8 anni fa
@eterno Forse non conosci Misha ma lui parlava di se stesso. È lui quel “singolo della leggenda metropolitana”.
8 anni fa
Mica solo letterari ahahahahahahQuotato da alessiocince,io sapevo quella dei due divorzi nel frattempo... 😄
Non male come storiella pure quella 😋
ma si sa... ho altri gusti letterari rispetto ai grandi classici ahahahaahah
Pallina
8 anni fa
Sul serio ? ma va.....?
Infatti il mio commento esula dai casi specifici che sono appunto rarissimi....e che passando di lingua in lingua perdono ogni veridicità...
Chi vive dal vivo questi contesti avrà inteso il mio intervento....
Infatti il mio commento esula dai casi specifici che sono appunto rarissimi....e che passando di lingua in lingua perdono ogni veridicità...
Chi vive dal vivo questi contesti avrà inteso il mio intervento....
8 anni fa
eterno non cogliere solo l aspetto che potrebbe danneggiare le public relations dei singles, certo che il fenomeno e' 1 su 1000 ma il motivo di fondo e' che la trasgressione non e' una soluzione ai problemi di coppia anzi , se hai problemi...meglio non giocare!Quotato da ETERNODOLCE,Quando si dicono queste ridicolaggini mi vengono in mente 2 cose...Quotato da mishaemasha,
Ma daiii ma che bella storia 🙂
Certo adesso però arriverà qualcuno che dirà che i singoli sono dei cattivoni perché portano via le mogli dai mariti 😂😂😂
La prima è che facendo questa affermazione è come dire che i lui di coppia non possono far emozionare un lei durante lo scambio come magari accade con il singolo.... ".l'offesa è implicita"...
Di questa storie ne saranno capitate 2 su 1000....raccontate spesso da amici di amici di amici....ergo...si trasformano in leggende metropolitane del settore.....
Senza considerare che nella maggior parte dei momenti di gioco le barriere emotive del singolo e della coppia sono talmente alte da non concedere a se stessi nulla se non una tiepida amicizia.....infatti rimango sempre abbastanza stranito quando sento storielle assurde sulle 2 coppie che si sono invaghite o sul singolo seduttore...
il messaggio era questo e senza arrivare alla storia vera e autobiografica che ho raccontato ...ci sono tanti piccoli episodi a cui avrai assistito di coppie stanche e non in armonia
noi le evitiamo ...a noi piace scoparci gente "innammorati" anche se dobbiamo andare fino a torino! 💋
8 anni fa
Vabbe misha alla fine se ci sono coppie che si sono lasciate...buon per loro...si saranno rifatte una vita...se non sono durate significa che non erano davvero unite....Quotato da mishaemasha,
eterno non cogliere solo l aspetto che potrebbe danneggiare le public relations dei singles, certo che il fenomeno e' 1 su 1000 ma il motivo di fondo e' che la trasgressione non e' una soluzione ai problemi di coppia anzi , se hai problemi...meglio non giocare!
il messaggio era questo e senza arrivare alla storia vera e autobiografica che ho raccontato ...ci sono tanti piccoli episodi a cui avrai assistito di coppie stanche e non in armonia
noi le evitiamo ...a noi piace scoparci gente "innammorati" anche se dobbiamo andare fino a torino! 💋
A me queste storie non sono mai balzate agli occhi.....e di coppie non ne ho conosciute poche...
8 anni fa
@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversamente... Ma sicuramente un maschio singolo CORRETTO non procederebbe mai con una lei di coppia non importa quanta voglia avrebbe. È questione di correttezza e regole.
Quindi per me è l?ennesima conferma dei miei pensieri sui rischi che si corrono...
Quindi per me è l?ennesima conferma dei miei pensieri sui rischi che si corrono...
8 anni fa
ma no! e' che lui fa un discorso a posteriori, bisogna prenderlo quasi alla lettera! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Mica solo letterari ahahahahahahQuotato da alessiocince,io sapevo quella dei due divorzi nel frattempo... 😄
Pallina
8 anni fa
Qui casca l'asino...una donna che ama davvero il suo uomo non cade preda di nessun seduttore.....nemmeno se se lo scopa 10 volte...ci giocherà...proverà orgasmi...ma rimarrà salda sui suoi sentimenti...
A prescindere se il seduttore ha dei principi di gioco o meno....
A prescindere se il seduttore ha dei principi di gioco o meno....
8 anni fa
Come un uomo corretto non supera mai certi limiti con nessuna lei di coppia.Quotato da ETERNODOLCE,Qui casca l'asino...una donna che ama davvero il suo uomo non cade preda di nessun seduttore.....nemmeno se se lo scopa 10 volte...ci giocherà...proverà orgasmi...ma rimarrà salda sui suoi sentimenti...
[...]
8 anni fa
forse la prima cosa con la quale sono d'accordo con te.Quotato da BLACKADDICTED,Come un uomo corretto non supera mai certi limiti con nessuna lei di coppia.Quotato da ETERNODOLCE,Qui casca l'asino...una donna che ama davvero il suo uomo non cade preda di nessun seduttore.....nemmeno se se lo scopa 10 volte...ci giocherà...proverà orgasmi...ma rimarrà salda sui suoi sentimenti...
[...]
8 anni fa
e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!Quotato da BLACKADDICTED,@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]
se dovessi preoccuparmi di questo altro che gioco...non staremmo insieme, io sono un uomo fortunato e masha lo sa che non me lo scordo mai! 💗
8 anni fa
Misha stai parlando con la lei.Quotato da mishaemasha,e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!Quotato da BLACKADDICTED,@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]
se dovessi preoccuparmi di questo altro che gioco...non staremmo insieme, io sono un uomo fortunato e masha lo sa che non me lo scordo mai! 💗
Io da donna sono profondamente schifata vedendo comportamenti scorretti ( non parlo dei singoli ma della vita di tutti i giorni).
È qualcosa di gravissimo approfittarsi delle difficoltà di una coppia per trarne il vantaggio.
Lo paragono a chi sfrutta le povere vecchiette facendole firmare contratti da strozzini. Stesso meccanismo, stessa scorrettenzza vigliacca.
Se difendi gente così sei indifendibile.
8 anni fa
eterno....io non ci ho scopato quella sera sia perché ho un etica e sia perché una situazione del genere non mi arrapava ,e non so quanti avrebbero fatto lo stesso, , dopo due settimane mi trovo un numero di cellulare nella mia mail delle più strafighe delle strafighe che ho incrociato ....Quotato da ETERNODOLCE,Qui casca l'asino...una donna che ama davvero il suo uomo non cade preda di nessun seduttore.....nemmeno se se lo scopa 10 volte...ci giocherà...proverà orgasmi...ma rimarrà salda sui suoi sentimenti...
A prescindere se il seduttore ha dei principi d [...]
ora dimmi che avresti stracciato il numero e vengo a farti un bel pernacchio!
che la faccenda dovesse andare cosi lo prova il fatto che stiamo da 10 anni insieme carissimo !
8 anni fa
parli sempre con la lei. Il mio lui non scrive mai e non mi ha mai impedito il gioco con i singoli. Non so se sei il lui o la lei ma se sei il lui penso che tu abbia qualche problema con il mio rifiuto di giocare con i singoli proprio perché sono del tutto diversa dalla tua lei. Ma almeno non sfruttare la nostra coppia per risolvere qualche problema con cui non c?entriamo.Quotato da innamorati8684,Ecco spiegato questo odio profondo nei confronti dei singoli...che secondo me è più del lui che della leiQuotato da mishaemasha,e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!Quotato da BLACKADDICTED,@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]
Però un po? ti capisco lo ammetto.. se il mio compagno amasse giocare con le singole probabilmente anche io non riuscirei a sopportare i lui di coppia che le rifiutano categoricamente e cercherei a tutti i costi di deriderli o convincerli che sbagliano o non sanno cosa si perdono 😄 😋
8 anni fa
era troppo succulento il gioco di parole....ma chiediamo scusa per la sfacciataggine! 💋Quotato da innamorati8684,Davvero molto molto velata 😂😂😂Quotato da mishaemasha,eterno non cogliere solo l aspetto che potrebbe danneggiare le public relations dei singles, certo che il fenomeno e' 1 su 1000 ma il motivo di fondo e' che la trasgressione non e' una soluzione ai problemi di coppia anzi , se hai problemi...meglio non giocare!Quotato da ETERNODOLCE,Quando si dicono queste ridicolaggini mi vengono in mente 2 cose...Quotato da mishaemasha,
Ma daiii ma che bella storia 🙂
Certo adesso però arriverà qualcuno che dirà che i singoli sono dei cattivoni perché portano via le mogli dai mariti 😂😂😂
La prima è che facendo questa affermazione è come dire che i lui di coppia non possono far emozionare un lei durante lo scambio come magari accade con il singolo.... ".l'offesa è implicita"...
Di questa storie ne saranno capitate 2 su 1000....raccontate spesso da amici di amici di amici....ergo...si trasformano in leggende metropolitane del settore.....
Senza considerare che nella maggior parte dei momenti di gioco le barriere emotive del singolo e della coppia sono talmente alte da non concedere a se stessi nulla se non una tiepida amicizia.....infatti rimango sempre abbastanza stranito quando sento storielle assurde sulle 2 coppie che si sono invaghite o sul singolo seduttore...
8 anni fa
Devo essere onesto misha ? Ho conosciuto coppie di ogni genere "( età variabile -sposati e non - meccanismi diversi di gioco )" e da persona razionale quale sono non potrei mai decretare se ho conosciuta qualche coppia stanca e non in armonia ma anche se avessi qualche dubbio lo terrei per me....senza fare i classici pettegolezzi da retrovie abituè di molte coppie.....lQuotato da mishaemasha,
ci sono tanti piccoli episodi a cui avrai assistito di coppie stanche e non in armonia
Questa la trovo una cosa parecchio fastidiosa...
8 anni fa
Eterno credo anche che tu essendo ( come dici tu) un singolo correttissimo NON procederesti mai con una lei di coppia per il tuo piacere vedendo che nella coppia c?e qualche problema. Insomma non te ne approfitti della donna in difficoltà o sbaglio?Quotato da ETERNODOLCE,Devo essere onesto misha ? Ho conosciuto coppie di ogni genere "( età variabile -sposati e non - meccanismi diversi di gioco )" e da persona razionale quale sono non potrei mai decretare se ho conosciuta qualche coppia stanca e non in armonia ma anche se avessi qualche dubbio lo terrei per me....senza fare i classici pettegolezzi da retrovie abituè di molte coppie.....lQuotato da mishaemasha,
ci sono tanti piccoli episodi a cui avrai assistito di coppie stanche e non in armonia
Questa la trovo una cosa parecchio fastidiosa...
8 anni fa
esatto!Quotato da innamorati8684,Ecco spiegato questo odio profondo nei confronti dei singoli...che secondo me è più del lui che della leiQuotato da mishaemasha,e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!Quotato da BLACKADDICTED,@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]
e se leggi dopo guarda come attribuisce ad altri degli schemi mentali veramente un po' tristi che sono appannaggio squisitamente loro! 💋
8 anni fa
Basta che non ci siano picopallini qualsiasi... il resto valuto secondo i miei gusti 😋Quotato da pinkoepallina,Mica solo letterari ahahahahahahQuotato da alessiocince,io sapevo quella dei due divorzi nel frattempo... 😄
Pallina
.... ma non ti scomporre troppo però eh 😄
quella tua però faceva ridere 😄
8 anni fa