Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,

Ma certo, che sciocche!
Pensare che l'argomento dello stupro abbia a che fare con la questione di genere. Come siamo mai potute incorrere in un tale imperdonabile equivoco?
Lo metteremo nella sezione "bricolage e floricoltura"

(pensare che la questione di genere sia un conflitto uomo-donna rivela quanto poco tu ne sappia)
Evidentemente....
Ripeto...
"La leggerezza con cui certi autori o autrici scrivono di certi argomenti mi porta più a pensare che il motivo principale sia quello di volersi cimentare col genere, andando oltre certe dinamiche di conflitto uomo-donna che sanno di stantio e sessantottino.
Siamo nel 2020 e si può (potrebbe, dati i tempi) parlare di tutto... salvo scomodare sensibilità e nervucci tesi, su cui non sindaco minimamente."
Nervucci tesi che eris non ha ,nonostante ,come sai perfettamente , potrebbe averne , la tua è una graffa bella grossa con tanta crema e zucchero ...che sensibilità

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Sul discorso della chiusura del 3d hanno spiegato un paio di giorni fa. Ed è corretto, il 3d è giusto che rimanga aperto per dar modo anche ad altri utenti in futuro di poter dire la loro sul tema. Si fa così in tutti i forum. Non è che se una decina di persone esauriscono in quel momento i loro punti di vista e la discussione arriva a un punto morto allora un 3d si chiude...
Poi nello specifico: anche a me piacerebbe una regolamentazione migliore e che magari su una tematica così delicata i boss non si fingessero morti. Però ho ben presente che in ogni caso qualcuno resterebbe scontento.
Sì però in quel caso ci sono regole ben precise e se tu sei scontento, be' a quel punto sono cazzo tuoi, capisci?
Per il discorso 3D se vai a rileggerti le prime pagine troverai cose dette e ridette e stradette in queste ultime 😒
Ok, converrai però che anche la mancanza di regole, per quanto paradossale, è una regola. Cioè si sa che vige anarchia, uno lo accetta oppure no.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Evidentemente....
Ripeto...
"La leggerezza con cui certi autori o autrici scrivono di certi argomenti mi porta più a pensare che il motivo principale sia quello di volersi cimentare col genere, andando oltre certe dinamiche di conflitto uomo-donna che sanno di stantio e sessantottino.
Siamo nel 2020 e si può (potrebbe, dati i tempi) parlare di tutto... salvo scomodare sensibilità e nervucci tesi, su cui non sindaco minimamente."
Nervucci tesi che eris non ha ,nonostante ,come sai perfettamente , potrebbe averne , la tua è una graffa bella grossa con tanta crema e zucchero ...che sensibilità
Il post iniziale era riferito a @ssbbw 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
(Grazie comunque 💗)

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma io non ho capito: il racconto è stato citato a riprova del fatto che anche le donne scrivono racconti erotici o che scrivono di stupro?

Non capisco.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
io non ho mai messo in discussione la mia permanenza sul sito, alcuni di voi lo hanno fatto più volte e suona come una minaccia, mi stupisco che tu abbia bisogno di certe spiegazioni 😋 😋
E io che perdo tempo pure a risponderti 🤦
infatti è un controsenso 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
@alessiocince: capiamoci. hai linkato un racconto per dirmi che anche le donne scrivono di stupro e ne hai scelto uno che non parla di stupro.
parla di sesso vivaciotto fra due che vogliono trombare.
o la tua è una tattica raffinatissima per disori [...]
Ti sbagli. Lui indossava una camicia “da stupro”.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Non parla di stupro. È la trama di due che si conoscono, si attizzano reciprocamente e hanno un incontro non proprio romantico ma tendente all'animalesco (neppure troppo, a ben vedere). Ma sono entrambi consenzienti. Non è attinente all'oggetto del 3D, ovvero lo stupro. Sullo scritto bene...beh, insomma, ce n'è di molto peggio, indubbiamente.
Ah ok... Quindi quando vi piace la storia ora si dice "animalesco" o "vivaciotto".
Zorto e compagnia, scusate non ce l'ho con voi per far polemica, ma questo thread è ondivago su questa tematica come neanche una strada di alta montagna.
Se vi piace così bon....pollicione qui sono tutti vivaciotti. 😄
Esempi di vivaciottità...
1."Inizia a baciarmi la spalla destra che è spoglia e arriva piano piano fino all'orecchio sinistro dove mi sussurra: "Prima mi diverto io e poi pago la scommessa". No, io non ci sto, mi agito e cerco invano di liberarmi. Ma più mi agito e più lui stringe la presa e mi immobilizza. Finisco sdraiata a pancia in giù sul lenzuolo, con il volto ancora velato, un braccio incastrato dalla maglia e l'altro bloccato dalla sua mano."
Insomma è una indignazione ad intermittenza... Vabbè, se lo dite voi!
Adieu 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Frivolousb,

😄 😄 😄

Adesso mi è ulteriormente chiaro che non hai ben capito di che si sta parlando in questo 3D 😄 😎
Sinceramente nemmeno io ho capito cosa vogliate ottenere dopo 63 pagine di discussione, sembra che vogliate vietare i racconti erotici di stupro come se questi attirino stupratori/malati di mente.
Io qui, parlando pure con coppie, in 7 anni al massimo ho visto mercenari/pr di club, traditori seriali (singoli o in coppia), gay/bisex che si fingono coppia per adescare singoli etero. E voi volete ripulire il sito dai... racconti erotici di stupro?
e questo il punto ?
tutti giu' nella merda cosi nessuno e' meglio di me?
mi dispiace figliolo , qui ci sono anche singoli doc che si divertono e coppie che si sono sudate le loro conquiste ,non siamo tutti delle merde come pensi !
molti qui pensano che chi legge quei racconti e si eccita non abbia un ottimo rapporto col sesso ,che siano necessariamente stupratori e' un tuo gne gne gne che nessuno ha detto! 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Frivolousb,

Eh, sì...non hai capito ?
Rispiega lo scopo di questa discussione. Così ti rispiego cosa non potete ottenere.
A me pare che vi facciate più seghe mentali voi sui lettori/scrittori di racconti di stupro, dei lettori/scrittori stessi.
cerca di essere piu' tranquillo con chi non la pensa come te!
piu' sei aggressivo e piu' corrispondi al profilo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Frivolousb,

Ah, ero il nemico da abbattere? Pensa te che importanza?!🤦
No, era per farti capire che non avresti ottenuto nulla nemmeno vincendo moralmente in questa discussione. E come te tutti gli altri.
ti sei reso conto di cosa hai ottenuto tu?
fatti l inventario da solo ,compreso le amicizie tolte !

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da zortonaldo,
Non parla di stupro. È la trama di due che si conoscono, si attizzano reciprocamente e hanno un incontro non proprio romantico ma tendente all'animalesco (neppure troppo, a ben vedere). Ma sono entrambi consenzienti. Non è attinente all'oggetto del 3D, ovvero lo stupro. Sullo scritto bene...beh, insomma, ce n'è di molto peggio, indubbiamente.
Ah ok... Quindi quando vi piace la storia ora si dice "animalesco" o "vivaciotto".
Zorto e compagnia, scusate non ce l'ho con voi per far polemica, ma questo thread è ondivago su questa tematica come neanche una strada di alta montagna.
Se vi piace così bon....pollicione qui sono tutti vivaciotti. 😄
Esempi di vivaciottità...
1."Inizia a baciarmi la spalla destra che è spoglia e arriva piano piano fino all'orecchio sinistro dove mi sussurra: "Prima mi diverto io e poi pago la scommessa". No, io non ci sto, mi agito e cerco invano di liberarmi. Ma più mi agito e più lui stringe la presa e mi immobilizza. Finisco sdraiata a pancia in giù sul lenzuolo, con il volto ancora velato, un braccio incastrato dalla maglia e l'altro bloccato dalla sua mano."
Insomma è una indignazione ad intermittenza... Vabbè, se lo dite voi!
Adieu 🙂
Ho letto un paio di volte il racconto per capire a cosa ti riferissi. Sì un paio di passaggi dove chi scrive sembra volerci mettere dentro in alcuni specifici momenti una mezza costrizione o forzatura della donna li avevo notati. Però Ale, siamo su piani diametralmente differenti rispetto all'altro racconto. E non è solo una questione di stili narrativi...è proprio di contenuti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se qualcuno pensa che a chi non piacciono i racconti di stupro faccia solo sesso ayurvedico davvero non ha capito un cazzo della vita! 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Appagante e @misha si fanno qualche giorno di riposo, così hanno tutto il tempo di sfogarsi tra loro in privato.

Invitiamo a partecipare alla discussione SOLO in caso si abbia intenzione di esprimere la propria opinione sul tema. Altrimenti la vostra partecipazione non è nè obbligatoria e nè richiesta.

Grazie a tutti.

5 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non riesco a capire perché c'è ancora questo forum. Non sono bacchettone, ma dove si parl, e c'è violenza nei confronti di chiunque essere. Deve essere bandito. Io la penso così.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Frivolousb,

E a proposito di democrazia mi viene in mente questa frase di Raul Montanari:"Eccola la democrazia. Non conta aver torto o ragione: basta essere cretini in tanti e si vince." 😎
L'importante è capire chi sono quei pochi che etichettano i tanti.
Pier

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alexwriters,
È da tanto che non intervengo in forum, l'argomento in questione mi sta molto a cuore e quindi perché no, offro il mio punto di vista (anche se basterebbe rileggere miei vecchi post sempre in questo 3d).
Vorrei intanto far presente che quan [...]
Penso che non avrei saputo dirlo meglio 💋
Neanch'io ben ritrovato.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ssbbw69,
censura o linea editoriale?
ad esempio, ci sono testate che decidono di non pubblicare foto esplicite di violenza e morte, altre che non si fanno scrupoli.
terra di nessuno o regole di cilviltà?
Cultura e sensibilità dell'editore.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Ma dov'è che l'avete letta questa confessione di uno stupro reale? I link postati sono chiaramente fantasie. Addirittura nel più incriminato di tutti l'autore è un uomo che si immagina donna. Avete scambiato per realtà dell [...]
Ssssssshhhh....
Se riesci a spiegarglielo con altre parole... Noi siamo arrivati a pag65.