Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?

518 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
L'Etica è l'Estetica di dentro. (cit.)

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La morale comune è una barzelletta? probabilmente si! ma allora le tanto decantate leggi a che si riferiscono, forse alle barzellette?
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
La morale comune è una barzelletta? probabilmente si! ma allora le tanto decantate leggi a che si riferiscono, forse alle barzellette?
Pier
La Legge trae origine dalla morale comune ma il Legislatore e il Giudice illuminati superano la morale comune e così facendo ne indirizzano lo sviluppo e il mutamento.
Comunque sia, la morale comune è l'insieme di "regolette" aggiornabili o modificabili, ma sempre riferimenti culturali e legislativi.
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma se non c'è il derubato non c'è il ladro 😮
O no ? 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Fermo restando che il codice indica per fedeltà l'astensione di rapporti sessuali con terzi un cenno sulla morale applicata su me cosi non si offende nessuno .
Anche quando sono libera sentimentalmente se gioco con una coppia per la morale [...]
ancora a tirare in ballo il codice? Il codice parla di fedeltà. Tu la interpreti come astensione dai rapporti sessuali con terzi (come in tanti del resto) mentre persone che sono più titolate di me e di te a parlare a livello giuridico intendono ben altro.
Potremmo proporre di cambiare il codice (quello vero ) e sostituire la parola fedeltà con esclusività sessuale, e magari lo facciamo diventare un cavallo di battaglia dei 5S

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
A aaaaaaaaaa... Cpbixio.. Lize... Ancora leggi e codici?vi porto a porta a porta 😋 naturalmente scherzo, ma almeno in questo sito lasciamo perdere certe leggi... Sennò neanche più car sex possiamo fare 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
O no ? 😄
Le cose sono differenti. La legge non stabilisce che si debba rispettare la percezione di fedeltà. Dice che ti assumi un impegno ad essere fedele. .non dice che ci puoi rinunciare volontariamente 🙂
Quindi se io becco il mio vicino tradire la moglie e mi sta sulle palle posso portarlo in tribunale anche se la moglie non vuole denunciarlo ?

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
O no ? 😄
Le cose sono differenti. La legge non stabilisce che si debba rispettare la percezione di fedeltà. Dice che ti assumi un impegno ad essere fedele. .non dice che ci puoi rinunciare volontariamente 🙂
Quindi se io becco il mio vicino tradire la moglie e mi sta sulle palle posso portarlo in tribunale anche se la moglie non vuole denunciarlo ?
Ormai si rasenta il ridicolo. 😮 😮 😮
Ma la redazione quando metterà una faccina con la mano in fronte?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da longlife65,
Forse su questo argomento ne abbiamo scritte e lette tante, mi sembra una sorte di spirale dei cattivi pensieri, prima o poi ci scappa un bannato.
Uno già fatto fuori purtroppo.. Ha reagito alle provocazioni mi sa.. Mi spiace...
Occhio ai ban gente.. E anche ai troll.. Riportiamo il 3ad a toni più bassi, suvvia..
Ma vi ho raccontato di quella volta che la mia compagna... massaggiatore.... Ahahahah 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ed allora , non è forse una interpretazione soggettiva che può fare solo e solamente la moglie?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ed alloooooooora ma si può stare due giorni a blaterare per capire sta cosa ? Altro che Hammurabi , qua siamo al codice dei playmobil 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
Comunque alla fine è tutto uno scherzo , non esistono: le coppie, i singoli le singole , trans, bisex, gay, giovani , diversamente giovani, non esiste il tradimento e non esiste il forum . E' tutto un maledetto scherzo di carnevale. 😄 😄 [...]

😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Charlize ma come "credo uno dei due" ?
Un traditore si autodenuncia in un processo? A meno che non sia pazzo non credo lo faccia , perciò il cerchio si stringe 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp_pikkante,
Hai pienamente ragione Tony.. Anche perché dovremmo sennò metterci a spiegare come si legge una frase x intero, con le varie punteggiature, a chi non conosce la differenza tra "o" e "ho"... Che sia chiaro, errori grammaticali ne f [...]
A proposito di questo qualche tempo fa in un topic qualche discendente di Erasmo da Rotterdam voleva quasi proporre un "Elogio dell'ignoranza" ed è...tutto dire 😮 😮 😮 😮 😮
P. S. Come potete vedere dal prosieguo del topic...non si sono rassegnati 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si , ma alla fine che me ne frega a me di cppikkante , del massaggiatore , del magistrato , del secondino 😒
Getto la spugna 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp_pikkante,
Hai pienamente ragione Tony.. Anche perché dovremmo sennò metterci a spiegare come si legge una frase x intero, con le varie punteggiature, a chi non conosce la differenza tra "o" e "ho"... Che sia chiaro, errori grammaticali ne f [...]
A proposito di questo qualche tempo fa in un topic qualche discendente di Erasmo da Rotterdam voleva quasi proporre un "Elogio dell'ignoranza" ed è...tutto dire 😮 😮 😮 😮 😮
P. S. Come potete vedere dal prosieguo...del topic...non si sono rassegnati 😄 😄 😄
Già ahah.. Pazienza.. Intanto facciamo cultura.. 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da Tony11,
Quotato da cp_pikkante,
P. S. Come potete vedere dal prosieguo...del topic...non si sono rassegnati 😄 😄 😄
Già ahah.. Pazienza.. Intanto facciamo cultura.. 😎
Ssshhhsss...non lo dite in giro o vi danno degli insensibili 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Ma se voi dite non ce ne frega nulla della morale corrente (nemmeno a me) e del codice (in questo caso nemmeno a me) facciamo quello che ci pare e la cosa non danneggiando nessuno va benissimo io vi stra ultra mega quoto perché amo la libertà (anche di confrontarsi con pensieri che non condivido) e vivo pure io alla luce di questo principio. [...]
Verissimo non ce ne frega nulla, ma con il solo fatto di fregarsene confermiamo la sua esistenza

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,

Verissimo non ce ne frega nulla, ma con il solo fatto di fregarsene confermiamo la sua esistenza
Non è un concetto difficile da capire eppure...continui a prendere lucciole per lanterne.
L'etica e la morale esistono eccome e (vale solo per me) chi ne è sprovvisto o se ne frega...gode della mia più totale disistima.
Etica e morale impongono l'onestà soprattutto intellettuale ed il rispetto.
L'etica e la morale impediscono di mentire e di raccontare vite inesistenti anche a livello virtuale come può essere un forum.
L'etica e la morale impongono di essere onesti prima di tutto con se stessi e di conseguenza con gli altri.
L'etica e la morale vietano i tradimenti perchè si ingannano le persone care o...pseudo tali (figuriamoci cosa farebbe con gli altri un traditore).
Il sesso condiviso con il proprio partner non ha nulla a che vedere con tutto questo così come nulla ha a che vedere con tutto questo chi è davvero singolo ed esterna liberamente la propria sessualità.
Il voler vedere chi scambia come un traditore e quindi come una persona amorale è una forzatura che non sta nè in cielo nè in terra
ma (come ho detto anche prima) un voler coinvolgere gli altri nella propria disonestà di intenti.
Mi spiace...non funziona questo assunto.
Prima che qualcuno scambi questo come un voler far apparire questo mondo come la famiglia del mulino bianco va precisato che morali ed amorali sono presenti qui (inteso come ambiente scambista) come fuori ma...a prescindere dal modo di vivere la propria sessualità.
Basta relazionarsi con le persone che si ritengono affini per evitare problemi.
In un vecchio topic di qualche anno fa si parlava di distanze insormontabile e la mancanza di morale o il fregarsene bellamente sono (per me) distanze appunto insormontabili.
Mi ritengo davvero fortunato e forse anche bravo nella scelta...di aver avuto sinora a che fare (tranne qualche raro caso subito allontanato dalle mie amicizie) con persone dalla moralità e dall'onestà limpida ed inoppugnabile.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
630 risposte... e nessuno arriva alla semplice conclusione che per una persona ciò che ha descritto @cppiccante possa anche essere UN TRADIMENTO. Non siamo obbligati ad avere la stessa percezione che ha il lui di coppia. Ma visto che il giudizio esterno non ha alcun valore per chi vive una determinata situazione... nessun problema.
Per me una situazione simile è palesemente un tradimento ma io non sono la lei di @cppiccante e il mio uomo non è quel lui.
La legge è chiara a riguardo e questa situazione SE CONTESTATA DAL MARITO sarebbe un palese e ovvio tradimento causa divorzio.
Questa è la legge poi la morale, il gioco e i sentimenti sono del tutto soggettivi per cui IMPOSSIBILE chiedere agli altri di percepire questa situazione così come la percepisce il lui...
Ma cosa cambia in fondo? Nulla...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.