3 mesi fa
però sei sposato, penso che la tua signora abbia goduto ugualmente...Quotato da Pomponio691,Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede
3 mesi fa
Lei dice di sì, poi non so se per godere meglio cerca altroQuotato da mepiaceapica,però sei sposato, penso che la tua signora abbia goduto ugualmente...Quotato da Pomponio691,Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede
3 mesi fa
trova un bsx con un bel cazzo e fatevi scopare insieme 🤷Quotato da Pomponio691,Lei dice di sì, poi non so se per godere meglio cerca altroQuotato da mepiaceapica,però sei sposato, penso che la tua signora abbia goduto ugualmente...
3 mesi fa
Magari, io mi faccio scopare volentieri ma dubito che lei apprezzerebbeQuotato da mepiaceapica,trova un bsx con un bel cazzo e fatevi scopare insieme 🤷Quotato da Pomponio691,
Lei dice di sì, poi non so se per godere meglio cerca altro
3 mesi fa
Scusa ma al posto delle foto che hai postato non potevi mettere foto in cui sei vestito ? Qualcosa di gradevole all’occhio , qualcosa che lascia immaginare come seiQuotato da Pomponio691,Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede
Suvvia un po’ di amor propio
3 mesi fa
Quotato da Samuel753,Scusa ma al posto delle foto che hai postato non potevi mettere foto in cui sei vestito ? Qualcosa di gradevole all’occhio , qualcosa che lascia immaginare come seiQuotato da Pomponio691,Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede
Se vuoi posso mettere anche foto vestito, però credo che il senso di questo sito sia mostrarci come siamo realmente, così se a uno non piace prosegue drittoQuotato da Samuel753,Scusa ma al posto delle foto che hai postato non potevi mettere foto in cui sei vestito ? Qualcosa di gradevole all’occhio , qualcosa che lascia immaginare come seiQuotato da Pomponio691,Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede
3 mesi fa
Il senso del sito è scopare per divertirsiQuotato da Pomponio691,Quotato da Samuel753,
Scusa ma al posto delle foto che hai postato non potevi mettere foto in cui sei vestito ? Qualcosa di gradevole all’occhio , qualcosa che lascia immaginare come sei
Suvvia un po’ di amor propioSe vuoi posso mettere anche foto vestito, però credo che il senso di questo sito sia mostrarci come siamo realmente, così se a uno non piace prosegue drittoQuotato da Samuel753,
Scusa ma al posto delle foto che hai postato non potevi mettere foto in cui sei vestito ? Qualcosa di gradevole all’occhio , qualcosa che lascia immaginare come sei
Se guardi le mie foto pensi di trovare degli addominali scolpiti alla Ronaldo ?
Penso propio di no e la foto in mutande dovrebbe essere più che esplicita di mille parole
3 mesi fa
Hai il cazzo piccolo ma un bel culo grosso. Complimenti!Quotato da Little_Dick,Mai avuto problemi con le dimensioni del mio, anzi spesso quando mi sono visto con coppie il lui di coppia l"ha, voluto provare
3 mesi fa
Esibizionismo al Ticino
3 mesi fa
Sentirmi uguale a voi. Sentirmi accettato.Quotato da Samuel753,Possiamo curare le tue paranoie ? Possiamo alleviare il tuo senso di inferiorità?Quotato da Urawaza,Io soffro tantissimo per il mio cazzo piccolo. I maschi lo vedo mi prendono in giro
Possiamo farti superare la sindrome del mini dotato davanti al mandingo africano ?
Se la risposta è sì dicci cosa possiamo fare
1 mese fa
io pure l ho piccolo duro 12 cm e sburro anche subito x far godere mia moglie mi devo fa una sega cosi almeno duro e la faccio veni
1 mese fa
Anche io pisello piccolo...
1 mese fa
Anche io pisellino
1 mese fa
Io non ho pisello troppo piccolo. Ma quando è mollo ultimamente è particolarmente piccolo. Io vorrei proprio scomparisse per poter non avere minimamente volume quando indosso abiti femminili... Quando tira invece raggiunge 16/17cm.
1 mese fa
Ti imbarazza?Quotato da Mickys,Anche io pisellino
1 mese fa
Ciao a tutti ci siete?????
Modificato dall'autore il 05-05-2026 16:55:11
1 mese fa
Ticino ? dove esattamente si trova la spiaggia? grazieQuotato da RoccoGrazia,Esibizionismo al Ticino
1 mese fa
Io ne conosco qualcuna in Campania
2 settimane fa
Pure il mio è abbastanza piccolo… però sempre pieno e duro
2 settimane fa
Anche io come te o poco meno. Da moscio 6 cm, da duro 15 ma non tengo molto a lungo le erezioni per cui spesso è in una via di mezzoQuotato da tele84,Io non ho pisello troppo piccolo. Ma quando è mollo ultimamente è particolarmente piccolo. Io vorrei proprio scomparisse per poter non avere minimamente volume quando indosso abiti femminili... Quando tira invece raggiunge 16/17cm. [...]