4 anni fa
Bravo! Voto 10 e gode!
4 anni fa
Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
La sorella di Laura è anche bonarella 🐷 🐷 🐷e io me la facessi volentieri 😄 😋
4 anni fa
ma certo ...però bonatella , insomma mi ricordo che respirava 😄 😄 😄Quotato da AbbiamoVogliaDi,Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
4 anni fa
No, però risulta evidente che leggi le analisi delle urine come pochi! 😋 😋 😋Quotato da AbbiamoVogliaDi,Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
Pallina
4 anni fa
pioggia dorata porcellina mia 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,No, però risulta evidente che leggi le analisi delle urine come pochi! 😋 😋 😋Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄
Pallina
4 anni fa
Corriamo subito in farmacia a comprare contenitore sterile da far certificare alla redazione.Quotato da pinkoepallina,No, però risulta evidente che leggi le analisi delle urine come pochi! 😋 😋 😋Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄
Pallina
"Trombasse" la sorella di Laura val bene una raccolta con lettura 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Si potrebbe fare una collana :
La sorella di Laura
Ma poi chi se la mette ?
Laura o la sorella ? 😮 😮 😮
La sorella di Laura
Ma poi chi se la mette ?
4 anni fa
Grandi!!! E' bellissimaQuotato da mishaemasha,Si potrebbe fare una collana :
La sorella di Laura
Ma poi chi se la mette ?
Bisognerebbe chiederlo a Pallina è lei l'esperta di catenelle 😋 😋 😋
4 anni fa
Urca! Andava detto 😎Quotato da saffo93,Io sono laureata, ma come potete vedere da mio profilo non me ne frega proprio niente del titolo di studio altrui. Sono qui per divertirmi non per fare i test d'intelligenza con le coppie per "sciogliere il ghiaccio". E& [...]
Che poi, qui vige la regola non scritta: laurea=brava persona... Mi è sempre sembrata una gran fregnaccia
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Al: "leggete sto CAZ...di profilo" mi sono già innamorato di lei. 💗Quotato da alessiocince,Urca! Andava detto 😎Quotato da saffo93,Io sono laureata, ma come potete vedere da mio profilo non me ne frega proprio niente del titolo di studio altrui. Sono qui per divertirmi non per fare i test d'intelligenza con le coppie per "sciogliere il ghiaccio". E& [...]
Che poi, qui vige la regola non scritta: laurea=brava persona... Mi è sempre sembrata una gran fregnaccia
4 anni fa
Cit. Catalano:
Ma se ce l hai piccolo e sbagli pure i congiuntivi … 😄 😋
Ma se ce l hai piccolo e sbagli pure i congiuntivi … 😄 😋
4 anni fa
Vabè dato che ormai per il lavoro non serve quasi a nulla la Laurea uno prova a farla fruttare anche qui
4 anni fa
ciao ma non si deve mica parlare di fisica chimica o biologia poi magari hai una laurea e non fai un c...o ed un'altra senza diploma ha un'azienda 🤷♂️Quotato da earthandfire,Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare... [...]
4 anni fa
concordo pienamente e ci è anche capitato una situazione del genere con una coppia che sul profilo specificava (cultura universitaria)ma a letto entrambi cultura elementareQuotato da saffo93,Io sono laureata, ma come potete vedere da mio profilo non me ne frega proprio niente del titolo di studio altrui. Sono qui per divertirmi non per fare i test d'intelligenza con le coppie per "sciogliere il ghiaccio". E& [...]
4 anni fa
Ma da quando l'ars amandi è un esame del corso di studi? 🙂
4 anni fa
😂🤣😂🤣😂👍👏👏👏Quotato da cavaliere_di_regina,io o un culttura universitaria o andato hall'estero per due mister, cuindi non sono di meno di cualcuno.
o stato fatto tanti agiorniamenti leggio libri mi inforno quotidianalmente
tuttalavia non facio mai pesare la mia brillantezza nei di [...]
3 anni fa
Mi conforta leggere che, negli anni, non sono cambiato di una virgola... 😭 😄 😎
3 anni fa
Circa 4 anni fa postai nel thread “Sgrammaticati” il post che segue, e credo possa andare bene anche in riferimento alla “Cultura”:
Io so di essere un ignorante.
Mi crea disagio?
A volte si è cerco di colmare questa lacuna, non solo per me,ma anche per il rispetto che nutro verso gli altri, e la necessità di farmi capire senza troppe interpretazioni, ed anche perché sono profondamente curioso di tutto .
A volte invece non mi crea disagio, mi fa capire quanto sia umano e reale.
Al di fuori della mia professione, cerco di usare sempre i vocaboli più semplici possibili ( e credetemi a volte è più difficile trasformare vocaboli tecnici o inconsueti in termini più semplici che viceversa ) ma ritengo che il linguaggio è il mezzo più comune per interagire con il prossimo e usare termini un po’ troppo sofisticati non serve allo scopo.
Gli eruditi pedanti non mi ispirano.
Viceversa se il contesto lo richiede allora è inevitabilmente sentirsi liberi di usare le proprie conoscenze perché non si corre il rischio di essere fraintesi ed è il modo più semplice e diretto per esporre dei concetti.
Per circa due anni per motivi lavorativi ho abitato alla Maddalena, e ogni fine settimana né approfittavo per girare nei paesi vicini.
I sardi sono persone fenomenali ricordano moltissimo gli irlandesi per quanto riguarda ospitalità, non c’era contadino che non mi apriva casa e mi faceva assaggiare i suoi prodotti, trattandomi come un vecchio amico ritrovato e non come uno sconosciuto di passaggio, ho bellissimi ricordi di quel periodo e spesso mi capita di ricordare la saggezza e il sapere di qui pastori e contadini che non hanno studiato e che parlavano a stento l’italiano con me, ma solo come cortesia verso di me non certo perché avessero bisogno dell’italiano corretto per farsi capire.
Tuttora trovo spesso riscontri alla loro saggezza nel mio quotidiano, raramente ho trovato la stessa saggezza e sapere in colleghi laureati che si limitano a nascondere la loro ignoranza confondendo gli interlocutori con l’uso di paroloni che non vogliono dire nulla ( e spesso usati anche in modo errato) tanto sono parole che in pochi capiranno e ancora meno quelli che diranno di non aver capito ( per non apparire a loro volta ignoranti ).
Mi crea disagio?
A volte si è cerco di colmare questa lacuna, non solo per me,ma anche per il rispetto che nutro verso gli altri, e la necessità di farmi capire senza troppe interpretazioni, ed anche perché sono profondamente curioso di tutto .
A volte invece non mi crea disagio, mi fa capire quanto sia umano e reale.
Al di fuori della mia professione, cerco di usare sempre i vocaboli più semplici possibili ( e credetemi a volte è più difficile trasformare vocaboli tecnici o inconsueti in termini più semplici che viceversa ) ma ritengo che il linguaggio è il mezzo più comune per interagire con il prossimo e usare termini un po’ troppo sofisticati non serve allo scopo.
Gli eruditi pedanti non mi ispirano.
Viceversa se il contesto lo richiede allora è inevitabilmente sentirsi liberi di usare le proprie conoscenze perché non si corre il rischio di essere fraintesi ed è il modo più semplice e diretto per esporre dei concetti.
Per circa due anni per motivi lavorativi ho abitato alla Maddalena, e ogni fine settimana né approfittavo per girare nei paesi vicini.
I sardi sono persone fenomenali ricordano moltissimo gli irlandesi per quanto riguarda ospitalità, non c’era contadino che non mi apriva casa e mi faceva assaggiare i suoi prodotti, trattandomi come un vecchio amico ritrovato e non come uno sconosciuto di passaggio, ho bellissimi ricordi di quel periodo e spesso mi capita di ricordare la saggezza e il sapere di qui pastori e contadini che non hanno studiato e che parlavano a stento l’italiano con me, ma solo come cortesia verso di me non certo perché avessero bisogno dell’italiano corretto per farsi capire.
Tuttora trovo spesso riscontri alla loro saggezza nel mio quotidiano, raramente ho trovato la stessa saggezza e sapere in colleghi laureati che si limitano a nascondere la loro ignoranza confondendo gli interlocutori con l’uso di paroloni che non vogliono dire nulla ( e spesso usati anche in modo errato) tanto sono parole che in pochi capiranno e ancora meno quelli che diranno di non aver capito ( per non apparire a loro volta ignoranti ).
3 anni fa
Una descrizione perfetta di come ci si deve approcciare agli altri al 100% direiQuotato da Ade-69,Circa 4 anni fa postai nel thread “Sgrammaticati” il post che segue, e credo possa andare bene anche in riferimento alla “Cultura”:
Mi crea disagio?
A volte si è cerco di colmare questa lacuna, non solo per me,ma anc [...]
3 anni fa
Quotato da Ade-69,Circa 4 anni fa postai nel thread “Sgrammaticati” il post che segue, e credo possa andare bene anche in riferimento alla “Cultura”:
Mi crea disagio?
A volte si è cerco di colmare questa lacuna, non solo per me,ma anc [...]
Davide Rampello, Corrado Augias, fate posto! 😋
Pallina