8 anni fa
Ahahahahahahahah m'hai fregato! 💋Quotato da Cpmachine,Mia moglie non è tifosa, non ha questo tipo di remore 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Quindi tesorino, se io fossi laziale, non mi tromberesti? 😭Quotato da Cpmachine,Pensa che tempo fa avevamo conosciuto un singolo e quando mi ha detto che era laziale ho mandato tutto a monte. Ho chiesto scusa anche a mia moglie e le ho spiegato che in generale vederla fare sesso con un altro non mi provocava alcuna gelosia,anzi mi eccitava, ma a famme trombà la moglie da un laziale nun je la facevo proprio. 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Weeeeeeee ho trovato il nesso!
La mia squadra del 💗 non la dico, ma è quella che non si tradisce MAI, a prescindere! 😋
E' come la mamma, unica, e rimane tale, forevere (come dice zia Filomena ®). 😋
Pallina [...]
Pallina
Pallina
8 anni fa
E mamma mia come sei cattivo!Quotato da Coppia4050,Perfetto come parallelismo....però se giocano juve-lazio non vuoi per un attimo tradirla la squadra del cuore e tifare....asteroide? 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,😮 Weeeeeeee ho trovato il nesso!
La mia squadra del 💗 non la dico, ma è quella che non si tradisce MAI, a prescindere! 😋
Pallina [...]
Mi hai ricordato che un mio amico di infanzia trovò una lampada magica, il genio della quale, uscendone, gli permise UN solo desiderio, e lui chiese: "Vorrei che morissero Lazio e Juve".
Il genio rispose: "Eh, ma caro, riguarda due cose separate, quindi questi sono due desideri!".
"Ah, ok, allora che l'aereo che porta la Juve cascasse sul pullman della Lazio!" 😋
Pallina
8 anni fa
Condivido e prendo lo spunto per raccontare quello che abbiamo deciso io e mia moglie sabato sera prima di recarci al Club Harem.
All'interno del Club esiste l'area del glory e un cinema che proietta film a luci rosse.
Il desiderio di entrambi era quello di giocare nei rispettivi luoghi io al glory e lei al cinema è normale che una volta accordati la regola rimane è non si può tornare indietro anche se in più riprese ho visto mia moglie spompinare giovani 30 enni nella sala.
Il gioco è tale e così deve essere.
All'interno del Club esiste l'area del glory e un cinema che proietta film a luci rosse.
Il desiderio di entrambi era quello di giocare nei rispettivi luoghi io al glory e lei al cinema è normale che una volta accordati la regola rimane è non si può tornare indietro anche se in più riprese ho visto mia moglie spompinare giovani 30 enni nella sala.
8 anni fa
ecco sarebbe la cosa più ideale da fare 😄Quotato da charlize,tesori ma che me frega io so juventina vinco sempre... 😄Quotato da padovani,
so capitata a casa di coppie milaniste sfegatate, romaniste interiste ecc ecc... e persino a napoli da una coppia con lui tifosissimo del napoli.... so mica scema taccio e scopo...poi semmai lo dico appena so rientrata..hahahhahah 💋
8 anni fa
Condivido e prendo lo spunto per raccontare quello che abbiamo deciso io e mia moglie sabato sera prima di recarci al Club Harem.
8 anni fa
Le regole non servono a niente ne all'interno della coppia ne all'esterno se non si ci crede, se c'è ne infischiamo se non abbiamo rispetto 😄Quotato da sipuofareseciva,sentimento non corrispostoQuotato da charlize,... ma da quassù in alta classifica vi amiamo lo stesso...se salite copritevi bene 😄
8 anni fa
Giusto!Quotato da Cpbixo,Sul pulman della Lazio mentre c'è la Lazio dentro.Quotato da pinkoepallina,E mamma mia come sei cattivo!Quotato da Coppia4050,Perfetto come parallelismo....però se giocano juve-lazio non vuoi per un attimo tradirla la squadra del cuore e tifare....asteroide? 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,😮 Weeeeeeee ho trovato il nesso!
Pallina [...]
Mi hai ricordato che un mio amico di infanzia trovò una lampada magica, il genio della quale, uscendone, gli permise UN solo desiderio, e lui chiese: "Vorrei che morissero Lazio e Juve".
Il genio rispose: "Eh, ma caro, riguarda due cose separate, quindi questi sono due desideri!".
"Ah, ok, allora che l'aereo che porta la Juve cascasse sul pullman della Lazio!" 😋
Pallina
È importante essere precisi e circostanziati con i geni.
E magari quando l'autista, un onesto lavoratore che non si sa di quale squadra sia, è sceso a far pipì. 😋
Pallina
8 anni fa
8 anni fa
Questa di sicuro per molti non è niente male da tifare come squadra del cuore 😄Quotato da Henry_Dante,
8 anni fa
😮 Oddio tesorina, che me so persa?Quotato da Cpbixo,@palla, ti hanno promossa a collega. Ti è spuntato il pipi?
Pallina
8 anni fa
Be proviamoci 😄 Ci vuole fiato e marcatura a donna 😋Quotato da alexroma69,
8 anni fa

dicono sia il portiere della nazionale usa di calcio femminile....
Ogni tifoso vedrà nel tifo per la propria squadretta una forma si appartenenza, basta però non trascendere e non lasciarsi trasportare dalle logiche "di massa o di branco" nel becero sciocco.
8 anni fa
Direi che il tema del thread è decisamente degenerato 😒
8 anni fa
Strumentalizzare, Tanox.Quotato da tanox,idem. E conosco gente che è stata all heysel..E scherzare di certe cose vediamo solo cattivo gustoQuotato da charlize,ho visto nei filmati di repertorio la strage dell'heysel ... da quella volta non parlo di decessi di tifosi nemmeno per scherzo. 💗 🙂
quindi perdonatemi se non apprezzo barzellette o battute come quella sopra 💋 [...]
Si chiama strumentalizzare, ed è assai peggio che fare una battuta, sia pure di dubbio gusto, che oltretutto riguardava le squadre e non i tifosi.
Il vero rispetto per le vittime di quella tragedia sarebbe non tirarle in ballo per queste sciocchezze.
Chi lo fa, oltre ad essere in chiara malafede perché non ha visto (o ha fatto finta di non vedere) le "cementificazioni" di quella parte dell'utenza sua amica, fa la figura dell'avvoltoio, quella sì, davvero repellente.
Pallina
8 anni fa
Esatto, hai trovato la definizione giustaQuotato da banner,Si, direi che andato nel PALLONE! 😄Quotato da gueststar,Direi che il tema del thread è decisamente degenerato 😒
8 anni fa
Insomma il classico comportamento da radical chic... sempre per usare a metafora calcistica; quelli che vanno in tribuna vip allo stadio, ma ciò non impedisce loro di lanciare epiteti contro l'arbitro che neanche al peggior porto del venezuela, confondendosi con gli ultras... quelli che quando la partita va male lanciano monetine in campo.... ma quando sono davanti la telecamera con boria urlano e declamano la strumentalizzazione di ciò che è accaduto...Quotato da pinkoepallina,Strumentalizzare, Tanox.Quotato da tanox,idem. E conosco gente che è stata all heysel..E scherzare di certe cose vediamo solo cattivo gustoQuotato da charlize,ho visto nei filmati di repertorio la strage dell'heysel ... da quella volta non parlo di decessi di tifosi nemmeno per scherzo. 💗 🙂
quindi perdonatemi se non apprezzo barzellette o battute come quella sopra 💋 [...]
Si chiama strumentalizzare, ed è assai peggio che fare una battuta, sia pure di dubbio gusto, che oltretutto riguardava le squadre e non i tifosi.
Il vero rispetto per le vittime di quella tragedia sarebbe non tirarle in ballo per queste sciocchezze.
Chi lo fa, oltre ad essere in chiara malafede perché non ha visto (o ha fatto finta di non vedere) le "cementificazioni" di quella parte dell'utenza sua amica, fa la figura dell'avvoltoio, quella sì, davvero repellente.
Pallina
questo si, un vero tradimento, ma verso se stessi più che altro...
Mah... Sconcerto e Inquietudine....
Torniamo in argomento, in attesa che altri possano dare al valore del tradimento una contestualizzazione e visione differente se possibile....
8 anni fa
Ohhh, meno male! Questa si chiama onestà intellettuale.Quotato da sipuofareseciva,il tirare in ballo, situazioni tragiche, in un contesto scherzoso, come si e' soliti fare tra sportivi/tifosi, al solo fine come e' consuetudine di offendere, sa di premeditazione, stiamo al ndo cojo cojo...ma spesso come e' [...]
Pallina
8 anni fa
Piu' che altro no da tifoso ma da ultra 🙂Quotato da sipuofareseciva,il tirare in ballo, situazioni tragiche, in un contesto scherzoso, come si e' soliti fare tra sportivi/tifosi, al solo fine come e' consuetudine di offendere, sa di premeditazione, stiamo al ndo cojo cojo...ma spesso come e' [...]
8 anni fa
E beh sì, più o meno. Si è molto indulgenti con sé stessi, soprattutto quando ci si definisce in un modo ed invece si è in un altro.Quotato da alessiocince,Insomma il classico comportamento da radical chic... sempre per usare a metafora calcistica; quelli che vanno in tribuna vip allo stadio, ma ciò non impedisce loro di lanciare epiteti contro l'arbitro che neanche al peggior porto del venezuela, confondendosi con gli ultras... quelli che quando la partita va male lanciano monetine in campo.... ma quando sono davanti la telecamera con boria urlano e declamano la strumentalizzazione di ciò che è accaduto...Quotato da pinkoepallina,Strumentalizzare, Tanox.Quotato da tanox,idem. E conosco gente che è stata all heysel..E scherzare di certe cose vediamo solo cattivo gustoQuotato da charlize,ho visto nei filmati di repertorio la strage dell'heysel ... da quella volta non parlo di decessi di tifosi nemmeno per scherzo. 💗 🙂
Pallina
questo si, un vero tradimento, ma verso se stessi più che altro...
Mah... Sconcerto e Inquietudine....
Torniamo in argomento, in attesa che altri possano dare al valore del tradimento una contestualizzazione e visione differente se possibile....
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.