Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Donatello1478,
io dico solo una cosa.....e parlo seriamente quindi.....leggete con ATTENZIONE!!!!!!
Buon pomeriggio a tutti 😄 😄 😄 😄
Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo... però il bar è di là ----------------------->
Se hai qualcosa di pedagogicamente rilevante puoi dirlo senza esitazioni qua eh 😄
Però deciditi...o sei nel partito di quelli che fanno quel che cazzo gli pare o no

Buon pomeriggio a te caro donatello! 🙂
rileggi...
Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo
vediamo se evidenziato..... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
al momento dei fatti ecco che i populisti scendono dal gommone...
E come al solito succede da una parte combattono le ingiustizie con l astensionismo e da un altra con il metodo zecca cavallina
Questa è un ingiustizia verso le ingiustizie ....ma tant è

Oggi sono felice perché c'è il sole, amo masha , mia figlia si è mollata con l ennesimo stronzo che la ha maltrattata!
La mia testa di cazzo si è trasmessa geneticamente a lei ma spero ci metta un po? meno di me a trovare l altra metà della mela 💗

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
io dico solo una cosa.....e parlo seriamente quindi.....leggete con ATTENZIONE!!!!!!
Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo... però il bar è di là ----------------------->
Se hai qualcosa di pedagogicamente rilevante puoi dirlo senza esitazioni qua eh 😄
e quindi????......dopo questa sparata.....la tua giornata è migliorata??? 😄 😄 😄
no...ma sono passati 30 secondi in attesa di fare qualcosa di meglio... non mi sembra poco eh 😄 😄
nun t'offende donaté, che a fa' doppia fatica è n'attimo 😄 .......si scherza... 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da untipodifficile,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
che bella la vita se non ci si fa tanti problemi. io se vedo delle foto interessanti anche se, oramai di rado..., scrivo... tanto senno basta aspettare che scrivano gli altri.
se mi viene detto non hai letto il profilo dove diciamo no trans? rispondo che io scrivo... quando lo faccio.....a chi mi pare tanto semmai faccio un complimento..... e se non fosse ben accetto chi se ne frega... basta che poi si preme la X come faccio io coi tanti che scrivono e non mi interessano...a cui non rispondo e tantomeno per dirgli di non scrivere...ma scrivano quanto e come e a chi vogliono.
Hai letto il mio profilo, di la verità 😮 😄 ahahaha
Posso dare un titolo a questo intervento?
"Manifesto della libertà di comunicare"
Stai praticamente autorizzando mezzo sito a scrivere a chiunque, se si sente di farlo...
Fossi uno che qui scrive messaggi ti farei un applauso... Ahimè non lo sono 😋 😄 per questo solo un bacio 💋
be ma mica c'è bisogno dell'autorizzazione per scrivere a chi si vuole. come è stato detto c'è chi dirà non interessi... ,(se a me una coppia mi ci manda perché non dovevo secondo loro scrivere io restituisco la cortesia e finisce li... 😄) chi ti ringrazierà come faccio io per l'interesse ma poi dico no... chi si mette a fa due chiacchiere... se non hai una cippa da fare in quel momento....
il mondo è bello perché vario 💗
Je suis Charlize
Un altro utente che da domani mattina non potrà avviare l'auto con serenità........peccato 😒
Dai, non Ci credo che se tu leggi su un profilo : no sardi li contatti lo stesso, non mi sembri uno invadente e maleducato!
La tua auto penso sia al sicuro 😋
😄 😄 😄......ma non era sul contenuto del suo post era semplicemente sul concordare.......

Modalità più o meno seria: io i profili li leggo sempre quando escludono qualche mia caratteristica fisica, tecnica, tattica e morale (per cui praticamente il 99,64% dei casi) non contatto mai....geografica ancora non mi è capitato ma non contatterei lo stesso, solo un paio di casi mi è capitato di aver visto delle chiappe che meritavano un complimento e nonostante ci fosse scritto no singoli ho mandato un messaggio di complimento (nessuna risposta, scostumati....tzè).

Dee messaggi? Va bbe non sarà morto nessuno 🙂
L importante è che non sei il tipo da dire io faccio quello che cazzo mi pare e ne vado anche fiero!
Ego te absolvo...ecc ecc 😋
Assolvi me?? Ma assolvi loro che hanno perso l'occasione di interloquire con la famig...ehm famosa tartaruga sarda..... 😋
Aspe? ci provo:
Dio perdona loro che non sanno cosa essi non si fanno! 😋

P.S. Finalmente ho capito il tuo nick , ma potevi anche scriverlo nel profilo che non soffri di eiaculazione precoce cara mia tartaruga 😮 😮 😮 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
Ma dai i confronti accesi ed il sarcasmo sono il sale ed il pepe della vita...se mancano sai che du maron 😄 😋
Cul non hai letto l ordine a mani e Alessio di non accendere niente di infiammabile oggi?
E che cazzo stai più attento che ti buttano fuori dalla gang con un bang! 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"C'è la luna `n menzu `u mari
Mamma mia m'a a maritari.
Figghia mia, a cu t'a a dari ?
Mamma mia, pensaci tu !
Si ci dugnu lu varveri
Iddu va, iddu veni
E `u rasolu `n manu teni.
Si ci pigghia la fantasia
Mi rasulía la figghia mia. " 😮

If you not understand i translate the language

"C'è la luna in mezzo al mare
Mamma mi devo sposare.
Figlia mia a chi ti devo far sposare ?
Mamma mia pensaci tu.
Se ti concedo al barbiere
Lui va e viene ( movimento copulatorio ) ,
E ha il rasoio sempre in mano .
E se gli prende la fantasia ,
Mi tagliuzza la figlia mia "

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Goodgirl,
Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]
.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parere

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parere
Capita un pò a tutti, una giornata storta, il saldo del conto inspiegabilmente vicino allo zero, la dieta che non funziona, il lavoro che non gira e scappa la rappresaglia contro il primo che passa, povero. Ma di solito poi ci si sente meno orgogliosi di se stessi e si cerca di non ripetere l'errore, quando invece è un atteggiamento sistematico, le motivazioni vanno cercate un pò più nel profondo ;)
Si però devono cercare bene dentro loro stessi....ammesso sempre che lo vogliono fare..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
Morph questo non è legato alla cultura, anche io quoto che l aggressività è solo sintomo di debolezza e di non equilibrio ma è una caratteristica non culturale ma caratteriale
Piuttosto verso uno con un po’ di cultura puoi magari provarci a farlo ragionare ,l aggressivo ignorante invece ti trascina al suo livello e immancabilmente vince lui! 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
Morph questo non è legato alla cultura, anche io quoto che l aggressività è solo sintomo di debolezza e di non equilibrio ma è una caratteristica non culturale ma caratteriale
Piuttosto verso uno con un po’ di cultura puoi magari provarci a farlo ragionare ,l aggressivo ignorante invece ti trascina al suo livello e immancabilmente vince lui! 🙂
....sul fatto che vinca lui....beh l’impoartante è farglielo credere.....contento lui...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
Beh.... Io ti attaccherei volentieri ad un muro. Due o tre ore giusto il tempo di impoverirti tutto 😃😃 e arricchire il mio... bagaglio culturale 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Però deciditi...o sei nel partito di quelli che fanno quel che cazzo gli pare o no

Buon pomeriggio a te caro donatello! 🙂
Buon pomeriggioooooooooooooo Mashaaaaaaaaaaaa 💗 💗 💗 💗 💗
Ha ha ha masha fa la doccia , io sono misha e sono etero...ti ho rimandato tutti i cuoricini in porto assegnato tramite DHL 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
mi viene in mente un episodio....una rapina in una gioielleria dove il malvivente si presentò con una pistola giocattolo....il propietario che aveva un arma la prese e sparò uccidendo il tizio ed alla fine oltre al processo dovette subire anche minacce da parte della famiglia del malvivente...bha...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone ?povere? dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parere
Beh.... Io ti attaccherei volentieri ad un muro. Due o tre ore giusto il tempo di impoverirti tutto 😃😃 e arricchire il mio... bagaglio culturale 🙂 🙂
😮 😮......accidenti ....sei così determinata mi metti ?quasi?soggezione ?.....ahhahahahahah......non ti preoccupare sono già povero....ahahahahh...buonasera bella signora

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
Capita un pò a tutti, una giornata storta, il saldo del conto inspiegabilmente vicino allo zero, la dieta che non funziona, il lavoro che non gira e scappa la rappresaglia contro il primo che passa, povero. Ma di solito poi ci si sente meno orgogliosi di se stessi e si cerca di non ripetere l'errore, quando invece è un atteggiamento sistematico, le motivazioni vanno cercate un pò più nel profondo ;)
condivido il tuo pensiero precedente appoggiato dal morphy che è sempre un bel vedere hahahahah 💋 💋
Ti ringrazio per la fiducia che mi dai quando l’appoggio... 😋 😄....aahahaahha

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy][quote=Goodgirl,

Sì sì ho capito, sei la tipica che fa mobbing sulle colleghe perchè ha le tette più grandi ed è più gnocca...sei pessima 😄 😋
mi hai scoperta... è una cosa che faccio soprattutto coi colleghi, in effetti 😋
Beh sì le donne ci giocano molto su queste cose 😋...finchè non incontrano me 😋 😎
Nel senso che le hai grosse? 😮
cmq siamo indisciplinatissimi, leggo anche @mia, gente che invece di parlare dell'importanza della cultura cerca di sedurre senza vergogna, che mondo! 😋
.....brava....diglielo....ma la galanteria e le buone maniere dove sono finite???.....ahahhhahha

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehhh mo ti serviranno Michelangelo , Raffaello , Leonardo e pure Splinter per salvarti dall'ira funesta 😮 😒

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Sarà anche vero, ma possiamo esprimere un nostro pensiero, senza incorrere nelle solite e antipatiche "strapazzate culturali"? O è necessario ottenere l'autorizzazione da un qualsiasi qualcuno?
Patty&Pier
[...]
Sì certo, basta che poi accetti che anche gli altri facciano altrettanto, come nel caso di @misha.
O forse pensi che a te debba essere permesso di dire peste e corna del linguaggio degli "studiati" però poi gli stessi "studiati" debbano mostrare umiltà e tolleranza di fronte a certe manifestazioni di ignoranza?
I pesi e le misure devono essere eque e democratiche fino in fondo.
Risponderti confutando le tue affermazioni parola per parola è solo tempo perso, per cui lasciamo l'interpretazione dei tuoi scritti a chi a tempo e voglia di annoiarsi.
Buona serata Signora
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Quotato da Cpbixo,
Sarà anche vero, ma possiamo esprimere un nostro pensiero, senza incorrere nelle solite e antipatiche "strapazzate culturali"? O è necessario ottenere l'autorizzazione da un qualsiasi qualcuno?
Patty&Pier
[...]
Sì certo, basta che poi accetti che anche gli altri facciano altrettanto, come nel caso di @misha.
O forse pensi che a te debba essere permesso di dire peste e corna del linguaggio degli "studiati" però poi gli stessi "studiati" debbano mostrare umiltà e tolleranza di fronte a certe manifestazioni di ignoranza?
I pesi e le misure devono essere eque e democratiche fino in fondo.
Risponderti confutando le tue affermazioni parola per parola è solo tempo perso, per cui lasciamo l'interpretazione dei tuoi scritti a chi a tempo e voglia di annoiarsi.
Buona serata Signora
Patty&Pier
Dovresti essere un po' più autocritico quando valuti la noia che possono produrre i vari utenti.
Ari-buona serata Signora
Pier

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
swissssssssssss... schivata... 😮 🙂
in questo forum sempre a lottare tra lanci di dardi e cerbottane 🙂 💋
è un vizio tutto italiano che se dici una cosa devi avere un interesse sottostante e celato per dirla... siamo cosi dolcemente innamorate c [...]
Ti prendono per la “maestrina dalla penna rossa”.....ahahahhahaa