Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri e numero di feedback

289 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Si seleziona numero 11 elementi per formare giuria qualificata per l’assegnazione di feedback di qualità alta.
Inviare curriculum di candidatura

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Si seleziona numero 11 elementi per formare giuria qualificata per l’assegnazione di feedback di qualità alta.
4 sììììì

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
11 elementi per una giuria svicoliamo quasi nel Conclave per la elezione del Papa.........fumata bianca e fumata nera..... 🙂 🙂
la parola ai giurati...gran film

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,

@bevan, la scelta del singolo di dedicare poco tempo al gioco o di scegliere con molta cura è più che legittima ma ha delle ricadute inevitabili e chi osserva il suo profilo fa le deduzioni più ovvie anche perché non ha alcun interesse a rischiare di farne altre meno probabili.
I profili datati e senza feedback lasciano molti dubbi. E ci sono ragioni più che valide nel ritenerli meno interessanti.

Mannaggia a me che la gavetta l'ho fatta da non iscritto al sito!! 😄
Vedi? Ti manca la certificazione ufficiale delle competenze. 😄
Il caro vecchio "pezzo di carta" serve anche qui perché a chiacchiere siamo tutti belli e bravi ma se devi farti operare ad un ginocchio, se puoi, ti affidi al migliore. Giusto? E il migliore è certificato.
Me lo diceva sempre la mamma di studiare nei migliori istituti! Ora mi toccherà ricominciare da capo 😄
Qualche prof per l'orale? 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Beh, che "il migliore" sia certificato dal feedback di qualcuno, mi fa proprio ridere. E poi preferisco fare la talent scout 😋
Cercasi talent scout per ricertificazione delle competenze 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Stappa me... 😳
😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Ade-69,
Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Personalmente il feedback nel contattare un utente mi fornisce alcune informazioni, della veridicità del profilo, delle persone con cui si relaziona, della quantità d'incontri che ha fatto, del contenuto del feedback (prestazioni e altri aspetti comportamentali/caratteriali)se le persone che hanno lasciato i feed hanno nel loro profilo foto di prestazioni sessuali safe o no safe...insomma hanno la loro valenza.

Tocca ogni tanto scoprire l acqua calda francesco

Se tutti i siti , anche in Manciuria c’è li hanno più o meno uguali ci sarà un motivo 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2018 -
Bellissimo "prenderemo solo in considerazione chi ha Feedback positivi" in caso contrario sarete messi in Blaklist..............mhaaaaaa!!!!!!!!!!! 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Anche se è ormai la normalità, resta bellissimo quando si legge chi interpreta, analizza, giudica, critica, il pensiero e le idee degli altri.
Salvo dire “ io rispetto il pensiero di tutti, e non critico nessuno”.
Ovviamente ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti, è puramente voluto.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Violette perché ti sei sentita chiamata in causa?
Mi aspetto una risposta sincera.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tanto per parlare di numeri, sono di molto inferiori.

Coppie iscritte
Abruzzo : 1.102
Basilicata: 220
Calabria: 1.167
Campania: 3.885
Emilia-Romagna: 3.150
Friuli: 1.117
Lazio: 4.292
Liguria: 1.450
Lombardia: 5.978
Marche: 970
Molise: 118
Piemonte: 3.016
Puglia: 3.287
Sardegna: 1.251
Sicilia: 3.579
Toscana: 3.349
Trentino: 577
Umbria : 579
Valle D?Aosta: 71
Veneto: 3.566

Totale coppie iscritte: 42.724 a fronte di 571.376 iscritti totali nel sito

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Ade-69,
Violette perché ti sei sentita chiamata in causa?
Mi aspetto una risposta sincera.
perchè ho esaminato il pensiero di francesco sottoponendolo ad una analisi ..ma senza voler criticare il pensiero di francesco... per capire...e capisco pure che questo fatto possa essere scambiato per un voler esprimere giudizi...che se fosse com'è noto non mi vergogno di farlo 😋

ade le 250 000 coppie sono spalmate in piu siti.. 🙂
Quindi se ho ben capito:
.....capisco pure che questo fatto possa essere scambiato per un voler esprimere giudizi...che se fosse com'è noto non mi vergogno di farlo....

E pertanto se qualcuno fa la stessa cosa con te, non solo lo gradisci, ma non ti sogneresti mai di dirgli di rispettare il tuo pensiero ne di farsi gli affari suoi. Giusto?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Violette tu hai anche scritto che non ti fai problemi ad esprimere giudizi ( rileggi almeno ciò che tu hai scritto).
Detto questo ci sono cose che non sono sindacabili o giudicabili a mio parere come:
I propri desideri;
Le proprie scelte di selezione;
Chi si è;
Cosa piace;
E tutto ciò che rientra prettamente nella sfera personale, e che ovviamente non va ne analizzato ne demonizzato o peggio deriso. Va semplicemente accettato anche se non lo comprendiamo o lo condividiamo.
In più aggiungerei che prima di fare una qualunque cosa domandiamo 1. Se può essere fraintesa, quindi facciamola facendo attenzione che ciò non avvenga. 2. Chiediamo se ciò che stiamo per fare, se fatto a noi darebbe fastidio o meno.

Qui si parla solo ed esclusivamente di un comportamento decisionale personale, non giudicabile ne meno che meno criticabile, va preso per ciò che è stop.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Spero di averlo spiegato
Io ho capito che sei selettivo e dal momento che "singolo selettivo" non è un ossimoro, per me fai benissimo.
Anche io guardo con una certa diffidenza quelli che fanno centinaia di incontri, perché andando praticamente con tutti, non mi fanno sentire unica, speciale: un po' come quando mi messaggiano, se non mi danno quel brivido, li scarto a priori. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Violette rispetto senza problemi il tuo pensiero, ma mi devi scusare se ripeto la domanda a cui non mi hai risposto.
Se tu a tua volta vieni giudicata su una qualunque cosa tu abbia scritto. Ti fa piacere o fastidio ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Ade-69,
Violette rispetto senza problemi il tuo pensiero, ma mi devi scusare se ripeto la domanda a cui non mi hai risposto.
Se tu a tua volta vieni giudicata su una qualunque cosa tu abbia scritto. Ti fa piacere o fastidio ? [...]
accade spessissimo e non mi frega nulla 🙂
Grazie della risposta è prometto di tenerne conto.
P.s. Non ti offendere se ogni tanto riproporrò la tua risposta tra una lite e l?altra.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Anche se è ormai la normalità, resta bellissimo quando si legge chi interpreta, analizza, giudica, critica, il pensiero e le idee degli altri.
Salvo dire “ io rispetto il pensiero di tutti, e non critico nessuno”.
Ovviamente ogni riferimento a fatt [...]
off course 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi stai giudicando come polemico?
Non rilevo nulla leggo e come persona pensante penso.

Se sono ot hai il mio benestare nel segnalarmi a chi di competenza.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da violette,
@pallina la mi permetta non bisogna nemmeno scomodare una trans ma basta già una singola che volendo anch'essa può se vuole andare con mezzo sito.
se su 50000 mila persona vai con 2000 sei selettiva se per tuo discrimine scegli tutte persone belle.
poco selettivi sta cippa. perdonami
e poi a una persona capitano 100 persone che si propongono andare con 80 su 100 è infinitamente molto meno selettivo che 2000 su 50000.
che mica è colpa mia che tutta sta gente c'ha la fregola delle singole e delle trans
Violetta, la ti permetto sì, e la ti perdono pure, ma io non ho nominato nessuna singola, né tanto meno trans, né tanto meno te (rispondevo a @Francesco) né tanto meno me ne frega dei numeri che riporti.
Ho detto che sono selettiva e che guardo con una certa riluttanza ( riferito all'eventuale gioco con lui/lei/loro e non a quello che fanno ) chi totalizza "grandi numeri": ca**i loro.
Non ho detto nemmeno che sono l'unica ad esserlo -selettiva- ed aggiungo che personalmente me ne strabatto di stabilire chi (e quanto) lo è.
Io lo sono e chissenefrega degli altri.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
violette Tentativo di cosa ?
Ti sei forse sentita provocata ? ( io so di non averlo fatto ma a volte le percezioni sono diverse dalle intenzioni).
Ti sei sentita offesa?
Hai avuto la sensazione che ti mancassi di rispetto?
Pensi che abbia manipolato il tuo scritto?

Io posso solo dirti in piena sincerità che ho solo provato a fare un confronto sereno su un argomento ricorrente, se poi le tue percezioni sono state diverse, posso solo scusarmi anche credendo di non aver fatto o detto nulla che favorissero tale percezioni.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.