Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la ragazza del mio migliore amico

63 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.02.2017 -
Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione che non so' come comportarmi, c'è la ragazza del mio migliore amico nonche amica fidata di mia moglie, che non fa' altro che sognarmi mentre facciamo sesso (cosa che non è mai capitata) ultimamente la sto sognando anche io, abbiamo un rapporto dove ci diciamo tutto e ci raccontiamo anche questi sogni, naturalmente all'oscuro di mia moglie del suo ragazzo, lei mi ha anche detto che se dovesse capitare lei non fa' niente rimane ferma e lascia fare tutto a me, mi chiama per sfogarsi delle vicende che gli capitano con il ragazzo, mi stuzzica dicendo che starebbe 20 ore al giorno a fare l'amore ma il ragazzo la sfiora seppure 1 volta al mese...
Mi ribadisce che nei sogni che fa mentre facciamo l'amore rimane piu' che soddisfatta delle mie prestazioni, ma tra di noi non c'è mai stato niente.
Il mio timore è che parecchie volte per fiducia vado a prenderla da solo, oppure restiamo a casa mia soli aspettando che rientra mia moglie, se dovesse capitare uno di quei sogni come devo comportarmi????
a me stuzzica l'idea.....pero' ho rispetto per il mio amico e mia moglie...aiutatemi

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per evitare tentazioni quando rimanete da soli fatevi un pisolino... magari in letti separati 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.02.2017 -
il problema e' che quando siamo soli cala il silenzio, forse perche entrambi aspettiamo che uno di noi faccia il primo passo

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Oppure non c'è tutta l'alchimia che sogni ci sia...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.02.2017 -
nel caso lei si rifiuta e mi sputtana a mia moglie???

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da longlife65,
dico il mio pensiero , che ben inteso non è quello universale. Il tradimento fine a se stesso non è un gioco e non è trasgressione, vuoi veramente per una scopata tradire moglie e migliore amico? a te la scelta. [...]
Beh, tradire la moglie credo sia l'ultimo dei suoi problemi visto che è iscritto qua come singolo 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da renzo1384,
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...
Appunto!
Trombala che ti levi il pensiero....
Mica vorrai farti venire il mal di testa...?
😄 😄 😄
Poi ( l' autore della discussione...) fai capire che lei ti ha confidato questi sogni, che non ha una vita sessuale appagante e che si sfoga con te...
Che cacchio deve fare sta povera anima per farti capire?! 😋

Poi sta a te guardarti allo specchio il giorno dopo, mantenere l'amicizia e salvare la tua fedeltà coniugale... 😇

Della serie; "La medaglia ha sempre due facce!"
Quale sceglierà il nostro eroe?!

Auguriiiiiii.....
🙂

Spero per i tuoi migliori amici che tu non abbia mai di questi problemi... 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
I Pooh se lo sono chiesto 22 anni fa. E' un bellissimo pezzo, ascoltalo (o ascoltalo bene).
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
fossi in te non ci proverei...ma se proprio lei arriva a toccarti e tu cedi poi falla sentire in colpa addossandogli tutte le cause...
dopo tutto è sempre la donna che sceglie giusto ?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.02.2017 -
grazie tante per i consigli, le donne vanno e vengono,ma i veri amici restano...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da intrigoM85,
grazie tante per i consigli, le donne vanno e vengono,ma i veri amici restano...
Bravoooooo

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Voluttuosi2017,
Stai attento, potrebbe essere una manovra gestita da tua moglie o dal tuo amico o da entrambi, che hanno deciso insieme, di chiedere a lei di metterti alla prova.
Premetto che non posso conoscere eventuali retroscena o motivazioni varie che hanno i [...]
Il colmo sarebbe se loro tre già giocano insieme e vogliono sapere se lui sia "di mentalità aperta" mettendolo alla prova! 😮 😋 Adesso provo a contattare Tinto Brass e gli propongo l'idea, magari tira fuori un film carino 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da intrigoM85,
Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione che non so' come comportarmi, c'è la ragazza del mio migliore amico nonche amica fidata di mia moglie, che non fa' altro che sognarmi mentre facciamo sesso (cosa che non è mai [...]
io posso dirti che è successo per caso e M sono scopato la migliore amica di mia moglie ,abbiamo fatto sesso per 7 volte nel giro di un mese , poi abbiamo troncato tutto di comune accordo è stato bellissimo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Coolboy,
Quotato da intrigoM85,
Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione che non so' come comportarmi, c'è la ragazza del mio migliore amico nonche amica fidata di mia moglie, che non fa' altro che sognarmi mentre facciamo sesso (cosa che non è mai [...]
Un tipo sveglio questo tuo migliore amico, ma dove l'hai pescato? 😄
L amico non ha colpe.....si fida....e tradire una fiducia, da una parte e dall' altra, è davvero una brutta cosa
Beh oddio non ha colpe, parliamone...già per il solo fatto che la sua donna sogni un altro uomo, secondo me ne ha parecchie. 🙂
Se l amico non tromba la moglie magari è lei a non volerlo
puo essere sì

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Che ne dici se tua moglie pensa di fare sesso con il tuo amico

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io credo che il punto riguardi più noi stessi che gli altri, nel senso cioè di come ci comporteremmo.
Mi spiego meglio: che importanza ha lo stato del rapporto di quella coppia se il problema è di coscienza?
Quei due domani potrebbero anche essere scoppiati, ma una/o con sé stessa/o ci deve stare a vita.
E come si vive sapendo di aver fatto una porcata, perché di questo si tratta, non ad un "amico" qualsiasi, bensì al tuo migliore amico?
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
[/qu
Stai attento, potrebbe essere una manovra gestita da tua moglie o dal tuo amico o da entrambi, che hanno deciso insieme, di chiedere a lei di metterti alla prova.
Premetto che non posso conoscere eventuali retroscena o motivazioni varie che hanno i [...]
Ogni lasciata è persa, se siete attratti entrambi dovete farlo.... altrimenti starete sempre male....
carpe diem cogli l attimo
ma anche la moglie deve coglierlo con l amico

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Afas,
Quotato da Donnacalda,
[/qu
Ogni lasciata è persa, se siete attratti entrambi dovete farlo.... altrimenti starete sempre male....
carpe diem cogli l attimo
ma anche la moglie deve coglierlo con l amico
si un DOPPIO MISTO 😄 😄 😄
se proprio si deve fare meglio in 4 e son tutti contenti 🐷

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
in poche parole un tradimento reciproco 🙂