2 mesi fa
Anche io ho questa condizione di erezione non sempre completa, quindi dimensione ridotta essendo di tipo "grower".
Ma non per questo rinuncio a godere e far godere, anche se è difficile trovare chi apprezza davvero
Ma non per questo rinuncio a godere e far godere, anche se è difficile trovare chi apprezza davvero
2 mesi fa
Io cazzetto da13 cm.
Le varie donne mi hanno sempre deriso e demascolinizzato tanto che ora mi sento femmina .
Loro mi chiamano pisellino, io mi eccito e mi sego
Le varie donne mi hanno sempre deriso e demascolinizzato tanto che ora mi sento femmina .
2 mesi fa
Non ne ho visto nemmeno uno minuscolo come il mio... 🤔
2 mesi fa
A meno che non si tratti di un gioco, deridere una persona per le dimensioni lo trovo un comportamento davvero deprecabile.Quotato da Bullligure,Io cazzetto da13 cm.
2 mesi fa
Mostracelo magari piaceQuotato da Passcurioso,Non ne ho visto nemmeno uno minuscolo come il mio... 🤔
2 mesi fa
non mi consente mi mettere altre foto qui non essendo utente vipQuotato da Birillo66,Mostracelo magari piaceQuotato da Passcurioso,Non ne ho visto nemmeno uno minuscolo come il mio... 🤔
2 mesi fa
Puoi toglierne una e metterne una del cazzo.Quotato da Passcurioso,non mi consente mi mettere altre foto qui non essendo utente vipQuotato da Birillo66,
Mostracelo magari piace
Oppure usi altre cht???
2 mesi fa
Piccolo ma molto belloQuotato da Sissibel,Ho il cazzo piccolo, pazienza! me lo sono detta spesso... è inutile cruciarsi ma è sicuramente meglio iniziare a vedere e cercare le cose positive. Siamo tutti diversi: alcuni hanno cazzi giganti e altri minuscoli, in mezzo un sacco di gente media, [...]
2 mesi fa
Peccato la distanza. Scrivimi in pvtQuotato da Sissibel,💗Quotato da Birillo66,
Piccolo ma molto bello
2 mesi fa
[quote=Birillo6
Modificato dall'autore il 19-05-2026 15:59:51
2 mesi fa
Io ho un cazzo da 12/13 cm, ma sinceramente non è mai stato un problema per nessuna/o
1 mese fa
si. Io con i totem non capisco più nulla, specie quando lo tolgono e lo mettono tutto.Quotato da solosex68,Ma vi siete mai chesti per quale motivo si è attratti da misure da record?
Pensate davvero che un cazzo enorme possa far godere di più?
3 settimane fa
mi piace spompinare anche cazzi piccoli,mi eccita sentirli sborrare in boccaQuotato da Mansky,Anche io ho questa condizione di erezione non sempre completa, quindi dimensione ridotta essendo di tipo "grower".
Ma non per questo rinuncio a godere e far godere, anche se è difficile trovare chi apprezza davvero [...]
3 settimane fa
Anche il cazzo piccolo è bello...entra tutto in bocca😋😋
3 settimane fa
se cè un bel cazzo piccolo ma duro....mi contatti 💋
3 settimane fa
Mi eccita l idea di dare il culo per la prima volta ad un mini dotato, se c’è qualcuno interessato mi contatti
3 settimane fa
Io nhe ho provati di tutte le misure ed ho goduto di più con il cazzi piccoli normali che con quelli grossi
3 settimane fa
Ma magari trovarne uno piccino. Io sono super stretto e ho una gran curiosità di prenderlo. Se c'è ne fosse uno piccino, mi farei montare con piacere. Tanto a me piace che goda l'altro. Quindi basta che venga. Invece sono esigente sul fisico. O in forma oppure bodybuilder/bear muscoloso
3 settimane fa
Io ho il cazzo piccolo e sono sempre stato deriso dai maschi e questo vi posso dire mi ha fatto solo soffrire. Quante volte ho pensato di suicidarmi. Quando hai un cazzo piccolo nessuno/a lo vuole
3 settimane fa
Il mio è XXS. Circa 4/5 cm a riposo e 10 in erezione. Per questo sono gay e mi piace prenderlo nel culo anche se ho ancora una bella crema quando mi sego