8 anni fa
Spe...visto che siamo in argomento...mi potevi spiegare a tempo debito come non perdere il tabacco.Quotato da mishaemasha,Ma perché siete ignoranti ,Quotato da Cpbixo,Come le forbici, anche gli accendini hanno elevata tensione di vapore perciò occorre raggiungere l'equilibrio dinamico tra stato gassoso e stato condensatoQuotato da Henry_Dante,Ho perso l'accendino come sempre 😒 dovrebbero inventare un algoritmo per ritrovare gli accendini smarriti e finalmente risolvere questa piaga mondiale 😮
. Il segreto è la sovrasaturazione ambientale. Andrai incontro a fenomeni di cristallizzazione con accumuli locali e disomogenei ma la probabilità di trovare almeno un accendino funzionante là dove ti serve aumenta.
In sintesi: comprati 20 accendini e distribuiscili a 2 a 2 in ogni "ambiente" che frequenti. Vinci la pigrizia e àncorali "cum firma catena" al luogo.
Fai lo stesso con le forbici.
A me ,vivendo con gente acculturata, non succede di perdere l accendino per il semplice motivo che ,dopo un bel po’ di sermoni e breathing con masha e la figlia sugli effetti del fumo passivo ,abbiamo adibito il bagnetto della lavatrice ( 2 mt x 2) a unico posto deputato alle sigarette
Con due effetti positivi
1 loro camperanno 100 anni
2 prenderanno la pensione di reversibilità prima, perché con finestra chiusa il cassetto è una camera a gas da enfisema polmonare è aperta d inverno e’ da polmonite cronica!
Visto gli effetti della cultura come sono multiformi?
Potevi dirmelo prima che a guardare il culo di Masha...c'era sto rischio.
Va behhh...se Parigi valeva una messa... 😋 😋 😋
8 anni fa
Mettitelo nel taschino quello dell orologio a pendolo ....così sta in buona compagnia 😄 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Spe...visto che siamo in argomento...mi potevi spiegare a tempo debito come non perdere il tabacco.Quotato da mishaemasha,Ma perché siete ignoranti ,Quotato da Cpbixo,Come le forbici, anche gli accendini hanno elevata tensione di vapore perciò occorre raggiungere l'equilibrio dinamico tra stato gassoso e stato condensatoQuotato da Henry_Dante,Ho perso l'accendino come sempre 😒 dovrebbero inventare un algoritmo per ritrovare gli accendini smarriti e finalmente risolvere questa piaga mondiale 😮
. Il segreto è la sovrasaturazione ambientale. Andrai incontro a fenomeni di cristallizzazione con accumuli locali e disomogenei ma la probabilità di trovare almeno un accendino funzionante là dove ti serve aumenta.
In sintesi: comprati 20 accendini e distribuiscili a 2 a 2 in ogni "ambiente" che frequenti. Vinci la pigrizia e àncorali "cum firma catena" al luogo.
A me ,vivendo con gente acculturata, non succede di perdere l accendino per il semplice motivo che ,dopo un bel po’ di sermoni e breathing con masha e la figlia sugli effetti del fumo passivo ,abbiamo adibito il bagnetto della lavatrice ( 2 mt x 2) a unico posto deputato alle sigarette
Con due effetti positivi
2 prenderanno la pensione di reversibilità prima, perché con finestra chiusa il cassetto è una camera a gas da enfisema polmonare è aperta d inverno e’ da polmonite cronica!
8 anni fa
C'era un giocatore citato da Giovanni Trapattoni in una famosa intervista che si chiamava...Strunz 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Mettitelo nel taschino quello dell orologio a pendolo ....così sta in buona compagnia 😄 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Spe...visto che siamo in argomento...mi potevi spiegare a tempo debito come non perdere il tabacco.Quotato da mishaemasha,Ma perché siete ignoranti ,Quotato da Cpbixo,Come le forbici, anche gli accendini hanno elevata tensione di vapore perciò occorre raggiungere l'equilibrio dinamico tra stato gassoso e stato condensatoQuotato da Henry_Dante,Ho perso l'accendino come sempre 😒 dovrebbero inventare un algoritmo per ritrovare gli accendini smarriti e finalmente risolvere questa piaga mondiale 😮
Con due effetti positivi
8 anni fa
sintetizzato in rubentus no? 🙂Quotato da Gilda_G,Non devi scusarti, in questi casi si dice repetita juventus, no ? 🙂Quotato da MioMia69,Mi scuso Gilda... Non avevo letto 😭Quotato da Gilda_G,Tempo fa la Levi's spiegò che era stata concepita perché nell'800 i cowboys usavano gli orologi da taschino, ed infatti la chiamavano "watch pocket"Quotato da Henry_Dante,Usando tutto il mio sesto senso e un po di logica l'ho ritrovato nella misteriosa taschina inutile dei jeans 😮 😎
(... i preservativi però ci vanno giusti giusti, stando però attenti a non stropicciarli troppo 🙂 🙂 🙂)
San Mio vi ringrazia per la comprensione.
(Sappiate però che come cazzaro "lui é peggio di me").
5 anni fa
Quotato da Frocia_Tettona,Riesumo questo thread perché la questione della millantata "cultura universitaria" mi perplime non poco e stavo per aprire una nuova conversazione, quando mi sono imbattuto in questa. L'ho letta un po' alla volta e mi ha incuriosito constat [...]
5 anni fa
Cultura da diplomatico è 😋 bello 😋
HELP presumo di aver errato qualche cosa... essendo solo diplomato, chiedo a voi dotti dotati di cultura universitario, la mia non è cultura da diplomatico o si ? 😮 😮 😮 😮
PS: nel dubbio... riuscita o non riuscita vorrebbe essere una battuta 😋
HELP presumo di aver errato qualche cosa... essendo solo diplomato, chiedo a voi dotti dotati di cultura universitario, la mia non è cultura da diplomatico o si ? 😮 😮 😮 😮
PS: nel dubbio... riuscita o non riuscita vorrebbe essere una battuta 😋
5 anni fa
5 anni fa
Non assegnatelo dietro la cortina di ferro che per mangiarlo ci vuole la tronchese 😄Quotato da Tiziana_,
Comunque la frocia tettona non ha tutti i torti ,io ho fatto scienze politiche ma me lo sono imparato da solo l italiano ! 😋
5 anni fa
ADADQuotato da Tiziana_,Autodidatta
Autodidatta a distanza !
Io da una parte e i libri dall altra 😄
5 anni fa
che liquorino si accompagna a questo dolce 😋Quotato da Tiziana_,
5 anni fa
Diplomatico alias zuppetta, a seconda delle latitudini.
Non vorrei che si iniziasse a togliere da CV come nota di demerito la laurea, anche se condivido pienamente che le basi culturali si pongano prima.
Non vorrei che si iniziasse a togliere da CV come nota di demerito la laurea, anche se condivido pienamente che le basi culturali si pongano prima.
5 anni fa
Letta su un profilo: "singolo cultura universitaria cerca singola ho coppia"...e non commento!
5 anni fa
Si vede che è un argomento di 3 anni fa!!
Ora I tempi sono cambiati... Ora va per la maggiore la coppia che si fa gestire il profilo dal bull di fiducia!! 😄
Una sorta di segretario personale al loro completo servizio, così nn devono manco più sforzarsi a NON leggere i messaggi che arrivano ... Azzerbinamento modalità ON 😋
Ora I tempi sono cambiati... Ora va per la maggiore la coppia che si fa gestire il profilo dal bull di fiducia!! 😄
Una sorta di segretario personale al loro completo servizio, così nn devono manco più sforzarsi a NON leggere i messaggi che arrivano ... Azzerbinamento modalità ON 😋
4 anni fa
.. condividiamo, pur se un minimo sindacale di facoltà cognitive per scambiare e intavolare una conversazione non guasta mai, ma ciò non vuol dire avere necessariamente un "pezzo" di laurea in mano 😄 😄 😄Quotato da saffo93,Io sono laureata, ma come potete vedere da mio profilo non me ne frega proprio niente del titolo di studio altrui. Sono qui per divertirmi non per fare i test d'intelligenza con le coppie per "sciogliere il ghiaccio". E& [...]
4 anni fa
Lauree???
ma sono quelle cose che si prendono all'universita della vita dopo il terzo lampione e profumano di nobel per la letteratura?
ma sono quelle cose che si prendono all'universita della vita dopo il terzo lampione e profumano di nobel per la letteratura?
4 anni fa
licenza di pesca 😄
4 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da stephanie69,licenza di pesca 😄
non ci allarghiamo, la licenza di pesca è rilasciabile solo a chi ha un master 😎 😎 😎
4 anni fa
Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
La sorella di Laura è anche bonarella 🐷 🐷 🐷e io me la facessi volentieri 😄 😋
4 anni fa
Misha ma quante volte te lo devo di'? FAREBBI, FAREBBI!! 😜Quotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
4 anni fa
Ma tu hai fato le squole alte !Quotato da socurioso,Misha ma quante volte te lo devo di'? FAREBBI, FAREBBI!! ?Quotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
E poi di mesagi pvc con il lessico forbito ne ai meno di noi ,ommai palliamo come loro a furia di legere le vongole !
Connetti a mammellata
il negozio di siani nel principe abusivo 😄 😄 😄