Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da MioMia69,
Quotato da mishaemasha,

ma con il succo di fica che ho spremuto io ci puoi fare una piscina olimpionica! 🙂 🙂 🙂 🙂
Ahahah il top
eletta frase del giorno 🙂
Ti do un'idea..... prendi delle bottigliette spray, ce ne metti un ml, e le vendi a 50 euro l'una... con tutte le persone che muoiono di figa, stai sicuro sarai mi-liar-da-riooooo....

@direzione
finalmente! finalmente! Grazie, Graazzzie!
Finalmente un thread in cui c'è civiltà (non al 100% ma c'è) e noi possiamo dire tutto, perché TUTTO è CULTURA.

E che credete che stiamo a pettinare le bambole? 💋

Abbiamo una distribuzione tramite GDO in tutti i paesi in Europa ,sennò come stavo sul divano a leggere il forum...ma lascia stare la @redaziome sono due mesi che non verso le royalty 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
via Imgflip Meme Generator

In realtà abbiamo due linee di prodotto:
Upper level lady: è una fragranza molto tenue e ricercata ,adatta a palati fini che gradiscono uno smell algido ed etereo
Hooligan girl: molto più corposo forte e noir come profumo, può infastidire alcuni ma la difficoltà è farsi capire dalle donatrici..a volte bisogna usare il linguaggio dei gesti 😮

In Italia li distribuiamo con i brand che vedete in foto !!! 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Ma come ci siamo arrivati dalla cultura al succo di fica...che me so perso ??
bella domanda
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpmachine,
Ma come ci siamo arrivati dalla cultura al succo di fica...che me so perso ?? 🤔🤔
Sarà cultura botanica ? 😮 😮
E' una teoria? O è provato scientificamente?
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ho perso l'accendino come sempre 😒 dovrebbero inventare un algoritmo per ritrovare gli accendini smarriti e finalmente risolvere questa piaga mondiale 😮

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per gli accendini non so come aiutarti, comunque se trovi l'algoritmo corretto lo brevettiamo, e lo perfezioniamo per altre smarrimenti.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpmachine,
bella domanda
Pier
Tesori , ma pure ve lo ho detto, quando non capite chiedete....siamo qui !
Il succo di fica cambia a secondo del livello culurale della donatrice, in questo modo magari ci si mette un po’ d accordo tra fautori della cultura e quelli della spontaneità
Credo sia un apporto divertente/ divertito alle due fazioni ...poi c è la terra di mezzo, quelli che stanno lì a dire sempre :
Bah, chissà....mah!
per quelli non ho ancora soluzione 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Ho perso l'accendino come sempre 😒 dovrebbero inventare un algoritmo per ritrovare gli accendini smarriti e finalmente risolvere questa piaga mondiale 😮
Esistono quelli cosiddetti ?anti loss? sono Bluetooth e con l?iphone lo trovi, poi se ti perdi anche l?iphone c?è una applicazione per iPad che ti trova il telefonino, poi se ti perdi l?ipad c?è una applicazione dal pc che trova l?ipad. Poi se perdi il pc c?è una applicazione che si chiama ?vai dai carabinieri ? non ti troveranno il pc in compenso ti faranno accendere la sigaretta 😎 😎 😎

Ha ha ha!
Grande francy!
Questa è cultura di classe!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
bella domanda
Pier
Il succo di fica cambia a secondo del livello culurale della donatrice, in questo modo magari ci si mette un po’ d accordo tra fautori della cultura e quelli della spontaneità
Credo sia un apporto divertente/ divertito alle due fazioni ...poi c è la terra di mezzo, quelli che stanno lì a dire sempre :
Bah, chissà....mah!
Forse non te ne sei accorto. Eravamo meravigliati dalla domanda. Comunque sei arrivato in ritardo, già altri hanno spiegato le metodologie scientifiche del processo d'estrazione. Comunque sia aspettiamo anche le soluzioni che certamente troverai, e gentilmente vorrai divulgare, per chi sta nelle terre di mezzo.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Come le forbici, anche gli accendini hanno elevata tensione di vapore perciò occorre raggiungere l'equilibrio dinamico tra stato gassoso e stato condensato

. Il segreto è la sovrasaturazione ambientale. Andrai incontro a fenomeni di cristallizzazione con accumuli locali e disomogenei ma la probabilità di trovare almeno un accendino funzionante là dove ti serve aumenta.
In sintesi: comprati 20 accendini e distribuiscili a 2 a 2 in ogni "ambiente" che frequenti. Vinci la pigrizia e àncorali "cum firma catena" al luogo.
Fai lo stesso con le forbici.
Ma perché siete ignoranti ,
A me ,vivendo con gente acculturata, non succede di perdere l accendino per il semplice motivo che ,dopo un bel po’ di sermoni e breathing con masha e la figlia sugli effetti del fumo passivo ,abbiamo adibito il bagnetto della lavatrice ( 2 mt x 2) a unico posto deputato alle sigarette
Con due effetti positivi
1 loro camperanno 100 anni
2 prenderanno la pensione di reversibilità prima, perché con finestra chiusa il cassetto è una camera a gas da enfisema polmonare è aperta d inverno e’ da polmonite cronica!
Visto gli effetti della cultura come sono multiformi?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
bella domanda
Pier
Bah, chissà....mah!
Forse non te ne sei accorto. Eravamo meravigliati dalla domanda. Comunque sei arrivato in ritardo, già altri hanno spiegato le metodologie scientifiche del processo d'estrazione. Comunque sia aspettiamo anche le soluzioni che certamente troverai, e gentilmente vorrai divulgare, per chi sta nelle terre di mezzo.
Pier
Certo, a loro va di chiacchierare e sono amici....comunque vi tengo informati

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Certo, a loro va di chiacchierare e sono amici....comunque vi tengo informati
Grazie per la cortese comprensione.
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Usando tutto il mio sesto senso e un po di logica l'ho ritrovato nella misteriosa taschina inutile dei jeans 😮 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Henry e l'enigma dell'accendino del faraone 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Henry e l'enigma dell'accendino del faraone 😮
Credo sia anche maledetto , l'ambiguo e arcano cinese che me lo ha venduto mi ha detto
"piccolo accendino molto potente un eulo ma valele molto più !" 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Jump 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Usando tutto il mio sesto senso e un po di logica l'ho ritrovato nella misteriosa taschina inutile dei jeans 😮 😎
Inutile???? É stata studiata/creata per l'orologio da taschino. 'Gnurant 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Uff 'ntipatica saccentina culturista universitaria , dopo che lo hai letto da Gilda 😋
E poi loro tenevano l'orologio perché le sigarette se le accendevano a pistolettate 😮
Meno male che Santo Mio c'ha la pazienza illimitata senza costi aggiuntivi 😇

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Henry_Dante,
Tempo fa la Levi's spiegò che era stata concepita perché nell'800 i cowboys usavano gli orologi da taschino, ed infatti la chiamavano "watch pocket"

(... i preservativi però ci vanno giusti giusti, stando però attenti a non stropicciarli troppo 🙂 🙂 🙂)
Mi scuso Gilda... Non avevo letto 😭

San Mio vi ringrazia per la comprensione.
(Sappiate però che come cazzaro "lui é peggio di me").

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Uff 'ntipatica saccentina culturista universitaria , dopo che lo hai letto da Gilda 😋
E poi loro tenevano l'orologio perché le sigarette se le accendevano a pistolettate 😮
Meno male che Santo Mio c'ha la pazienza illimitata senza costi aggiuntivi 😇
Gilda 10 e lode
Mia 5 perché ha copiato
E tu.....stendiamo un velo pietoso 😋