Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

206 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Anmar,
Quotato da Gabriele42,
E chi ha detto che noi singoli nn diamo rispettato ma il fatto è solo uno secondo me che voi coppie trovate single zerbini poi quando trovate sìngle che nn stanno al vostro gioco succede la fine del mondo,
Purtroppo belle coppie dovete anche rispet [...]
Qui pero' stai un pochino sfarfallando............... ricordati che un singolo che si presenta ad una coppia non e' uno zerbino se ha a cuore la sensibilità della coppia o se ne asseconda le esigenze . A volte si gioca al 100% a volte solo al 50% , se non ti sta bene puoi porre dei limiti non hai obblighi verso nessuno se non quelli del rispetto e del non ottenere nulla ne con la coercizione ne con la forza.
Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppia. L'esigenza del singolo non e' la priorità in nessun caso. Se giochi con le coppie devi accettare questo comandamento ed essere pronto a tutto anche a farti solamente una sega . Se la situazione non e' piacevole puoi sempre ritirarti con una scusa ed incazzarti in religioso silenzio .
post perfetto

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppia4050 Grazie dei chiarimenti ma visto che hai quotato noi per poi dire che concetti del genere sono da coppie scoppiate e morte poteva sembrare stessi parlando di noi.
Non è successo nulla 💗

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gabriele42,
Chi ha la mentalità da ?stupratore? ragiona come uno che ha IL DIRITTO. Chi ha la mentalità del ?puttaniere? ragiona come uno che riceve UN SERVIZIO...
I diritti della donna dove sono invece?
Non ci sono altri tipi di mentalità maschile che spingo [...]
questa è la terza offesa che mi fai nn sono con chi hai avuto fino adesso a che fare , ma la mia mentalità è talmente aperta che nn puoi neanche immaginare e tanto sono un tentato stupratore , ok se nn ti piace come sono nn c'è problema io ne ho mai guardato il vostro profilo e tantomeno ho scritto a voi un messaggio, ok che sia chiaro che io nn offendo Nessuno
Ma scusa dicevi di non pensare così e di essere un gentiluomo pieno di rispetto.
Perché ti rivedi nei concetti da me descritti ?
Se tu dentro sai che non sei quello - BINGO! Non devi mica sentirti male se non fai parte di quelle categorie di maschi.
xchè le tue offese gratuite sono rivolte a me senza mai avervi cacati e che piaccia o no i mio pensiero nn lo condividi ma lo rispetti come io l'intendo faccio con voi , e dare ad una xsona di mentalità chiusa ho addirittura stupratore e da ignoranti xchè io nn so e neanche voglio sapere chi siete e voi nn sapete di me , tutto qui
Non sono offese ma pensieri legittimi di una donna IN GENERALE rivolti ai maschi che pensano che il sesso sia qualcosa di dovuto ...
Tu hai aperto una discussione e ti senti preso in mezzo quindi ci tengo a chiarire che non mi riferisco a te. Il tuo incontro serve solo da esempio per parlare dei diritti delle donne nel gioco e nella vita quotidiana.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
ma al quel punto non sarebbe stato più giusto nemmeno iniziare i preliminari ma solo fermarsi alla stretta di mano, 🙂
Ah si?
Quindi se vi piace una coppia, ci finite a letto e poi, per un qualsiasi motivo, dopo aver fatto sesso orale, questi vi dicono "scusateci ma non ce la sentiamo, non vogliamo praticare, non ci va, non siamo in vena, di fare lo scambio penetrativo" voi vi incazzate e dite alla coppia " potevate avvisarci che ce ne stavamo a casina nostra e scopavamo tra di noi" ?
😮 questa poi ci mancava veramente
senti cara @coppia4050 non abbiamo mai detto una cosa del genere e tanto meno non capiterà
unica cosa che abbiamo ribadito e ve lo diciamo pure a voi,in questo caso non avremmo giocato ma solo fermarti ai saluti se esisteva una certa insicurezza o dubbi o forse siamo noi strani,....
anzi con certe coppie soft stranamente siamo diventati molto amici che usciamo sempre insieme,anche senza farci sesso
per cui come vedi non abbiamo problemi di socializzare con altre persone,anzi............ 😄
Forse, dovreste rileggervi quello che avete scritto. Forse è quello che avete scritto che autorizza gli altri a porsi delle domande. Rileggersi per credere
Sappiamo benissimo quello che abbiamo scritto ma con questo non vj autorizza di offendere le persone come fate sempre 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
vedo come al solito che i 3d finiscono sempre in dramma....mi pare ovvio e palese che la scopata non deve essere il fine ma una conseguenza non dovuta...ma d'altro canto è anche vero che non mi è mai capitato di non fare la penetrazione...tuttavia anche se in futuro qualche lei di coppia non se la sentirebbe di farla non sarebbe un problema..."( è già gratificante essere toccati da una donna che appartiene ad un altra persona e che magari ci prova gusto nel farlo)"....non deve fare differenza il sapere che si tratta di una lei di coppia...anzi..proprio perchè lo sappiamo trovo più giusto avere maggiore tatto.....se c'è empatia si lascerà andare...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
E allora se nn è riferito a me voi coppie esigete rispetto ma dovete anche farlo e nn xchè siamo singoli e voi coppia noi siamo sfigati e voi vi ricordo care coppie che qui state x lo stesso motivo
Sei tu che cominci con la lotta coppie vs. singoli.
Per me si parla di un MASCHIO a prescindere dalla categoria.
A noi è successa una cosa simile. Un lui di coppia ha dato per scontato ( dato che avevamo filmati postati qui) che con me sarebbe areivato alla penetrazione anale. Quando ho visto che era troppo convinto di questa cosa senza nemmeno chiedere il permesso HO DETTO “NO”!
Se fosse stato meno convinto ti assicuro che avrebbe giocato anche analmente.
Gli equilibri di una donna quando si tratta del sesso sono facili da smontare quindi bisogna stare attenti altrimenti basta una parola o gesto e hai perso la tua chance.
Siamo qui per il sesso come dici tu ma non siamo prostitute che puoi “comandare e umiliare” a tuo piacimento per ricevere quello che desideri dandolo per scontato.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il rispetto di una donna non si misura nella quantita’ di vagina che ti concede!
Hai chiesto TROPPO altrimenti l’avresti ricevuto.
Hai dato per scontato un rapporto vaginale con una donna. Roba da matti...
Non pensavo davvero di dover arrivare a spiegare a un maschio che un NO della donna è sempre legittimo anche quando stai per metterlo dentro.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gabriele42,
E allora se nn è riferito a me voi coppie esigete rispetto ma dovete anche farlo e nn xchè siamo singoli e voi coppia noi siamo sfigati e voi vi ricordo care coppie che qui state x lo stesso motivo
Niente da fare, non ti arrivano i messaggi "soft" e si vede che non è un caso.
Provo ad essere più diretta di @harry.
Invece di lamentarti dello scarso rispetto, proca a mettere in conto che quella coppia abbia usato all'ultimo tuffo la formula del gioco "soft" proprio come scusa per non ferire il tuo amor proprio e offrirti la possibilità di non andartene completamente insoddisfatto.
Come ci saresti rimasto se ti avessero detto direttamente in ghigna: "no, guarda, lasciamo stare perché ci stai facendo cascare le palle!"
Avresti avuto la stessa tracotanza, lo stesso orgoglio, la stessa rivendicazione di rispetto qui in forum?
Io lo sostengo a gran voce da sempre:
Non vale la pena essere troppo "soft": la gente non capisce. È meglio essere diretti. La verità fa male ma è inesorabile come la primavera.
"Eh ma però quando facevamo l'orale..." 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Il rispetto di una donna non si misura nella quantita’ di vagina che ti concede!
Hai chiesto TROPPO altrimenti l’avresti ricevuto.
Hai dato per scontato un rapporto vaginale con una donna. Roba da matti...
Non pensavo davvero di dover arrivare a s [...]
ma tu sei fuori veramente e scusa ma sei anche ignorante ma chi ha chiesto alla donna che avrei scopato x forza ma hai capito quello che mi è stato detto dopo l'orale ho devo dirtelo in cinese
Beh e vedi alla fine chi offende? Solo tu perché ti fa male leggere certe cose.
Pretendi il rispetto e da come ti sei posto ora vedo che fai parte dei maschi che non hanno molto rispetto nei confronti della donna....
Non dirmelo in cinese per cortesia che già in italiano fai fatica, grazie.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
[
Sappiamo benissimo quello che abbiamo scritto ma con questo non vj autorizza di offendere le persone come fate sempre 😒
Non crediamo proprio che sappiate benissimo quello che avete scritto, a maggior ragione se affermate che vi abbiamo offeso.
Dove vi abbiamo/avremmo offeso? Ma, soprattutto, quale sarebbe l'offesa?
Si avete ragione 😄
Comunque quello che abbiamo scritto non era riferito al momento fatidico, ma al quanto essere coerenti e leali al momento del contattato prima dell' incontro
Invece di illudere le persone, come caso definito da @Gabriele
Poi c' è chi ha aggiunto altro ma non era in prospettiva con quello che noi abbismo riferito o scritto 🙂
Per cui come vedi, di sicuro saremmo noi che non siamo capaci di leggere 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io ci rinuncio... Non c’è da aspettarsi molto da chi scambia “ho” con “o”. Non ho altro da aggiungere perché dovrei partire dalle basi proprio
Quindi buone cose

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gabriele42,
Niente da fare, non ti arrivano i messaggi "soft" e si vede che non è un caso.
Provo ad essere più diretta di @harry.
Invece di lamentarti dello scarso rispetto, proca a mettere in conto che quella coppia abbia usato all'ultimo tuffo la formula del gioco "soft" proprio come scusa per non ferire il tuo amor proprio e offrirti la possibilità di non andartene completamente insoddisfatto.
Come ci saresti rimasto se ti avessero detto direttamente in ghigna: "no, guarda, lasciamo stare perché ci stai facendo cascare le palle!"
Avresti avuto la stessa tracotanza, lo stesso orgoglio, la stessa rivendicazione di rispetto qui in forum?
Io lo sostengo a gran voce da sempre:
Non vale la pena essere troppo "soft": la gente non capisce. È meglio essere diretti. La verità fa male ma è inesorabile come la primavera.
"Eh ma però quando facevamo l'orale..." 🙂
Mi sono messo il condor.....A Natale in tutti i cinema.....le cinque seghe del condor
🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
[
Non crediamo proprio che sappiate benissimo quello che avete scritto, a maggior ragione se affermate che vi abbiamo offeso.
Dove vi abbiamo/avremmo offeso? Ma, soprattutto, quale sarebbe l'offesa?
Si avete ragione 😄
Comunque quello che abbiamo scritto non era riferito al momento fatidico, ma al quanto essere coerenti e leali al momento del contattato prima dell' incontro
Invece di illudere le persone, come caso definito da @Gabriele
Poi c' è chi ha aggiunto altro ma non era in prospettiva con quello che noi abbismo riferito o scritto 🙂
Per cui come vedi, di sicuro saremmo noi che non siamo capaci di leggere 🙂
Riproponiamo allora la domanda: Ma voi vi accordate prima sulle cose da fare? E se vi dicessero"Noi non prendiamo accordi prima, facciamo come ci sentiamo in quel momento", e loro vi piacciono tantissimo, cosa fate mandate a monte tutto?
ultimamente si ,visto non ricerchiamo più nessuno,ma frequentiamo solo prive ogni tanto,cosi per gusto di giocare...... 😄
e voi invece cosa fareste,siamo curiosi pure noi sentire la vostra versione... 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@gabriele Grazie ma rifiuto il tuo invito. L’ultima volta che uno voleva insegnarmi la vita si trattava di un parcheggiatore abusivo rom quindi da entrambi avrei poco da imparare. Comunque ti auguro il meglio nel gioco con le donne

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ho letto tutto ed ora mi trovo, quasi sorprendendomi, nelle insolite vesti di Bastiana Contraria del pensiero che in questo 3D sembra andare per la maggiore.
La questione è più complessa di quello che sembra, andiamo per punti.
Innanzitutto escluderei il fattore "donna" perché, in quel frangente, quella che si vuol far passare come una vittima non è lì da sola, e nel caso avesse scarsa personalità, ha sempre il suo uomo vicino che saprà farsi valere affinché venga portato rispetto a lei ed alle sue scelte.
Non è paragonabile, secondo me, alla "normale" situazione uomo donna 1:1 ove per sensibilità, gentilezza d'animo, lungimiranza o strategia l'uomo accetta dei limiti, magari "ob torto collo". Sul fatto che li deve accettare comunque, manco mi ci soffermo.
Anche il discorso "nulla è scontato", così frequente nei profili, ha una valenza relativa e, normalmente, si riferisce più ad un eventuale "non gioco" nell'ipotesi che non ci si piaccia che a paletti una volta avviato il gioco.
Paletti che sarebbe bene chiarire PRIMA (lasciando così possibilità di scelta) specialmente se sono "importanti".
Se questo discorso vale fra coppie, non vedo perché non debba valere nei confronti dei singoli, i quali hanno gli stessi DIRITTI (vedete che tutto torna?) in quanto esseri umani.
Invece a me sembra che il singolo in questione sia stato trattato come il cosiddetto cavallo ruffiano, quel povero equino che deve scaldare la fattrice nell'attesa che intervenga lo stallone, notoriamente irruento e poco avvezzo ai preliminari.
Dire ad un certo punto "ora ti togli e ti fai una sega" non mi sembra un particolare irrilevante. Se fosse stato anticipato dando, ripeto, possibilità di scelta, si sarebbe dimostrato senz'altro più rispetto per il singolo (al quale mi permetto di ricordare di non farne una questione "sindacale" e di non generalizzare) e forse questo 3D non sarebbe esistito.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,

e voi invece cosa fareste,siamo curiosi pure noi sentire la vostra versione... 🙂
Se mai capitasse una cosa del genere si rispetta la volontà di chi ha deciso di stoppare tutto, non vediamo altra via.
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pinko Ma se è la coppia a dover specificare i propri limiti altrettanto il singolo è TENUTO a essere consapevole che NULLA è scontato.
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrare in bocca ecc ecc alla donna....
Non è che se io non specifico prima che non faccio una cosa il maschio è libero di pretenderla!
Non è che se durande il gioco smetto di sentirmi eccitata non posso più dire STOP solo perché abbiamo stabilito prima un gioco più spinto.
Se è una cosa sentita in quel momento mica si può dare la colpa alla donna.
Diverso se è qualcosa di premeditato per trarre un vantaggio ma mi pare che @gabriele sia stato parte del gioco nel modo molto piacevole quindi nessuno gli ha chiuso la porta in faccia.
Sono state deluse le sue aspettative ma non è “colpa” della coppia.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Ho letto tutto ed ora mi trovo, quasi sorprendendomi, nelle insolite vesti di Bastiana Contraria del pensiero che in questo 3D sembra andare per la maggiore.
La questione è più complessa di quello che sembra, andiamo per punti.
Innanzitutto esclude [...]
Pallina, sono assolutamente d'accordo sul non farne una questione sindacale o di genere. Però, a parte che potrebbero aver maturato la decisione in itinere, ammettiamo che non l'abbiano fatto e che fosse il loro piano fin dal principio. Certamente si tratterebbe di un comportamento pessimo. Legittimo risentirsi, legittimo depennare la coppia dalla "to do list" (letteralmente). Legittimo anche aprire un thread dove lamentarsi a patto di rispettare l'anonimato come @gabriele ha correttamente fatto. L'uscita sulla sega rimane una terribile e irrecuperabile caduta di stile che secondo me era giusto rimarcare anche nell'interesse di chi volesse mettersi in discussione. Personalmente quando un incontro non va come sperato mi chiedo sempre cosa avrei potuto fare di diverso, e trovo che sia una buona abitudine innanzitutto per me. Detto questo, non vedo nulla per cui costruire la ghigliottina in piazza come sembra stia accadendo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@pinko Ma se è la coppia a dover specificare i propri limiti altrettanto il singolo è TENUTO a essere consapevole che NULLA è scontato.
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrar [...]
Tu sei certo che se fosse stato informato prima avrebbe accettato?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrar [...]
Tu sei certo che se fosse stato informato prima avrebbe accettato?
Pallina
Visto che non si tratta di un deal e visto che il suo pene è stato accontentato dalla donna che sicuramente gli piaceva beh.... non vedo perché no...
Poi se è uno che non ce la fa a vivere senza il rapporto vaginale era un suo “paletto” imprescindibile quindi era lui quello TENUTO A SPECIFICARLO.
Altrimenti la coppia poteva tranquillamente pensare che qualsiasi forma di sesso fosse gradita...