Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Ma poi semmai mi si può dire che altresi non si dovrebbe ferire altri col tradimento e non compiere altre insensibilità ma non è che siccome ne contempliamo altre allora dovremmo tutelare meno un 18enne 🙂 [...]
Un 18enne per la Legge è in grado di tutelarsi benissimo da solo, non ha bisogno di tutori...
Bisognerebbe parlarci con i/le 18enni per sapere quanto e come sono spesso più avanti della mentalità corrente di quelli di mezza età... E per mezza età si intende chi è sopra i 35-40 fino ai 50-55 circa, perché qua spesso leggo di "ragazzi" 40-45enni e uomini di mezza età di 65 anni 😄 😄 😄
La sensibilità sta nel capire se chi abbiamo davanti ha un grado di maturità tale per rapportarsi nel mondo swinger e del sesso promiscuo e per fare ciò basta passarci del tempo assieme...
Esattamente come si passa del tempo assieme alle coppie per capire che la Lei non sia forzata, che il Lui non sia un prevaricatore e che ci sia sintonia da parte di tutti 🙂
Certo che difficilmente lo può capire chi fa del sesso una compulsione e considera tempo perso il dialogo, la cena, il dopocena ecc... A me fanno più paura i maturi col cazzo sempre pronto nelle braghe che i ragazzi appena maggiorenni iscritti su un sito swinger... Quelli sanno benissimo capire da soli cosa vogliono e cosa cercano... A 18-20 anni trombavo una over 30 e mi sentivo figo, altro che traumi 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Esiste una cosa che si chiama capacità di agire, la si ottiene a 18 anni. PUNTO
Non sta a me preoccuparmi di eventuali ripercussioni psichiche di un pischello che ha deciso di mettersi in gioco.
Ribadisco, siete sensibili? Siatelo a 360 gradi e pensate a quelle anime innocenti che stanno a casa mentre i loro papà vanno a giocare e come diventerebbe difficile la loro vita se la cosa dovesse saltare fuori.
Personalmente non ne faccio una questione di semplice età, ma, oltre a non amare i ragazzi troppo giovani fisicamente (preferisco l'uomo), per come intendiamo il gioco io ed il mio compagno, con un 20enne non abbiamo nulla in comune e quindi non avremmo nulla di cui parlare.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
se uno si vergogna probabilmente realizza che c'e' qualcosa di marcio.....
No, è un fattore di autocoscienza anche estetico e intellettuale ma non tutti sono uguali ,sia a 18 che a 50
Se non si capisce la differenza tra buongusto e demonizzazione di una cosa non ho che farci
A 18 la legge ha deciso molti anni fa che si è maggiorenni e oggi i 18 valgono come i 24 di 30 anni fa 🙂
..non credo.
Non credo ci sia un divario così ampio tra i nostri 18 e quelli di oggi .
A diciott'anni eravamo molto più responsabili e maturi noi .
A quindici già lavoravi .
Cera gente che a diciotto si sposava e metteva su famiglia .
Poi il percorso della sessualità secondo me viaggia indipendente dal resto .
I dicittenni di oggi forse sono più smaliziati rispetto a quello che hanno attorno .
Ci vedono con un occhio più disincantato rispetto a come vedevamo noi i nostri genitori ...perchè i rapporti sono diversi .
Ma per certi aspetti sono più fragili .
Prendete il bullismo ad esempio ...hai nostri tempi non avrebbe avuto spazio .
C'era un etica che avrebbe condannato qualunque atto violento .
Ora ce lassismo ...ogniuno pensa per se .
Il bullismo esisteva già all'epoca, come il nonnismo nelle caserme e nelle scuole... Capisco che l'età porti a voler idealizzare alcune cose del passato, ma non erano per nulla rose&fiori... Ho subito nonnismo negli spogliatoi della piscina e il primo anno delle superiori e all'epoca non la presi granché bene... Per fortuna sapevo difendermi, ma c'erano anche quelli che subivano in silenzio... Solo che non esistevano mezzi per filmare e amplificare le cose...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
se uno si vergogna probabilmente realizza che c'e' qualcosa di marcio.....
No, è un fattore di autocoscienza anche estetico e intellettuale ma non tutti sono uguali ,sia a 18 che a 50
Se non si capisce la differenza tra buongusto e demonizzazione di una cosa non ho che farci
A 18 la legge ha deciso molti anni fa che si è maggiorenni e oggi i 18 valgono come i 24 di 30 anni fa 🙂
..non credo.
Non credo ci sia un divario così ampio tra i nostri 18 e quelli di oggi .
A diciott'anni eravamo molto più responsabili e maturi noi .
A quindici già lavoravi .
Cera gente che a diciotto si sposava e metteva su famiglia .
Poi il percorso della sessualità secondo me viaggia indipendente dal resto .
I dicittenni di oggi forse sono più smaliziati rispetto a quello che hanno attorno .
Ci vedono con un occhio più disincantato rispetto a come vedevamo noi i nostri genitori ...perchè i rapporti sono diversi .
Ma per certi aspetti sono più fragili .
Prendete il bullismo ad esempio ...hai nostri tempi non avrebbe avuto spazio .
C'era un etica che avrebbe condannato qualunque atto violento .
Ora ce lassismo ...ogniuno pensa per se .
cioè il bullismo è frutto dei nostri tempi? Perdonami ma quanti anni hai? Il bullismo purtroppo è sempre esistito e sempre esisterà in tutte le sue diverse forme che vanno dal nonnismo fino ad arrivare al mobbing sul posto di lavoro.
Io non ho 50 anni ma di episodi spiacevoli ne ricordo tanti. Adesso quello che è cambiato sono le modalità e soprattutto la pubblicità, ma per il resto non mi sembra che le cose siano cambiate di molto

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Largo giovani i tempi cambiano 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Ma poi semmai mi si può dire che altresi non si dovrebbe ferire altri col tradimento e non compiere altre insensibilità ma non è che siccome ne contempliamo altre allora dovremmo tutelare meno un 18enne 🙂 [...]
Un 18enne per la Legge è in grado di tutelarsi benissimo da solo, non ha bisogno di tutori...
Bisognerebbe parlarci con i/le 18enni per sapere quanto e come sono spesso più avanti della mentalità corrente di quelli di mezza età... E per mezza età si intende chi è sopra i 35-40 fino ai 50-55 circa, perché qua spesso leggo di "ragazzi" 40-45enni e uomini di mezza età di 65 anni 😄 😄 😄
La sensibilità sta nel capire se chi abbiamo davanti ha un grado di maturità tale per rapportarsi nel mondo swinger e del sesso promiscuo e per fare ciò basta passarci del tempo assieme...
Esattamente come si passa del tempo assieme alle coppie per capire che la Lei non sia forzata, che il Lui non sia un prevaricatore e che ci sia sintonia da parte di tutti 🙂
Certo che difficilmente lo può capire chi fa del sesso una compulsione e considera tempo perso il dialogo, la cena, il dopocena ecc... A me fanno più paura i maturi col cazzo sempre pronto nelle braghe che i ragazzi appena maggiorenni iscritti su un sito swinger... Quelli sanno benissimo capire da soli cosa vogliono e cosa cercano... A 18-20 anni trombavo una over 30 e mi sentivo figo, altro che traumi 😋
Ci parlo e non sono d'accordo con te per certe cose sono dei bambinoni
La legge non stabilisce le fragilità interiori della crescita 🙂
Si vede che quelli con cui interagisco io, essendo quasi tutti nel mondo del volontariato, sono più maturi 🙂
La Legge stabilisce quello, poi ci sono persone che non sono in grado di dimostrare maturità nemmeno a 70 anni, ma non è colpa della Legge...
Fragilità interiori della crescita? L'adolescenza finisce tra i 15 e i 17 anni, dopo è gioventù... Penso che rompa maggiormente lo sviluppo e la crescita interiore scoprire in età pre-adolescenziale di avere un padre che tradisce o che va a puttane... Non certo a 18 anni cercare qualche divertimento sessuale in Internet 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
si potrebbe pensare...tale padre...tale figlio....🙂🙂
Di sicuro vale molto come si educa i figli fino da piccoli 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
E meno male che cambiano, gli uomini delle caverne se mai ci arrivavano ai 40 anni era ultra vecchi ( morivano prima ) altro che 18 anni eri maturo a 12. E che dire che fino alla fine del 900 ci si sposava a 16 anni ( nell’800 eri re anche a meno ). Vero è che l’aspettativa di vita era minore rispetto ad oggi è si moriva decisamente dai 20 ai 30 in meno di oggi che l’aspettativa di vita si è allungata e si allungherà ulteriormente oltre al fatto che la medicina ha fatto passi da gigante e si invecchia in modo più salutare. Poi in Alcuni paesi ( e presto anche da noi ) la legge prevede che si possa guidare a 16 anni e se commetti un crimine in quell’eta puoi essere giudicato come un adulto. Tutto ciò non è che certifica la maturità o meno del singolo ma piuttosto dice che la maggior parte delle persone a quell’ età può considerarsi adulto. In ciò fa statistica che la donna matura molto prima dell’uomo, e questo è un dato di fatto.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Se ti riferisci a Meschinità e ed Ipocrisia forse...ma dubito ti stia riferendo a ciò. O forse si?
dice altro, tutt' altro....
Allora non lo hai proprio letto,
immagino stiate parlando tra di voi a voce alta...
No no parliamo con te che non sai manco che stava scritto la..... 🙂
A volte ho la nausea e mi devo prendere due pillole di sartre 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
BelindeGENA [...]
BelindeGENA tradotto viene fuori "cazzo di GENA" che deve essere una località nuova 😋
Io conosco Genova e, in dialetto Zena 🙂 🙂 E belinone non ha nessun riferimento col cazzo, vuol dire bischero-fregnone-pirlone negli altri dialetti... E' un modo ironico di definire i sempliciotti 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
eh gia', il troppo leggere ed il troppo impegno intellettivo fa di questi effetti.... 🙂 🙂
😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
oppure se tanto mi da tanto..... 🙂 🙂
Davvero padovana e sipuofare essere così meschini da mettere in ballo le mie preoccupazioni con mia figlia fa di voi due personaggi con cui nessuno vorrebbe avere a che fare a nessuna età....e probabilmente è così !altrimenti queste cattiverie in un forum come questo non avreste motivo di esporle
Penso che abbiate fatto proprio una bella figuraccia ragazzi 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
BelindeGENA [...]
BelindeGENA tradotto viene fuori "cazzo di GENA" che deve essere una località nuova 😋
Io conosco Genova e, in dialetto Zena 🙂 🙂 E belinone non ha nessun riferimento col cazzo, vuol dire bischero-fregnone-pirlone negli altri dialetti... E' un modo ironico di definire i sempliciotti 😋

pirlone equivale a cazzone.
Vuoi dire che Belin non è cazzo in genovese .
Vedi non si finisce mai di imparare
Belinone non è cazzone e neanche grosso cazzo! È una tipica espresione genovese per definire i sempliciotti... Un po' come "mona" in Veneto... Pensavo di averlo scritto chiaro, ma porto pazienza e lo ribadisco 😋
Belin è cazzo in genovese, dove avrei scritto che non è così? 😎
GENA, invece, non esiste proprio... O Genova o Zena.. E non mi parlare di errore di battitura che la G e la Z non sono vicine di tastiera 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Davvero padovana e sipuofare essere così meschini da mettere in ballo le mie preoccupazioni con mia figlia fa di voi due personaggi con cui nessuno vorrebbe avere a che fare a nessuna età....e probabilmente è così !altrimenti queste cattiverie in un forum come questo non avreste motivo di esporle
ma perche' vi sentite chiamati in causa quando l' argomento su cui si ironizzava era un altro?
Ti ascolto caro,quale era?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh veramente la mona sarebbe la fica e non il cazzo 😄
Se te digo che ti si mona no te digo che ti si 'na bea figa 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Senti chi parla quello che non perde mai occasione a prendere per culo oppure offendere qualcuno 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Senti chi parla quello che non perde mai occasione a prendere per culo oppure offendere qualcuno 🙂
se ti prende per il culo,deve usare tutte e due le mani 😄 😄
Preferisco lasciare perdere 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
sarebbe un privilegio riservato a pochi!! 🙂 🙂
Sicuramente 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Bene, questa è la conferma che davvero stavate approfittando degli accenni che ho fatto a mia figlia , non vi segnalo perché vi siete segnalati da soli ,ma non alla @redazione a tutti qui!

Inoltre il fatto che degli adulti facciano queste considerazioni sulla vita personale di altri rende bene l idea che non sono i 18 anni ma la debolezza mentale di una persona che la rendono inadatta alla trasgressione .

Devo dire che non è facile stupirmi e mi avete stupito!
Bravi 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Bene, questa è la conferma che davvero stavate approfittando degli accenni che ho fatto a mia figlia , non vi segnalo perché vi siete segnalati da soli ,ma non alla @redazione a tutti qui!

Inoltre il fatto che degli adulti facciano queste considerazioni sulla vita personale di altri rende bene l idea che non sono i 18 anni ma la debolezza mentale di una persona che la rendono inadatta alla trasgressione .

Devo dire che non è facile stupirmi e mi avete stupito!
Bravi 🙂
fammi un copia-incolla di dove ti avrei offeso

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.