscontri reali...puzza più del pesce vecchio di una settimana.
Per i singoli ho sempre sostenuto che chi vuole davvero incontrare è un numero di persone davvero risicato rispetto ai curiosi o i pipparoli per cui fatta salva la reciproca gradevolezza (fisica e caratteriale) il numero di persone per categoria...si pareggia.
Siccome mi conosci sai che non sono un giovincello di primo pelo;sai che non sono certo un Adone ma...alle feste che si fanno qui intorno...vedo sempre più o meno gli stessi singoli e...questo dovrebbe far riflettere.
P. S. Sai anche che al contrario di tanti millantatori (delle cui bugie abbiamo le prove sia io che te) alle feste private che si tengono con una certa regolarità qui dalle mie parti o anche nelle regioni limitrofe...mi invitano davvero

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@esperanza, sì, quelli che ricevi tu saranno cazzari. Quelli che riceve una donna no, o meglio lo sono in misura minore. Cazzari con me l'1%.
prova a mettere un last giornaliero, poi vedere di quanti ti hanno scritto,quali effettivamente sono disponibili ad incontrarti sul serio, e li vedi la realtà, non la potenzialità 😄, di sicuro, ci sarà,chi ti risponde così, ma sei disponibile anche a mezzo giorno,,,,ora non posso ti va bene giovedì,oppure stacco alle tre e ho disponibiltà fino alle tre e mezza,ecc ecc 😄

L'ho raccontato un oretta fa ad alcuni dei partecipanti al forum.
Ieri mi ha telefonato una singola della Lombardia che conosco da anni (è iscritta su un altro sito).
Aveva messo un last e le risposte...dopo il primo contatto...sono state esattamente quelle che hai appena descritto...più qualche altra variante ancora più...fantascientifica

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,
@esperanza, sì, quelli che ricevi tu saranno cazzari. Quelli che riceve una donna no, o meglio lo sono in misura minore. Cazzari con me l'1%.
prova a mettere un last giornaliero, poi vedere di quanti ti hanno scritto,quali effettivamente sono disponibili ad incontrarti sul serio, e li vedi la realtà, non la potenzialità 😄, di sicuro, ci sarà,chi ti risponde così, ma sei disponibile anche a mezzo giorno,,,,ora non posso ti va bene giovedì,oppure stacco alle tre e ho disponibiltà fino alle tre e mezza,ecc ecc 😄

L'ho raccontato un oretta fa ad alcuni dei partecipanti al forum.
Ieri mi ha telefonato una singola della Lombardia che conosco da anni (è iscritta su un altro sito).
Aveva messo un last e le risposte...dopo il primo contatto...sono state esattamente quelle che hai appena descritto...più qualche altra variante ancora più...fantascientifica
questo dipende dal fatot che molti si fanno filmoni mentali, scrivono di getto in preda a ormoni a palla, poi quando si tratta di scendere nella realtà si fanno indietro, sono indecisi, son poco disposti a mettersi in gioco realmente, si accontentano alla fine del giochino virtuale...anche qua niente di "strano", capita anche da altre parti non relative allo scambismo.
Lo "sdoganamento" di certe pratiche comporta che entrino in gioco non solo appassionati duri e puri, ma anche semplici curiosi, trasgressivi da fine settimana, masturbatori compulsivi ecc ecc

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma questi 4 singoli che non riescono a credere che una donna su questo sito abbia tantissima scelta TRA MASCHI VERI E DISPONIBILI non fake e non cazzari...
Volete dire che voi in quanto singoli siete fake, cazzari e tutto sommato vi proponete non avendo nessuna voglia di concludere?
Perché se giudicate così gli altri si fa presto a trarre queste conclusioni...

Accusate di autopromozione la donna che vi ha sbattuto In faccia screen dimostrando che le vostre idee siano del tutto inutili e lontane anni luce dalla realtà di questo sito.....
Le vostre idee non sono sostenute da alcunché nemmeno dalla legge “naturale” di questo mondo in cui sono le donne a scegliere con chi fare sesso, sono loro a essere corteggiate....
I maschi scelgono solo se molto dotati in tutti i sensi....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
come ha detto la padovana, se cè curiosità,è meglio vedersi dal vivo 😄
Quello è indiscutibile , però sulle lunghe distanze a tutti capita di chiederla , poi se la foto vuoi mandarla o meno nessuno viene obbligato 😄
in anni che sono qui, ho mandato solo una foto viso e solo alla bixia,spero non l abbia catalogata 😄 😄
uno foto di rauck all fp..wow..
OT OT OT per queste cose si va in privato lo dice la Redazione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ma questi 4 singoli che non riescono a credere che una donna su questo sito abbia tantissima scelta TRA MASCHI VERI E DISPONIBILI non fake e non cazzari...
Volete dire che voi in quanto singoli siete fake, cazzari e tutto sommato vi proponete non av [...]
Stai provando a fare un corso accelerato di rigiramento di frittate.
Tanto per essere chiari la @bixina è una mia cara amica e ti garantisco pure che è una gran gnocca che può scegliere ogni giorno qui o in real chi eventualmente volesse portarsi a letto.
Oltre a me...la conoscono un sacco di persone che possono garantirti che non mi sto inventando nulla.
Su questa TUA reale possibilità di scegliere tra tutti questi strafighi...qualche dubbio lo ho ma...solo perchè non esistono riscontri reali (hai messo in dubbio le possibilità di @free e poi...non esiste nessuno qui che ti conosca).
Per l'amor di Dio se mi dici che non c'è nessuno alla tua altezza (tra le coppie ehhh) io la prendo per buona ma...con tutti gli stessi dubbi espressi all'inizio (non siamo obbligati per regolamento a credere a quello che gli altri scrivono in forum).

Detto questo ti ripeto che quello che ho scritto circa il fatto che TANTI non vogliano incontrare nessuno...non vuol dire che "tutti i singoli sono fake" ma...io sono responsabile di quello che scrivo e non certo di quello che tu o altri ci volete leggere

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Dato che si parla tanto di squilibrio aggiungiamo un altra cosa.....se è pur vero che nella maggior parte dei casi c'è squilibrio tra coppie e singoli bisogna anche aggiungere che spesso il rapporto coppia x coppia è forzoso e innaturale per un semplice motivo...spesso le coppie non sono equilibrate da un punto di vista estetico per cui c'è quasi sempre una delle 2 lei di coppia che deve sacrificarsi con uno dei 2 lui indecente.....quindi non c'è squilibrio ma esiste il compromesso e tutto a scapito della lei più sfortunata.....questo con il singolo o la singola non succede appunto perchè si viene scelti e quindi non c'è nulla di coercitivo....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pregiudizi nei confronti della categoria singoli ne abbiamo? Credo che si sia vicino la circonvenzione d'incapace e come tale non fa onore a chi.... (ma è un mio pensiero).
Ripeto per i più distratti: approfittare di un potere che deriva dall'incoscienza di altri che te lo assegnano, è cosa da mediocri non da fenomeni eh... siamo alla vigilia della rivoluzione francese e la nobiltà sta vantandosi che se il popolo muore di fame sia opportuno sfamarli con brioches.... ahimé ci sarà sempre qualche popolano che applaudirà tali decisioni, ma non conviene trarne conclusioni affrettate 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Volete dire che voi in quanto singoli siete fake, cazzari e tutto sommato vi proponete non av [...]
Questo giochino,( che tra le altre cose ha avuto come presupposto prendere letteralmente per il culo quesi poveri fessi che si sono prestati involontariamente senza sapere che si trattava di nulla più che uno scherzo attirati dall'idea di portare fuori una bella donna) dimostra esattamente la tesi per cui non c'è reciprocità nei numeri.
Quello di cui parlo io è reciprocità tra coppie attive che incontrano e singoli che sappiano rendere un incontro qualcosa di speciale.
Ieri notte stavo parlandone con una mia amica singola iscritta da alcuni anni sul sito, tralasciando quelli incontrati per scelta sua sapete quanti singoli gli si sono proposti all'altezza di intrigarla e fargli venire voglia di uscirci?
Io gli ho detto meno dell'1% sui 19000 iscritti in Lombardia...lei si è messa a ridere e candidamente ha risposto un lapidario "nessuno"
Qua parliamo di una ragazza di trent'anni molto selettiva e oggettivamente molto bella, potrete pensare che se la tira ma come può scegliere lei possono farlo tutti.
Alla fine questo tipo di donne scelgono loro stesse chi incontrare e mirano a ciò che per loro rappresenta il meglio di quello che in quel momento appaga i loro desideri.
Chi risponde ad un last o assilla con i famosi copia e incolla singoli e coppie molto raramente è ciò che si cerca, poi posso venire smentito dai fatti ma la mia idea resta che il rapporto tra coppie reali che giocano consapevolmente e singoli in grado di offrire una serata di altissimo livello è molto vicino all'1/1 e qua i discorsi di posizione di forza vanno a farsi benedire.
Poi ognuno può essere convinto di ciò che pensa e continueranno ad esserci i singoli che incontrano due volte alla settimana e quelli che in anni di sito non lo faranno mai, ma di certo questi non andrebbero conteggiati quando si fanno questi ragionamenti.
e aggiungerei (ma ho il sospetto che tu lo abbia omesso perché evidente) che la reciprocità di cui parli riguarda ogni persona qui, al di la di qualsiasi categoria appartenga.
Ragionamento interessante il tuo.... 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.