5 anni fa
Nervucci tesi che eris non ha ,nonostante ,come sai perfettamente , potrebbe averne , la tua è una graffa bella grossa con tanta crema e zucchero ...che sensibilitàQuotato da alessiocince,Evidentemente....Quotato da CpErotos,
Ma certo, che sciocche!
Pensare che l'argomento dello stupro abbia a che fare con la questione di genere. Come siamo mai potute incorrere in un tale imperdonabile equivoco?
Lo metteremo nella sezione "bricolage e floricoltura"
(pensare che la questione di genere sia un conflitto uomo-donna rivela quanto poco tu ne sappia)
Ripeto...
"La leggerezza con cui certi autori o autrici scrivono di certi argomenti mi porta più a pensare che il motivo principale sia quello di volersi cimentare col genere, andando oltre certe dinamiche di conflitto uomo-donna che sanno di stantio e sessantottino.
Siamo nel 2020 e si può (potrebbe, dati i tempi) parlare di tutto... salvo scomodare sensibilità e nervucci tesi, su cui non sindaco minimamente."
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ok, converrai però che anche la mancanza di regole, per quanto paradossale, è una regola. Cioè si sa che vige anarchia, uno lo accetta oppure no.Quotato da Frivolousb,Sì però in quel caso ci sono regole ben precise e se tu sei scontento, be' a quel punto sono cazzo tuoi, capisci?Quotato da dreamofthebluturtles,
Sul discorso della chiusura del 3d hanno spiegato un paio di giorni fa. Ed è corretto, il 3d è giusto che rimanga aperto per dar modo anche ad altri utenti in futuro di poter dire la loro sul tema. Si fa così in tutti i forum. Non è che se una decina di persone esauriscono in quel momento i loro punti di vista e la discussione arriva a un punto morto allora un 3d si chiude...
Poi nello specifico: anche a me piacerebbe una regolamentazione migliore e che magari su una tematica così delicata i boss non si fingessero morti. Però ho ben presente che in ogni caso qualcuno resterebbe scontento.
Per il discorso 3D se vai a rileggerti le prime pagine troverai cose dette e ridette e stradette in queste ultime 😒
5 anni fa
Il post iniziale era riferito a @ssbbw 😋Quotato da mishaemasha,Nervucci tesi che eris non ha ,nonostante ,come sai perfettamente , potrebbe averne , la tua è una graffa bella grossa con tanta crema e zucchero ...che sensibilitàQuotato da alessiocince,
Evidentemente....
Ripeto...
"La leggerezza con cui certi autori o autrici scrivono di certi argomenti mi porta più a pensare che il motivo principale sia quello di volersi cimentare col genere, andando oltre certe dinamiche di conflitto uomo-donna che sanno di stantio e sessantottino.
Siamo nel 2020 e si può (potrebbe, dati i tempi) parlare di tutto... salvo scomodare sensibilità e nervucci tesi, su cui non sindaco minimamente."
5 anni fa
(Grazie comunque 💗)
5 anni fa
Ma io non ho capito: il racconto è stato citato a riprova del fatto che anche le donne scrivono racconti erotici o che scrivono di stupro?
Non capisco.
Non capisco.
5 anni fa
infatti è un controsenso 😋Quotato da Frivolousb,E io che perdo tempo pure a risponderti 🤦Quotato da Marika66,io non ho mai messo in discussione la mia permanenza sul sito, alcuni di voi lo hanno fatto più volte e suona come una minaccia, mi stupisco che tu abbia bisogno di certe spiegazioni 😋 😋
5 anni fa
Ti sbagli. Lui indossava una camicia “da stupro”.Quotato da ssbbw69,@alessiocince: capiamoci. hai linkato un racconto per dirmi che anche le donne scrivono di stupro e ne hai scelto uno che non parla di stupro.
parla di sesso vivaciotto fra due che vogliono trombare.
o la tua è una tattica raffinatissima per disori [...]
5 anni fa
Ah ok... Quindi quando vi piace la storia ora si dice "animalesco" o "vivaciotto".Quotato da zortonaldo,Non parla di stupro. È la trama di due che si conoscono, si attizzano reciprocamente e hanno un incontro non proprio romantico ma tendente all'animalesco (neppure troppo, a ben vedere). Ma sono entrambi consenzienti. Non è attinente all'oggetto del 3D, ovvero lo stupro. Sullo scritto bene...beh, insomma, ce n'è di molto peggio, indubbiamente.Quotato da alessiocince,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Io-Sergio-e-prima-parte_58620.html
non mi pare ne scritto da un uomo ne scritto male.
Zorto e compagnia, scusate non ce l'ho con voi per far polemica, ma questo thread è ondivago su questa tematica come neanche una strada di alta montagna.
Se vi piace così bon....pollicione
Esempi di vivaciottità...
1."Inizia a baciarmi la spalla destra che è spoglia e arriva piano piano fino all'orecchio sinistro dove mi sussurra: "Prima mi diverto io e poi pago la scommessa". No, io non ci sto, mi agito e cerco invano di liberarmi. Ma più mi agito e più lui stringe la presa e mi immobilizza. Finisco sdraiata a pancia in giù sul lenzuolo, con il volto ancora velato, un braccio incastrato dalla maglia e l'altro bloccato dalla sua mano."
Insomma è una indignazione ad intermittenza... Vabbè, se lo dite voi!
Adieu 🙂
5 anni fa
e questo il punto ?Quotato da Appagante91,Sinceramente nemmeno io ho capito cosa vogliate ottenere dopo 63 pagine di discussione, sembra che vogliate vietare i racconti erotici di stupro come se questi attirino stupratori/malati di mente.Quotato da Frivolousb,
😄 😄 😄
Adesso mi è ulteriormente chiaro che non hai ben capito di che si sta parlando in questo 3D 😄 😎
Io qui, parlando pure con coppie, in 7 anni al massimo ho visto mercenari/pr di club, traditori seriali (singoli o in coppia), gay/bisex che si fingono coppia per adescare singoli etero. E voi volete ripulire il sito dai... racconti erotici di stupro?
tutti giu' nella merda cosi nessuno e' meglio di me?
mi dispiace figliolo , qui ci sono anche singoli doc che si divertono e coppie che si sono sudate le loro conquiste ,non siamo tutti delle merde come pensi !
molti qui pensano che chi legge quei racconti e si eccita non abbia un ottimo rapporto col sesso ,che siano necessariamente stupratori e' un tuo gne gne gne che nessuno ha detto! 😄
5 anni fa
cerca di essere piu' tranquillo con chi non la pensa come te!Quotato da Appagante91,Rispiega lo scopo di questa discussione. Così ti rispiego cosa non potete ottenere.Quotato da Frivolousb,
Eh, sì...non hai capito ?
A me pare che vi facciate più seghe mentali voi sui lettori/scrittori di racconti di stupro, dei lettori/scrittori stessi.
piu' sei aggressivo e piu' corrispondi al profilo
5 anni fa
ti sei reso conto di cosa hai ottenuto tu?Quotato da Appagante91,No, era per farti capire che non avresti ottenuto nulla nemmeno vincendo moralmente in questa discussione. E come te tutti gli altri.Quotato da Frivolousb,
Ah, ero il nemico da abbattere? Pensa te che importanza?!🤦
fatti l inventario da solo ,compreso le amicizie tolte !
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ho letto un paio di volte il racconto per capire a cosa ti riferissi. Sì un paio di passaggi dove chi scrive sembra volerci mettere dentro in alcuni specifici momenti una mezza costrizione o forzatura della donna li avevo notati. Però Ale, siamo su piani diametralmente differenti rispetto all'altro racconto. E non è solo una questione di stili narrativi...è proprio di contenuti.Quotato da alessiocince,Ah ok... Quindi quando vi piace la storia ora si dice "animalesco" o "vivaciotto".Quotato da zortonaldo,Non parla di stupro. È la trama di due che si conoscono, si attizzano reciprocamente e hanno un incontro non proprio romantico ma tendente all'animalesco (neppure troppo, a ben vedere). Ma sono entrambi consenzienti. Non è attinente all'oggetto del 3D, ovvero lo stupro. Sullo scritto bene...beh, insomma, ce n'è di molto peggio, indubbiamente.
Zorto e compagnia, scusate non ce l'ho con voi per far polemica, ma questo thread è ondivago su questa tematica come neanche una strada di alta montagna.
Se vi piace così bon....pollicionequi sono tutti vivaciotti. 😄
Esempi di vivaciottità...
1."Inizia a baciarmi la spalla destra che è spoglia e arriva piano piano fino all'orecchio sinistro dove mi sussurra: "Prima mi diverto io e poi pago la scommessa". No, io non ci sto, mi agito e cerco invano di liberarmi. Ma più mi agito e più lui stringe la presa e mi immobilizza. Finisco sdraiata a pancia in giù sul lenzuolo, con il volto ancora velato, un braccio incastrato dalla maglia e l'altro bloccato dalla sua mano."
Insomma è una indignazione ad intermittenza... Vabbè, se lo dite voi!
Adieu 🙂
5 anni fa
se qualcuno pensa che a chi non piacciono i racconti di stupro faccia solo sesso ayurvedico davvero non ha capito un cazzo della vita! 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
@Appagante e @misha si fanno qualche giorno di riposo, così hanno tutto il tempo di sfogarsi tra loro in privato.
Invitiamo a partecipare alla discussione SOLO in caso si abbia intenzione di esprimere la propria opinione sul tema. Altrimenti la vostra partecipazione non è nè obbligatoria e nè richiesta.
Grazie a tutti.
Invitiamo a partecipare alla discussione SOLO in caso si abbia intenzione di esprimere la propria opinione sul tema. Altrimenti la vostra partecipazione non è nè obbligatoria e nè richiesta.
Grazie a tutti.
5 anni fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Non riesco a capire perché c'è ancora questo forum. Non sono bacchettone, ma dove si parl, e c'è violenza nei confronti di chiunque essere. Deve essere bandito. Io la penso così.
5 anni fa
L'importante è capire chi sono quei pochi che etichettano i tanti.Quotato da Frivolousb,
E a proposito di democrazia mi viene in mente questa frase di Raul Montanari:"Eccola la democrazia. Non conta aver torto o ragione: basta essere cretini in tanti e si vince." 😎
Pier
5 anni fa
Neanch'ioQuotato da Frivolousb,Penso che non avrei saputo dirlo meglio 💋Quotato da alexwriters,È da tanto che non intervengo in forum, l'argomento in questione mi sta molto a cuore e quindi perché no, offro il mio punto di vista (anche se basterebbe rileggere miei vecchi post sempre in questo 3d).
Vorrei intanto far presente che quan [...]
5 anni fa
Cultura e sensibilità dell'editore.Quotato da ssbbw69,censura o linea editoriale?
ad esempio, ci sono testate che decidono di non pubblicare foto esplicite di violenza e morte, altre che non si fanno scrupoli.
terra di nessuno o regole di cilviltà?
Pier
5 anni fa
Ssssssshhhh....Quotato da noprisoner,Ma dov'è che l'avete letta questa confessione di uno stupro reale? I link postati sono chiaramente fantasie. Addirittura nel più incriminato di tutti l'autore è un uomo che si immagina donna. Avete scambiato per realtà dell [...]
Se riesci a spiegarglielo con altre parole... Noi siamo arrivati a pag65.