Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

206 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ielei
Quotato da ioeleiin2,
#BLACKADDICTED, Secondo me perde i diritti alla prima scorrettezza, ma fino ad allora merita pari dignità, semplicemente perchè è un rapporto dareavere paritario, mi aspetto piacere e quindi sono disponibile a darne.
Il pensiero era più tipo: "m [...]
Ehm no, parlavo della nostra coppia. Nel nostro gioco il singolo non ha nessun diritto ( per questo come giusto che sia non potrebbe mai partecipare)...
Per noi ( e specie per me che sono una donna) un uomo che si presenta da solo cercando di giocare con me, ai miei occhi nel GIOCO perde la “dignità” ( di cui parli tu) o forse non è la parola giusta... perde “ tutto il fascino”...Ma questo è un mio pensiero davvero personale e del tutto soggettivo. Non posso quindi essere responsabile di ciò che pensano e fanno le altre coppie e di come trattano i singoli. Se noi giocassimo con un singolo ti assicuro che i suoi diritti sarebbero ridotti al minimo quindi dovrebbe essere uno che fa esattamente quello che gli viene detto ( un sottomesso insomma)...
Gabriele ha dichiarato di aver giocato a lungo con la lei di coppia prima leccandola e poi ricevendo un pompino quindi non è vero che sia stato “lasciato sul più bello”. Anzi io direi che la coppia l’ha lasciato fuori solo quando toccava al lui di coppia ( giustamente)...
Se per voi il singolo ha il diritto di essere soddisfatto nel modo più completo cosa facciamo invece con il lui di coppia? Gli permettiamo di mangiare solo le briciole oppure gli lasciamo la parte migliore ( che altrimenti andrebbe al singolo)...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Anmar,
Pur non essendo un giudice , tantomeno di questo sito , fatico su un aspetto e mi chiedo...... E' opportuno raccontare le proprie esperienze ? o e meglio porre quesiti e quindi risposte in modo generico senza parlare per forza di se stessi ? [...]
In linea di massima è preferibile porre i quesiti in modo generico e impersonale ma tenendo comunque presente che quando si discute di comportamenti, il concetto di giusto e sbagliato è assolutamente personale e soggettivo perché è il prodotto di una summa di valori altrettanto personale. Se si sottopone a giudizio il proprio operato, occorre anche essere pronti ad accettare un giudizio negativo.
A me, per esempio, non piace protocollare un incontro, che sia da singola o da coppia poco cambia e dare per scontata una qualsiasi prestazione sessuale da parte mia, mi darebbe un gran fastidio. D'altra parte non ho e non abbiamo limiti precast da imporre a priori, se non quelli che vanno oltre una normale eterosessualità e quelli dettati dal buongusto.
Al di là di una formalizzazione esplicita e "ammosciante", se esiste compatibilità, lo si capisce abbastanza bene. Per esempio senza bacio io non comincio neanche. Lo stop è ai blocchi di partenza.
Sulla questione esposta ho già formulato una possibile ipotesi: la coppia non è stata trasparente in nessun caso ma non mi pare che il singolo abbia subito chissà quale incommensurabile danno o bieco inganno e farla apparire addirittura come una violazione di chissà quale diritto mi sembra un paradosso. Tutto ciò che ha ottenuto è comunque un dono e poteva andargli peggio.
Al di la dei modi poco ortodossi di scrivere di Gabriele ed anche al di la di ipotesi che potrebbero essere plausibili o meno stando ai fatti...non ha ottenuto alcun "dono" ed in un caso simile la scorrettezza della coppia mi sembra lapalissiana.
Facciamo un giochino.
Io in matematica ero una pippa ma...ricordo una cosa che si chiamava "ragionamento per assurdo".
Proviamo ad immaginare che domani ti venga il desiderio di giocare da sola con una coppia.
Trovi quella che ti sembra quella giusta e...iniziati i giochi ti fai una limonata con il lui di coppia;ti da una leccatina alla patata,tu gli dai una leccatina a lui e poi ti dicono...mo sgrillettati da sola perchè a noi piace che una donna ci guardi e si masturbi.
Cosa diresti a questi due fenomeni?
Penseresti che hai ottenuto un dono e che poteva andarti peggio o...succederebbe...quello che sto immaginando io conoscendoti? 😄 😄 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Noi frequentiamo i prive da 25 anni ed esistano le regole di comportamento nelle coppie veri scambisti e il rispetto prima di tutto.ma ci sono tante coppie che le regole non sanno neanche dove stanno ma il.prive e un locale pubblico quindi senza nessun obbligo.le feste private organizzate ultimamente stanno rovinando tutto senza regole basta fare cassa

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpmachine,

Porca vacca, quà tra grilli e condor nun ce sto a capì più un cazzo.....me pare de sta allo zoo
Ne può venir fuori il prossimo cinepanettone "Natale allo zoo" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

se per il solo fatto che io sia una transessuale dovrei risentirmi del fatto che tu dici che non vai a trans sarebbe divertente eh... al massimo ti risponderei che metti su un piano unico due cose che non sono minimamente paragonabili quali transessuali e travestiti nel senso che sono due cose del tutto differenti anche se di pari valore come lo sono tutte le categorie. ma sinceramente non mi fregherebbe nulla e potrei persino fare la battuta jammm finalmente uno che me fa riposa' ahhhaha 💋
Se noi giocassimo con un singolo ti assicuro che i suoi diritti sarebbero ridotti al minimo quindi dovrebbe essere uno che fa esattamente quello che gli viene detto ( un sottomesso insomma)... by coppia x

questo è stato scritto 5 minuti fa dalla tua assistita....ora immagina di cancellare la parola singolo e di scrivere TRANS......"( poi ovviamente le regole del gioco sono personali )" ma arrivare a permettersi di scrivere " diritti al minimo" non ti sembra una cosa disgustosa....a maggior ragione su un forum dove ci potrebbero essere persone che sono talmente ingenue da poter credere che la realtà è questa....quando non è affatto cosi....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

ma potrà dire e fare quello che vuole sui suoi incontri? potrebbe pure dire per carità mai le trans per noi agli incontri... e se dicesse diritti al minimo forse intende proprio diritti zero che significa nel lettone con noi non ci salite proprio. guarda che mica c'è nulla di offensivo eh.. io per es con gay o bisex passivi o travestiti non ci giocherei mai che non significa altro se non che non ci giocherei mai.
quindi diritti zero sessualmente parlando con me. è offensivo? e daje ete.... su 💋
ma mi sembra che tu non lo dici ogni beneamato giorno di non andare a gay al solo scopo di inquinare il 3d....."( di solito ti impunti su altre cose ma almeno non risulti offensiva ") c'è una grossa differenza....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@pallina...."a me un ritiro senza motivo, mai".
Vedi che ti stai rispondendo da sola?
Forse hai perso questo passaggio: "Anche nella vicenda di @Gabriele il motivo, per quanto discutibile, c'era".
Aggiungo: e cioè che quella coppia giocava con i singoli solo "in quel modo". E ricominciamo: avvertire prima, no?
Purtroppo bisognava essere invisibili ed essere lì, solo così si poteva stabilire come stesse effettivamente andando la vicenda. In mancanza dell'altra campana dobbiamo fidarci di come lui ha esposto i fatti.
La questione, in generale, è demandata alla sensibilità personale: a te potrebbe bastare un semplice gesto, se ritieni che sia un segnale di arroganza.
Non ci trovo nulla di strano. Conoscendoti, non sei davvero il tipo che cerca pretesti, sia per la tua naturale franchezza sia perché sono certa che mai ti priveresti di una situazione intrigante, così... "tanto per".
Cui prodest? 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Forse hai perso questo passaggio: "Anche nella vicenda di @Gabriele il motivo, per quanto discutibile, c'era".
Aggiungo: e cioè che quella coppia giocava con i singoli solo "in quel modo". E ricominciamo: avvertire prima, no?
Purtroppo bisognava essere invisibili ed essere lì, solo così si poteva stabilire come stesse effettivamente andando la vicenda. In mancanza dell'altra campana dobbiamo fidarci di come lui ha esposto i fatti.
La questione, in generale, è demandata alla sensibilità personale: a te potrebbe bastare un semplice gesto, se ritieni che sia un segnale di arroganza.
Non ci trovo nulla di strano. Conoscendoti, non sei davvero il tipo che cerca pretesti, sia per la tua naturale franchezza sia perché sono certa che mai ti priveresti di una situazione intrigante, così... "tanto per". Cui prodest? 😋
Pallina
il piacere di fustigare mentalmente il singolo....hahahahaha.....della serie "( hai fatto il prevaricatore ? ora siediti....fatti una sega e zitto)" col cavolo... 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da banner,

Ma scusa, allora siamo sempre lì, ma se ti da fastidio la sua opinione, passa oltre, non la considerare e giudicare, peraltro dando importanza a quello che dice e facendo il suo gioco. Tanto Tu, io e chissà quanti altri non ci andremo mai.
banner ma chissenefrega.......mi rompo le scatole di vedere i 3d inquinati senza nessun motivo...e scrivendo la frase "(Tanto Tu, io e chissà quanti altri non ci andremo mai)" fai percepire a tutti che lo scopo del forum è di relazionarsi quando per me non è mai stato cosi dal momento che ho conosciuto più di 20 coppie mentre sul forum sto da un mese...in un certo qual modo il tuo intervento da ragione ai comportamenti di alcune persone.....come quello di altri del resto....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Non ci trovo nulla di strano. Conoscendoti, non sei davvero il tipo che cerca pretesti, sia per la tua naturale franchezza sia perché sono certa che mai ti priveresti di una situazione intrigante, così... "tanto per". Cui prodest? 😋
Pallina
@palla tu stai uusando le parole cone fossero prove certe.
Concentrati solo sui fatti.
Qui c'è una coppia che in fase di accordo non mette alcun limite.
Si incontrano e cominciano i preliminari orali reciproci.
Di punto in bianco e di sua TOTALE iniziativa, lui DECIDE che si passa alla penetrazione.
Io non so come gestisci tu un rapporto sessuale ma...o lui è davvero attento ad ascoltarmi e percepire quando io sono pronta (ci vuole feeling e tempo per arrivare a questo) oppure DEVE aspettare che sia io a dirgli "prendimi".
Le ragioni sono ovvie e non dovrebbero essere spiegate.
Un comportamento di questo tipo non è da rifiutare perché è un singolo vs coppia. È da rifiutare come comportamento maschile SEMPRE. Anche in un tete a tete.
Inoltre non possiamo sapere se anche in fase preliminare la coppia fosse già scontenta.
Si ma se fosse andata come dici,una come mia moglie per esempio, non vorrebbe sentire neanche più l?odore del singolo, altro che fatti una sega e vienimi addosso. Io propendo più per la malafede da parte della coppia che volutamente non ha preso accordi prima perché conscia che nove uomini su dieci li avrebbero mandati a quel paese.
Come te permetti? 😄 Era la risposta che spettava a me! Manco te posso menà perché sei più grosso, e manco de poco! 😋
Dai ragazzi, possiamo solo parlare in teoria, com'è andata precisamente quella vicenda non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
@Charlize trovo adorabile la tua capacità di conoscermi cosi bene ad una distanza cosi grande, senza sfortunatamente avere avuto mai il piacere di incontrarci.
La capacita di cui parli non è ne legata al fatto di essere uomo o trans, ma esclusivamen [...]
è l'approccio mentale della coppia rispetto alla singola che è diverso con un singolo. mi pare evidente. con una coppia sei uno strumento per la realizzazione di una fantasia. metterla in mezzo? farle la doppia? e si potrebbe andare avanti. ( il mio ruolo con le coppie se si guarda strettamente a quello che faccio con lei non è diverso dal vostro...compresa la complicità col marito. cambia solo perché poi il marito prende me . nell'incontro 1 a 1 non c'è un ruolo. se ne fanno infatti tanti di incontri 1 a 1 anche fuori del mondo trasgressivo... e di certo per es un incontro tra un uomo e una donna non ha nulla di trasgressivo.. quello con la cp sempre! e da chiunque effettuato con una coppia
nn è che al supermercato o alla posta abbordi coppie 💋 😄
il fatto di essere uno strumento dipende dal tipo di gioco che conduce la coppia....ci sono casi "( non tantissimi )" dove si osa molto di più...ma dubito che tu ne sappia qualcosa....e a quei livelli l'appagamento sessuale e mentale della lei di coppia e del singolo non è diverso da quello che si avrebbe con un incontro a 2....per cui l'approccio mentale in quei casi è neutro e non volutamente schematico....

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Pallina
@palla tu stai uusando le parole cone fossero prove certe.
Concentrati solo sui fatti.
Qui c'è una coppia che in fase di accordo non mette alcun limite.
Si incontrano e cominciano i preliminari orali reciproci.
Di punto in bianco e di sua TOTALE iniziativa, lui DECIDE che si passa alla penetrazione.
Io non so come gestisci tu un rapporto sessuale ma...o lui è davvero attento ad ascoltarmi e percepire quando io sono pronta (ci vuole feeling e tempo per arrivare a questo) oppure DEVE aspettare che sia io a dirgli "prendimi".
Le ragioni sono ovvie e non dovrebbero essere spiegate.
Un comportamento di questo tipo non è da rifiutare perché è un singolo vs coppia. È da rifiutare come comportamento maschile SEMPRE. Anche in un tete a tete.
Inoltre non possiamo sapere se anche in fase preliminare la coppia fosse già scontenta.
Si ma se fosse andata come dici,una come mia moglie per esempio, non vorrebbe sentire neanche più l?odore del singolo, altro che fatti una sega e vienimi addosso. Io propendo più per la malafede da parte della coppia che volutamente non ha preso accordi prima perché conscia che nove uomini su dieci li avrebbero mandati a quel paese.
Come te permetti? 😄 Era la risposta che spettava a me! Manco te posso menà perché sei più grosso, e manco de poco! 😋
Dai ragazzi, possiamo solo parlare in teoria, com'è andata precisamente quella vicenda non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai.
Pallina
Da te me faccio pure mená, al massimo te do na pacchetta sul sedere e me becco il conseguente calcio sui coglioni 😂😂😂😂
Voi si che non vi tirate indietro

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,

il fatto di essere uno strumento dipende dal tipo di gioco che conduce la coppia....ci sono casi "( non tantissimi )" dove si osa molto di più...ma dubito che tu ne sappia qualcosa....e a quei livelli l'appagamento sessuale e mentale della lei di coppia e del singolo non è diverso da quello che si avrebbe con un incontro a 2....per cui l'approccio mentale in quei casi è neutro e non volutamente schematico....
no caro non hai chiaro cosa intendo per strumento . io ho avuto tantissimi incontri super coinvolgenti emotivamente e sessualmente e ho il piacere di coltivare rapporti continuativi con coppie dove cmq sei uno strumento per il semplice fatto che sei funzionale alla realizzazione di certe fantasie.
nn parlo di grado di coinvolgimento . parlo di ruolo .
ti ripeto che non sei nella posizione di poter sapere e immaginare dove si possa arrivare con determinati singoli...e dove il termine gioco e strumento "SVANISCE"......

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,

no caro non hai chiaro cosa intendo per strumento . io ho avuto tantissimi incontri super coinvolgenti emotivamente e sessualmente e ho il piacere di coltivare rapporti continuativi con coppie dove cmq sei uno strumento per il semplice fatto che sei funzionale alla realizzazione di certe fantasie.
ti ripeto che non sei nella posizione di poter sapere e immaginare dove si possa arrivare con determinati singoli...e dove il termine gioco e strumento "SVANISCE"......
ma a meno che nasce un amore a 3 invece penso di capire hahhah 💋
no...semplicemente avere un maggior gusto per il rischio...."( ovviamente ci vogliono le cosiddette palle per arrivare a tanto )"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,

ma a meno che nasce un amore a 3 invece penso di capire hahhah 💋
no...semplicemente avere un maggior gusto per il rischio...."( ovviamente ci vogliono le cosiddette palle per arrivare a tanto )"
vabbè tanto lo so che queste affermazioni verranno largamente fraintese....pazienza...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da michisexx,

Purtroppo questa è la realtà delle singole in questo "mondo trasgressivo" 😒
se vi scegliete gli sfigati ci credo che vi usano per fare coppia per adescare altre coppie....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da michisexx,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da michisexx,
Quindi se non c'è nulla di trasgressivo andare con una singola...perché voi singoli ci contattate? Solo per svuotarvi o eventualmente per fare coppia di comodo per incontrare altre coppie? Un dilemma questo...non avere un compagno che giochi con te è purtroppo uno svantaggio...non si è delle regine da corteggiare o soddisfare le fantasie...siamo serie b...va beh non si può aver tutto
se vi scegliete gli sfigati ci credo che vi usano per fare coppia per adescare altre coppie....
Mai fatto coppia con nessuno.....fortunatamente so ancora usare il cervello e le coppie le lascio ai singoli a me non interessano ne sola ne con lui di fianco che pensa di usarmi x arrivare alla lei di coppia...la mia era una constatazione di che ruolo abbiamo noi singole vista da un singolo attratto dalla trasgressione di questo "mondo" 😋[/quote]

brava...cosi si fa.... 😎[/quote]

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da gertrudex,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da michisexx,
Quindi se non c'è nulla di trasgressivo andare con una singola...perché voi singoli ci contattate? Solo per svuotarvi o eventualmente per fare coppia di comodo per incontrare altre coppie? Un dilemma questo...non avere un compagno che giochi con te è purtroppo uno svantaggio...non si è delle regine da corteggiare o soddisfare le fantasie...siamo serie b...va beh non si può aver tutto

Non è questione di sfigati...purtroppo la trasgressione sta nel fatto di andare a letto con una donna di un altro uomo mentre lui guarda...il resto è normalità. Per me trasgressione invece sono le feste, i prive dove non c'è nulla di scontato ma devi mettere in moto le tue capacità di conquista...e alla fine se riesci a concludere c'è una grande soddisfazione 🙂 🙂 [/quote]

infatti a mio avviso la singola del sito dovrebbe sentirsi legittimata e vogliosa di fare la stessa cosa del singolo....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma ! Appena tornati ho aperto questo 3d mi ha fatto ammosciare il cazzo, ho chiesto a masha se mi faceva un pompino di collaudo e ....

Tutto a posto ,buonanotte ragazzi !

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da charlize,
Michi non c'è nulla di più coinvolgente e appagante ok. Ma di trasgressivo cosa c'è? È la cosa che si aspetta persino ogni moglie dal marito e se vogliamo qualsiasi donna dall'uomo che desidera 🙂
Sono d'accordo su tutto tranne che tutto questo sia [...]
Vivendo in questo mondo il confine si sposta, per una trans presumibilmente anche di più, ma il sesso fine a se stesso è considerato già di parecchio trasgressivo dalla maggiorparte delle persone!