8 anni fa
Black, hai pienamente ragione sulla percezione e libertà di pensiero.. Il post serviva proprio a questo.. Non concordo sul discorso divorzio.. A meno che io non sia disonesto e, in tribunale, oltre a non dire degli scambi di coppia, dovrei omettere di dire tutto il nostro parlarne prima. Il discorso del vasetto di Nutella che ho fatto qualche pagina addietro... Ma forse ti è sfuggito
8 anni fa
"Signor Giudice!
VISTO che si è sviluppato un discorso in termini di codice civile
CONSIDERATO che si parla di coniugi e di doveri ad essi riconducibili, chiedo per la mia assistita signora Pallina la piena assoluzione per aver giaciuto con il suo amante extra talamo.
Essendo convivente e non avendo quindi nessun obbligo di legge, non si ravvisa il reato di adulterio (già depenalizzato a suo tempo) e nemmeno infrazione del dovere di fedeltà. Con buona pace del cornutazzo del sig. Pinko.
Chiedo pertanto l'estensione anche a tutte le coppie vere ma non sposate, che potranno liberamente scambiarsi senza essere tacciate di infedeltà, per la legge e per la morale comune".
Il Giudice: "E sia, la dichiaro innocente!"
Alla luce di tutto ciò, care coppie sposate voi vi tradite, noi no! Ed io continuo ad essere una "santa donna" come alcuni amici mi definiscono. 😋
Pallina
VISTO che si è sviluppato un discorso in termini di codice civile
CONSIDERATO che si parla di coniugi e di doveri ad essi riconducibili, chiedo per la mia assistita signora Pallina la piena assoluzione per aver giaciuto con il suo amante extra talamo.
Essendo convivente e non avendo quindi nessun obbligo di legge, non si ravvisa il reato di adulterio (già depenalizzato a suo tempo) e nemmeno infrazione del dovere di fedeltà. Con buona pace del cornutazzo del sig. Pinko.
Chiedo pertanto l'estensione anche a tutte le coppie vere ma non sposate, che potranno liberamente scambiarsi senza essere tacciate di infedeltà, per la legge e per la morale comune".
Il Giudice: "E sia, la dichiaro innocente!"
Alla luce di tutto ciò, care coppie sposate voi vi tradite, noi no! Ed io continuo ad essere una "santa donna" come alcuni amici mi definiscono. 😋
Pallina
8 anni fa
Lize.. Mi era sfuggito un tuo passaggio.. Ho scritto si ma quindi boh.... Mai schierato x l assoluto SÍ È UN TRADIMENTO...
Solo x precisare, sennò continuiamo a distorcere i discorsi
Solo x precisare, sennò continuiamo a distorcere i discorsi
8 anni fa
Ah si, può essere 🙂 boh
8 anni fa
Mah!!! un lungo discorso per dire che? Concludendo che sei fortunato! Ok beato te!Quotato da Tony11,Non è un concetto difficile da capire eppure...continui a prendere lucciole per lanterne.Quotato da pierpatty6151,
Verissimo non ce ne frega nulla, ma con il solo fatto di fregarsene confermiamo la sua esistenza
L'etica e la morale esistono eccome e (vale solo per me) chi ne è sprovvisto o se ne frega...gode della mia più totale disistima.
Etica e morale impongono l'onestà soprattutto intellettuale ed il rispetto.
L'etica e la morale impediscono di mentire e di raccontare vite inesistenti anche a livello virtuale come può essere un forum.
L'etica e la morale impongono di essere onesti prima di tutto con se stessi e di conseguenza con gli altri.
L'etica e la morale vietano i tradimenti perchè si ingannano le persone care o...pseudo tali (figuriamoci cosa farebbe con gli altri un traditore).
Il sesso condiviso con il proprio partner non ha nulla a che vedere con tutto questo così come nulla ha a che vedere con tutto questo chi è davvero singolo ed esterna liberamente la propria sessualità.
Il voler vedere chi scambia come un traditore e quindi come una persona amorale è una forzatura che non sta nè in cielo nè in terra
ma (come ho detto anche prima) un voler coinvolgere gli altri nella propria disonestà di intenti.
Mi spiace...non funziona questo assunto.
Prima che qualcuno scambi questo come un voler far apparire questo mondo come la famiglia del mulino bianco va precisato che morali ed amorali sono presenti qui (inteso come ambiente scambista) come fuori ma...a prescindere dal modo di vivere la propria sessualità.
Basta relazionarsi con le persone che si ritengono affini per evitare problemi.
In un vecchio topic di qualche anno fa si parlava di distanze insormontabile e la mancanza di morale o il fregarsene bellamente sono (per me) distanze appunto insormontabili.
Mi ritengo davvero fortunato e forse anche bravo nella scelta...di aver avuto sinora a che fare (tranne qualche raro caso subito allontanato dalle mie amicizie) con persone dalla moralità e dall'onestà limpida ed inoppugnabile.
Mi domando se hai letto e sopratutto capito che ho scritto.
Pier
8 anni fa
Sono stati dilatati gli argomenti fino al grottesco
Io voglio solo ringraziare cppikkante per avere condiviso la loro esperienza con noi, sono felice che la cosa non la leggono come corna e la loro divertita partecipazione ai processi della minchia che abbiamo fatto dimostra che la mia idea è quella corretta !
Anche a chi la pensa come me dico ...impegolarvi con discorsi così astrusi non serve a una beneamata mazza !il diritto !il matrimonio i tribunali vi non c entrano un cazzo di niente
Se lui avesse pensato che erano corna stava a litigare con la moglie invece di scrivere su un forum...invece pare che stiano una bellezza alla faccia di tutti i soliti avvocati delle cause perse ,di chi non ha nessuno di cui ingelosirsi un po? e di chi veramente lascia la moglie o il marito a casa per pontificare sulle emozioni degli altri!
Io voglio solo ringraziare cppikkante per avere condiviso la loro esperienza con noi, sono felice che la cosa non la leggono come corna e la loro divertita partecipazione ai processi della minchia che abbiamo fatto dimostra che la mia idea è quella corretta !
Anche a chi la pensa come me dico ...impegolarvi con discorsi così astrusi non serve a una beneamata mazza !il diritto !il matrimonio i tribunali vi non c entrano un cazzo di niente
Se lui avesse pensato che erano corna stava a litigare con la moglie invece di scrivere su un forum...invece pare che stiano una bellezza alla faccia di tutti i soliti avvocati delle cause perse ,di chi non ha nessuno di cui ingelosirsi un po? e di chi veramente lascia la moglie o il marito a casa per pontificare sulle emozioni degli altri!
8 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,mbe' bisogna riconoscere che cultura, classe ed ironia, sono le punte di diamante di chi sa distinguersi
8 anni fa
Vedi egr. Coppia4050, leggendo sia l'intervento di @tony11, sia il vostro è facile accorgersi che sono vuoti di argomenti, ma zeppi del nulla. Tuttavia anche questo nulla dimostra alcune cosine, che personalmente non ho ne voglia ne tempo da commentare.Per cui lascio spazio a chi desidera commentarli.Quotato da Coppia4050,Con il tuo intervento ora la compagnia dell?anello, al naso, è al completo, lo dimostra quello che hai scritto, quel ? un lungo discorso per dire che sei fortunato?? Chissà perché non avevo dubbi non avresti capito Il post di @tony11. E del resto se neanche capisci quello che scrivi tu, come potresti mai capire quello che scrivono altri?
Questo, non per mancanza di miei concetti, ma per il gran rispetto che ho nei confronti di chi legge e interviene sul Forum per sereno divertimento.
Pier
8 anni fa
🙂 🙂 esattoQuotato da sipuofareseciva,forse sarebbe il caso di tornare al topic iniziale, che come argomento poteva essere interessante, i tradimenti essendo abbastanza frequenti, danno modo di riflettere, e sarebbe stato piacevole sentirne i commenti [...]
8 anni fa
Quotato da padovani,🙂 🙂 esattoQuotato da sipuofareseciva,forse sarebbe il caso di tornare al topic iniziale, che come argomento poteva essere interessante, i tradimenti essendo abbastanza frequenti, danno modo di riflettere, e sarebbe stato piacevole sentirne i commenti [...]
8 anni fa
Se vi degnate di guardare il profilo degli attori principali vedrete che hanno fatto kilometri insieme nella trasgressione, che è un invidiabile risultato per tutti.
Tra questi kilometri sono usciti due centimetri fuori dalla strada comune e per soli due giorni.
Capita a chi fa le cose insieme e non è un problema
Il problema siamo noi che ci rendiamo ridicoli con discorsi forensi ...in ogni caso le cose che si leggono hanno un sapore!
E io ho letto i loro di sapori ma anche i nostri tra chi fa solo chiacchiere, chi è invidioso, chi è infastidito sempre e comunque è chi tenta anche stupidamente di teorizzare sempre e comunque su esperienze di vita degli altri .
Rispetto per tutti !
Per chi è omosessuale ma sostiene di essere etero ,per chi è uomo ma si sente donna per chi gioca in coppia e non tutte le ciambelle riescono col buco ....le certezze e l astio denotano solo la distanza da chi sei e chi vorresti essere e poi...c’è la vita di chi ha il coraggio di viverla!
Tonnellate di appagamento reciproco e qualche truciolo di tensione ....io ci metterei la firma ! 🙂 🙂
Tra questi kilometri sono usciti due centimetri fuori dalla strada comune e per soli due giorni.
Capita a chi fa le cose insieme e non è un problema
Il problema siamo noi che ci rendiamo ridicoli con discorsi forensi ...in ogni caso le cose che si leggono hanno un sapore!
E io ho letto i loro di sapori ma anche i nostri tra chi fa solo chiacchiere, chi è invidioso, chi è infastidito sempre e comunque è chi tenta anche stupidamente di teorizzare sempre e comunque su esperienze di vita degli altri .
Rispetto per tutti !
Per chi è omosessuale ma sostiene di essere etero ,per chi è uomo ma si sente donna per chi gioca in coppia e non tutte le ciambelle riescono col buco ....le certezze e l astio denotano solo la distanza da chi sei e chi vorresti essere e poi...c’è la vita di chi ha il coraggio di viverla!
Tonnellate di appagamento reciproco e qualche truciolo di tensione ....io ci metterei la firma ! 🙂 🙂
8 anni fa
Vogliamo fare un ragionamento pacato e rispettoso? Ok, allora procediamo con logica.Quotato da pierpatty6151,Ma se ognuno ha il "diritto" di pensarla come vuole, è altrettanto vero che l'esistenza di "regolette comportamentali" definiscono ciò che è il tradimento del o al proprio Partner. E secondo queste "regolette" la maggior parte di noi praticanti lo scambismo siamo dei traditori. Anche se non tradiamo la fiducia del nostro partner, noi viviamo non rispettando le regolette più diffuse nella società. E è dimostrato dal fatto di essere, cercare e difendere l'anonimato. Il Quale è un qualcosa molto labile e facilmente violabile.
Quindi ritengo che cercare di arrampicarsi sugli secchi, cercando di giustificare il sesso con altri come un "no tradimento" è solo tempo perso. Se si scopa con altri si tradisce sessualmente il partner, almeno secondo le più diffuse regolette. Se poi vogliamo cambiarle ok, diamoci da fare e togliamoci la maschera prendendoci le proprie responsabilità.
Pier
Le "regolette comportamentali" che citi si chiamano Legge e definiscono ciò che è tradimento del proprio partner.
Alt! Questo è un errore oggettivo: la Legge definisce ciò che è tradimento fra CONIUGI (o meglio, parla di diritti e doveri) cioè fra persone che le hanno portato davanti il loro rapporto per regolamentarlo.
E qui rientra il paradosso del "mio avvocato": i fidanzati ed i conviventi, ne sono fuori? Possono tradire liberamente perché i loro rapporti non sono regolamentati?
Non sarà invece che non si tradisce un soggetto giuridico, ma una persona? Non sarà invece che bisognerebbe introdurre un nuovo parametro che si chiama COSCIENZA, se proprio non vogliamo parlare dell'amore che ci portiamo, il quale dovrebbe proibirci di tradire?
La Legge inoltre non impedisce né regolamenta gli scambi di coppia, che NON sono assolutamente tradimenti, in quanto si svolgono davanti e non alle spalle degli interessati, coinvolti, oltre che presenti.
Ci si confonde perché "tradimento" è un termine "troppo" legato al sesso. Si può tradire invece la Patria, un amico o chiunque altro si aspetti da noi un comportamento ONESTO, di qualsiasi genere, anche lontanissimo dal sesso.
Il nostro nasconderci quindi non è latitanza, in quanto non ci sono state condanne, per la Legge.
Il nostro nasconderci è per proteggerci da quelle persone che, secondo la morale comune (eccola, come vedi è arrivata ed è cosa ben distinta dalla Legge) non vedono l'ora di sputtanarci per un comportamento sessuale disinibito e libero.
Magari sono le stesse persone che tradiscono allegramente i partner, ma non importa: se non si sa, loro, per la "morale corrente", non hanno nulla da rimproverarsi, ma forse per la propria coscienza sì. Sempre che ce l'abbiano, una coscienza.
Pallina
8 anni fa
ti hanno chiesto espressamente di non travisare le loro parole più di una volta...pallina una cosa simile non la farebbe mai ma non sputa sentenzeQuotato da charlize,"Risultato: è un tradimento? Si, non ne ero a conoscenza ma è anche vero che avevamo fantasticato su queste cose.. Quindi boh.." firmato cp pikkante che a detta di qualcuno non ha visto come tradimento la cosa anche se per onestà io e lui a [...]
non e' un tradimento , e un gioco un po troppo forte anche per loro! e durato un soffio rispetto alle loro trasgessioni, non ha fatto danni si sono chiariti e si faranno tante altre belle gangbang alla faccia nostra!
so che e' inutile quotarti e finita questa storia non lo faro' più ma vorrei che non strumentalizzassi i post degli altri, e questi sono i sapori che si leggono 🙂
8 anni fa
ok , chiedi a cppikkante se e venuto meno nel loro rapporto la fiducia reciproca e quando loro ti risponderanno di no facci il piacere di dire:Quotato da charlize,ma quello iniziale.....sipuofareseciva .....è deragliato velocemente proprio perché anche senza essere coppia non è difficile capire che lo scambio è qualcosa fatto di comune accordo tra i partner che è ovvio che invece non accettano il tradimento vi [...]
allora non e un tradimento!
tutti i 3d deragliano quando ci sei tu cara col tuo pensiero unico charliziano!🙂
8 anni fa
Bisogna avere una mentalita poi nordica...sesso libero....
8 anni fa
Ma siamo in Italia e le corna fanno rumore...quando scontrano....
8 anni fa
Ciao Pallina, il tuo ragionamento pacato e rispettoso mi piace.Quotato da pinkoepallina,Vogliamo fare un ragionamento pacato e rispettoso? Ok, allora procediamo con logica.
Le "regolette comportamentali" che citi si chiamano Legge e definiscono ciò che è tradimento del proprio partner.
Alt! Questo è un errore oggettivo: la Legge definisce ciò che è tradimento fra CONIUGI (o meglio, parla di diritti e doveri) cioè fra persone che le hanno portato davanti il loro rapporto per regolamentarlo.
E qui rientra il paradosso del "mio avvocato": i fidanzati ed i conviventi, ne sono fuori? Possono tradire liberamente perché i loro rapporti non sono regolamentati?
Non sarà invece che non si tradisce un soggetto giuridico, ma una persona? Non sarà invece che bisognerebbe introdurre un nuovo parametro che si chiama COSCIENZA, se proprio non vogliamo parlare dell'amore che ci portiamo, il quale dovrebbe proibirci di tradire?
La Legge inoltre non impedisce né regolamenta gli scambi di coppia, che NON sono assolutamente tradimenti, in quanto si svolgono davanti e non alle spalle degli interessati, coinvolti, oltre che presenti.
Ci si confonde perché "tradimento" è un termine "troppo" legato al sesso. Si può tradire invece la Patria, un amico o chiunque altro si aspetti da noi un comportamento ONESTO, di qualsiasi genere, anche lontanissimo dal sesso.
Il nostro nasconderci quindi non è latitanza, in quanto non ci sono state condanne, per la Legge.
Il nostro nasconderci è per proteggerci da quelle persone che, secondo la morale comune (eccola, come vedi è arrivata ed è cosa ben distinta dalla Legge) non vedono l'ora di sputtanarci per un comportamento sessuale disinibito e libero.
Magari sono le stesse persone che tradiscono allegramente i partner, ma non importa: se non si sa, loro, per la "morale corrente", non hanno nulla da rimproverarsi, ma forse per la propria coscienza sì. Sempre che ce l'abbiano, una coscienza.
Pallina
Tuttavia vorrei specificare che volutamente non ho usato riferimenti a leggi o coscienza o morale, e quant'altro ma ho usato le parole "regolette comportamentali" volendo sganciarmi da ogni preciso riferimento, perché ognuno di noi ha le sue personali regolette di vita da seguire. Mentre per tutte le coppie legalizzate, o no, c'è sempre una vita "pubblica" soggetta alla "valutazione" dei conoscenti. I quali volenti o volanti fanno riferimento alle loro famose "regolette comportamentali", che nel nostro privato non desideriamo rispettare.
Comunque sia far sesso con persone fuori dalla coppia è in qualche modo un tradimento delle più comuni regolette.
Sembrerebbe un girotondo senza fine, che comporta implicazioni o contraddizioni tra la nostra concezione di vita e la concezione di altri.
Ed è solo per le "chiacchiere" che desideriamo gelosamente essere degli anonimi trasgressivi sessuali, viaggiando al confine tra la coscienza, la morale corrente, la legge vigente e il desiderio di essere se stessi, insieme alla persona che abbiamo al fianco.
In conclusione, per noi, il tradimento all'interno di una coppia trasgressiva è più deprecabile di un tradimento consumato o desiderato da coppia ligia alla comune morale.
Pier
8 anni fa
È chiaro che associare all esperienza di cppiccante questo episodio di corna babbane è una delle tue solite provocazioni !premesso che qui ci sono nick con foto e feed che hanno almeno una parvenza di realismo associato alle cose che dicono mmentre tu potresti essere un dodicenne coi brufoli che piglia per culo tutto il sito quindi i racconti dei mister nessuno vanno sempre presi con le molleQuotato da ilduodiduo,Due anni fa ho avuto la fortuna di scopare una mia collega (tra le più belle della mia azienda). Siamo andati avanti per un paio di mesi. A volte lo facevamo in bagno, a volte abbiamo preso una camera a ore poco distante dal posto di lavoro, a volte [...]
Anche l affranto dolore di chi ti quota ha un sapore provocatorio
Quindi non resta che dire...
Ma che c azzecca? 😋
8 anni fa
L'intelligenza può condurre ad analizzare o cercare di capire cio che non comprendi ma non sempre a stimare , Charlize.
Pure uno psichiatra può cercare di capire cosa frulla nella mente di un pedofilo ma mica lo stima 😮
Pure uno psichiatra può cercare di capire cosa frulla nella mente di un pedofilo ma mica lo stima 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.