la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

217 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
E ci può stare sì!
È fuorviante attaccarsi alle parole perché le persone mentono, talvolta anche con buone intenzioni e questo potrebbe essere uno di questi casi.
Non è dato sapere se
1)È stata una dimenticanza
2)È stato volontariamente omesso
3 [...]
non c'è altro da aggiungere....perfect

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Si giusto, in qualsiasi momento puoi decidere di fermarti, ma non dici "la penetrazione la concedo solo a mio marito, tu sei vuoi puoi farti una sega mentre ci guardi" perché se dici così significa che già dall'inizio volevi che andasse così. Se la lei gli avesse detto, "scusa ma non me la sento più" probabilmente Gabriele avrebbe accettato meglio la situazione.
Ma visto che c’è stato un rapporto orale non vedo alcun problema.
Mica gli è stato detto “non mi toccare io non gioco con te”. Il rapporto vaginale o anale non va mai dato per scontato...
Converrai con me che comunque il comportamento della coppia è scorretto come avevi scritto nel tuo primo messaggio, quando una cosa così succede tra coppie.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize Il rapporto orale non è per nulla un gioco soft. Allora per giocare “hard” bisognarebbe fare giochi completi quindi orale,vaginale e anale ma non ho mai sentito dire da nessuna coppia “vi avvisiamo noi non giochiamo analmente”.
Per me il sesso ha queste tre forme e non sono tenuta a usarle tutte e tre avvisando ogni volta che non praticherò una...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Si giusto, in qualsiasi momento puoi decidere di fermarti, ma non dici "la penetrazione la concedo solo a mio marito, tu sei vuoi puoi farti una sega mentre ci guardi" perché se dici così significa che già dall'inizio volevi che andasse così. Se la lei gli avesse detto, "scusa ma non me la sento più" probabilmente Gabriele avrebbe accettato meglio la situazione.
Ma visto che c’è stato un rapporto orale non vedo alcun problema.
Mica gli è stato detto “non mi toccare io non gioco con te”. Il rapporto vaginale o anale non va mai dato per scontato...
Converrai con me che comunque il comportamento della coppia è scorretto come avevi scritto nel tuo primo messaggio, quando una cosa così succede tra coppie.
No perché nel primo intervento si parlava di una lei che si tirava indietro da qualsiasi forma di sesso e in più il compagno continuava a scopare l’altra lei ( questa è la scorrettezza altrimenti avrebbe smesso pure lui). Qui c’è stato un rapporto sessuale ( orale) quindi sono due situazioni completamente diverse.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
lui non lo so . io no. ma è quello che io ho già detto anticipando un po' tutti quelli della versione favorevole a gabriele. non è questione di tirarsi indietro perché la lei non se la sente. è questione di omettere una caratteristica di gioco per n [...]
esattamente come la pensiamo pure noi 🙂 e di sicuro in questa situazione non avremmo messo tanto alzarsi, vestirsi e salutare 🙂
e visto che l'avete detto per me ci deve pure stare il bacio con entrambi o non se ne fa nulla...vedi quante cose si deve far presente all'incontro? anche qui è scontata la condizione se c'è massimo feeling e non perché noi ci baciamo solo fra noi coniugi. e me lo devi dire cosi io posso rifiutare 🙂 💋
esatto o forse siamo noi che siamo strani 🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Tu pensi il contrario, ne sei padronissima e non ti chiedo nemmeno dove prenda le TUE verità, rispetto il tuo pensiero e non faccio apprezzamenti.
Io dico soltanto, e qui rispondo anche a @Spettro82, che a NESSUNO spetta NIENTE ma se ci sono degli impedimenti, per paletti PRE-ESISTENTI, per volontà o per quello che ti pare, sarebbe meglio dirlo PRIMA.
E poi c'è anche modo e modo, dire DI PUNTO IN BIANCO "e adesso ti fai una sega" non è il massimo dell'eleganza, né del rispetto.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gabriele42,
E allora se nn è riferito a me voi coppie esigete rispetto ma dovete anche farlo e nn xchè siamo singoli e voi coppia noi siamo sfigati e voi vi ricordo care coppie che qui state x lo stesso motivo
Niente da fare, non ti arrivano i messaggi "soft" e si vede che non è un caso.
Provo ad essere più diretta di @harry.
Invece di lamentarti dello scarso rispetto, prova a mettere in conto che quella coppia abbia usato all'ultimo tuffo la formula del gioco "soft" proprio come scusa per non ferire il tuo amor proprio e offrirti la possibilità di non andartene completamente insoddisfatto.
Come ci saresti rimasto se ti avessero detto direttamente in ghigna: "no, guarda, lasciamo stare perché ci stai facendo cascare le palle!"
Avresti avuto la stessa tracotanza, lo stesso orgoglio, la stessa rivendicazione di rispetto qui in forum?
Io lo sostengo a gran voce da sempre:
Non vale la pena essere troppo "soft": la gente non capisce. È meglio essere diretti. La verità fa male ma è inesorabile come la primavera.
ù
Se fin dall'inizio non c'è volontà di fare qualcosa, meglio essere scaricati prima di cominciare che arrivare a metà e setirsi dire:"i giochi finiscono quì".

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
non mi convince la cosa che non andare oltre abbia trovato una menzogna per il non sentirsela... come movente. primo...si suppone che se non andava a lei o loro di fare sesso con gabriele nemmeno iniziavano....perché se fosse che lei gli ha fatto un [...]
Tu ovviamente puoi propendere per la spiegazione che ti convince di più ma anche le altre sono possibili, soprattutto nessuno ha detto che il pompino era per mandarlo via, ma che durante il pompino potrebbe essere successo qualcosa che ha smontato la coppia. Sapessi quante bugie caritatevoli abbiamo concordato e raccontato ai singoli saresti sorpresa ma il punto è che ogni cosa è possibile perché ognuno è diverso

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
be...però in ultimo non ci è dato sapere se la coppia in questione è novizia o navigata....potrebbe fare la differenza in una valutazione delle probabilità di un rapporto completo o solo soft...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
non mi convince la cosa che non andare oltre abbia trovato una menzogna per il non sentirsela... come movente. primo...si suppone che se non andava a lei o loro di fare sesso con gabriele nemmeno iniziavano....perché se fosse che lei gli ha fatto un [...]
Tu ovviamente puoi propendere per la spiegazione che ti convince di più ma anche le altre sono possibili, soprattutto nessuno ha detto che il pompino era per mandarlo via, ma che durante il pompino potrebbe essere successo qualcosa che ha smontato la coppia. Sapessi quante bugie caritatevoli abbiamo concordato e raccontato ai singoli saresti sorpresa ma il punto è che ogni cosa è possibile perché ognuno è diverso
nel caso è cosa penosa...cmq trovare una scusa su un soft che non esiste come cosa precostituita. 🙂
Ognuno ha idee molto chiare su cosa sia penoso, ma personalmente, pur non trovando entusiasmante il comportamento della coppia, ho visto di molto peggio

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Tu pensi il contrario, ne sei padronissima e non ti chiedo nemmeno dove prenda le TUE verità, rispetto il tuo pensiero e non faccio apprezzamenti.
Io dico soltanto, e qui rispondo anche a @Spettro82, che a NESSUNO spetta NIENTE ma se ci sono degli impedimenti, per paletti PRE-ESISTENTI, per volontà o per quello che ti pare, sarebbe meglio dirlo PRIMA.
E poi c'è anche modo e modo, dire DI PUNTO IN BIANCO "e adesso ti fai una sega" non è il massimo dell'eleganza, né del rispetto.
Pallina
Sono d'accordo e visto che ogni cosa è esperienza se dall'altra parte su questo aspetto non emerge nulla, con i giusti modi cerco di appurarlo io.
Magari la prossima volta il buon gabriele dopo aver letto le risposte ricevute in questa discussione lo farà. (spero per lui 🙂 🙂 )
guarda in tutta onestà...credo che leggendo tutte queste risposte discordanti ci capirà ben poco....anche perchè ci sono persone che rispondono in maniera troppo soggettiva....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Alla sesta pagina di accuse a Gabriele42 finalmente si legge qualcuno che capisce di cosa si lamenta.
L'annuincio serve a spiegare i paletti, se la coppia nell'annuncio scrive "giochiamo solo manuale e orale, le penetrazioni sono solo tra noi..." va tutto bene, è specificato.
Tante volte abbiamo letto coppie che scrivono di cercare singoli contemplativi... LECITO!!!
Ma se nell'annuncio non si fa cenno a un paletto simile, uscirsene dopo i preliminari dicendo:"no lei scopa solo col marito, ci piace che il singolo si faccia una sega guardandoci e poi finisca addosso alla lei..." è molto scorretto!
Perfettamente a tema con l'argomento del post, come se una coppia finiti i preliminari se ne uscisse con: " ora il lui sta a guardare e noi ci divertiamo entrambi con lei perchè a noi piace così", "NO GRAZIE! " è il minimo, ma un vaffa... non sarebbe immeritato.
A noi fu proposto un gioco da coppia che dichiarava di cercare un gioco simile, detto che noi si gioca insieme, loro risposero che si può anche provare qualcosa di diverso, dissi "ok se volete provare a cambiare possiamo parlarne", e loro "no voi dovete cambiare". potendo scegliere e non essendo interessati, il vaffa è rimasto in canna e abbiamo abbandonato la discussione!
però un limite importante era specificato prima e se ne è discusso prima se accettarlo o meno, a Gabriele ciò non è stato concesso, se le cose stanno come dice lui la risposta è stata assolutamente a tono e meritata!

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Nessuna polemica.
A volte ci domandiamo sul serio se questo sia un mondo adatto a noi. Leggiamo di paletti, di parlarne prima, di stabilire tutto, cosa si e cosa no.
Saremo strani noi, ma questo mondo noi lo viviamo in modo non poi tanto diverso da quello reale. Viviamo gli incontri con spontaneità, facendo quello che ci va di fare sul momento senza stare a farci troppe seghe mentali. Ci è capitato di giocare soft con alcuni e di fare tutto e di più con altri, senza stabilirlo prima a tavolino, e nessuno si è mai lamentato (visto che poi ci siamo rivisti anche in altre occasioni). Anche durante i famosi caffè conoscitivi, possiamo dire che l'argomento sesso è praticamente sempre stato sullo sfondo, senza mai parlarne in maniera diretta.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@charlize Il rapporto orale non è per nulla un gioco soft. Allora per giocare ?hard? bisognarebbe fare giochi completi quindi orale,vaginale e anale ma non ho mai sentito dire da nessuna coppia ?vi avvisiamo noi non giochiamo analmente?.
Per me il s [...]
noi avvisiamo (cp e singoli) che lei non gioca analmente..visto che spesso nei primi contattati qualcuno anche ce lo chiede. non c è niente di male 😇
Vedi? In giurisprudenza si chiama ultra petitio, cioè andare oltre la richiesta (comunque è un buon accorgimento).
Di norma, e parlo di NORMA, cioè quello che succede DI SOLITO, e non di REGOLA (per chi fraintende o FINGE di fraintendere) succede così:
SOFT - Sempre. Ovviamente se e quando si decide di giocare. Il discorso bacio però sarebbe meglio non lasciarlo in sospeso.
HARD - Non sempre. Lo scambio penetrativo si consuma soltanto con le coppie con le quali c'è una particolare intesa o il gioco si evolve chiaramente in quel senso. Naturalmente deve essere reciproco.
ANAL - Mai. A meno che non siano stati presi particolari accordi. Generalmente il culetto è considerato "di proprietà" del marito/compagno e quasi mai qualcuno ci attenta (a me personalmente MAI) .
Pallina

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Anmar,
Quotato da fiduciosi7884,
Nessuna polemica.
A volte ci domandiamo sul serio se questo sia un mondo adatto a noi. Leggiamo di paletti, di parlarne prima, di stabilire tutto, cosa si e cosa no.
Saremo strani noi, ma questo mondo noi lo viviamo in modo non poi tanto diverso d [...]
Il vostro modo di agire e di pensare rientra pienamente nelle possibilità che riservano gli incontri. Ma non esiste un modo giusto o sbagliato di comportarsi . Ognuno trova il proprio che probabilmente muta anche in funzione delle persone che si ha davanti. Ed in ogni caso nessun praticante puo' essere additato come strano .

Figurati, nessuna pretesa di essere nel giusto, era solo una riflessione sul nostro modo di essere in confronto a quello dei più

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@charlize Il rapporto orale non è per nulla un gioco soft. Allora per giocare ?hard? bisognarebbe fare giochi completi quindi orale,vaginale e anale ma non ho mai sentito dire da nessuna coppia ?vi avvisiamo noi non giochiamo analmente?.
Per me il s [...]
noi avvisiamo (cp e singoli) che lei non gioca analmente..visto che spesso nei primi contattati qualcuno anche ce lo chiede. non c è niente di male 😇
Vedi? In giurisprudenza si chiama ultra petitio, cioè andare oltre la richiesta (comunque è un buon accorgimento).
Di norma, e parlo di NORMA, cioè quello che succede DI SOLITO, e non di REGOLA (per chi fraintende o FINGE di fraintendere) succede così:
SOFT - Sempre. Ovviamente se e quando si decide di giocare. Il discorso bacio però sarebbe meglio non lasciarlo in sospeso.
HARD - Non sempre. Lo scambio penetrativo si consuma soltanto con le coppie con le quali c'è una particolare intesa o il gioco si evolve chiaramente in quel senso. Naturalmente deve essere reciproco.
ANAL - Mai. A meno che non siano stati presi particolari accordi. Generalmente il culetto è considerato "di proprietà" del marito/compagno e quasi mai qualcuno ci attenta (a me personalmente MAI) .
Pallina
Bel tretagolo Pallì....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La vita è semplice... alcuni però se la complicano da soli
Ho parlato poco con la coppia? Non ho stabilito dettagli? Mi butto nel gioco con loro senza sapere tutti i paletti? Bene! Prendo l’incontro per come viene senza lamentarmi poi che non è stato fatto qualcosa....
E sicuramente senza un volgare “ era meglio se mi facevo una sega” che non sarebbe da dire in NESSUN caso se si è persone civili.
Alla fine che danno ha avuto Gabriele?
Nessuno! Ha conosciuto una coppia con la lei di suo gradimento hanno avuto un piacevolissimo rapporto orale e basta. Vivere questa storia come se fosse successa una tragedia o grande torto è ridicolo...
È come andare in un ristorante invitati da amici mangiare bene, divertirsi e poi morire di rabbia perché non è arrivato il dolce....
Sarebbe da isterici non da persone equilibrate no?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Ok va bene gentilmente potresti nn rispondermi xchè solo al fatto che tu mi risponda dopo oggi mi irrititano grazie io ripeto n ti ho mai cercato nn ho mai visto il tuo profilo e soprattutto nn ti mai cagato , adesso inizio col nn essere più gentilu [...]
No non posso smettere di rispondere . È un argomento che mi interessa. Se non ti piace quello che scrivo sei libero di non leggere.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
il teatrino del forum....hahahahaha

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
non ci è dato saperlo chi sia....ma in tutti i 3d ci sono dei copioni....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni