2 settimane fa
Anche io ho questa condizione di erezione non sempre completa, quindi dimensione ridotta essendo di tipo "grower".
Ma non per questo rinuncio a godere e far godere, anche se è difficile trovare chi apprezza davvero
Ma non per questo rinuncio a godere e far godere, anche se è difficile trovare chi apprezza davvero
2 settimane fa
Io ho un cazzo piccolo ma non ho mai avuto problemi: da maschio funziona comunque molto bene e da femmina aiuta l'estetica e facilità mettere la gabbietta. Comunque sono passivella quindi il cazzo non mi serve ahah 💦
Modificato dall'autore il 19-05-2026 08:04:54
2 settimane fa
Io cazzetto da13 cm.
Le varie donne mi hanno sempre deriso e demascolinizzato tanto che ora mi sento femmina .
Loro mi chiamano pisellino, io mi eccito e mi sego
Le varie donne mi hanno sempre deriso e demascolinizzato tanto che ora mi sento femmina .
2 settimane fa
Non ne ho visto nemmeno uno minuscolo come il mio... 🤔
2 settimane fa
A meno che non si tratti di un gioco, deridere una persona per le dimensioni lo trovo un comportamento davvero deprecabile.Quotato da Bullligure,Io cazzetto da13 cm.
2 settimane fa
Mostracelo magari piaceQuotato da Passcurioso,Non ne ho visto nemmeno uno minuscolo come il mio... 🤔
2 settimane fa
non mi consente mi mettere altre foto qui non essendo utente vipQuotato da Birillo66,Mostracelo magari piaceQuotato da Passcurioso,Non ne ho visto nemmeno uno minuscolo come il mio... 🤔
2 settimane fa
Ho il cazzo piccolo, pazienza! me lo sono detta spesso... è inutile cruciarsi ma è sicuramente meglio iniziare a vedere e cercare le cose positive. Siamo tutti diversi: alcuni hanno cazzi giganti e altri minuscoli, in mezzo un sacco di gente media, ma a me importa riuscire a godere e trovare comunque il modo di far godere gli alri o le altre. Dove manco in qualcosa cerco di recuparare in qualcos'altro, sempre con allegria e ottimismo. E poi, un cazzo piccolo è davvero un amore ahah probabilmente no ho un quintale di testosterone e questo già spiega i miei pochi peli e la mia privata femminilità. Meglio allora sfruttare tutto questo 💗
2 settimane fa
Puoi toglierne una e metterne una del cazzo.Quotato da Passcurioso,non mi consente mi mettere altre foto qui non essendo utente vipQuotato da Birillo66,
Mostracelo magari piace
Oppure usi altre cht???
2 settimane fa
Piccolo ma molto belloQuotato da Sissibel,Ho il cazzo piccolo, pazienza! me lo sono detta spesso... è inutile cruciarsi ma è sicuramente meglio iniziare a vedere e cercare le cose positive. Siamo tutti diversi: alcuni hanno cazzi giganti e altri minuscoli, in mezzo un sacco di gente media, [...]
2 settimane fa
💗Quotato da Birillo66,Piccolo ma molto belloQuotato da Sissibel,Ho il cazzo piccolo, pazienza! me lo sono detta spesso... è inutile cruciarsi ma è sicuramente meglio iniziare a vedere e cercare le cose positive. Siamo tutti diversi: alcuni hanno cazzi giganti e altri minuscoli, in mezzo un sacco di gente media, [...]
2 settimane fa
Peccato la distanza. Scrivimi in pvtQuotato da Sissibel,💗Quotato da Birillo66,
Piccolo ma molto bello
2 settimane fa
[quote=Birillo6
Modificato dall'autore il 19-05-2026 15:59:51
2 settimane fa
Io ho un cazzo da 12/13 cm, ma sinceramente non è mai stato un problema per nessuna/o
3 giorni fa
si. Io con i totem non capisco più nulla, specie quando lo tolgono e lo mettono tutto.Quotato da solosex68,Ma vi siete mai chesti per quale motivo si è attratti da misure da record?
Pensate davvero che un cazzo enorme possa far godere di più?