Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Donatello1478,
Quotato da pinkoepallina,
Il principio dell' "io faccio come me pare, degli altri che me frega, si regolassero" è alla base dell'atteggiamento degli ormai arcinoti "leoni da tastiera", di quelle persone, cioè, che non hanno rispetto per il prossimo e se ne [...]
Meno male che ci sei tu donatello, ancora qualcuno nell era delle vendite telefoniche esasperanti capisce ancora cosa significa leggere i desideri di qualcuno e non disturbarlo se non corrisponde!
Credo e spero che c’è ne siano altri come te! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da untipodifficile,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
che bella la vita se non ci si fa tanti problemi. io se vedo delle foto interessanti anche se, oramai di rado..., scrivo... tanto senno basta aspettare che scrivano gli altri.
se mi viene detto non hai letto il profilo dove diciamo no trans? rispondo che io scrivo... quando lo faccio.....a chi mi pare tanto semmai faccio un complimento..... e se non fosse ben accetto chi se ne frega... basta che poi si preme la X come faccio io coi tanti che scrivono e non mi interessano...a cui non rispondo e tantomeno per dirgli di non scrivere...ma scrivano quanto e come e a chi vogliono.
Hai letto il mio profilo, di la verità 😮 😄 ahahaha
Posso dare un titolo a questo intervento?
"Manifesto della libertà di comunicare"
Stai praticamente autorizzando mezzo sito a scrivere a chiunque, se si sente di farlo...
Fossi uno che qui scrive messaggi ti farei un applauso... Ahimè non lo sono 😋 😄 per questo solo un bacio 💋
be ma mica c'è bisogno dell'autorizzazione per scrivere a chi si vuole. come è stato detto c'è chi dirà non interessi... ,(se a me una coppia mi ci manda perché non dovevo secondo loro scrivere io restituisco la cortesia e finisce li... 😄) chi ti ringrazierà come faccio io per l'interesse ma poi dico no... chi si mette a fa due chiacchiere... se non hai una cippa da fare in quel momento....
il mondo è bello perché vario 💗
Je suis Charlize
Un altro utente che da domani mattina non potrà avviare l'auto con serenità........peccato 😒
Dai, non Ci credo che se tu leggi su un profilo : no sardi li contatti lo stesso, non mi sembri uno invadente e maleducato!
La tua auto penso sia al sicuro 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Il principio dell' "io faccio come me pare, degli altri che me frega, si regolassero" è alla base dell'atteggiamento degli ormai arcinoti "leoni da tastiera", di quelle persone, cioè, che non hanno rispetto per il prossimo e se ne [...]
Meno male che ci sei tu donatello, ancora qualcuno nell era delle vendite telefoniche esasperanti capisce ancora cosa significa leggere i desideri di qualcuno e non disturbarlo se non corrisponde!
Credo e spero che c’è ne siano altri come te! 💋

Sai cosa mi fa ridere caro, qui c è stata una sollevazione di popolo perché alcuni erano estremamente depressi al tavolino del bar quando lucidaenera postava delle bellissime foto e faceva la colazione virtuale per tutto il sito!
Il grande dolore di costoro era dovere scorrere per più di due secondi il ditino sul telefonino e scrollare Le immagini
I lucida ,persone perbene,alla fine se so rotti il cazzo e non hanno più postato la colazione.
Quelli che ora, solo perché gli sta sul cazzo qualcuno, sostengono con fervore la libertà di messaggiare tutto a tutti allora. Non hanno mosso un sopracciglio e non hanno mica detto: ma dai ragazzi che sarà mai a fronte di iniziative carine muovere un ditino per due secondi

Ma i 20 minuti di rottura di palle che ci vogliono per leggere i messaggi che non dovresti avere invece sono sanciti dalle libertà individuali di essere un tamarro che mi intasa la mia posta!!!
Sai ci sono vestiti quattro stagioni ma d estate fa caldo e d inverno fa freddo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Pensa, @misha, arriverei a un totale di 32 anni di scolarizzazione di cui 12 di livello universitario.....che vergogna! 😳
😄 😄 😄 😄
Non buttarti giù e non vergognarti, c'è comunque gente che ti apprezza e ti vuole bene lo stesso anche con questo difetto 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da untipodifficile,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
che bella la vita se non ci si fa tanti problemi. io se vedo delle foto interessanti anche se, oramai di rado..., scrivo... tanto senno basta aspettare che scrivano gli altri.
se mi viene detto non hai letto il profilo dove diciamo no trans? rispondo che io scrivo... quando lo faccio.....a chi mi pare tanto semmai faccio un complimento..... e se non fosse ben accetto chi se ne frega... basta che poi si preme la X come faccio io coi tanti che scrivono e non mi interessano...a cui non rispondo e tantomeno per dirgli di non scrivere...ma scrivano quanto e come e a chi vogliono.
Hai letto il mio profilo, di la verità 😮 😄 ahahaha
Posso dare un titolo a questo intervento?
"Manifesto della libertà di comunicare"
Stai praticamente autorizzando mezzo sito a scrivere a chiunque, se si sente di farlo...
Fossi uno che qui scrive messaggi ti farei un applauso... Ahimè non lo sono 😋 😄 per questo solo un bacio 💋
be ma mica c'è bisogno dell'autorizzazione per scrivere a chi si vuole. come è stato detto c'è chi dirà non interessi... ,(se a me una coppia mi ci manda perché non dovevo secondo loro scrivere io restituisco la cortesia e finisce li... 😄) chi ti ringrazierà come faccio io per l'interesse ma poi dico no... chi si mette a fa due chiacchiere... se non hai una cippa da fare in quel momento....
il mondo è bello perché vario 💗
Je suis Charlize
Un altro utente che da domani mattina non potrà avviare l'auto con serenità........peccato 😒
Dai, non Ci credo che se tu leggi su un profilo : no sardi li contatti lo stesso, non mi sembri uno invadente e maleducato!
La tua auto penso sia al sicuro 😋
😄 😄 😄......ma non era sul contenuto del suo post era semplicemente sul concordare.......

Modalità più o meno seria: io i profili li leggo sempre quando escludono qualche mia caratteristica fisica, tecnica, tattica e morale (per cui praticamente il 99,64% dei casi) non contatto mai....geografica ancora non mi è capitato ma non contatterei lo stesso, solo un paio di casi mi è capitato di aver visto delle chiappe che meritavano un complimento e nonostante ci fosse scritto no singoli ho mandato un messaggio di complimento (nessuna risposta, scostumati....tzè).

Dee messaggi? Va bbe non sarà morto nessuno 🙂
L importante è che non sei il tipo da dire io faccio quello che cazzo mi pare e ne vado anche fiero!
Ego te absolvo...ecc ecc 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Era piove governo ladro ! Avevo indovinato!!!
A noi piace così pier , con gente che rispetta i profili e i desideri di chi si iscrive qui
Nessun problema ma solo il diritto di dirlo....se non ti causa nocumento! 💋
Su san Google ho letto che il termine "nocumento" significa:
" Danno che altera o interrompe la funzionalità o l'efficacia di un fatto naturale ."

Che in questo contesto significa tutto, ma anche un bel nulla.
Comunque sia il termine è usato per "abbagliare" noi seguaci delle emozioni, forse dimenticando che siamo in un forum sesserotico, con tutte le difficoltà di comunicare le proprie lecite emozioni provate o sperate.
Tuttavia se ognuno può dipingersi come ritiene opportuno, è altrettanto vero che ogni scritto culturale o meno è liberamente interpretato sia dall'acculturato, sia dall'ignorante. Mentre è sempre "antipatico", il classico gioco dello " strapazzare culturalmente " gli altri.
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Era piove governo ladro ! Avevo indovinato!!!
A noi piace così pier , con gente che rispetta i profili e i desideri di chi si iscrive qui
Nessun problema ma solo il diritto di dirlo....se non ti causa nocumento! 💋
Su san Google ho letto che il termine "nocumento" significa:
" Danno che altera o interrompe la funzionalità o l'efficacia di un fatto naturale ."

Che in questo contesto significa tutto, ma anche un bel nulla.
Comunque sia il termine è usato per "abbagliare" noi seguaci delle emozioni, forse dimenticando che siamo in un forum sesserotico, con tutte le difficoltà di comunicare le proprie lecite emozioni provate o sperate.
Tuttavia se ognuno può dipingersi come ritiene opportuno, è altrettanto vero che ogni scritto culturale o meno è liberamente interpretato sia dall'acculturato, sia dall'ignorante. Mentre è sempre "antipatico", il classico gioco dello " strapazzare culturalmente " gli altri.
Patty&Pier
Si hai ragione proviamo così allora:

Ma che stai a di?
Io non posso usare un termine che non conosci sennò so antipatico
E tu puoi quotare chi sta dicendo che se ne fotte dei profili e manda messaggi a tutti ?
Ma sti cazzi !
Sono sempre gli altri che ci fanno dei torti vero?
Me ne fotto io una volta tanto e mi difendo e ti dico che non hai nemmeno capito che:
il metalinguaggio è violenza ,
lo ho scritto tre pagine fa e significa proprio quello che tu hai appena scritto.

Fa na cosa pier e party ...quando che nun c’è capisci chiedi 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tornando al tema sulla cultura,io ho sempre pensato che chi la ostenta è un po’ kich!
Questo ovunque, figuriamoci qui in un sito di incontri dove la comunicazione è giusto sia leggera !
Ma in italiano leggero non è sinonimo di ignorante .
Io adoro la sagacia e la lucidità di alcuni post ,sintomo di ironia e spesso accompagnati da una certa cultura ma anche no!

L errore di ostentare cultura però, non è niente rispetto alla malevole castroneria che spesso si legge qui e altrove da parte di chi soffre nel rendersi conto di non avere ne cultura ne ironia ne simpatia!
Quella è invidia una delle più brutte cose nei rapporti di ogni tipo!
Amen! 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sarà anche vero, ma possiamo esprimere un nostro pensiero, senza incorrere nelle solite e antipatiche "strapazzate culturali"? O è necessario ottenere l'autorizzazione da un qualsiasi qualcuno?
Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Sembra quasi che le persone colte debbano per forza avere l'aureola....la sensibilità e il modo di vedere il mondo è dato primariamente dell'educazione familiare e dallo stile di vita....
La cultura è un semplice strumento che amplifica le percezioni e massimizza le potenzialità....
Ma è ridicolo pensare di voler far abbassare le persone colte ad un livello inferiore...voi lo fareste ? "No"
Più saggio accettare i propri limiti o esternare le proprie carte vincenti...
Frequentavo un endocrinologa....non era spiacevole che dopo averla strombazzata per qualche ora mi parlasse di ormoni e affini.... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mani-,
Bella la constatazione che il complimento fatto dal reietto vale di più di quella di un papabile
mi associo... considerazione notevole e non banale

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
Bella la constatazione che il complimento fatto dal reietto vale di più di quella di un papabile
tu e mani non accendete nulla di infiammabile oggi... cmq se wondergirl salva pure me io so come ricambiarla..hahahah 💋
un trenino su un gommone non saprei come interpretarlo 😮 ahahahah

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sembra quasi che le persone colte debbano per forza avere l'aureola..
Sì, sì, come certi genitori che pretenderebbero che gli insegnanti incarnassero quel modello di perfezione che loro non riescono ad essere. E stai tranquilo che le critiche più feroci arrivano proprio dai genitori di bambini problematici, con problemi di relazione o anche solo di disciplina.
"Ai miei tempi, quando la maestra mi rimproverava e tornavo a casa piangendo, i miei me le suonavano più forte" cit. 😄 😄 😄
Se anche te le suonano ma gli esempi familiari sono quello che sono il risultato non cambia...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sembra quasi che le persone colte debbano per forza avere l'aureola..
Sì, sì, come certi genitori che pretenderebbero che gli insegnanti incarnassero quel modello di perfezione che loro non riescono ad essere. E stai tranquilo che le critiche più feroci arrivano proprio dai genitori di bambini problematici, con problemi di relazione o anche solo di disciplina.
"Ai miei tempi, quando la maestra mi rimproverava e tornavo a casa piangendo, i miei me le suonavano più forte" cit. 😄 😄 😄
Se anche te le suonano ma gli esempi familiari sono quello che sono il risultato non cambia...
Ovvio...però vorrei spezzare una lancia in favore dei genitori con figli problematici. Ho visto fratelli crescere con gli stessi esempi familiari e venire su in maniera molto diversa...se uno ha la testa matta c'è poco da fare, non c'è maestra o genitore che tenga. 🙂 😋
non ci sono dubbi....il risultato non è mai sicuro al centoxcento ma almeno le probabilità che si avvicini aumentano....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
io dico solo una cosa.....e parlo seriamente quindi.....leggete con ATTENZIONE!!!!!!
Buon pomeriggio a tutti 😄 😄 😄 😄
Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo... però il bar è di là ----------------------->
Se hai qualcosa di pedagogicamente rilevante puoi dirlo senza esitazioni qua eh 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
tu e mani non accendete nulla di infiammabile oggi... cmq se wondergirl salva pure me io so come ricambiarla..hahahah 💋
un trenino su un gommone non saprei come interpretarlo 😮 ahahahah
non so ma saprei come farlo ...ecco.. 😄 💋
io ho solo detto che mi occuperei volentieri del canotto di untipo, mica di tutti 😄 💋
Orsù 😮 ..... siamo tutti sullo stesso canotto in fin dei conti 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
io non mi associo, preferisco i complimenti di chi comprende quello che faccio,

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
al momento dei fatti ecco che i populisti scendono dal gommone...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
io dico solo una cosa.....e parlo seriamente quindi.....leggete con ATTENZIONE!!!!!!
Buon pomeriggio a tutti 😄 😄 😄 😄
Bravo! Fantastico stupendo incontestabile messaggio il tuo... però il bar è di là ----------------------->
Se hai qualcosa di pedagogicamente rilevante puoi dirlo senza esitazioni qua eh 😄
Però deciditi...o sei nel partito di quelli che fanno quel che cazzo gli pare o no

Buon pomeriggio a te caro donatello! 🙂