8 anni fa
rileggi...Quotato da mishaemasha,Però deciditi...o sei nel partito di quelli che fanno quel che cazzo gli pare o noQuotato da alessiocince,Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo... però il bar è di là ----------------------->Quotato da Donatello1478,io dico solo una cosa.....e parlo seriamente quindi.....leggete con ATTENZIONE!!!!!!
Buon pomeriggio a tutti 😄 😄 😄 😄
Se hai qualcosa di pedagogicamente rilevante puoi dirlo senza esitazioni qua eh 😄
Buon pomeriggio a te caro donatello! 🙂
Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo
vediamo se evidenziato..... 😄
8 anni fa
E come al solito succede da una parte combattono le ingiustizie con l astensionismo e da un altra con il metodo zecca cavallinaQuotato da ETERNODOLCE,
Questa è un ingiustizia verso le ingiustizie ....ma tant è
Oggi sono felice perché c'è il sole, amo masha , mia figlia si è mollata con l ennesimo stronzo che la ha maltrattata!
La mia testa di cazzo si è trasmessa geneticamente a lei ma spero ci metta un po? meno di me a trovare l altra metà della mela 💗
8 anni fa
no...ma sono passati 30 secondi in attesa di fare qualcosa di meglio... non mi sembra poco eh 😄 😄Quotato da Donatello1478,e quindi????......dopo questa sparata.....la tua giornata è migliorata??? 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo... però il bar è di là ----------------------->Quotato da Donatello1478,io dico solo una cosa.....e parlo seriamente quindi.....leggete con ATTENZIONE!!!!!!
Se hai qualcosa di pedagogicamente rilevante puoi dirlo senza esitazioni qua eh 😄
nun t'offende donaté, che a fa' doppia fatica è n'attimo 😄 .......si scherza... 😋
8 anni fa
Aspe? ci provo:Quotato da dreamofthebluturtles,Assolvi me?? Ma assolvi loro che hanno perso l'occasione di interloquire con la famig...ehm famosa tartaruga sarda..... 😋Quotato da mishaemasha,Dee messaggi? Va bbe non sarà morto nessuno 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄......ma non era sul contenuto del suo post era semplicemente sul concordare.......Quotato da mishaemasha,Dai, non Ci credo che se tu leggi su un profilo : no sardi li contatti lo stesso, non mi sembri uno invadente e maleducato!Quotato da dreamofthebluturtles,Un altro utente che da domani mattina non potrà avviare l'auto con serenità........peccato 😒Quotato da untipodifficile,Je suis CharlizeQuotato da charlize,be ma mica c'è bisogno dell'autorizzazione per scrivere a chi si vuole. come è stato detto c'è chi dirà non interessi... ,(se a me una coppia mi ci manda perché non dovevo secondo loro scrivere io restituisco la cortesia e finisce li... 😄) chi ti ringrazierà come faccio io per l'interesse ma poi dico no... chi si mette a fa due chiacchiere... se non hai una cippa da fare in quel momento....Quotato da alessiocince,Hai letto il mio profilo, di la verità 😮 😄 ahahahaQuotato da charlize,che bella la vita se non ci si fa tanti problemi. io se vedo delle foto interessanti anche se, oramai di rado..., scrivo... tanto senno basta aspettare che scrivano gli altri.
se mi viene detto non hai letto il profilo dove diciamo no trans? rispondo che io scrivo... quando lo faccio.....a chi mi pare tanto semmai faccio un complimento..... e se non fosse ben accetto chi se ne frega... basta che poi si preme la X come faccio io coi tanti che scrivono e non mi interessano...a cui non rispondo e tantomeno per dirgli di non scrivere...ma scrivano quanto e come e a chi vogliono.
Posso dare un titolo a questo intervento?
"Manifesto della libertà di comunicare"
Stai praticamente autorizzando mezzo sito a scrivere a chiunque, se si sente di farlo...
Fossi uno che qui scrive messaggi ti farei un applauso... Ahimè non lo sono 😋 😄 per questo solo un bacio 💋
il mondo è bello perché vario 💗
La tua auto penso sia al sicuro 😋
Modalità più o meno seria: io i profili li leggo sempre quando escludono qualche mia caratteristica fisica, tecnica, tattica e morale (per cui praticamente il 99,64% dei casi) non contatto mai....geografica ancora non mi è capitato ma non contatterei lo stesso, solo un paio di casi mi è capitato di aver visto delle chiappe che meritavano un complimento e nonostante ci fosse scritto no singoli ho mandato un messaggio di complimento (nessuna risposta, scostumati....tzè).
L importante è che non sei il tipo da dire io faccio quello che cazzo mi pare e ne vado anche fiero!
Ego te absolvo...ecc ecc 😋
Dio perdona loro che non sanno cosa essi non si fanno! 😋
P.S. Finalmente ho capito il tuo nick , ma potevi anche scriverlo nel profilo che non soffri di eiaculazione precoce cara mia tartaruga 😮 😮 😮 😎
8 anni fa
Cul non hai letto l ordine a mani e Alessio di non accendere niente di infiammabile oggi?Quotato da Coolboy,Ma dai i confronti accesi ed il sarcasmo sono il sale ed il pepe della vita...se mancano sai che du maron 😄 😋Quotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
E che cazzo stai più attento che ti buttano fuori dalla gang con un bang! 😋
8 anni fa
"C'è la luna `n menzu `u mari
Mamma mia m'a a maritari.
Figghia mia, a cu t'a a dari ?
Mamma mia, pensaci tu !
Si ci dugnu lu varveri
Iddu va, iddu veni
E `u rasolu `n manu teni.
Si ci pigghia la fantasia
Mi rasulía la figghia mia. " 😮
If you not understand i translate the language
"C'è la luna in mezzo al mare
Mamma mi devo sposare.
Figlia mia a chi ti devo far sposare ?
Mamma mia pensaci tu.
Se ti concedo al barbiere
Lui va e viene ( movimento copulatorio ) ,
E ha il rasoio sempre in mano .
E se gli prende la fantasia ,
Mi tagliuzza la figlia mia "
Mamma mia m'a a maritari.
Figghia mia, a cu t'a a dari ?
Mamma mia, pensaci tu !
Si ci dugnu lu varveri
Iddu va, iddu veni
E `u rasolu `n manu teni.
Si ci pigghia la fantasia
Mi rasulía la figghia mia. " 😮
If you not understand i translate the language
"C'è la luna in mezzo al mare
Mamma mi devo sposare.
Figlia mia a chi ti devo far sposare ?
Mamma mia pensaci tu.
Se ti concedo al barbiere
Lui va e viene ( movimento copulatorio ) ,
E ha il rasoio sempre in mano .
E se gli prende la fantasia ,
Mi tagliuzza la figlia mia "
8 anni fa
.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parereQuotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
8 anni fa
Si però devono cercare bene dentro loro stessi....ammesso sempre che lo vogliono fare..Quotato da Goodgirl,Capita un pò a tutti, una giornata storta, il saldo del conto inspiegabilmente vicino allo zero, la dieta che non funziona, il lavoro che non gira e scappa la rappresaglia contro il primo che passa, povero. Ma di solito poi ci si sente meno orgogliosi di se stessi e si cerca di non ripetere l'errore, quando invece è un atteggiamento sistematico, le motivazioni vanno cercate un pò più nel profondo ;)Quotato da morpheus1969,.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parereQuotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
8 anni fa
Morph questo non è legato alla cultura, anche io quoto che l aggressività è solo sintomo di debolezza e di non equilibrio ma è una caratteristica non culturale ma caratterialeQuotato da morpheus1969,.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parereQuotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
Piuttosto verso uno con un po’ di cultura puoi magari provarci a farlo ragionare ,l aggressivo ignorante invece ti trascina al suo livello e immancabilmente vince lui! 🙂
8 anni fa
....sul fatto che vinca lui....beh l’impoartante è farglielo credere.....contento lui...Quotato da mishaemasha,Morph questo non è legato alla cultura, anche io quoto che l aggressività è solo sintomo di debolezza e di non equilibrio ma è una caratteristica non culturale ma caratterialeQuotato da morpheus1969,.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parereQuotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
Piuttosto verso uno con un po’ di cultura puoi magari provarci a farlo ragionare ,l aggressivo ignorante invece ti trascina al suo livello e immancabilmente vince lui! 🙂
8 anni fa
Beh.... Io ti attaccherei volentieri ad un muro. Due o tre ore giusto il tempo di impoverirti tutto 😃😃 e arricchire il mio... bagaglio culturale 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parereQuotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
8 anni fa
Ha ha ha masha fa la doccia , io sono misha e sono etero...ti ho rimandato tutti i cuoricini in porto assegnato tramite DHL 😋 😋 😋Quotato da Donatello1478,Buon pomeriggioooooooooooooo Mashaaaaaaaaaaaa 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da mishaemasha,Però deciditi...o sei nel partito di quelli che fanno quel che cazzo gli pare o noQuotato da alessiocince,Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo... però il bar è di là ----------------------->Quotato da Donatello1478,io dico solo una cosa.....e parlo seriamente quindi.....leggete con ATTENZIONE!!!!!!
Buon pomeriggio a te caro donatello! 🙂
8 anni fa
mi viene in mente un episodio....una rapina in una gioielleria dove il malvivente si presentò con una pistola giocattolo....il propietario che aveva un arma la prese e sparò uccidendo il tizio ed alla fine oltre al processo dovette subire anche minacce da parte della famiglia del malvivente...bha...
8 anni fa
😮 😮......accidenti ....sei così determinata mi metti ?quasi?soggezione ?.....ahhahahahahah......non ti preoccupare sono già povero....ahahahahh...buonasera bella signoraQuotato da MioMia69,Beh.... Io ti attaccherei volentieri ad un muro. Due o tre ore giusto il tempo di impoverirti tutto 😃😃 e arricchire il mio... bagaglio culturale 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone ?povere? dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parereQuotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
8 anni fa
Ti ringrazio per la fiducia che mi dai quando l’appoggio... 😋 😄....aahahaahhaQuotato da charlize,condivido il tuo pensiero precedente appoggiato dal morphy che è sempre un bel vedere hahahahah 💋 💋Quotato da Goodgirl,Capita un pò a tutti, una giornata storta, il saldo del conto inspiegabilmente vicino allo zero, la dieta che non funziona, il lavoro che non gira e scappa la rappresaglia contro il primo che passa, povero. Ma di solito poi ci si sente meno orgogliosi di se stessi e si cerca di non ripetere l'errore, quando invece è un atteggiamento sistematico, le motivazioni vanno cercate un pò più nel profondo ;)Quotato da morpheus1969,.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parereQuotato da Goodgirl,Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
8 anni fa
.....brava....diglielo....ma la galanteria e le buone maniere dove sono finite???.....ahahhhahhaQuotato da Goodgirl,Nel senso che le hai grosse? 😮Quotato da Coolboy,Beh sì le donne ci giocano molto su queste cose 😋...finchè non incontrano me 😋 😎Quotato da Goodgirl,mi hai scoperta... è una cosa che faccio soprattutto coi colleghi, in effetti 😋Quotato da Coolboy][quote=Goodgirl,
Sì sì ho capito, sei la tipica che fa mobbing sulle colleghe perchè ha le tette più grandi ed è più gnocca...sei pessima 😄 😋
cmq siamo indisciplinatissimi, leggo anche @mia, gente che invece di parlare dell'importanza della cultura cerca di sedurre senza vergogna, che mondo! 😋
8 anni fa
Ehhh mo ti serviranno Michelangelo , Raffaello , Leonardo e pure Splinter per salvarti dall'ira funesta 😮 😒
8 anni fa
Risponderti confutando le tue affermazioni parola per parola è solo tempo perso, per cui lasciamo l'interpretazione dei tuoi scritti a chi a tempo e voglia di annoiarsi.Quotato da Cpbixo,Sì certo, basta che poi accetti che anche gli altri facciano altrettanto, come nel caso di @misha.Quotato da pierpatty6151,Sarà anche vero, ma possiamo esprimere un nostro pensiero, senza incorrere nelle solite e antipatiche "strapazzate culturali"? O è necessario ottenere l'autorizzazione da un qualsiasi qualcuno?
Patty&Pier
[...]
O forse pensi che a te debba essere permesso di dire peste e corna del linguaggio degli "studiati" però poi gli stessi "studiati" debbano mostrare umiltà e tolleranza di fronte a certe manifestazioni di ignoranza?
I pesi e le misure devono essere eque e democratiche fino in fondo.
Buona serata Signora
Patty&Pier
8 anni fa
Ari-buona serata SignoraQuotato da Cpbixo,Dovresti essere un po' più autocritico quando valuti la noia che possono produrre i vari utenti.Quotato da pierpatty6151,
Risponderti confutando le tue affermazioni parola per parola è solo tempo perso, per cui lasciamo l'interpretazione dei tuoi scritti a chi a tempo e voglia di annoiarsi.Quotato da Cpbixo,Sì certo, basta che poi accetti che anche gli altri facciano altrettanto, come nel caso di @misha.Quotato da pierpatty6151,Sarà anche vero, ma possiamo esprimere un nostro pensiero, senza incorrere nelle solite e antipatiche "strapazzate culturali"? O è necessario ottenere l'autorizzazione da un qualsiasi qualcuno?
Patty&Pier
[...]
O forse pensi che a te debba essere permesso di dire peste e corna del linguaggio degli "studiati" però poi gli stessi "studiati" debbano mostrare umiltà e tolleranza di fronte a certe manifestazioni di ignoranza?
I pesi e le misure devono essere eque e democratiche fino in fondo.
Buona serata Signora
Patty&Pier
Pier
8 anni fa
Ti prendono per la “maestrina dalla penna rossa”.....ahahahhahaaQuotato da charlize,swissssssssssss... schivata... 😮 🙂
in questo forum sempre a lottare tra lanci di dardi e cerbottane 🙂 💋
è un vizio tutto italiano che se dici una cosa devi avere un interesse sottostante e celato per dirla... siamo cosi dolcemente innamorate c [...]