8 anni fa
Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
8 anni fa
A me per esempio piace molto la donna, ed il sesso in generale, col passare degli anni ho sentito la necessità di provare come dire... cose alternative e mi sono avvicinato al bisex, principalmente volevo provare il ruolo passivo, e devo dire che continua a piacermi molto, specialmente nella versione oral, adoro infatti giocare di bocca e succhiare bei giocattoli di carne... ma, sorge poi o durante la volgia ed il desiderio di usare il mio giocattolo anche solo per dar piacere e completare il gioco .
8 anni fa
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....
8 anni fa
Chi ha detto che non esistono totalmente versatili? Con due amici "fissi" (e non frequento moltissimo altre persone) , anche loro versatili come me, ci scambiamo i ruoli anche tre o quattro volte di seguito: Io lo metto a lui, poi lui lo mette a me, e via così. E ho la fortuna che se incontro uno solo attivo, o almeno che dice di esserlo e che vuole "fare" l'attivo, non ho problemi a prendermelo, e analogamente se trovo uno che è solo passivo glielo metto io, con uguale divertimento.
8 anni fa
Ciao , a me sin da piccolo piaceva il cazzo, sono stato anche attivo ma da quando sono stato sverginato, ho capito il mio ruolo....dare piacere mi fa impazzire.
8 anni fa
Quotato da fatbearchub,Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....
pur essendo passivo e sottomesso, condivido pienamente!!
8 anni fa
Quotato da Interrssante64,Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
8 anni fa
Quotato da Molefetish,Io mi considero decisamente versatile. Mi piace scopare ed essere scopato.Quotato da esperanzadescobar,si,di solito da attivi,cambiano a passivi in tre secondi 😎 😎,attivo dovrebbe essere quello che scopa e che non gli interessa il cazzo,ma il culo 😄 😄,passivo è quello che gli interessa solo il cazzo 😄 😄versatile ehm ehm ehm non esiste 😄 😄 [...]
Il vero problema è che qui a Torino sono quasi tutti passivi....e così mi tocca scoparmi da solo 1 😭
8 anni fa
lio....[/quote]
8 anni fa
Quotato da zephir,Mi piacciono entranbi i ruoli,se trovo il passivo me lo faccio,se trovo l'attivo mi lascio fare.L'importante per me è godermela. 😋 😋 😋
8 anni fa
Essere attivi o passivi ha poca importanza se si vuole godere davvero!
Lasciarsi trasportare dal momento seguendo tutte le possibili evoluzioni credo sia molto più appagante che darsi semplicemente un ruolo!
8 anni fa
concordo con te, purtroppo ci sono tanti chiacchieroniQuotato da fatbearchub,Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....
8 anni fa
A me piace il cazzo e sono passivo. Quando c'è un incontro non penso mai ai ruoli ma sul momento si capisce come si evolve la situazione.
8 anni fa
In effetti hai ragione, sul mio profilo c'è scritto che sono passivo quindi non ci sono dubbi sui ruoli, ma poi a volte le cose si evolvono in modo diverso...Quotato da esperanzadescobar,meglio specificare invece bene i ruoli,così non ci sono problemi 😄 😄 a qualcuno gli avrei pure menato, ma a volte sono troppo buono 😄 😄Quotato da pinuccio21,A me piace il cazzo e sono passivo. Quando c'è un incontro non penso mai ai ruoli ma sul momento si capisce come si evolve la situazione.
Con un po' di sensibilità, si evita di fare passi falsi.
8 anni fa
secondo me uno non è ne solo passivo ne solo attivo..dipende dai momenti....Quotato da lingerie1959,Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
8 anni fa
Gran bello....io prediligo il ruolo attivo...e non disdegno mai almeno una bella succhiata...e quando mi sento particolarmente coinvolto mi piace essere anche scopato...insomma mi piace godere di bocca, di cazzo ed anche di culo...Quotato da Interrssante64,Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
8 anni fa
il mio pensiero quando faccio sesso!!! Godere sempre e comunque di tutto!Quotato da Pierpigi,Che palle i ruoli predefiniti..... il sesso va’ vissuto seguendo le emozioni del momento (possibilmente mantenendo collegato il cervello)
8 anni fa
sei bellissimoQuotato da enalgf,Gran bello....io prediligo il ruolo attivo...e non disdegno mai almeno una bella succhiata...e quando mi sento particolarmente coinvolto mi piace essere anche scopato...insomma mi piace godere di bocca, di cazzo ed anche di culo...Quotato da Interrssante64,Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Una volta si sintetizzava con chi dà (A) e chi prende (P) e chi dà e prende indifferentemente (V) ed in effetti sarebbe così:Quotato da lingerie1959,Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
- Attivo: gli piace il culo, la bocca, scopa e non si fa scopare, si fa succhiare e non succhia MAI (alcuni neanche vogliono toccarti l'uccello o non vogliono gli tocchi il culo ma è una rarità)
- Versatile: gli piace il culo e il cazzo per cui succhia, scopa si fa succhiare e si fa scopare.
- Passivo: gli piace il cazzo per cui si fa scopare e succhia.
Poi ci sono le sfumature tipo chi scopa e succhia ma non si fa scopare e via dicendo.
7 anni fa
per la prima parte sono d'accordissimo con te. Per quanto riguarda la seconda parte l'ho provato ed è stupendo prenderlo!Quotato da Orsacchiotto89,Ti hanno risposto tutti ormai. Ti posso dire che io con i maschi preferisco fare il passivo. Idea di far godere un bel maschione ed il suo cazzo con la mia bocca mi fa impazzire. Dietro non lho ancora provato uno vero solo plug e mammamia come godo!! [...]