8 anni fa
Padovana vatti a piglia un cafe ,sta pagato 🙂Quotato da padovani,fammi un copia-incolla di dove ti avrei offesoQuotato da mishaemasha,Bene, questa è la conferma che davvero stavate approfittando degli accenni che ho fatto a mia figlia , non vi segnalo perché vi siete segnalati da soli ,ma non alla @redazione a tutti qui!Quotato da padovani,Senti chi parla quello che non perde mai occasione a prendere per culo oppure offendere qualcuno 🙂Quotato da mishaemasha,Davvero padovana e sipuofare essere così meschini da mettere in ballo le mie preoccupazioni con mia figlia fa di voi due personaggi con cui nessuno vorrebbe avere a che fare a nessuna età....e probabilmente è così !altrimenti queste cattiverie in un forum come questo non avreste motivo di esporleQuotato da sipuofareseciva,oppure se tanto mi da tanto..... 🙂 🙂
Penso che abbiate fatto proprio una bella figuraccia ragazzi 🙂 🙂 🙂
Inoltre il fatto che degli adulti facciano queste considerazioni sulla vita personale di altri rende bene l idea che non sono i 18 anni ma la debolezza mentale di una persona che la rendono inadatta alla trasgressione .
Devo dire che non è facile stupirmi e mi avete stupito!
Bravi 🙂
8 anni fa
@Gli utenti sipuofareseciva e @padovani sono bannati per tutto il mese in corso a seguito dei continui flame.
Qualsiasi reclamo in pvt non riceverà risposta alcuna.
Qualsiasi reclamo in pvt non riceverà risposta alcuna.
8 anni fa
Si può fare .....ma non ci va! 😄Quotato da Favola78,C'è chi viene e c'è chi va...
L'importante è che si possa fare ?
8 anni fa
Manco Pe gnente 🙂Quotato da Favola78,Te piacerebbe. . 😋Quotato da mishaemasha,Si può fare .....ma non ci va! 😄Quotato da Favola78,C'è chi viene e c'è chi va...
L'importante è che si possa fare ?
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Certo! Quindi ce scambiamo quello che ce pare ahahahaQuotato da Marika66,grandissima idea , in fondo è lecito siamo o no su un sito di scambistiQuotato da MasaHitomi,aoh Marika!Quotato da Marika66,Io malgrado tutto quello che si è scritto continuo a rimanere della mia idea, sicuramente dettata dalle mie esperienze vissute fino ad ora sia da sola che in coppia, preferisco frequentare persone da quarantanni in su', non giudico gli altri [...]
Facciamo che ci scambiamo la gente...tu mi dai i tuoi under 40 e io i miei over 40 ahahah che ne pensi???😎
Allora posso scambiare l età con un 18enne non ancora maturo anche plagiato e col cazzo di 4 cm più piccolo del mio
Maremma maiala ,io camperei altre 7 volte se potessi 💋
8 anni fa
Certo, c’è un concorso per capostazione a Pinerolo 😋 😋 😋Quotato da longlife65,posso fare il mediatore agli scambi , almeno partecipo 😄 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Certo! Quindi ce scambiamo quello che ce pare ahahahaQuotato da Marika66,grandissima idea , in fondo è lecito siamo o no su un sito di scambistiQuotato da MasaHitomi,aoh Marika!Quotato da Marika66,Io malgrado tutto quello che si è scritto continuo a rimanere della mia idea, sicuramente dettata dalle mie esperienze vissute fino ad ora sia da sola che in coppia, preferisco frequentare persone da quarantanni in su', non giudico gli altri [...]
Facciamo che ci scambiamo la gente...tu mi dai i tuoi under 40 e io i miei over 40 ahahah che ne pensi???😎
8 anni fa
8 anni fa
Beh, marika a pag. 42 è arrivato il momento di farvi leggere a tutti il labialeQuotato da Marika66,Io malgrado tutto quello che si è scritto continuo a rimanere della mia idea, sicuramente dettata dalle mie esperienze vissute fino ad ora sia da sola che in coppia, preferisco frequentare persone da quarantanni in su', non giudico gli altri [...]
Qui non c è il partito di chi si scoperebbe un 18enne è un altro all opposizione!
Non c è un solo post che inneggia al sesso con 18enni , noi personalmente non lo faremmo, masha ha una figlia di quell età e io pure!
Qui c’è solo gente che parla di cattivo gusto e di non probabilità di una eventualità del genere e altri che invece hanno deciso di fare una crociata morale su una faccenda del tutto legale se parliamo di maggiorenni.
La cosa divertente è che alcuni di loro non applicano le stesse attitudini morali ad altre faccende come le corna ecc ecc!
Questi i due termini di paragone, noi non siamo forcaioli ma non ci scoperemmo un 18 !
Tutto qui!
8 anni fa
8 anni fa
sempre le solite casiniste 😋Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
ci guadagneresti in tenerezza sicuramente 😭Quotato da Marika66,
sarebbe uno scambio furbo come dice @masa
8 anni fa
Anche dire che si manderebbe in terapia chi gioca con persone con forte differenza di età è andare sul personale di altri utenti...Quotato da charlize,ciononostante se invece di analizzare il pensiero espresso in se si va a mettere nella discussione implicazioni concernenti la vita di altri utenti si va sul personale e quindi bisognerebbe rimanere sull'analisi del pensiero detto... 🙂
quindi riman [...]
Inoltre il ragazzo che ha aperto la discussione non ha parlato assolutamente di voler fare sesso con donne mature, ma solo dell'opportunità di stare qua sopra, dove sono in tantissimi i giovani e giovanissimi, anche 18enni... Non li si nota perché non vengono in Forum, ma il Forum non è il sito...
Questo il primo post:
"Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. Io personalmente ho una vita normale come tutti i ragazzi della mia età, mi diverto, esco, studio ecc... quindi non penso che sia sbagliato avere quel mondo segreto di trasgressioni che questo sito e le persone al loro interno possono offrire...
Perciò vi lascio con una domanda...
Per voi la mia età "giovanile" è un pregio o un difetto? Rispondete in tanti che sono curioso"
Dove si legge che vorrebbe fare sesso con persone più vecchie?
Quindi la discussione è andata decisamente OT se si va a parlare di sesso tra maturi e giovanissimi...
8 anni fa
E dire che è per me moralmente inaccettabile tradire il partner per giocare a quale utente sarebbe riferito? Sono migliaia gli utenti che tradiscono e migliaia coloro che ci vanno senza pensieri...Quotato da charlize,no perché @masa non si è riferita a un utente in particolare ma alla generalità delle persone che vanno sistematicamente con molto più grandi e molto più piccoli 🙂Quotato da belinone,Anche dire che si manderebbe in terapia chi gioca con persone con forte differenza di età è andare sul personale di altri utenti...Quotato da charlize,ciononostante se invece di analizzare il pensiero espresso in se si va a mettere nella discussione implicazioni concernenti la vita di altri utenti si va sul personale e quindi bisognerebbe rimanere sull'analisi del pensiero detto... 🙂
quindi riman [...]
Inoltre il ragazzo che ha aperto la discussione non ha parlato assolutamente di voler fare sesso con donne mature, ma solo dell'opportunità di stare qua sopra, dove sono in tantissimi i giovani e giovanissimi, anche 18enni... Non li si nota perché non vengono in Forum, ma il Forum non è il sito...
Questo il primo post:
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. Io personalmente ho una vita normale come tutti i ragazzi della mia età, mi diverto, esco, studio ecc... quindi non penso che sia sbagliato avere quel mondo segreto di trasgressioni che questo sito e le persone al loro interno possono offrire...
Per voi la mia età "giovanile" è un pregio o un difetto? Rispondete in tanti che sono curioso"
Quindi la discussione è andata decisamente OT se si va a parlare di sesso tra maturi e giovanissimi...
andare sul personale significa verso un utente individuato.
E comunque continuiamo l'OT, il post dice ben altro...
Può un 18enne iscriversi qua sopra senza sentirsi criticato?
Per noi la giovane età è un pregio o un difetto qua sopra?
8 anni fa
No, dico quello che penso senza offendere nessuno ! 🙂Quotato da mani-,...ancora !!!Quotato da mishaemasha,Beh, marika a pag. 42 è arrivato il momento di farvi leggere a tutti il labialeQuotato da Marika66,Io malgrado tutto quello che si è scritto continuo a rimanere della mia idea, sicuramente dettata dalle mie esperienze vissute fino ad ora sia da sola che in coppia, preferisco frequentare persone da quarantanni in su', non giudico gli altri [...]
Qui non c è il partito di chi si scoperebbe un 18enne è un altro all opposizione!
Non c è un solo post che inneggia al sesso con 18enni , noi personalmente non lo faremmo, masha ha una figlia di quell età e io pure!
Qui c?è solo gente che parla di cattivo gusto e di non probabilità di una eventualità del genere e altri che invece hanno deciso di fare una crociata morale su una faccenda del tutto legale se parliamo di maggiorenni.
La cosa divertente è che alcuni di loro non applicano le stesse attitudini morali ad altre faccende come le corna ecc ecc!
Questi i due termini di paragone, noi non siamo forcaioli ma non ci scoperemmo un 18 !
Tutto qui!
Soffi sulle braci...
cerchi di provocare reazioni da parte di chi ha espresso un parere che non condividi tacciandolo di doppia moralità ... bravo .
Tu invece guarda bene....che non sono stato io a riprendere l argomento 🙂
8 anni fa
Non hai capito, un/una 50enne che va con un/una 18enne è OT... Apriti un Topic su quello e aspetta le risposte...Quotato da charlize,diciamo che se lo dici per controbattere l'unica che dice che andare cn un 18enne è una nefandezza ...si comincia ad individuare verso chi è rivolto ma su ci piace fare i furbi. ora riprendiamo a parlare di cosa ciascuno pensa di un 50enne che va con un 18 senza criticare l'opinione altrui ma accettandola e dicendo la nostra di diverso avviso? 🙂 💋Quotato da belinone,E dire che è per me moralmente inaccettabile tradire il partner per giocare a quale utente sarebbe riferito? Sono migliaia gli utenti che tradiscono e migliaia coloro che ci vanno senza pensieri...Quotato da charlize,no perché @masa non si è riferita a un utente in particolare ma alla generalità delle persone che vanno sistematicamente con molto più grandi e molto più piccoli 🙂Quotato da belinone,Anche dire che si manderebbe in terapia chi gioca con persone con forte differenza di età è andare sul personale di altri utenti...Quotato da charlize,ciononostante se invece di analizzare il pensiero espresso in se si va a mettere nella discussione implicazioni concernenti la vita di altri utenti si va sul personale e quindi bisognerebbe rimanere sull'analisi del pensiero detto... 🙂
quindi riman [...]
Questo il primo post:
andare sul personale significa verso un utente individuato.
E comunque continuiamo l'OT, il post dice ben altro...
Può un 18enne iscriversi qua sopra senza sentirsi criticato?
Per noi la giovane età è un pregio o un difetto qua sopra?
8 anni fa
Secondo me il giovine è piu mosso da curiosità che da lussuria 😄 curiosità nell'osservare un mondo che ai suoi occhi è un grande circo
8 anni fa
e infatti siamo OT da 44 pagine 😄 😄 😄Quotato da charlize,non lo è per il motivo sopra spiegato 💗 e difatti se ne parla da 44 pagine 💋
8 anni fa
Andrebbe bene anche a 18 😋 Le ragazze che conosco se lo girerebbero tutte, anche le 18enni 😄 😄 😄Quotato da charlize,mica ne hai 18 quindi va bene 😋Quotato da MasaHitomi,Oh! Comunque regà...io con Johnny Depp ci farei zozzate anche se ha i suoi bei 55 anni 😎
8 anni fa
Si , ma stai dimenticando che solounasanaeconsapevolelibidinesalvailGiovanedallostressedallazionecattolica ! 😋Quotato da Henry_Dante,Secondo me il giovine è piu mosso da curiosità che da lussuria 😄 curiosità nell'osservare un mondo che ai suoi occhi è un grande circo
8 anni fa
Dici? Non credo , di solito tra il dire e il fare , almeno spero per lui sia solo curiosità e non altro. Anche io la vedo come una giostra troppo prematura per un diciottenne.Quotato da Marika66,se è qui si presume che voglia salire sulla giostra, giostra che a mio parere non è adatta ai ragazzi di quella etàQuotato da Henry_Dante,Secondo me il giovine è piu mosso da curiosità che da lussuria 😄 curiosità nell'osservare un mondo che ai suoi occhi è un grande circo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.