Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?

518 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
gli ultra se vedono colori diversi dai loro ti spediscono in ospedale 🙂
Già oltre spaccare le scatole a chi va guardare una partita
con vero spirito da semplice tifoso e per divertirsi
Come casi che purtroppo spesso si evidenziano non solo per la Tv ma pure realmente 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
ho visto nei filmati di repertorio la strage dell'heysel ... da quella volta non parlo di decessi di tifosi nemmeno per scherzo. 💗 🙂
quindi perdonatemi se non apprezzo barzellette o battute come quella sopra 💋 [...]
idem. E conosco gente che è stata all heysel..E scherzare di certe cose vediamo solo cattivo gusto
Strumentalizzare, Tanox.
Si chiama strumentalizzare, ed è assai peggio che fare una battuta, sia pure di dubbio gusto, che oltretutto riguardava le squadre e non i tifosi.
Il vero rispetto per le vittime di quella tragedia sarebbe non tirarle in ballo per queste sciocchezze.
Chi lo fa, oltre ad essere in chiara malafede perché non ha visto (o ha fatto finta di non vedere) le "cementificazioni" di quella parte dell'utenza sua amica, fa la figura dell'avvoltoio, quella sì, davvero repellente.
Pallina
Insomma il classico comportamento da radical chic... sempre per usare a metafora calcistica; quelli che vanno in tribuna vip allo stadio, ma ciò non impedisce loro di lanciare epiteti contro l'arbitro che neanche al peggior porto del venezuela, confondendosi con gli ultras... quelli che quando la partita va male lanciano monetine in campo.... ma quando sono davanti la telecamera con boria urlano e declamano la strumentalizzazione di ciò che è accaduto...
questo si, un vero tradimento, ma verso se stessi più che altro...
Mah... Sconcerto e Inquietudine....
Torniamo in argomento, in attesa che altri possano dare al valore del tradimento una contestualizzazione e visione differente se possibile....
E beh sì, più o meno. Si è molto indulgenti con sé stessi, soprattutto quando ci si definisce in un modo ed invece si è in un altro.
Pallina
vabé...ci sta'... sconfino per sconfino, vale tutto 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da VENEXIANAHOT,
Se due persone sono complici e trasgrediscono perchè voluto da entrambi: non si può parlare di tradimento. IL tradimento, secondo noi, è quando si nascondono le cose e si vive una vita in apparenza per poi andare a scopare altrove dicendo al proprio [...]
Come caso di un singolo all' uscita del prive che stava parlando con sua compagna:
Amore tra poco ritorno sono fuori con amici in bar 😄
In questo caso di sicuro si parla di tradimento e no di complicità di gioco 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Questa me la scoperei a prescindere pure se fosse terrestre o aliena 😄
😮 Ed io dovrei continuare a rivolgermi a te al femminile? Eheheheheh 💋
Lo farò, ma solo per educazione... però, che classe!
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
gli ultra se vedono colori diversi dai loro ti spediscono in ospedale 🙂
Già oltre spaccare le scatole a chi va guardare una partita
con vero spirito da semplice tifoso e per divertirsi
Come casi che purtroppo spesso si evidenziano non solo per la Tv ma pure realmente 😒
andare allo stadio e' diventato scoraggiante ed umiliante, per questo pur avendo privilegi d'ingresso, e pur essendo a pochissima distanza, non mi piace piu', sia per i controlli e perquisizioni, sia per la saccenza dei tifosi, sia perche' manca l' elemento essenziale che e' l' allegria nel godersi la partita, mi sono chiesto che ci facevo li''' ed ho desistito.... 🙂
Io fortunatamente vivo in una media città che non ha il problema calcistico, quindi mi vivo ancora il calcio come un'avventura allegra: la preparazione, l'attesa, il viaggio, diciamo che mi riesco a godere ancora il contorno fatto di allegria... anche se diventa sempre più complicato.
Ma capisco che per chi vive in una grande città siano più evidenti i problemi e i disagi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene, detto questo .....se lui è contento e lo dice , se lei è contenta e ne parla con il suo compagno, se poi tutti e due si fanno una bella scopata per festeggiare il tutto e quei due o tre che ci tengono a incanalare l episodio sotto la voce corna hanno avuto modo di esprimere la propria opinione
Che altro c è?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dai tradimenti agli ultras 😮
Non vi si può lasciare soli un attimo birbanti 😄
"VOLA MARCO VAN BASTEN VOLA
LA CURVA SI INNAMORA
MARCO VAN BASTEN VOLAAA!!" 💗
Vabbe......mi taccio 😳 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Bene, detto questo .....se lui è contento e lo dice , se lei è contenta e ne parla con il suo compagno, se poi tutti e due si fanno una bella scopata per festeggiare il tutto e quei due o tre che ci tengono a incanalare l episodio sotto la voce corna [...]
che la taverna è piena,non si sà più dove appenderle 😄 😄
Mancsno appendi abiti 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non solo ma mio zio ermenegildo e’ morto soffocato da un piatto di tagliatelle alla bolognese, prego tutti quindi di non scherzare sulle tagliatelle e di non parlare di Bologna e nemmeno dei paesi limitrofi nel raggio di 50 km 🙂

Grazie per la comprensione del mio sempre vivido lutto!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Non solo ma mio zio ermenegildo e? morto soffocato da un piatto di tagliatelle alla bolognese, prego tutti quindi di non scherzare sulle tagliatelle e di non parlare di Bologna e nemmeno dei paesi limitrofi nel raggio di 50 km 🙂

Grazie per la com [...]
credo siano state le lasagne,le tagliatelle,sono tagliate,invece con le lasagne,facile ingerire il mattone.
caspita non ha preso

😭 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Non solo ma mio zio ermenegildo e? morto soffocato da un piatto di tagliatelle alla bolognese, prego tutti quindi di non scherzare sulle tagliatelle e di non parlare di Bologna e nemmeno dei paesi limitrofi nel raggio di 50 km 🙂

Grazie per la com [...]
Io sapevo una barzelletta su uno zio morto. Non la posso più dire?
Eh, ma pure tu, sei senza cuore! 😄
Senza contare che come ti rivedo dal vero te rivorto come 'n pedalino, t'infilo la lingua de qua e de là, te sfondo la pass... , te rompo er... te... ma basta, oh! Sono una signora! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Azz quante pagine... Intervengo sennò mi si dice che mi lancio il sasso e nascondo la mano... Allora, non è un problema se qualcuno lo considerablemente tradimento o meno.. Nemmeno se cornuto, cuck o semplicemente complici.. Il mio intervento è era mirato proprio a far emergere le diverse tipologie di pensiero.. L'unica cosa che ci ha dato fastidio è che qualcuno legge fischi, capisce fiaschi e giudica a cazzo... Fortunatamente è un caso sporadico.. e lo ringraziamo cmq x le risate che ci siamo fatti..
Una cosa però ci è sembrato di cogliere :la maggior parte, se non tutte, delle cp ha capito la differenza tra tradimento e complicità, mentre una parte di singoli ha sentenziato o giudicato... Che poi se tutto va bene sono quelli che avranno le compagne all'oscuro di tutto...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Non solo ma mio zio ermenegildo e’ morto soffocato da un piatto di tagliatelle alla bolognese, prego tutti quindi di non scherzare sulle tagliatelle e di non parlare di Bologna e nemmeno dei paesi limitrofi nel raggio di 50 km 🙂

Grazie per la com [...]
Sei senza cuore....quoque tu brutta figlia mia! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Grazie per la com [...]
Eh, ma pure tu, sei senza cuore! 😄
Senza contare che come ti rivedo dal vero te rivorto come 'n pedalino, t'infilo la lingua de qua e de là, te sfondo la pass... , te rompo er... te... ma basta, oh! Sono una signora! 😋
Pallina
Flic e floc...non avevo letto

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Azz quante pagine... Intervengo sennò mi si dice che mi lancio il sasso e nascondo la mano... Allora, non è un problema se qualcuno lo considerablemente tradimento o meno.. Nemmeno se cornuto, cuck o semplicemente complici.. Il mio intervento è era m [...]
Semplice, chiaro e lineare

Oppure siete contro alle libertà di pensiero....accidenti! 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cp_pikkante,
Azz quante pagine... Intervengo sennò mi si dice che mi lancio il sasso e nascondo la mano... Allora, non è un problema se qualcuno lo considerablemente tradimento o meno.. Nemmeno se cornuto, cuck o semplicemente complici.. Il mio intervento è era m [...]
sicuramente quando si è coscienti e complici non si tratta di tradimento, 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp_pikkante,
Ho letto solo ora il vostro intervento...incriminato.
Penso vi siate resi conto che qui per molti vige un codice di comportamento (a)morale che chiamano
"pluralità di pensiero".
Questa pluralità di pensiero consiste nel dire tutto ed il contrario di tutto a seconda della proprie convenienze o delle
proprie simpatie.
Capisco che all'inizio uno se la prenda leggendo le incredibili contraddizioni che vengono esternate a distanza di qualche minuto
l'una dall'altra ma poi ci si abitua ed alla fine fanno solo sorridere.
Resta il dubbio se questa "pluralità di pensiero" sia dovuta ad invidia,a cattiveria pura o più semplicemente ad un voler apparire a tutti i costi
anche dicendo clamorose sciocchezze.
Come avete sottolineato nel vostro ultimo intervento i "giudicatori morali" (quelli della pluralità di pensiero) sono sempre quelli che (molti per loro stessa pubblica ammissione) sono dei traditori seriali.
Basta un sorriso divertito e...saltare le palesi stramberie che scrivono (non ci si caverebbe un ragno dal buco a tentare di convincerli perchè...proprio per questa stramba regola della "pluralità di pensiero" risponderebbero con una nuova contraddittoria stramberia).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Se leggi bene, ho detto una parte.. Non tutti i pensieri, diversi o meno

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Lize, non ho letto le pagine in cui parlavate di calcio, quindi non mi esprimo.. Mi rivokgevo a chi pretende di aver ragione riportando frasi non dette.. Questo solo x evitare polemiche idiote...
Sul pensiero di ognuno di noi, nessun problema.. Basta vi sia rispetto.. e il rispetto lo si vede anche nelle frasi... Poi, è tradimento, non lo è, è a metà, poco cambia.. L esperienza raccontata serviva proprio a questo, a far vedere che ognuno le vive a proprio modo... Nulla di più... Ognuno poi, trarrà le proprie conclusioni sui pensieri espressi...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
In che senso? Io ho letto che qualcuno lo indichi come tradimento... E ci sta.. Se era assodato che non lo fosse, non avrei scritto quel post... Probabilmente la maggior parte delle cp non lo considera tradimento perché pure loro sanno benissimo cos è la complicità ed intesa in certe situazioni...
Se io imbosco la Nutella x non fartela mangiare ma allo stesso tempo ti faccio capire dov è e che potresti forse anche mangiarla, sarei idiota poi a rimproverarti se l hai fatto...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.