Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?

518 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpmachine,
😮 Weeeeeeee ho trovato il nesso!
La mia squadra del 💗 non la dico, ma è quella che non si tradisce MAI, a prescindere! 😋
E' come la mamma, unica, e rimane tale, forevere (come dice zia Filomena ®). 😋
Pallina [...]
Pensa che tempo fa avevamo conosciuto un singolo e quando mi ha detto che era laziale ho mandato tutto a monte. Ho chiesto scusa anche a mia moglie e le ho spiegato che in generale vederla fare sesso con un altro non mi provocava alcuna gelosia,anzi mi eccitava, ma a famme trombà la moglie da un laziale nun je la facevo proprio. 🙂 🙂
Quindi tesorino, se io fossi laziale, non mi tromberesti? 😭
Pallina
Mia moglie non è tifosa, non ha questo tipo di remore 😋 😋 😋
Ahahahahahahahah m'hai fregato! 💋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
La mia squadra del 💗 non la dico, ma è quella che non si tradisce MAI, a prescindere! 😋
Pallina [...]
Perfetto come parallelismo....però se giocano juve-lazio non vuoi per un attimo tradirla la squadra del cuore e tifare....asteroide? 🙂 💋
E mamma mia come sei cattivo!
Mi hai ricordato che un mio amico di infanzia trovò una lampada magica, il genio della quale, uscendone, gli permise UN solo desiderio, e lui chiese: "Vorrei che morissero Lazio e Juve".
Il genio rispose: "Eh, ma caro, riguarda due cose separate, quindi questi sono due desideri!".
"Ah, ok, allora che l'aereo che porta la Juve cascasse sul pullman della Lazio!" 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2015 -
Condivido e prendo lo spunto per raccontare quello che abbiamo deciso io e mia moglie sabato sera prima di recarci al Club Harem.
All'interno del Club esiste l'area del glory e un cinema che proietta film a luci rosse.
Il desiderio di entrambi era quello di giocare nei rispettivi luoghi io al glory e lei al cinema è normale che una volta accordati la regola rimane è non si può tornare indietro anche se in più riprese ho visto mia moglie spompinare giovani 30 enni nella sala.
Il gioco è tale e così deve essere.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
in effetti bella squadra la lazio...
😄
scusate ma come siamo finiti a parlare da tradimento a squadre? ahhhhh l'arbitro che fischia ....scusate 💋
Charlize pure questo potrebbe trattarsi di tradimento
specie quando dimostri di non essere fedele con la squadra che tifi di più

😄
tesori ma che me frega io so juventina vinco sempre... 😄
so capitata a casa di coppie milaniste sfegatate, romaniste interiste ecc ecc... e persino a napoli da una coppia con lui tifosissimo del napoli.... so mica scema taccio e scopo...poi semmai lo dico appena so rientrata..hahahhahah 💋
ecco sarebbe la cosa più ideale da fare 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2015 -
Condivido e prendo lo spunto per raccontare quello che abbiamo deciso io e mia moglie sabato sera prima di recarci al Club Harem.
All'interno del Club esiste l'area del glory e un cinema che proietta film a luci rosse.
Il desiderio di entrambi era quello di giocare nei rispettivi luoghi io al glory e lei al cinema è normale che una volta accordati la regola rimane è non si può tornare indietro anche se in più riprese ho visto mia moglie spompinare giovani 30 enni nella sala.
Il gioco è tale e così deve essere.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
... ma da quassù in alta classifica vi amiamo lo stesso...se salite copritevi bene 😄
sentimento non corrisposto
Le regole non servono a niente ne all'interno della coppia ne all'esterno se non si ci crede, se c'è ne infischiamo se non abbiamo rispetto 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Pallina [...]
Perfetto come parallelismo....però se giocano juve-lazio non vuoi per un attimo tradirla la squadra del cuore e tifare....asteroide? 🙂 💋
E mamma mia come sei cattivo!
Mi hai ricordato che un mio amico di infanzia trovò una lampada magica, il genio della quale, uscendone, gli permise UN solo desiderio, e lui chiese: "Vorrei che morissero Lazio e Juve".
Il genio rispose: "Eh, ma caro, riguarda due cose separate, quindi questi sono due desideri!".
"Ah, ok, allora che l'aereo che porta la Juve cascasse sul pullman della Lazio!" 😋
Pallina
Sul pulman della Lazio mentre c'è la Lazio dentro.
È importante essere precisi e circostanziati con i geni.
Giusto!
E magari quando l'autista, un onesto lavoratore che non si sa di quale squadra sia, è sceso a far pipì. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Amo la mia squadra ! 💗 🐷

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Amo la mia squadra ! 💗 🐷
Questa di sicuro per molti non è niente male da tifare come squadra del cuore 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@palla, ti hanno promossa a collega. Ti è spuntato il pipi?
😮 Oddio tesorina, che me so persa?
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Henry_Dante,
Amo la mia squadra ! 💗 🐷
E ce la fai !!!
Be proviamoci 😄 Ci vuole fiato e marcatura a donna 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

dicono sia il portiere della nazionale usa di calcio femminile....

Ogni tifoso vedrà nel tifo per la propria squadretta una forma si appartenenza, basta però non trascendere e non lasciarsi trasportare dalle logiche "di massa o di branco" nel becero sciocco.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Direi che il tema del thread è decisamente degenerato 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
ho visto nei filmati di repertorio la strage dell'heysel ... da quella volta non parlo di decessi di tifosi nemmeno per scherzo. 💗 🙂
quindi perdonatemi se non apprezzo barzellette o battute come quella sopra 💋 [...]
idem. E conosco gente che è stata all heysel..E scherzare di certe cose vediamo solo cattivo gusto
Strumentalizzare, Tanox.
Si chiama strumentalizzare, ed è assai peggio che fare una battuta, sia pure di dubbio gusto, che oltretutto riguardava le squadre e non i tifosi.
Il vero rispetto per le vittime di quella tragedia sarebbe non tirarle in ballo per queste sciocchezze.
Chi lo fa, oltre ad essere in chiara malafede perché non ha visto (o ha fatto finta di non vedere) le "cementificazioni" di quella parte dell'utenza sua amica, fa la figura dell'avvoltoio, quella sì, davvero repellente.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da banner,
Quotato da gueststar,
Direi che il tema del thread è decisamente degenerato 😒
Si, direi che andato nel PALLONE! 😄
Esatto, hai trovato la definizione giusta

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
ho visto nei filmati di repertorio la strage dell'heysel ... da quella volta non parlo di decessi di tifosi nemmeno per scherzo. 💗 🙂
quindi perdonatemi se non apprezzo barzellette o battute come quella sopra 💋 [...]
idem. E conosco gente che è stata all heysel..E scherzare di certe cose vediamo solo cattivo gusto
Strumentalizzare, Tanox.
Si chiama strumentalizzare, ed è assai peggio che fare una battuta, sia pure di dubbio gusto, che oltretutto riguardava le squadre e non i tifosi.
Il vero rispetto per le vittime di quella tragedia sarebbe non tirarle in ballo per queste sciocchezze.
Chi lo fa, oltre ad essere in chiara malafede perché non ha visto (o ha fatto finta di non vedere) le "cementificazioni" di quella parte dell'utenza sua amica, fa la figura dell'avvoltoio, quella sì, davvero repellente.
Pallina
Insomma il classico comportamento da radical chic... sempre per usare a metafora calcistica; quelli che vanno in tribuna vip allo stadio, ma ciò non impedisce loro di lanciare epiteti contro l'arbitro che neanche al peggior porto del venezuela, confondendosi con gli ultras... quelli che quando la partita va male lanciano monetine in campo.... ma quando sono davanti la telecamera con boria urlano e declamano la strumentalizzazione di ciò che è accaduto...
questo si, un vero tradimento, ma verso se stessi più che altro...
Mah... Sconcerto e Inquietudine....
Torniamo in argomento, in attesa che altri possano dare al valore del tradimento una contestualizzazione e visione differente se possibile....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
il tirare in ballo, situazioni tragiche, in un contesto scherzoso, come si e' soliti fare tra sportivi/tifosi, al solo fine come e' consuetudine di offendere, sa di premeditazione, stiamo al ndo cojo cojo...ma spesso come e' [...]
Ohhh, meno male! Questa si chiama onestà intellettuale.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
il tirare in ballo, situazioni tragiche, in un contesto scherzoso, come si e' soliti fare tra sportivi/tifosi, al solo fine come e' consuetudine di offendere, sa di premeditazione, stiamo al ndo cojo cojo...ma spesso come e' [...]
Piu' che altro no da tifoso ma da ultra 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Strumentalizzare, Tanox.
Pallina
Insomma il classico comportamento da radical chic... sempre per usare a metafora calcistica; quelli che vanno in tribuna vip allo stadio, ma ciò non impedisce loro di lanciare epiteti contro l'arbitro che neanche al peggior porto del venezuela, confondendosi con gli ultras... quelli che quando la partita va male lanciano monetine in campo.... ma quando sono davanti la telecamera con boria urlano e declamano la strumentalizzazione di ciò che è accaduto...
questo si, un vero tradimento, ma verso se stessi più che altro...
Mah... Sconcerto e Inquietudine....
Torniamo in argomento, in attesa che altri possano dare al valore del tradimento una contestualizzazione e visione differente se possibile....
E beh sì, più o meno. Si è molto indulgenti con sé stessi, soprattutto quando ci si definisce in un modo ed invece si è in un altro.
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.