la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

217 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Gabriele42,
Quotato da padovani,
Quotato da Gabriele42,
Io ho solo di essere coerenti e sinceramente farmi qualche km prendere parlare x qualche ora finire a letto e poi avere una risposta del genere nn è correttezza e neanche cercare un buco con questo nn mi va di fare polemica [...]
capiamo ma sono situazioni che possono capitare benissimo con qualunque altra persona, bensi vi siete parlarti apertamente prima di incontrarvi, 🙂
appunto
è capitata pure a noi una situazione al quanto fredda con una coppia all'interno del prive bensi eravamo molto coinvolti insieme, e in sintonia ,ma nel momento fatidico per una parola espressa in modo al quanto volgare, ci ha bloccati,e ci siamo alzati e siamo usciti,,,
la stessa cosa può capitare pure in altri posti,che qualcosa non funziona e tutto si ferma li... 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Gabriele42,
Quotato da padovani,
oppure semplicemente caro @Gabriele non era cosi coinvolta mentalmente di non dovere proseguire con vari giochi ,sono situazioni che possono capitare benissimo,come tutti infine dei conti.,oppure non eri il suo tipo da come se lo era immaginato.
[...]
ti posso garantire che ho incontrato coppie che nn è successo nulla xchè nn sono stato di loro gradimento e loro nn sono stato di mio gradimento ci siamo salutati dopo un caffè è finita lì, ripeto è mancanza di rispetto nn verso il singolo ma verso la xsona ,qui nn si è capito una che si deve capire che oltre al sesso c'è una xsona che sia singola i coppia
infatti dovrebbe funzionare cosi,peccato che non tutti la pensano allo stesso modo.. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Ma sono io che nn mi si spiegare ho sei tu che nn capisci, te l'ho spiego meglio forse
Incontro conoscitivo , piaciuti , andati a casa loro, abbiamo anche parlato li x creare una giusta situazione, si incomincia anche con i baci , orale [...]
Mi stai raccontando una serata normalissima! Sei tu che non ce la fai a comprenderlo.
Ci sono migliaia di coppie che non praticano il sesso vaginale . Il tuo errore è stato darlo per scontato.
Ti sei divertito oralmente, tu l’hai fatto a lei e lei a te.
Cosa ti aspettavi di più??
Sei stato davvero maleducato rispondendo così alla donna con cui HAI FATTO SESSO poco prima. Eh si caro, hai fatto sesso anche se non quello vaginale. Che livello mamma mia..
Penso che arrivarei alle mani se un uomo dopo il sesso orale mi dicesse parole del genere.
Così impara come trattare noi donne con RISPETTO.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Senti io nn mi xmetto mai di offendere nessuno e tantomeno una donna xchè mi ritengo un gentiluomo, ma come x voi avere una risposta del genere è un'offesa x noi che si viene detto così nn è un offesa ? [...]
Un gentiluomo non dice alla donna con cui ha appena fatto il sesso orale “era meglio se mi facevo una sega” a prescindere dalle circostanze
Questo va sottolineato perché è qualcosa di terribile diffendere atteggiamenti simili. Fossi io quella donna primo mi sentirei umiliata poi davvero furiosa... E tu parli di rispetto e dai la colpa alla coppia??

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
In passato conobbi una coppia ( non attraverso il sito ) mi ispirarono fiducia e li invitai a pranzo presso la casa al mare...e dopo aver pranzato io e lei andammo fuori al balcone e mi confido' che il marito era bisex...e che si aspettavano che nel gioco chiunque si lascia andare ( strana concezione )....( mi cascarono nel braccia ) ....entrammo dentro e misi le cose in chiaro...e andarono via....dopo un mese mi ricontattarono dicendomi che se volevo sarebbero ritornati ma avrei avuto la possibilità di stare solo con lei..(con lui spettatore )....li mandai a quel paese...le minestre riscaldate non sono gratificanti....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami @BLACKADDICTED senza polemica ma pure loro non si sono comportati da coerenti con quello che ricercavano veramente o hanno dichiarato espressamente nei confronti di @Gabriele,
forse lui si ha comportato in mal modo rispondendo cosi,,ma pure loro non si sono comportati veramente bene,
di sicuro se avessero dichiarato prima quello che ricercavano veramente nei confronti di un singolo,,pensiamo che tutto questo non sarebbe successo 🙂
pure questo è segno di RISPETTO essere leali con quello che si ricerca veramente nei confronti di altre persone 🙂 :

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@padovani Guarda che nulla è scontato nel gioco. Se noi incontriamo una coppia che pratica lo scambio completo e poi per qualche motivo non si fa MICA CE LA PRENDIAMO.

Può capitare siamo esseri umani e se non ce la sentiamo non facciamo nulla.
Sentirsi delusi o “offesi” per non aver praticato il sesso vaginale ( cosa mai da dare per scontata a meno che non vai con una prostituta) è assolutamente fuori luogo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@padovani Guarda che nulla è scontato nel gioco. Se noi incontriamo una coppia che pratica lo scambio completo e poi per qualche motivo non si fa MICA CE LA PRENDIAMO.

Può capitare siamo esseri umani e se non ce la sentiamo non facciamo nulla.
S [...]
si certo non mettiamo dubbio ma essere un po più coerenti e leali non sarebbe sbagliato...
poi giustamente ognuno la pensa al suo modo 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La coerenza? La lealtà? E che cosa c’entra con il mancato rapporto vaginale?
Il sesso vaginale è un servizio che la donna svolge?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Gabriele42,
Buongiorno invece a me tempo fa è capitato di iniziare il preliminare con la lei di coppia nel momento in cui io dovevo penetrare stavo x prendere i condor si gira la donna no mi dispiace mi penetra solo il mio lui tu se ti va guardi e ti spari una s [...]
Ti dico la mia. A mio avviso visto che la stragrande maggioranza delle coppie gioca completo dovevano avvisarti che si giocava soft. In questo caso per es io non accetterei manco morta.. quindi un po' di esperienza 😄... mi aiuta a chiedere prima se... in costanza del massimo feeling si fa completo ..per me passivamente con lui e attivamente con lei. Cosi nn ci sono spazi per equivoci 🙂
In questo caso se poi mi dicessero durante... ( smentendo gli accordi ) che fanno solo soft... mi sentono poi 😄 💋
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Gabriele42,
Che c'entra il feeling col dirmi dopo il preliminare io scopo solo con il mio lui vogliamo il singolo solo x il preliminare e poi guardare è questione di correttezza
scusa, come che c'entra il feeling, se io faccio i preliminari con una donna che non ho il feeling, non riesco ad avere un erezione come si deve, e senza un erezione non si riesce a fare sesso, così anche la donna se nei preliminari non scatta il feeling , non sarà desiderio, se non ti desidera non si farà penetrare da te, sono sempre donne non macchine...poi certo dipende da persona a persona ma dal mio punto di vista e cosi

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io dico la mia e siccome e' un periodo che ho molto da fare la lego pure al 3d di cosa non vi piace che dicano in un incontro!

innanzitutto quando si discute in un forum in modo antipatico passa in secondo piano la tua opinione ma e' il modo di porsi aggressivo che impedisce lo scambio di idee
seconda cosa ,appunto ma per la penetrazione bisogna avere il consenso informato prima? a me parlare prima di :facciamo cosi o facciamo coli mi fa cadere l uccello a terra!
a gabriele dico che quando ci si incontra queste sono cose che succedono....una donna puo' non desiderare il quel momento la penetrazione ma se tutte le persone coinvolte sono cortesi si puo stare bene lo stesso tutti!

io sono fortunato ,perché il soggetto primo del mio gioco e' masha, la guardo negli occhi e se sorridono si gioca e si gioca (anche a zecchinetta se le va') a quello che vuole lei, spessissimo ci e capitato solo il soft ma non c e ne una coppia ne un singolo che se ne sia mai lamentato ne con noi ne con altri
sono portato a pensare che chi queste manovre le spiega in modo antipatico le fa anche in modo antipatico, e allora sono certo di non vederla mai sorridere ...due secondi dopo siamo la bar a bere da soli!
tutto questo senza mai dirci una sola volta ne in quattro ne in tre cosa sarebbe successo!
parlare di quello che farai?
bah! 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma al quel punto non sarebbe stato più giusto nemmeno iniziare i preliminari ma solo fermarsi alla stretta di mano, 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
che dire cara @Fiona ognuno gestisce la sua giostra come meglio crede,noi di sicuro ci saremmo fermarti ai saluti.... 😄
visto siamo molto pignoli prima di giocare con qualche persona,che ultimamente giochiamo sempre meno,,forse saranno colpa della ns vecchiaia 😭 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da padovani,
ma al quel punto non sarebbe stato più giusto nemmeno iniziare i preliminari ma solo fermarsi alla stretta di mano, 🙂
Ah si?
Quindi se vi piace una coppia, ci finite a letto e poi, per un qualsiasi motivo, dopo aver fatto sesso orale, questi vi dicono "scusateci ma non ce la sentiamo, non vogliamo praticare, non ci va, non siamo in vena, di fare lo scambio penetrativo" voi vi incazzate e dite alla coppia " potevate avvisarci che ce ne stavamo a casina nostra e scopavamo tra di noi" ?

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Gabriele42,
Nn ne vale neanche più la pena spendere una parola xchè ho sono io che nn capisco ho viceversa, ripeto ci vuole coerenza e rispetto , due ore x un caffè e ci siamo piaciuti un'ora a casa nel parlare scatta qualcosa il preliminare è piaciuto [...]
Scusa ma hai pensato che potresti aver fatto qualcosa che a lei (o magari lui) non è piaciuto e abbiano scambiato uno sguardo di intesa? La storia potrebbe essere una loro storia con cui liquidarti senza dirti "scusa ma non ci sei piaciuto". E in ogni caso incassi e te ne vai perché uscirsene così è davvero inelegante

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Trovo sensato quello che ha scritto @spettro
Se invece cosi non forse ci si limita solo a saluti ma alla fine la serata essere considerata piacevole ugualmente anche senza finire orrizontali nel letto 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chi ha la mentalità da “stupratore” ragiona come uno che ha IL DIRITTO. Chi ha la mentalità del “puttaniere” ragiona come uno che riceve UN SERVIZIO...
I diritti della donna dove sono invece?
Non ci sono altri tipi di mentalità maschile che spingono a pensare che la conclusione della serata sia “scontata” e “dovuta”.
Chi pensa in questo modo dovrebbe far curare i propri problemi di percezione della femmina e dei suoi sacrosanti diritti..


6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Chi ha la mentalità da ?stupratore? ragiona come uno che ha IL DIRITTO. Chi ha la mentalità del ?puttaniere? ragiona come uno che riceve UN SERVIZIO...
Aggiungeremmo che una coppia che ragiona in questi termini, è una coppia scoppiata, una coppia annoiata e che non ha più una vita sessuale propria, oppure è una coppia non più in sintonia e che, travolta dalla noia, cerca di sentirsi viva, arraffando una scopata qua e la ma, con risultati mediocri e tristi, perchè oramai è morta dentro. Solo che vuole illudersi di non esserlo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chi ha la mentalità da “stupratore” ragiona come uno che ha IL DIRITTO. Chi ha la mentalità del “puttaniere” ragiona come uno che riceve UN SERVIZIO...
Aggiungeremmo che una coppia che ragiona in questi termini, è una coppia scoppiata, una coppia annoiata e che non ha più una vita sessuale propria, oppure è una coppia non più in sintonia e che, travolta dalla noia, cerca di sentirsi viva, arraffando una scopata qua e la.
So che hai forti “problemi” legati alla mia persona ma almeno cerca di non provocare in ogni post perché non ce la fai 😄
Ti mando un po’ di amore e vibrazioni positive che si vede ti mancano nella vita 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni