8 anni fa
Ognuno ha idee molto chiare su cosa sia penoso, ma personalmente, pur non trovando entusiasmante il comportamento della coppia, ho visto di molto peggioQuotato da charlize,nel caso è cosa penosa...cmq trovare una scusa su un soft che non esiste come cosa precostituita. 🙂Quotato da HarrymetSally,Tu ovviamente puoi propendere per la spiegazione che ti convince di più ma anche le altre sono possibili, soprattutto nessuno ha detto che il pompino era per mandarlo via, ma che durante il pompino potrebbe essere successo qualcosa che ha smontato la coppia. Sapessi quante bugie caritatevoli abbiamo concordato e raccontato ai singoli saresti sorpresa ma il punto è che ogni cosa è possibile perché ognuno è diversoQuotato da charlize,non mi convince la cosa che non andare oltre abbia trovato una menzogna per il non sentirsela... come movente. primo...si suppone che se non andava a lei o loro di fare sesso con gabriele nemmeno iniziavano....perché se fosse che lei gli ha fatto un [...]
8 anni fa
guarda in tutta onestà...credo che leggendo tutte queste risposte discordanti ci capirà ben poco....anche perchè ci sono persone che rispondono in maniera troppo soggettiva....Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da pinkoepallina,Tu pensi il contrario, ne sei padronissima e non ti chiedo nemmeno dove prenda le TUE verità, rispetto il tuo pensiero e non faccio apprezzamenti.Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Io dico soltanto, e qui rispondo anche a @Spettro82, che a NESSUNO spetta NIENTE ma se ci sono degli impedimenti, per paletti PRE-ESISTENTI, per volontà o per quello che ti pare, sarebbe meglio dirlo PRIMA.
E poi c'è anche modo e modo, dire DI PUNTO IN BIANCO "e adesso ti fai una sega" non è il massimo dell'eleganza, né del rispetto.
PallinaSono d'accordo e visto che ogni cosa è esperienza se dall'altra parte su questo aspetto non emerge nulla, con i giusti modi cerco di appurarlo io.
Magari la prossima volta il buon gabriele dopo aver letto le risposte ricevute in questa discussione lo farà. (spero per lui 🙂 🙂 )
8 anni fa
Alla sesta pagina di accuse a Gabriele42 finalmente si legge qualcuno che capisce di cosa si lamenta.
L'annuincio serve a spiegare i paletti, se la coppia nell'annuncio scrive "giochiamo solo manuale e orale, le penetrazioni sono solo tra noi..." va tutto bene, è specificato.
Tante volte abbiamo letto coppie che scrivono di cercare singoli contemplativi... LECITO!!!
Ma se nell'annuncio non si fa cenno a un paletto simile, uscirsene dopo i preliminari dicendo:"no lei scopa solo col marito, ci piace che il singolo si faccia una sega guardandoci e poi finisca addosso alla lei..." è molto scorretto!
Perfettamente a tema con l'argomento del post, come se una coppia finiti i preliminari se ne uscisse con: " ora il lui sta a guardare e noi ci divertiamo entrambi con lei perchè a noi piace così", "NO GRAZIE! " è il minimo, ma un vaffa... non sarebbe immeritato.
A noi fu proposto un gioco da coppia che dichiarava di cercare un gioco simile, detto che noi si gioca insieme, loro risposero che si può anche provare qualcosa di diverso, dissi "ok se volete provare a cambiare possiamo parlarne", e loro "no voi dovete cambiare". potendo scegliere e non essendo interessati, il vaffa è rimasto in canna e abbiamo abbandonato la discussione!
però un limite importante era specificato prima e se ne è discusso prima se accettarlo o meno, a Gabriele ciò non è stato concesso, se le cose stanno come dice lui la risposta è stata assolutamente a tono e meritata!
L'annuincio serve a spiegare i paletti, se la coppia nell'annuncio scrive "giochiamo solo manuale e orale, le penetrazioni sono solo tra noi..." va tutto bene, è specificato.
Tante volte abbiamo letto coppie che scrivono di cercare singoli contemplativi... LECITO!!!
Ma se nell'annuncio non si fa cenno a un paletto simile, uscirsene dopo i preliminari dicendo:"no lei scopa solo col marito, ci piace che il singolo si faccia una sega guardandoci e poi finisca addosso alla lei..." è molto scorretto!
Perfettamente a tema con l'argomento del post, come se una coppia finiti i preliminari se ne uscisse con: " ora il lui sta a guardare e noi ci divertiamo entrambi con lei perchè a noi piace così", "NO GRAZIE! " è il minimo, ma un vaffa... non sarebbe immeritato.
A noi fu proposto un gioco da coppia che dichiarava di cercare un gioco simile, detto che noi si gioca insieme, loro risposero che si può anche provare qualcosa di diverso, dissi "ok se volete provare a cambiare possiamo parlarne", e loro "no voi dovete cambiare". potendo scegliere e non essendo interessati, il vaffa è rimasto in canna e abbiamo abbandonato la discussione!
però un limite importante era specificato prima e se ne è discusso prima se accettarlo o meno, a Gabriele ciò non è stato concesso, se le cose stanno come dice lui la risposta è stata assolutamente a tono e meritata!
8 anni fa
Nessuna polemica.
A volte ci domandiamo sul serio se questo sia un mondo adatto a noi. Leggiamo di paletti, di parlarne prima, di stabilire tutto, cosa si e cosa no.
Saremo strani noi, ma questo mondo noi lo viviamo in modo non poi tanto diverso da quello reale. Viviamo gli incontri con spontaneità, facendo quello che ci va di fare sul momento senza stare a farci troppe seghe mentali. Ci è capitato di giocare soft con alcuni e di fare tutto e di più con altri, senza stabilirlo prima a tavolino, e nessuno si è mai lamentato (visto che poi ci siamo rivisti anche in altre occasioni). Anche durante i famosi caffè conoscitivi, possiamo dire che l'argomento sesso è praticamente sempre stato sullo sfondo, senza mai parlarne in maniera diretta.
A volte ci domandiamo sul serio se questo sia un mondo adatto a noi. Leggiamo di paletti, di parlarne prima, di stabilire tutto, cosa si e cosa no.
Saremo strani noi, ma questo mondo noi lo viviamo in modo non poi tanto diverso da quello reale. Viviamo gli incontri con spontaneità, facendo quello che ci va di fare sul momento senza stare a farci troppe seghe mentali. Ci è capitato di giocare soft con alcuni e di fare tutto e di più con altri, senza stabilirlo prima a tavolino, e nessuno si è mai lamentato (visto che poi ci siamo rivisti anche in altre occasioni). Anche durante i famosi caffè conoscitivi, possiamo dire che l'argomento sesso è praticamente sempre stato sullo sfondo, senza mai parlarne in maniera diretta.
8 anni fa
Vedi? In giurisprudenza si chiama ultra petitio, cioè andare oltre la richiesta (comunque è un buon accorgimento).Quotato da tanox,noi avvisiamo (cp e singoli) che lei non gioca analmente..visto che spesso nei primi contattati qualcuno anche ce lo chiede. non c è niente di male 😇Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Il rapporto orale non è per nulla un gioco soft. Allora per giocare ?hard? bisognarebbe fare giochi completi quindi orale,vaginale e anale ma non ho mai sentito dire da nessuna coppia ?vi avvisiamo noi non giochiamo analmente?.
Per me il s [...]
Di norma, e parlo di NORMA, cioè quello che succede DI SOLITO, e non di REGOLA (per chi fraintende o FINGE di fraintendere) succede così:
SOFT - Sempre. Ovviamente se e quando si decide di giocare. Il discorso bacio però sarebbe meglio non lasciarlo in sospeso.
HARD - Non sempre. Lo scambio penetrativo si consuma soltanto con le coppie con le quali c'è una particolare intesa o il gioco si evolve chiaramente in quel senso. Naturalmente deve essere reciproco.
ANAL - Mai. A meno che non siano stati presi particolari accordi. Generalmente il culetto è considerato "di proprietà" del marito/compagno e quasi mai qualcuno ci attenta (a me personalmente MAI) .
Pallina
8 anni fa
Figurati, nessuna pretesa di essere nel giusto, era solo una riflessione sul nostro modo di essere in confronto a quello dei piùQuotato da Anmar,Il vostro modo di agire e di pensare rientra pienamente nelle possibilità che riservano gli incontri. Ma non esiste un modo giusto o sbagliato di comportarsi . Ognuno trova il proprio che probabilmente muta anche in funzione delle persone che si ha davanti. Ed in ogni caso nessun praticante puo' essere additato come strano .Quotato da fiduciosi7884,Nessuna polemica.
Saremo strani noi, ma questo mondo noi lo viviamo in modo non poi tanto diverso d [...]
8 anni fa
Bel tretagolo Pallì....Quotato da pinkoepallina,Vedi? In giurisprudenza si chiama ultra petitio, cioè andare oltre la richiesta (comunque è un buon accorgimento).Quotato da tanox,noi avvisiamo (cp e singoli) che lei non gioca analmente..visto che spesso nei primi contattati qualcuno anche ce lo chiede. non c è niente di male 😇Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Il rapporto orale non è per nulla un gioco soft. Allora per giocare ?hard? bisognarebbe fare giochi completi quindi orale,vaginale e anale ma non ho mai sentito dire da nessuna coppia ?vi avvisiamo noi non giochiamo analmente?.
Per me il s [...]
Di norma, e parlo di NORMA, cioè quello che succede DI SOLITO, e non di REGOLA (per chi fraintende o FINGE di fraintendere) succede così:
SOFT - Sempre. Ovviamente se e quando si decide di giocare. Il discorso bacio però sarebbe meglio non lasciarlo in sospeso.
HARD - Non sempre. Lo scambio penetrativo si consuma soltanto con le coppie con le quali c'è una particolare intesa o il gioco si evolve chiaramente in quel senso. Naturalmente deve essere reciproco.
ANAL - Mai. A meno che non siano stati presi particolari accordi. Generalmente il culetto è considerato "di proprietà" del marito/compagno e quasi mai qualcuno ci attenta (a me personalmente MAI) .
Pallina
8 anni fa
La vita è semplice... alcuni però se la complicano da soli
Ho parlato poco con la coppia? Non ho stabilito dettagli? Mi butto nel gioco con loro senza sapere tutti i paletti? Bene! Prendo l’incontro per come viene senza lamentarmi poi che non è stato fatto qualcosa....
E sicuramente senza un volgare “ era meglio se mi facevo una sega” che non sarebbe da dire in NESSUN caso se si è persone civili.
Alla fine che danno ha avuto Gabriele?
Nessuno! Ha conosciuto una coppia con la lei di suo gradimento hanno avuto un piacevolissimo rapporto orale e basta. Vivere questa storia come se fosse successa una tragedia o grande torto è ridicolo...
È come andare in un ristorante invitati da amici mangiare bene, divertirsi e poi morire di rabbia perché non è arrivato il dolce....
Sarebbe da isterici non da persone equilibrate no?
Ho parlato poco con la coppia? Non ho stabilito dettagli? Mi butto nel gioco con loro senza sapere tutti i paletti? Bene! Prendo l’incontro per come viene senza lamentarmi poi che non è stato fatto qualcosa....
E sicuramente senza un volgare “ era meglio se mi facevo una sega” che non sarebbe da dire in NESSUN caso se si è persone civili.
Alla fine che danno ha avuto Gabriele?
Nessuno! Ha conosciuto una coppia con la lei di suo gradimento hanno avuto un piacevolissimo rapporto orale e basta. Vivere questa storia come se fosse successa una tragedia o grande torto è ridicolo...
È come andare in un ristorante invitati da amici mangiare bene, divertirsi e poi morire di rabbia perché non è arrivato il dolce....
Sarebbe da isterici non da persone equilibrate no?
8 anni fa
No non posso smettere di rispondere . È un argomento che mi interessa. Se non ti piace quello che scrivo sei libero di non leggere.Quotato da Gabriele42,Ok va bene gentilmente potresti nn rispondermi xchè solo al fatto che tu mi risponda dopo oggi mi irrititano grazie io ripeto n ti ho mai cercato nn ho mai visto il tuo profilo e soprattutto nn ti mai cagato , adesso inizio col nn essere più gentilu [...]
8 anni fa
il teatrino del forum....hahahahaha
8 anni fa
non ci è dato saperlo chi sia....ma in tutti i 3d ci sono dei copioni....
8 anni fa
Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia “ me l’ha solo succhiato niente figa signor giudice! Mi dia un risarcimento per danni morali” 😋 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia “ me l’ha solo succhiato niente figa signor giudice! Mi dia un risarcimento per danni morali” 😋 😄
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Nessuna polemica.
Saremo strani noi, ma questo mondo noi lo viviamo in modo non poi tanto diverso d [...]
8 anni fa
Vediamo se entri nell'ordine di idee.Quotato da BLACKADDICTED,Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia “ me l’ha solo succhiato n [...]
Se con una coppia arrivate al letto, tutti nudi si comincia e poi ti dicono: "adesso devi leccare lei finchè non squirta perchè a noi piace così" e lei comincia a sbattertela in faccia.... che fai? voi dite di essere etero, loro bisex ma non necessariamente... poi nel gioco arriva la richiesta che non puoi rifiutare... che succede?
a lui è successa cosa analoga, nessuno ha detto prima che il suo ruolo sarebbe stato solo di riscaldamento per poi doversi arrangiare e giustamente si è infastidito!
8 anni fa
Non hai capito niente del mio discorso ma va bene così...Quotato da ioeleiin2,Vediamo se entri nell'ordine di idee.Quotato da BLACKADDICTED,Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia “ me l’ha solo succhiato n [...]
Se con una coppia arrivate al letto, tutti nudi si comincia e poi ti dicono: "adesso devi leccare lei finchè non squirta perchè a noi piace così" e lei comincia a sbattertela in faccia.... che fai? voi dite di essere etero, loro bisex ma non necessariamente... poi nel gioco arriva la richiesta che non puoi rifiutare... che succede?
a lui è successa cosa analoga, nessuno ha detto prima che il suo ruolo sarebbe stato solo di riscaldamento per poi doversi arrangiare e giustamente si è infastidito!
Tu parli del contrario a quello che è successo a Gabriele. Lui è stato piacevolmente soddisfatto ma voleva di più quindi era lui come la coppia che costringe una etero a leccarla quindi quota lui non me.
8 anni fa
Quotato da ioeleiin2,Vediamo se entri nell'ordine di idee.Quotato da BLACKADDICTED,Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia ? me l?ha solo succhiato n [...]
Il Pinko, qui accanto, conferma sostenendo che lo sventurato potrebbe aver avuto un terribile mal di testicoli. Questo lo trovo ingiusto, a maggior ragione se si cerca la soddisfazione di tutti, come qualcuno ha giustamente asserito.
In fondo non si può coprire un tavolo da 12 con una tovaglia da 8, un pezzo ne resta sempre scoperto.
Se si stabilisce prima non succedono inconvenienti simili ma si perde in improvvisazione e fantasia.
Se non si stabilisce prima è tutto più spontaneo ma possono accadere incidenti del genere.
A voi la scelta.
Io personalmente non arrivo a "patteggiare", ma cerco un dialogo che seguo molto attentamente e che mi consenta di ridurre al massimo le incomprensioni e/o le diversità di vedute più importanti. Al massimo non significa al 100%, ma di questo ne sono consapevole.
Pallina
8 anni fa
Gliel'ho chiesto. Ha detto: chissenefrega, basta che TENTRA. 😋Quotato da Spettro82,materialista il Pinko...e con il tantra come la mettiamo? 😋 😎Quotato da pinkoepallina,Quotato da ioeleiin2,Vediamo se entri nell'ordine di idee.Quotato da BLACKADDICTED,Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia ? me l?ha solo succhiato n [...]
a lui è successa cosa analoga, nessuno ha detto prima che il suo ruolo sarebbe stato solo di riscaldamento per poi doversi arrangiare e giustamente si è infastidito!Anche perché -qui scado un po' nella volgarità, ma è necessario- fare sesso orale senza "finire" (altrimenti non gli avrebbero detto "adesso fatti una sega". Anzi, lui stesso non avrebbe preso il profilattico per tr...) non mi sembra sia il massimo per un maschietto.
Il Pinko, qui accanto, conferma sostenendo che lo sventurato potrebbe aver avuto un terribile mal di testicoli. Questo lo trovo ingiusto, a maggior ragione se si cerca la soddisfazione di tutti, come qualcuno ha giustamente asserito.
In fondo non si può coprire un tavolo da 12 con una tovaglia da 8, un pezzo ne resta sempre scoperto.
Se si stabilisce prima non succedono inconvenienti simili ma si perde in improvvisazione e fantasia.
Se non si stabilisce prima è tutto più spontaneo ma possono accadere incidenti del genere.
A voi la scelta.
Io personalmente non arrivo a "patteggiare", ma cerco un dialogo che seguo molto attentamente e che mi consenta di ridurre al massimo le incomprensioni e/o le diversità di vedute più importanti. Al massimo non significa al 100%, ma di questo ne sono consapevole.
Pallina
Pallina
8 anni fa
no no, ho letto il vostro profilo e ti ho posto un semplice quesito su qualcosa di analogo che potrebbe coinvolgere te, se vuoi te lo pongo diversamente, dopo un buon giro di preliminari vieni messa al corrente che l'altra lei vuole la doppia e tu (che non servi alla loro fantasia) dovresti stare a guardare finchè lei non è soddisfatta (ma puoi masturbarti se vuoi), tu non t'incazzi?Quotato da BLACKADDICTED,Non hai capito niente del mio discorso ma va bene così...Quotato da ioeleiin2,Vediamo se entri nell'ordine di idee.Quotato da BLACKADDICTED,Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
Tu parli del contrario a quello che è successo a Gabriele. Lui è stato piacevolmente soddisfatto ma voleva di più quindi era lui come la coppia che costringe una etero a leccarla quindi quota lui non me.
lui NON è stato soddisfatto, lui è stato stuzzicato e poi lasciato a bocca asciutta,
dal racconto si direbbe che LEI abbia avuto soddisfazione (vero o no non lo sapremo mai) per poi proseguire col marito mettendo al corrente solo a quel punto l'invitato di una regola di coppia che avrebbe potuto essere rifiutata e quindi chiudere le porte al gioco prima che iniziasse.
8 anni fa
@ioelei Lasciato a bocca asciutta? Stuzzicato? Incazzarsi??? Ma santo cielo ha avuto un rapporto orale mica è stato torturato! 😄 😄
No, questi temini non si sposano proprio con il modo in cui viviamo noi il gioco. Diventa un rapporto meccanico tra tre robot che devono svolgere determinate azioni....
Io conosco uomini normali, non affamati, non assatanati quindi nel MIO MONDO nessuno si incazzerebbe come invece sostieni tu. Escludo dal gioco gente tanto ?bisognosa? che diventa nervosa o rude se le cose non vanno per come sperava...
Per questo motivo non ci capiremo mai. Per me è importante la serata, il feeling, conoscere persone, stabilire un bel legame. Se poi io do il culo al lui mentre la lei si limita al sesso vaginale o persino solo orale non c?è alcun problema per me e per il mio uomo..
E poi ti sei posto questa domanda: ma la sua soddisfazione gli era dovuta?
Secondo me no. La lei poteva tranquillamente trattare il ragazzo come un toy boy ?utile? per il gioco con il marito ripagato con un bel pompino perché alla fine nulla gli spettava, non era lui al centro del gioco. Per questo ho sempre sostenuto che il rapporto coppia- singolo difficilmente fosse alla pari...
No, questi temini non si sposano proprio con il modo in cui viviamo noi il gioco. Diventa un rapporto meccanico tra tre robot che devono svolgere determinate azioni....
Io conosco uomini normali, non affamati, non assatanati quindi nel MIO MONDO nessuno si incazzerebbe come invece sostieni tu. Escludo dal gioco gente tanto ?bisognosa? che diventa nervosa o rude se le cose non vanno per come sperava...
Per questo motivo non ci capiremo mai. Per me è importante la serata, il feeling, conoscere persone, stabilire un bel legame. Se poi io do il culo al lui mentre la lei si limita al sesso vaginale o persino solo orale non c?è alcun problema per me e per il mio uomo..
E poi ti sei posto questa domanda: ma la sua soddisfazione gli era dovuta?
Secondo me no. La lei poteva tranquillamente trattare il ragazzo come un toy boy ?utile? per il gioco con il marito ripagato con un bel pompino perché alla fine nulla gli spettava, non era lui al centro del gioco. Per questo ho sempre sostenuto che il rapporto coppia- singolo difficilmente fosse alla pari...
8 anni fa
Fai la tragedia di un incontro normalissimo in cui una donna ti ha fatto un pompino.Quotato da Gabriele42,Ancora che continui nel cose senza senso e senza nessun significato, fai conto di stare al mio posto io coppia tu singolo ti faccio fare quello che ho fatto io e poi ti dico quello è il divano mettiti comodo sparati una sega mentre io mi scopo mia m [...]
Io leggo cosa scrivono singoli “di successo”. Quasi tutti dicono che il loro successo è dovuto al fatto che sanno adattarsi al gioco ascoltando i bisogni della coppia senza essere egocentrici perché il loro ruolo è completamente diverso.
Tu hai concentrato l’inco su di te: lei doveva darti il piacere, doveva soddisfarti, eri tu al centro delle attenzioni.
Mentre normalmente quando si gioca con un singolo è la donna e i suoi desideri al centro delle attenzioni.
Quindi non è stata la coppia a sbagliare con te ma tu a pensare che il mondo girasse intorno ai tuoi testicoli da svuotare.