8 anni fa
Ve l'ho detto che vi veniva il mal di capoccia 😄 😇
8 anni fa
Hai fatto un esempio che calza a pennello.....dopo tutto indurre in tentazione il partner è molto più gratificante per tutti rispetto all'organizzare una trasgressione a tavolino....Quotato da cp_pikkante,In che senso? Io ho letto che qualcuno lo indichi come tradimento... E ci sta.. Se era assodato che non lo fosse, non avrei scritto quel post... Probabilmente la maggior parte delle cp non lo considera tradimento perché pure loro sanno benissimo cos [...]
8 anni fa
Ma ti rivolgi a me? Non credo mi auguro.. Sennò ho scritto x niente 😮Quotato da charlize,Avevo dimenticato questa perla. Se la pensi diversamente sei animata dall'odio 🙂
Il pensiero diverso diventa giudizio e la sua espressione sentenza 💋
8 anni fa
A me, quando sento parlare di invidia da parte di certi personaggi, viene in mente sempre la scenetta Belen-Luxuria all'Isola dei Famosi.
Che non seguo ma che ho appreso, ridendoci su, da Internet.
Nel caso interessasse, ve la agevolo: www.dailymotion.com/video/x5a322d
Pallina
Nel caso interessasse, ve la agevolo: www.dailymotion.com/video/x5a322d
Pallina
8 anni fa
Madame... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,A me, quando sento parlare di invidia da parte di certi personaggi, viene in mente sempre la scenetta Belen-Luxuria all'Isola dei Famosi.
Nel caso interessasse, ve la agevolo: ww [...]
8 anni fa
poi devi aspettarti altrettanto....anzi forse devi moltiplicarlo per 10...."(una saliera intera)".... 😄Quotato da charlize,Che gli piaccia o no e questo è anche il sale del confronto
8 anni fa
Ma Belen è l'anello di congiunzione fra Belin e Belandi ? 😮
8 anni fa
ciao, ho fatto la cacca!
Hmmmm, non lo so io penso tu sia stitico!
Ma scusa, ma se ho appena fatto la c....
No, ma perché mi impedisci di esprimermi anche se non la penso come te?
Ma scusa, vengo dal cesso e ti dico che la ho fatta,!!!
Che c entra che la hai fatta...io comunque penso che tu sia stitico!
Va bbe , che te devo di ...so stitico !
Ecco la pluralità di pensiero! 🙂
Hmmmm, non lo so io penso tu sia stitico!
Ma scusa, ma se ho appena fatto la c....
No, ma perché mi impedisci di esprimermi anche se non la penso come te?
Ma scusa, vengo dal cesso e ti dico che la ho fatta,!!!
Che c entra che la hai fatta...io comunque penso che tu sia stitico!
Va bbe , che te devo di ...so stitico !
Ecco la pluralità di pensiero! 🙂
8 anni fa
.... Troppo comodo rivedere i patti imponendo in modo unilaterale una decisione che riguarda la coppia!...
Girando e rigirando si trovano chicche niente male... Tutti invidiosi, tutti malpensanti...
Mah 😮
Girando e rigirando si trovano chicche niente male... Tutti invidiosi, tutti malpensanti...
Mah 😮
8 anni fa
Infatti gli uomini sicuri non si sentono mai traditi....perchè contano sulla vera appartenenza dalla consorte....viceversa gli insicuri si beccano le corna serie "( quelle che bruciano )"....
8 anni fa
quelli che si beccano le corna stanno nel mondo babbano....non qui....
8 anni fa
Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
Oh no?!?!?!?!?! 😮
8 anni fa
Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
8 anni fa
Mai sentito cornuto.... Spero solo che la percezione sia uguale alla realtà dei fatti... In caso contrario amen: me ne farò una ragione 😄Quotato da ETERNODOLCE,Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
Tu che mi dici, esperienza diretta o hai letto molto?
8 anni fa
Ah, le dimenticanze!Quotato da charlize,Dopo il tradimento percepito viene introdotto il concetto di corna serie e vera appartenenza. ..oh io leggo e imparo 💋
Quasi quasi provo pure io la sanatoria...dico al mio fidanzato che è un annetto che mi scordo di dirgli che lo incorno...forse mi [...]
😋
8 anni fa
Se sei un omuncolo insicuro anche uno sguardo dato da terzi alla tua donna ti darà fastidio.....Quotato da alessiocince,Mai sentito cornuto.... Spero solo che la percezione sia uguale alla realtà dei fatti... In caso contrario amen: me ne farò una ragione 😄Quotato da ETERNODOLCE,Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
Comunque è palese che chi ha giudicato questo episodio abbia una fifa fottuta di essere tradito seriamente....ed è proprio questa insicurezza che vi farà subire un vero tradimento con premeditazione....quello consumato magari in un albergo... e a quel punto dovrei dire sul serio "amen"
8 anni fa
La verità se ancora si può essere seri a pagina 19 , chi ha esperienza di trasgressioni con il proprio partner, sa che ogni coppia ha dei confini del tutto soggettivi e singolari per stabilire fino a dove spingersi ,un sottile equilibrio che ,se hai sensibilità verso la trasgressione ,pur non essendo coppia puoi percepire ,rispettare e ammirare come qualcuno ha fatto qui.
Ogni altro approccio verso le sensazioni personali qui ampiamente descritte e condivise è del tutto proditorio e denota totale mancanza di sensibilità
Il perché questi due o tre insistano con tanta veemenza non è importante.
quello che è invece importante è che quando non si tiene conto di sensazioni intime di altri non si parla di libertà di pensiero ma di totale chiusura mentale verso il dialogo!
Ogni altro approccio verso le sensazioni personali qui ampiamente descritte e condivise è del tutto proditorio e denota totale mancanza di sensibilità
Il perché questi due o tre insistano con tanta veemenza non è importante.
quello che è invece importante è che quando non si tiene conto di sensazioni intime di altri non si parla di libertà di pensiero ma di totale chiusura mentale verso il dialogo!
8 anni fa
Dici? Fortuna allora che non sono un tipo geloso.... Ti sento agitato e fottutamente esperto... Oih ti tengo aggiornato eh!Quotato da ETERNODOLCE,Se se un omuncolo insicuro anche uno sguardo dato da terzi alla tua donna ti darà fastidio.....Quotato da alessiocince,Mai sentito cornuto.... Spero solo che la percezione sia uguale alla realtà dei fatti... In caso contrario amen: me ne farò una ragione 😄Quotato da ETERNODOLCE,Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
Comunque è palese che chi ha giudicato questo episodio abbia una fifa fottuta di essere tradito seriamente....ed è proprio questa insicurezza che vi farà subire un vero tradimento con premeditazione....quello consumato magari in un albergo... e a quel punto dovrei dire sul serio "amen"
Scherzi a parte, ti svelo un segreto: ho l'impressione che prima o poi tocchi a tutti, percui non serve sproloquiare... Basta vivere con rilassatezza e quando toccherà a noi: "amen"😋
8 anni fa
Sarà una nuova funzione vip: messaggi illimitati, black list e immunità alle corna... Bah.... 😇
8 anni fa
Se eravate rilassati non avreste sentenziato ti pare ? ah...ti svelo un piccolo segreto.....io sono molto tollerante verso quelle donne del mondo babbano che si accompagnano a uomini senza palle ne fantasia......e qui siete in pole position per i palchi "reali" con questi discorsi.....Quotato da alessiocince,Dici? Fortuna allora che non sono un tipo geloso.... Ti sento agitato e fottutamente esperto... Oih ti tengo aggiornato eh!Quotato da ETERNODOLCE,Se se un omuncolo insicuro anche uno sguardo dato da terzi alla tua donna ti darà fastidio.....Quotato da alessiocince,Mai sentito cornuto.... Spero solo che la percezione sia uguale alla realtà dei fatti... In caso contrario amen: me ne farò una ragione 😄Quotato da ETERNODOLCE,Be se ti sei sentito cornuto in passato non puoi proiettare le tue corna su altri...o no ?Quotato da alessiocince,Sempre detto io.... I cornuti sono sempre gli altri....
Oh no?!?!?!?!?! 😮
Scherzi a parte, ti svelo un segreto: ho l'impressione che prima o poi tocchi a tutti, percui non serve sproloquiare... Basta vivere con rilassatezza e quando toccherà a noi: "amen"😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.