Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
oppure se tanto mi da tanto..... 🙂 🙂
Davvero padovana e sipuofare essere così meschini da mettere in ballo le mie preoccupazioni con mia figlia fa di voi due personaggi con cui nessuno vorrebbe avere a che fare a nessuna età....e probabilmente è così !altrimenti queste cattiverie in un forum come questo non avreste motivo di esporle
Penso che abbiate fatto proprio una bella figuraccia ragazzi 🙂 🙂 🙂
Senti chi parla quello che non perde mai occasione a prendere per culo oppure offendere qualcuno 🙂
Bene, questa è la conferma che davvero stavate approfittando degli accenni che ho fatto a mia figlia , non vi segnalo perché vi siete segnalati da soli ,ma non alla @redazione a tutti qui!

Inoltre il fatto che degli adulti facciano queste considerazioni sulla vita personale di altri rende bene l idea che non sono i 18 anni ma la debolezza mentale di una persona che la rendono inadatta alla trasgressione .

Devo dire che non è facile stupirmi e mi avete stupito!
Bravi 🙂
fammi un copia-incolla di dove ti avrei offeso
Padovana vatti a piglia un cafe ,sta pagato 🙂

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Gli utenti sipuofareseciva e @padovani sono bannati per tutto il mese in corso a seguito dei continui flame.
Qualsiasi reclamo in pvt non riceverà risposta alcuna.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
C'è chi viene e c'è chi va...
L'importante è che si possa fare ?
Si può fare .....ma non ci va! 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Favola78,
C'è chi viene e c'è chi va...
L'importante è che si possa fare ?
Si può fare .....ma non ci va! 😄
Te piacerebbe. . 😋
Manco Pe gnente 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Marika66,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Marika66,
Io malgrado tutto quello che si è scritto continuo a rimanere della mia idea, sicuramente dettata dalle mie esperienze vissute fino ad ora sia da sola che in coppia, preferisco frequentare persone da quarantanni in su', non giudico gli altri [...]
aoh Marika!
Facciamo che ci scambiamo la gente...tu mi dai i tuoi under 40 e io i miei over 40 ahahah che ne pensi???
grandissima idea , in fondo è lecito siamo o no su un sito di scambisti 😎
Certo! Quindi ce scambiamo quello che ce pare ahahaha

Allora posso scambiare l età con un 18enne non ancora maturo anche plagiato e col cazzo di 4 cm più piccolo del mio

Maremma maiala ,io camperei altre 7 volte se potessi 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Marika66,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Marika66,
Io malgrado tutto quello che si è scritto continuo a rimanere della mia idea, sicuramente dettata dalle mie esperienze vissute fino ad ora sia da sola che in coppia, preferisco frequentare persone da quarantanni in su', non giudico gli altri [...]
aoh Marika!
Facciamo che ci scambiamo la gente...tu mi dai i tuoi under 40 e io i miei over 40 ahahah che ne pensi???
grandissima idea , in fondo è lecito siamo o no su un sito di scambisti 😎
Certo! Quindi ce scambiamo quello che ce pare ahahaha
posso fare il mediatore agli scambi , almeno partecipo 😄 😄 😄 😄
Certo, c’è un concorso per capostazione a Pinerolo 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...è qui che si fanno scambi? 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Beh, marika a pag. 42 è arrivato il momento di farvi leggere a tutti il labiale
Qui non c è il partito di chi si scoperebbe un 18enne è un altro all opposizione!
Non c è un solo post che inneggia al sesso con 18enni , noi personalmente non lo faremmo, masha ha una figlia di quell età e io pure!

Qui c’è solo gente che parla di cattivo gusto e di non probabilità di una eventualità del genere e altri che invece hanno deciso di fare una crociata morale su una faccenda del tutto legale se parliamo di maggiorenni.
La cosa divertente è che alcuni di loro non applicano le stesse attitudini morali ad altre faccende come le corna ecc ecc!

Questi i due termini di paragone, noi non siamo forcaioli ma non ci scoperemmo un 18 !
Tutto qui!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

un vero affarone...
o qui si scambiano solo utenti scemi? 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,

un vero affarone...
Io e Marika sì!
sempre le solite casiniste 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,

un vero affarone...
Io e Marika sì!
sempre le solite casiniste 😋
invidioso 😄 😄occhi che ti scambio con un criceto hahaha
ci guadagneresti in tenerezza sicuramente 😭
sarebbe uno scambio furbo come dice @masa

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
ciononostante se invece di analizzare il pensiero espresso in se si va a mettere nella discussione implicazioni concernenti la vita di altri utenti si va sul personale e quindi bisognerebbe rimanere sull'analisi del pensiero detto... 🙂
quindi riman [...]
Anche dire che si manderebbe in terapia chi gioca con persone con forte differenza di età è andare sul personale di altri utenti...
Inoltre il ragazzo che ha aperto la discussione non ha parlato assolutamente di voler fare sesso con donne mature, ma solo dell'opportunità di stare qua sopra, dove sono in tantissimi i giovani e giovanissimi, anche 18enni... Non li si nota perché non vengono in Forum, ma il Forum non è il sito...
Questo il primo post:
"Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. Io personalmente ho una vita normale come tutti i ragazzi della mia età, mi diverto, esco, studio ecc... quindi non penso che sia sbagliato avere quel mondo segreto di trasgressioni che questo sito e le persone al loro interno possono offrire...
Perciò vi lascio con una domanda...
Per voi la mia età "giovanile" è un pregio o un difetto? Rispondete in tanti che sono curioso"

Dove si legge che vorrebbe fare sesso con persone più vecchie?
Quindi la discussione è andata decisamente OT se si va a parlare di sesso tra maturi e giovanissimi...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
ciononostante se invece di analizzare il pensiero espresso in se si va a mettere nella discussione implicazioni concernenti la vita di altri utenti si va sul personale e quindi bisognerebbe rimanere sull'analisi del pensiero detto... 🙂
quindi riman [...]
Anche dire che si manderebbe in terapia chi gioca con persone con forte differenza di età è andare sul personale di altri utenti...
Inoltre il ragazzo che ha aperto la discussione non ha parlato assolutamente di voler fare sesso con donne mature, ma solo dell'opportunità di stare qua sopra, dove sono in tantissimi i giovani e giovanissimi, anche 18enni... Non li si nota perché non vengono in Forum, ma il Forum non è il sito...
Questo il primo post:
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. Io personalmente ho una vita normale come tutti i ragazzi della mia età, mi diverto, esco, studio ecc... quindi non penso che sia sbagliato avere quel mondo segreto di trasgressioni che questo sito e le persone al loro interno possono offrire...
Per voi la mia età "giovanile" è un pregio o un difetto? Rispondete in tanti che sono curioso"

Quindi la discussione è andata decisamente OT se si va a parlare di sesso tra maturi e giovanissimi...
no perché @masa non si è riferita a un utente in particolare ma alla generalità delle persone che vanno sistematicamente con molto più grandi e molto più piccoli 🙂
andare sul personale significa verso un utente individuato.
E dire che è per me moralmente inaccettabile tradire il partner per giocare a quale utente sarebbe riferito? Sono migliaia gli utenti che tradiscono e migliaia coloro che ci vanno senza pensieri...
E comunque continuiamo l'OT, il post dice ben altro...
Può un 18enne iscriversi qua sopra senza sentirsi criticato?
Per noi la giovane età è un pregio o un difetto qua sopra?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Beh, marika a pag. 42 è arrivato il momento di farvi leggere a tutti il labiale
Qui non c è il partito di chi si scoperebbe un 18enne è un altro all opposizione!
Non c è un solo post che inneggia al sesso con 18enni , noi personalmente non lo faremmo, masha ha una figlia di quell età e io pure!

Qui c?è solo gente che parla di cattivo gusto e di non probabilità di una eventualità del genere e altri che invece hanno deciso di fare una crociata morale su una faccenda del tutto legale se parliamo di maggiorenni.
La cosa divertente è che alcuni di loro non applicano le stesse attitudini morali ad altre faccende come le corna ecc ecc!

Questi i due termini di paragone, noi non siamo forcaioli ma non ci scoperemmo un 18 !
Tutto qui!
...ancora !!!
Soffi sulle braci...
cerchi di provocare reazioni da parte di chi ha espresso un parere che non condividi tacciandolo di doppia moralità ... bravo .
No, dico quello che penso senza offendere nessuno ! 🙂

Tu invece guarda bene....che non sono stato io a riprendere l argomento 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
quindi riman [...]
Questo il primo post:

no perché @masa non si è riferita a un utente in particolare ma alla generalità delle persone che vanno sistematicamente con molto più grandi e molto più piccoli 🙂
andare sul personale significa verso un utente individuato.
E dire che è per me moralmente inaccettabile tradire il partner per giocare a quale utente sarebbe riferito? Sono migliaia gli utenti che tradiscono e migliaia coloro che ci vanno senza pensieri...
E comunque continuiamo l'OT, il post dice ben altro...
Può un 18enne iscriversi qua sopra senza sentirsi criticato?
Per noi la giovane età è un pregio o un difetto qua sopra?
diciamo che se lo dici per controbattere l'unica che dice che andare cn un 18enne è una nefandezza ...si comincia ad individuare verso chi è rivolto ma su ci piace fare i furbi. ora riprendiamo a parlare di cosa ciascuno pensa di un 50enne che va con un 18 senza criticare l'opinione altrui ma accettandola e dicendo la nostra di diverso avviso? 🙂 💋
Non hai capito, un/una 50enne che va con un/una 18enne è OT... Apriti un Topic su quello e aspetta le risposte...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Secondo me il giovine è piu mosso da curiosità che da lussuria 😄 curiosità nell'osservare un mondo che ai suoi occhi è un grande circo

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
non lo è per il motivo sopra spiegato 💗 e difatti se ne parla da 44 pagine 💋
e infatti siamo OT da 44 pagine 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da MasaHitomi,
Oh! Comunque regà...io con Johnny Depp ci farei zozzate anche se ha i suoi bei 55 anni 😎
mica ne hai 18 quindi va bene 😋
Andrebbe bene anche a 18 😋 Le ragazze che conosco se lo girerebbero tutte, anche le 18enni 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Secondo me il giovine è piu mosso da curiosità che da lussuria 😄 curiosità nell'osservare un mondo che ai suoi occhi è un grande circo
Si , ma stai dimenticando che solounasanaeconsapevolelibidinesalvailGiovanedallostressedallazionecattolica ! 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
se è qui si presume che voglia salire sulla giostra, giostra che a mio parere non è adatta ai ragazzi di quella età
Dici? Non credo , di solito tra il dire e il fare , almeno spero per lui sia solo curiosità e non altro. Anche io la vedo come una giostra troppo prematura per un diciottenne.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.